Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Super Show-Down ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Super Show-Down

Melbourne, Australia

06/10/2018

 

 

 

 

 

Single Match: Undertaker (w/Kane) vs Triple H (w/Shawn Michaels)

Six Men Tag Team Match: The Shield vs Strowman, Ziggler & McIntyre

No DQ/No Countout Match for the WWE Championship: AJ Styles © vs Samoa Joe

Single Match for the Smackdown Women's Championship: Becky Lynch © vs Charlotte

Six Women Tag Team Match: Ronda Rousey & The Bella Twins vs The Riott Squad

Tag Team Match for the Smackdown Tag Team Championships: The New Day © vs The Bar

Tag Team Match: Bobby Lashley & John Cena vs Kevin Owens & Elias

Single Match for the Cruiserweight Title: Cedric Alexander © vs Buddy Murphy

Single Match for the #1 Contender to the WWE Championship: Daniel Bryan vs The Miz

Tag Team Match: The Iiconics vs Asuka & Naomi



#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

È brutto da dire... ma ho hype SOLO per il Naso e Undertaker. Nel 2018... riescono davvero a costruire solo quello? È bastato un promo di Shawn Michaels a mettermi interesse.

Lo avrei anche per AJ Styles/Joe se non fosse che mi annoiano i matches iperscontati... anzi proprio non lo guardo.



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

I match di Smackdown hanno una costruzione e, bene o male, tutti hanno il potenziale per essere grandi contese.

 

Però il vero e unico match che potrei vedere per intero è Alexander/Murphy... Costruito benissimo e con un potenziale infinito... Oltre al fatto che con lo show in Australia il risultato sarà davvero un lancio della monetina :sisi:



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io sinceramente ho voglia solo di Becky contro Charlotte. Sperando che aggiungano uno step interessante alla storia.

 

Poi un po' anche AJ vs Joe, perché se vogliono dare il titolo a Joe (anche solo per un mese) questo è l'ultimo evento per farlo, ma il presentimento di AJ imbattuto non me lo toglie nessuno. 



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io invece non ho hype per nulla.. e penso che l'evento non me lo guarderò proprio...

(l'unica cosa sarebbe magari la speranza che Bryan vinca sporco, cedendo di fatto alle parole di The Miz... ma so che non succederà mai, perché Bryan è un po' come Cena, come Reigns e tutte le figure paladine del bene che WWE propone integerrime senza mai far emergere un possibile lato oscuro, per cui tant'è...)

 

 

 

ps: dopo aver visto Raw ho davvero paura che vinca HHH all'evento (magari grazie a HBK) e che abbiano l'intenzione di fare ancora HHH vs Taker a WM, "per la rivincita questa volta davvero veramente finale"  :paura:



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ed ecco confermato il ritorno in ring di HBK per l'arabia, cmq meno male dato che il finale smielato mi stava facendo venire il diabete...

oh cmq Taker più invecchia, più diventa rancido... :asd:

 

il resto non l'ho visto, ho beccato uno streaming live proprio prima che iniziasse il me, letto i risultati, blandissimi.

contento per Murphy e per le IIconics.



#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Come previsto, sia Murphy/Alexander che Styles/Joe sono stati ottimi incontri e, con grande margine, i migliori dello show...

 

Curioso di sapere cosa sia successo per Bryan/Miz visto che è difficile spiegare il tutto con "WWE booking" questa volta :asd:

 

Mentre per il finale Charlotte/Becky, quello si è il classico booking WWE xD... Come volevasi dimostrare, l'unico modo in cui sanno gestire un heel è facendoli imbrogliare o tirandosi indietro (dopo che il build-up era stato tutto tranne che Becky che voleva tirarsi indietro).

Ancora una volta, nonostante la mossa scorretta e l'attacco post-match, Charlotte ha avuto zero reazioni, mentre Becky è stata acclamata :rotfl:

 

EDIT: Ah i match di Raw... Eh... Sembrava una puntata settimanale ed erano match che probabilmente in qualche mese saranno proposti a Raw, quindi chissene xD.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 ottobre 2018 - 15:14


#8
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Va beh invece di fare un passo avanti con Becky e Charlotte, ne hanno fatto 2 indietro. Finale generico da scuola del wrestling. :facepalm: 

Gran match quello tra AJ e Joe. Ma davvero non vogliono dare questo riconoscimento a Joe? Capisco che i piani sono altri, ma un mese o due settimane solo glielo potevano lasciare..

 

 

Ho visto spezzoni del match della Rousey e ancora mi incazzo che per una volta che te (WWE) vai a chiamare qualche figura extra-wrestling che inaspettatamente ci sa fare (cosa che capita 1 volta su mille), finisce tutto nella spazzatura perché il booking è osceno.. 



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ed ecco confermato il ritorno in ring di HBK per l'arabia

No non mi dire che sono andati davvero a puntare sul Tag Team Match: Brothers of Distruction vs DX?! (cosa che dopo l'ultimo raw sentivo e temevo che si finiva lì.. anche se speravo di no.. ma più che altro perché con HBK ce l'avevano fatta, e lui in primis, a tener fede alla "promessa" di essersi ritirato, perché sconfitto sul ring.. ed invece a quanto pare anche questo baluardo cederà.. ed allora mi chiedo? Ma a che cacchio serve continuare a vendere questi match "se perdo mi ritiro" se poi loro stessi li sbugiardano continuamente? :facepalm: )

Detto ciò DX vd BOD è un match che avrei voluto assolutamente vedere... 10 anni fa!! 5-6 al massimo! Perché le robe non le fanno quando vanno fatte? (come Cena vs Taker.. non fatto per 15 anni, quando avevi tutto per farlo e.. propinato quando oramai non serviva più a nessuno venisse fatto.. e si è visto poi il match osceno che ne è venuto fuori).

 

 

Comunque ho letto i risultati, l'evento non ho la minima voglia di vederlo, come dissi già...

 

Charlotte che vince per DQ... ora non l'ho visto e non so come sia andata (anche se leggendo dai vostri commenti intuisco che Becky si sia fatta squalificare apposta) e qua se così è allora dico LOL... cioè fino al PPV scorso ha combattuto da Heel combattiva.. anzi, allo scorso PPV dove ci poteva stare benissimo che Becky si faceva squalificare.. NO! Becky vince pulito.. sto giro che invece, proprio dopo aver mostrato che Becky era una heel che non ricorreva a scorrettezze per BEN DUE PPV DI FILA, tac.. dal nulla da combattiva passa a codarda.. ed allora.. bah..

 

Lashley e Cena vincenti, ovvio... Le iconiche vincenti stra-ovvio (erano a casa loro), Rousella vincenti iper-ovvio, The Shield vincenti scontato (anche perché era ovvio che tutta la pantomima sul turn di Ambrose non portasse a nulla.. soprattutto in un PPV esibizione in terra straniera, non di certo il loco ideale per switchare le storie, semmai invece solo utili ad allungare il brodo.. e visto che il prox PPV sarà ancora di mera esibizione in Arabia, fino a Survivor Series, stiamo pur certi che non succederà una cippa)... :ahsisi:

 

HHH che batte Taker, lo avevo detto.. dopo Raw era iper-prevedibile.. e come avevo con terrore ipotizzato, temo ora si andrà verso una storyline tra i due che, altro che ultimo face to face, porterà la scaramuccia tra le parti dapprima a SS e poi sino a WM.. (già prevedo: Tag Team DX vs BOD in arabia.. Team DX vs Team BOD a SS.. partecipazione a sorpresa di entrambi alla Rumble.. e Faccia a faccia finalissimo a Mania.. che dopo l'HIAC non ho proprio idea di cosa andranno a fare)... che per carità.. come storia potenzialmente sarebbe anche bella.. se non fosse che ormai i protagonisti hanno un'età.. e poi su di loro non c'è più l'interesse di un tempo, essendo elementi del tutto marginali, anzi, esterni, al roster.. Perché non l'hanno fatta nel 2011/2012 questa storia, tra il primo ed il secondo match di HHH e Taker a WM?! Anziché inventarsela ora? Là sì che sarebbe stato un capolavoro!) :omg:

 

AJ vs Joe.. avevo zero hype.. come detto la storia aveva preso una piega che già di per sé mi faceva cagare.. leggendo il risultato di un AJ vincente in modo pulito, mi fa dire.. solita cosa del tanto fumo e niente arrosto.. l'heel fa tanto il prepotente distruttore, da sembrare la minaccia più cattiva che ci sia per il buono.. e poi questi invece lo spazza via senza difficoltà... sembra di rileggere i feud tra Cena e il povero Umaga.. per citarne uno.. dove nei Raw Umaga sembrava poter spezzare Cena quando voleva e come voleva.. poi nei PPV Cena vinceva sempre ed anche in modo netto.

 

 

 

 

Ecco.. l'unico è Bryan vs Miz... immaginavo vincesse Bryan (anche perché dopo il 2-0 di Miz, era ovvio, poi in terra straniera con un evento promozionale.. figurarsi se non vince il buono più acclamato)... quello che mi chiedo però, e chiedo a chi ha visto lo show.. come ha vinto? Ha vinto in modo pulito? Oppure c'è stato qualche episodio che può dare il là ad una storyline equivoca di un Bryan che può battere Miz solo comportandosi come Miz (che poi sono state le stesse parole di Miz dette a Bryan)... perché in questa ipotesi davvero si renderebbe la storia interessante assai.. :ahsisi:



#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

The Shield vincenti scontato (anche perché era ovvio che tutta la pantomima sul turn di Ambrose non portasse a nulla.. soprattutto in un PPV esibizione in terra straniera, non di certo il loco ideale per switchare le storie, semmai invece solo utili ad allungare il brodo.. e visto che il prox PPV sarà ancora di mera esibizione in Arabia, fino a Survivor Series, stiamo pur certi che non succederà una cippa)... :ahsisi:

 

AJ vs Joe.. avevo zero hype.. come detto la storia aveva preso una piega che già di per sé mi faceva cagare.. leggendo il risultato di un AJ vincente in modo pulito, mi fa dire.. solita cosa del tanto fumo e niente arrosto.. l'heel fa tanto il prepotente distruttore, da sembrare la minaccia più cattiva che ci sia per il buono.. e poi questi invece lo spazza via senza difficoltà... sembra di rileggere i feud tra Cena e il povero Umaga.. per citarne uno.. dove nei Raw Umaga sembrava poter spezzare Cena quando voleva e come voleva.. poi nei PPV Cena vinceva sempre ed anche in modo netto.

 

 

 

 

Ecco.. l'unico è Bryan vs Miz... immaginavo vincesse Bryan (anche perché dopo il 2-0 di Miz, era ovvio, poi in terra straniera con un evento promozionale.. figurarsi se non vince il buono più acclamato)... quello che mi chiedo però, e chiedo a chi ha visto lo show.. come ha vinto? Ha vinto in modo pulito? Oppure c'è stato qualche episodio che può dare il là ad una storyline equivoca di un Bryan che può battere Miz solo comportandosi come Miz (che poi sono state le stesse parole di Miz dette a Bryan)... perché in questa ipotesi davvero si renderebbe la storia interessante assai.. :ahsisi:

 

 

Nel match dello Shield hanno messo ancora una volta il riflettore su Ambrose, prima colpito da Reigns con un Superman Punch, poi rinnova la sua lealtà e alla fine salvato da Strowman (uno degli spot della serata).

 

AJ/Joe è finito più o meno pulito eh... Ancora una volta hanno "hypato" la Muscle Buster, AJ è stato moooooolto più cattivo con le sedie e alla fine ha vinto con la Calf Crusher sulla gamba infortunata da Joe nel corso del match... Probabilmente non porterà a nulla, però l'hanno gestito alla grande.

 

 

Su Miz/Bryan non si è capito molto... 2 minuti e 25 secondi di match... Miz attacca all'inizio, reazione di Bryan, Miz colpisce con la finisher di Bryan e poi Small Package dal nulla e match finito :asd:. Han fatto vedere vari replay e non sembra esserci nulla di strano.

Ora non si sa se sia semplicemente una scelta di booking o se sia successo qualcosa che ha portato il match ad essere così accorciato (presumibilmente erano stretti coi tempi)



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Su Miz/Bryan non si è capito molto... 2 minuti e 25 secondi di match... Miz attacca all'inizio, reazione di Bryan, Miz colpisce con la finisher di Bryan e poi Small Package dal nulla e match finito :asd:. Han fatto vedere vari replay e non sembra esserci nulla di strano.

Ora non si sa se sia semplicemente una scelta di booking o se sia successo qualcosa che ha portato il match ad essere così accorciato (presumibilmente erano stretti coi tempi)

Ma LOL

Ecco, allora meno male che non ho perso tempo a vedere l'evento, visto che il match che più mi interessava sarebbe stato una cavolata da pochi minuti.. XD

 

 

ps: no no, ma su AJ vs Joe, non intendevo dire che il match è stato brutto (anche perché non l'ho visto, non posso giudicarlo).. anzi.. in un commento dei giorni scorsi avevo detto proprio che non mettevo in dubbio che tirassero fuori un grande match, ma che era la storia ad essere al quanto lacunosa e che dopo un avvio che lasciava grandi premesse, è stata poi portata avanti in modo al quanto discutibile (secondo me).

Ho solo detto che visti come sono andati tutti i match e questo anche, mi ricorda le storie di Cena contro Umaga (o Great Khali.. o Chris Masters.. per dire i primi che mi sobbalzano in mente)... ovvero una rivalità tutta incentrata sul fatto che sembra che il cattivo abbia trovato la chiave per distruggere il buono.. ma poi in realtà il tutto si rivela solo come mera fuffa.. in quanto il cattivo alla fine ne esce con un pugno di mosche, battuto in ogni singolo confronto fatto (cioè dopo l'epilogo di SummerSlam, la storia sembrava percorrere tutt'altra via.. invece dal nulla un AJ mentalmente in difficoltà è diventato improvvisamente un AJ inaffondabile e mentalmente solido.. e sinceramente nei segmenti proposti a SD non ho ritrovato spezzoni che narrassero di questo cambiamento).. :omg:



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Su Miz/Bryan non si è capito molto... 2 minuti e 25 secondi di match... Miz attacca all'inizio, reazione di Bryan, Miz colpisce con la finisher di Bryan e poi Small Package dal nulla e match finito :asd:. Han fatto vedere vari replay e non sembra esserci nulla di strano.

Ora non si sa se sia semplicemente una scelta di booking o se sia successo qualcosa che ha portato il match ad essere così accorciato (presumibilmente erano stretti coi tempi)

Ma LOL

Ecco, allora meno male che non ho perso tempo a vedere l'evento, visto che il match che più mi interessava sarebbe stato una cavolata da pochi minuti.. XD

 

 

ps: no no, ma su AJ vs Joe, non intendevo dire che il match è stato brutto (anche perché non l'ho visto, non posso giudicarlo).. anzi.. in un commento dei giorni scorsi avevo detto proprio che non mettevo in dubbio che tirassero fuori un grande match, ma che era la storia ad essere al quanto lacunosa e che dopo un avvio che lasciava grandi premesse, è stata poi portata avanti in modo al quanto discutibile (secondo me).

Ho solo detto che visti come sono andati tutti i match e questo anche, mi ricorda le storie di Cena contro Umaga (o Great Khali.. o Chris Masters.. per dire i primi che mi sobbalzano in mente)... ovvero una rivalità tutta incentrata sul fatto che sembra che il cattivo abbia trovato la chiave per distruggere il buono.. ma poi in realtà il tutto si rivela solo come mera fuffa.. in quanto il cattivo alla fine ne esce con un pugno di mosche, battuto in ogni singolo confronto fatto (cioè dopo l'epilogo di SummerSlam, la storia sembrava percorrere tutt'altra via.. invece dal nulla un AJ mentalmente in difficoltà è diventato improvvisamente un AJ inaffondabile e mentalmente solido.. e sinceramente nei segmenti proposti a SD non ho ritrovato spezzoni che narrassero di questo cambiamento).. :omg:

 

 

Ancora non si è capito il perché, quindi non ti so dire di più... Un'altra delle possibilità è che vogliano pushare l'idea di Bryan che fa gli Small Package (per il quale a quanto pare era già rinomato nelle indies), però davvero non ne ho idea quindi sto sparando a caso xD

 

 

Nono, su Joe/AJ non parlavo della qualità del match (comunque, secondo miglior match della serata dietro a Alexander/Murphy e davanti a Shield/McStrowggler e HHH/Taker), parlavo della storia raccontata...

AJ molto più aggressivo del solito, che non si è fatto troppi problemi ad approfittare della gamba infortunata di Joe (arrivato a pochi istanti della vittoria in più occasioni) pur di batterlo. O almeno così mi è parso a me, eh.



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AJ molto più aggressivo del solito, che non si è fatto troppi problemi ad approfittare della gamba infortunata di Joe (arrivato a pochi istanti della vittoria in più occasioni) pur di batterlo. O almeno così mi è parso a me, eh.

Sì però appunto... non c'è stata una storia che ha raccontato del cambiamento di AJ... 

Cioè... AJ "normale" prima di Summerslam.. poi Joe nomina la sua famiglia, lo provoca.. e a Summerslam perde la testa. Sembra in difficoltà mentale... 

Poi invece la storia della famiglia va in ghiacciaia e si susseguono alcune settimane in cui i due si fanno agguati tra loro.. poi allo scorso PPV Joe che domina ed AJ che vince con una mossa in contropiede... poi ritorna in scena la storia della famiglia (che in realtà non succede niente.. perché si vede solo Joe che va a casa sua, ma senza entrare e fare alcun che a nessuno).. Paige licenzia Joe, ma AJ gli dice di non farlo perché ci pensa lui... AJ ora nel match è spietato.

Cioè.. non so tu.. ma io questa linearità nella storia raccontata non ce l'ho vista..

Siamo passati da AJ mentalmente in difficoltà e che vince solo per "fortuna" a HIAC, ad un AJ che tiene le redini della sfida senza pietà... ma il passaggio?! E' mancante! Anche perché se Joe fosse entrato a casa sua ed avesse combinato qualcosa (di ancora ignoto a noi) che però ha cambiato la mentalità di AJ tirando fuori il suo lato più cattivo.. allora avrei anche potuto capire... ma è stato detto che Joe a casa sua non è nemmeno entrato.. per cui... non può aver fatto nulla per giustificare un cambio spietato di AJ. Capito cosa intendo? 

 

Ed è un errore simile a quello che si ritrova nella storia femminile.. dove prima Becky vince in modo casuale, non so se più furbo o fortunato (quando poteva rubare tranquillamente), e poi invece quando oramai sembra presa la strada della guerriera che piuttosto perde ma non si abbassa a combattere in un certo modo, ecco che si mette a rubare.. anche qua.. manca un passaggio che porta Becky al cambiamento...

 

E paradossalmente invece laddove ci sarebbe stata la giustificazione del cambiamento (Miz-Bryan, con Miz che appunto getta l'esca del "per battere Miz, puoi riuscirci solo pensando come Miz") non succede niente... nessuna svolta e switch sulla personalità del personaggio. XD


Modificato da stegabri, 07 ottobre 2018 - 14:09


#14
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Finale di merda che probabilmente servirà per far proseguire il feud tra 'Taker e Michaels (che è ormai l'ombra di sé stesso).

 

Non so, a me sto ritorno di Undertaker non mi ha ancora convinto, praticamente il finale del match a 'Mania con Reigns è stata tutta una farsa e col senno di poi inutile, dato che da allora avrà lottato almeno altri 4 match.

 

Questi mega-show tenutisi in giro per il mondo continuano a non convincermi.



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non so, a me sto ritorno di Undertaker non mi ha ancora convinto, praticamente il finale del match a 'Mania con Reigns è stata tutta una farsa e col senno di poi inutile, dato che da allora avrà lottato almeno altri 4 match.

 

Questi mega-show tenutisi in giro per il mondo continuano a non convincermi.

Ave :ave:

Finalmente qualcuno che la pensa come me sulla farsa del ritiro di Taker! 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: comunque ho poco fa visto l'immagine postata da Miz su istagram, in cui si vede un fermo immagine del pin fall di Bryan in cui effettivamente The Miz ha la spalla staccata da terra.. ed il commento sotto di Miz che, se non ho carpito male dall'inglese, fa i sarcastici complimenti a Bryan, affermando che egli ha vinto barando, tradendo il suo buon nome...

Dai che quanto meno allora la storia che Bryan può battere Miz soltanto attraverso un comportamento uguale a Miz (quindi diventare un maramaldo pure lui) continua.. meno male.. (anche perché lo stesso Bryan ha vinto il suo primo titolo tradendo di fatto Big Show... un fatto che spero The Miz prima o poi vada a ripescare nei suoi promo.. quindi non è irrealistico da parte di Mizanin portare avanti la tesi che certi traguardi Bryan li può raggiungere solo scendendo dal piedistallo della lealtà assoluta)... :ahsisi:



#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posa ha fatto un'analisi interessante sul "match" tra Miz e Bryan rimarcando tra le ipotesi, proprio quella di appoggiarsi su una possibile scorrettezza avvenuta.

 

Cmq raga inutile che vi dimenate sul ritiro non ritiro di Taker. Il ritiro ufficiale non c'è mai stato (il gesto vuol dire tutto o niente è la WWE di oggi è IMPARAFRASABILE quando ti mischia realtà e finzione come se niente fosse), ma anche se ci fosse stato, se lui è così stupido da continuare a cadere alle lunsingherie della WWE e si prostra come l'ultima delle buttane... la colpa è principalmente sua. Finchè hanno bisogno di lui, lui continuerà ad accettare, gli arabi poi stanno influenzando molto il mercato offrendo barilate di dollari, ed ecco che fanno uscire dal ritiro anche HBK, o meglio, lui accetta di uscire. Quando ci sono i soldi in ballo, inutile dire che sposterebbero mari e monti.



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq raga inutile che vi dimenate sul ritiro non ritiro di Taker. Il ritiro ufficiale non c'è mai stato (il gesto vuol dire tutto o niente è la WWE di oggi è IMPARAFRASABILE quando ti mischia realtà e finzione come se niente fosse), ma anche se ci fosse stato, se lui è così stupido da continuare a cadere alle lunsingherie della WWE e si prostra come l'ultima delle buttane... la colpa è principalmente sua. Finchè hanno bisogno di lui, lui continuerà ad accettare, gli arabi poi stanno influenzando molto il mercato offrendo barilate di dollari, ed ecco che fanno uscire dal ritiro anche HBK, o meglio, lui accetta di uscire. Quando ci sono i soldi in ballo, inutile dire che sposterebbero mari e monti.

 

Su Taker non sono d'accordo invece.. perché quel gesto, visto anche il modo, lo scenario ed il come si è sviluppato, voleva dire tantissimo! Cioè il finale del Main Event di Mania, 10-15 minuti spesi per la celebrazione del Phenom che si toglie cappello e mantello, li appoggia a centro ring e se ne va tra gli applausi.. questo per me è un addio bello e buono. Un punto sulla carriera del Deadman. E da lì non si transige, perché fosse stato tanto per fare, allora non la facevi così tanto accurata nel dettaglio.. bastava se ne andasse tra gli applausi, senza abbandonare nulla sul ring e senza momento strappalacrime.

 

Poi.. ci sono interessi di soldi che ti portano a cambiare idea e farlo tornare? Benissimo.. bastava poco... Taker torna NON più come Deadman ma come uomo normale.. perché la carriera del Deadman è finita quella notte a Mania. Poi se proprio vuoi tornare indietro, quantomeno inventati una storyline che porta Taker a resuscitare i suoi poteri e a riprendere quelle sembianze.. ma di certo non nel modo in cui è stato fatto.. che Taker molla tutto lì e poi dal nulla l'anno dopo si ripresenta ancora con quei panni a dosso, come se non fosse successo alcun addio.. così diventa una presa per il naso allo spettatore..

 

 

Che poi sinceramente, parlando degli arabi o di tutti questi personaggi che mettono ingenti capitali per portare la WWE da loro, non capisco proprio questa ostinazione nel richiedere determinate figure.. cioè dovrebbero pensare a richiedere innanzitutto uno show di qualità.. non uno show ricco di vecchie glorie che magari non stanno neanche più in piedi.. Cioè Shawn Michaels.. idolo, leggenda assoluta.. ma perché lo devi rivolere sul ring ora, che è tutto smunto, magrolino e per di più pelato da mettere una tristezza assurda (lui che della sua lunga chioma ne aveva fatto un simbolo.. tant'è che pure quando aveva iniziato a perderne di capelli, li manteneva comunque lunghi, perché erano un suo tratto distintivo).

Anche a me manca un sacco un personaggio come Edge.. dato che un altro Edge non esiste... però cioè, non è che lo rivorrei sul ring ora, sapendo che non potrebbe essere l'Edge che era prima e che quindi non mi darebbe più le emozioni che mi dava allora...

E questo che non capisco... e non capisco cosa abbiano in testa coloro che spendono soldi, impuntandosi per vedere queste cose.. :hmm: (allora a sto punto, sarebbe meglio venissero rimessi in onda tutti i Raw, gli SD ed i PPV dei tempi d'oro.. almeno lì li vedresti tutti al loro apice). :ahsisi:



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Anche a me manca un sacco un personaggio come Edge.. dato che un altro Edge non esiste... però cioè, non è che lo rivorrei sul ring ora, sapendo che non potrebbe essere l'Edge che era prima e che quindi non mi darebbe più le emozioni che mi dava allora...

 

Che poi sinceramente, parlando degli arabi o di tutti questi personaggi che mettono ingenti capitali per portare la WWE da loro, non capisco proprio questa ostinazione nel richiedere determinate figure.. cioè dovrebbero pensare a richiedere innanzitutto uno show di qualità.. non uno show ricco di vecchie glorie che magari non stanno neanche più in piedi.. Cioè Shawn Michaels.. idolo, leggenda assoluta.. ma perché lo devi rivolere sul ring ora, che è tutto smunto, magrolino e per di più pelato da mettere una tristezza assurda (lui che della sua lunga chioma ne aveva fatto un simbolo.. tant'è che pure quando aveva iniziato a perderne di capelli, li manteneva comunque lunghi, perché erano un suo tratto distintivo).

E questo che non capisco... e non capisco cosa abbiano in testa coloro che spendono soldi, impuntandosi per vedere queste cose.. :hmm: (allora a sto punto, sarebbe meglio venissero rimessi in onda tutti i Raw, gli SD ed i PPV dei tempi d'oro.. almeno lì li vedresti tutti al loro apice). :ahsisi:

 

 

Ti basti sapere che, per il primo show, erano circolate voci secondo le quali avevano richiesto la presenza, oltre che di Taker, anche di Yokozuna e Ultimate Warrior, che sono morti da tempo ormai :asd:



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

LOL :rotfl:
Della serie... insomma ne sanno! XD :loool:



#20
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma agli Arabi non frega un cazzo della qualità. Loro vogliono i grandi nomi e basta. Atleti come Ricochet, Adam Cole, Aleister Black e compagnia cantante (il FUTURO della WWE) non gliene sbatte un cazzo.

 

Cmq, che dire del PPV (che ho finito di vedere soltanto ora?)

 

- New Day/The Bar : settimanale

 

- Charlotte/Becky : bullshit

 

- Lashley & Cena/Elias & Owens : settimanale, con Cena che entra alla fine per fare le solite 2 cose. John cmq, si, sembra dannatamente JBL con quel taglio di capelli e la cosa è curiosa

 

- Iconiche/Naomi & Asuka : skipped, perché pensavo vincessero le ultime, ma effettivamente, era abbastanza telefonata la vittoria delle Iconiche (essendo di casa appunto)

 

- AJ Styles/Samoa Joe: bel match, con AJ che si, è molto più cattivo nelle sue azione. Peccato che Joe ha perso, ma i bookers sono incapaci di prendere decisioni sensate (vabbé che c'è pure Vincenzo dietro che li frusta, ma i booker già di base sono dementi)

 

- Ronda Rousey & Bella Twins/Riott Squad : skipped.

 

- Buddy Murphy/Cedric Alexander : bel match si, forse lo show stealer della serata, anche se non è durato tantissimo.

 

- The Shield/The Show & Strowman : settimanale.

 

- Bryan/The Miz : ma che cazz?!? Uno si aspetta un grande match tra i 2, e invece... 2 minuti ed è finito. Spero, come tutti, che questo sia stato un pretesto per un qualcosa di più grosso.

 

- The Undertaker/Triple H : un bel match, come era ovvio che fosse. Finale che ovviamente (come avete detto voi) serve a gettare le basi per altri match tra di loro. MAH. Mi sono scocciato di ripetere che Mark dovrebbe essere lasciato in pace.

 

Un PPV da buttare in conclusione, perché 2 match belli (quelli in grassetto) non fanno uno show.


Modificato da Night Angel, 10 ottobre 2018 - 07:35





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi