Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutte le novità di quest'annoWWE 2K si decide solo ora di iniziare a rilasciare le info sul gioco quando ormai le sappiamo già


  • Accedi per rispondere
63 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
kayroyce1920.jpg

 

The October 9 release of WWE 2K19 is almost here (four days earlier for Deluxe/Wooooo! Edition players), and we want to go into detail about all of the changes and new features included with the latest entry in the WWE 2K franchise.

 

PART ONE: GAMEPLAY

 

Spoiler

 

PART TWO: UNIVERSE MODE

 

Spoiler

 

PART THREE: MyPLAYER

 

Spoiler

 

PART FOUR: CREATION SUITE

 

Spoiler

Modificato da xAle90x, 30 settembre 2018 - 12:20


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

prendetevi tutto il tempo di questo mondo!



#3
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Quando ormai sappiamo già tutto grazie agli youtuber.
Quindi alla fine niente special guest referee anche quest'anno.

#4
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

La novità che apprezzo di più è il poter aggiungere altri due titoli a roster. Mi piace questa novità, spero ci sia anche in NXT



#5
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Fate con calma tanto esce settimana prossima.  :rotflpapero:



#6
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sono convinto che nemmeno quelli della 2K sapevano di tutte queste novità. Sono stati gli youtuber a informare loro. :asd:

#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Fate con calma tanto esce settimana prossima.  :rotflpapero:

 

la cosa "divertente" è che l'hanno scritto pure loro all'inizio dell'articolo, davvero, non capisco perché non rilasciare questo tipo di info nel corso dei mesi passati così tenevano vivo l'interesse del gioco.


Sono convinto che nemmeno quelli della 2K sapevano di tutte queste novità. Sono stati gli youtuber a informare loro. :asd:

 

penso piuttosto che lo fanno per fare chiarezza, molta gente vedo commenta i suddetti video domandando anche cose che son spiegate in quello stesso video, così facendo WWE 2K ti fa la sua lista e ti spiega tutto come se fossimo bambini ignoranti.



#8
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

La novità che apprezzo di più è il poter aggiungere altri due titoli a roster. Mi piace questa novità, spero ci sia anche in NXT

L'unica rottura è che aggiungendo il titolo a raw o a smackdown togli la valigetta mitb
Comunque mi pare di aver capito che il mitb maschile sta a raw e quello femminile a smackdown

#9
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

La novità che apprezzo di più è il poter aggiungere altri due titoli a roster. Mi piace questa novità, spero ci sia anche in NXT

L'unica rottura è che aggiungendo il titolo a raw o a smackdown togli la valigetta mitb
Comunque mi pare di aver capito che il mitb maschile sta a raw e quello femminile a smackdown
No ci sono gli slot in entrambi (penso in tutti) i roster.
Per il discorso che se metti la cintura togli la valigetta ti rispondo così: non hai tutto l'anno mr money in the bank, una volta che la fai incassare puoi metterci un titolo.

#10
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

La novità che apprezzo di più è il poter aggiungere altri due titoli a roster. Mi piace questa novità, spero ci sia anche in NXT

L'unica rottura è che aggiungendo il titolo a raw o a smackdown togli la valigetta mitb
Comunque mi pare di aver capito che il mitb maschile sta a raw e quello femminile a smackdown
No ci sono gli slot in entrambi (penso in tutti) i roster.
Per il discorso che se metti la cintura togli la valigetta ti rispondo così: non hai tutto l'anno mr money in the bank, una volta che la fai incassare puoi metterci un titolo.

Lo so, come immaginavo. Ma io punto a lasciare il maschile a raw e femminile a smackdown e nxt senza...Così sono contento

#11
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io credo che farò una sorta di "Gift of the Gods" stile LU. Che una volta incassata la valigetta si riassegna. Sempre se è possibile farlo.

#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

la valigetta la puoi riassegnare quante volte ti pare mi sembra, dato che ha un suo slot, ed è possibile anche metterla in palio!



#13
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Sta cosa della valigetta bisogna studiarsela bene.. Perché a me purtroppo non piace tenere i roster separati, nel senso che mi piace mettere la gente di nxt in raw e smackdown per farli competere per i vari titoli.. Devo studiarmela per quanto riguarda il titolo north american e UK che vorrei portarli nel main roster.. Posso fare come avete detto voi ovvero assegno il MITB per un periodo e poi riassegno la cintura UK o North American per creare le rivalità

#14
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Topic Aggiornato con la Parte 2, Parte 2 dedicata alla modalità Universe

 

ho letto l'articolo, i titoli possono essere resi vacanti, ERA LA FOTTUTISSIMA ORA!


Modificato da xAle90x, 27 settembre 2018 - 17:29


#15
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Essendo ignorante in inglese c'è qualche novità nello universe?

#16
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Non capisco una cosa: si possono mettere in palio due titoli nello stesso match?

E per quanto riguarda i titoli vacanti, siccome io cambio titoli di coppia e titoli mondiali posso quindi metterli vacanti?



#17
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Promos now incorporate recent events. A former champion will talk about losing the title and ask for a rematch. Rivals will talk about wins and losses, interferences or blindside attacks that happened last week. Many new promo animations have been added. While every Superstar comes with a pre-set “Promo Attitude,” you can customize any of them so that they behave the way you want.

Questa cosa se funziona è figa, almeno i promo hanno senso di esistere. Sempre che funzioni ripeto  :soso:



#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

il fatto è che di base i promo continuano ad essere mediocri... sembra di leggere un gioco di ruolo da forum, non rispettano le caratteristiche dei personaggi.



#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il fatto è che di base i promo continuano ad essere mediocri... sembra di leggere un gioco di ruolo da forum, non rispettano le caratteristiche dei personaggi.

 

purtroppo è la sua limitazione, concordo, essendo dialoghi scritti non rispetteranno mai il personaggio vero e proprio


Non capisco una cosa: si possono mettere in palio due titoli nello stesso match?

E per quanto riguarda i titoli vacanti, siccome io cambio titoli di coppia e titoli mondiali posso quindi metterli vacanti?

 

questo non te lo so dire, non l'ho sentito dire da nessuno nei video e non viene detto nemmeno nell'articolo


Essendo ignorante in inglese c'è qualche novità nello universe?

 

quelle elencate che vedi sono tutte novità



#20
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

I titoli vacanti era quello che ho sempre desiderato,mi stava sulle balle ad inizio Universe assegnare a random i titoli.

 

Tra l'altro ok il poter assegnare due nuovi titoli a show ma magari mettere una o due nuovi slot per le rivalità? Ogni anno non riesco a farci stare i titoli tag o il woman's champioship.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi