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WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


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495 risposte a questa discussione

#401
CMike

CMike

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Penso sia il miglior video in cui spiegare la Universe Mode di questi 9 anni.

 

Vi consiglio di guardarlo,spiega in modo dettagliato tutti i punti della Universe.

 



#402
xAle90x

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spiegato davvero molto bene, speriamo davvero che in quest'anni possa venir davvero "rivoluzionata" in alcuni punti e migliorati altri che già abbiamo, il MITB di quest'anno è davvero ben realizzato quindi se si impegnano così anche su altri punto la Universe ti terrebbe sempre li a giocare :sisi:



#403
iaco90

iaco90

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Ciao vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda il dlc che comprende le nuove mosse su wwe 2k19...scaricata e installata ora come si fa ad usare queste nuove mosse...nel senso mi spiego...le mosse nuove sono già impostate ad ogni wrestler è quindi si possono già usare? O si devono fare modifiche ulteriori magari in modifica superstar?!...perché leggendo ho visto ke sono mosse caratteristiche di ogni wrestler alcune delle mosse presenti nel dlc...ad esempio una variante della F5 di lesnar...ecc....grazie aiutatemi perfavore 🙏🏼

#404
xAle90x

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Ciao vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda il dlc che comprende le nuove mosse su wwe 2k19...scaricata e installata ora come si fa ad usare queste nuove mosse...nel senso mi spiego...le mosse nuove sono già impostate ad ogni wrestler è quindi si possono già usare? O si devono fare modifiche ulteriori magari in modifica superstar?!...perché leggendo ho visto ke sono mosse caratteristiche di ogni wrestler alcune delle mosse presenti nel dlc...ad esempio una variante della F5 di lesnar...ecc....grazie aiutatemi perfavore

 

No, le mosse non sono caratteristiche di un Wrestler in particolare ma sono per più Wrestler e spesso son mosse per Wrestler che attualmente non sono sotto contratto WWE, ti metto sotto Spoiler la lista delle mosse presenti nel DLC e a chi appartengono:

 

Spoiler

 

P.S.

le mosse vanno assegnate manualmente, il DLC non le imposta in maniera automatica (non lo ha mai fatto nemmeno l'anni precedenti ;))



#405
iaco90

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Ok capito come faccio ad impostare manualmente mosse tag?e le altre solamente da modifica superstar oppure cè un metodo più veloce?ci vuole tempo per dettare tutto con le nuove mosse 😱

#406
xAle90x

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Ok capito come faccio ad impostare manualmente mosse tag?e le altre solamente da modifica superstar oppure cè un metodo più veloce?ci vuole tempo per dettare tutto con le nuove mosse

 

nessun modo veloce, si impostano andando nella modalità, per quelle Tag devi avere anche il Tag Team creato senno non te la fa assegnare. cosa intendi con dettare tutto?



#407
iaco90

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Per dettare intendevo impostarne una per una...comunque ho fatto un po di tempo ma ne vale la pena...grazie mille a tutti per laiuto...

#408
xAle90x

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figurati ;)



#409
The Icon Sting

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Domanda: esiste un modo per aumentare le rivalità sullo universe per avere più di 3 rivalità a roster? Cavolo è troppo poco avere solo 3 rivalità... grazie a chi mi darà una risposta 😊😊

#410
xAle90x

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Domanda: esiste un modo per aumentare le rivalità sullo universe per avere più di 3 rivalità a roster? Cavolo è troppo poco avere solo 3 rivalità... grazie a chi mi darà una risposta

 

No, purtroppo le rivalità principali sono solo 3 Slot



#411
The Icon Sting

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Domanda: esiste un modo per aumentare le rivalità sullo universe per avere più di 3 rivalità a roster? Cavolo è troppo poco avere solo 3 rivalità... grazie a chi mi darà una risposta

 

No, purtroppo le rivalità principali sono solo 3 Slot

 

veramente troppo poco... spero che l'anno prossimo modificheranno questa cosa perchè è pazzesco che non si riesce a creare neanche le classiche rivalità per i titoli... comunque grazie mille per la risposta :) 



#412
xAle90x

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effettivamente avendo la possibilità di avere 7 match nella card e solo 3 rivalità principali è abbastanza poco, però avendo inserito le rivalità potenziali, ossia quelle che vanno a sostituire le rivalità concluse, posso capire che aumentare le rivalità poi porterebbe a diminuire gli slot per le rivalità potenziali. dovrebbero trovare un giusto mix per averle entrambi con un numero decente di slot.



#413
9Sheamus9

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Una domanda e un'opinione:

 

1) ma non è che con qualche ultimo aggiornamento hanno sputtanato un po' le cose? Soprattutto le interferenze (parlo dello Universe). Prima funzionava bene tutto, adesso quando le imposto o non succede nulla oppure non vanno come dovrebbero. ES: Nakamura vs Shelton Benjamin per l'US title con interferenza a fine match impostata di Finn Balor che dovrebbe attaccarmi Shelton. Vince Shelton, nuovo campione. Scena di Nakamura che esulta con la cintura e viene attaccato da Balor. WTF? Non ci ho ancora giocato tantissimo, ma almeno in ste cose prima funzionava. A voi cosa capita?

 

2) sono d'accordo con tutto quello che dice il video. Il problema principale è che ogni anno hai l'idea di giocare una sequela di match di esibizione in cui ogni tanto hai qualche cut scene comunque non sempre coerente con quanto successo prima. Ottima l'idea delle rivalità potenziali, ottimo il mitb finalmente giocabile, ma ancora l'utente non riesce a muovere l'Universe nella direzione che ha pensato, è come cercare di tenere negli argini un fiume che continua a straripare



#414
stegabri

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A distanza di mesi dall acquisto, comunque ribadisco la mia totale disapprovazione al gameplay del gioco, confermando la mia valutazione originale di pessimo.
E non centra il "gioca che poi cambia", perché le lacune sono proprio nello sviluppo...
Ora, di certo negli one on one la situazione è migliore, ma nei 6-man e ancor negli 8-man, match questi che son quelli che gioco maggiormente, non si sono proprio impegnati nemmeno un secondo nello sviluppo.. e lo dimostra la totale mancanza di logica nelle azioni della IA..

Tralasciando tutta la questione dei puntatori che ho messo da parte con rassegnazione (anche perché dopo che mi avete detto che le mire vanno in ordine, vabbe faccio più caso all ordine scritto sotto e.. anche se mi rimane scomodo, comunque me la cavo più di prima)..
Ma ho riscontrato delle problematiche ancora più gravi:

- le mosse finali vengono interrotte anche se qualcuno ti viene ad urtare (ed è stupidissimo che dopo tutta la fatica fatta x prenderne una, non solo te la possono reversare, ma te la rompono pure venendoti a sbattere).. e sarei curioso di sapere chi è il genio che può aver pensato un'idiozia del genere :facepalm:

- non c ela benché minima logica nelle azioni dei personaggi controllati dalla IA.. dato che, nonostante il match sia ad eliminazione, si comportano come se il match fosse one fall.. venendo ad interromperti i pin fall agli altri, se provi a dargli una mano a pestare qualcuno, anziché accettare l aiuto iniziano a pestarti a te.. e viceversa se c è uno già danneggiato, solo da finire con la mossa finale e tu gliela stai per fare, anziché lasciartela fare perché sarebbe un avversario in meno, ti vengono a menare a te, rimettendo cosi in gioco anche quello che era danneggiato.. infine, spesso si crea una situazione in cui 2/3 personaggi ti prendono di mira e ti iniziano ad inseguire ovunque, anche fuori dal ring, e a disturbarti in ogni azione, anche quando ci sono potenziali situazioni più favorevoli sul ring da sfruttare x eliminare persone..

E tutto ciò mi lascia appunto pensare che non abbiano sviluppato una logica di match multiman a 6/8 persone.. semplicemente trasferiscono le dinamiche dell one on one ad un match multiman (e sta cosa appunto è palese quando i personaggi, anche 3 o 4, iniziano a puntare solo te e a disturbarti ogni cosa che cerchi di fare seppur la fai non a loro).. ed è un errore GRAVISSIMO dei programmatori questo.. perché un 8-men match ha dinamiche completamente differenti rispetto ad un one on one.. laddove se tu stai facendo la mossa finale su uno, dovrebbero lasciarti fare, visto che gli fai un favore a toglierlo di mezzo.. :omg: dovrebbero mettergli l intelligenza di capire che se non hai loro nel puntatore non sei una minaccia e quindi non debbono per forza venirti a rovinare tutte le mosse che cerchi di fare.. :sisi:

#415
Emanuel99

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DUE DOMANDE:

1) I match nei PPV sono sempre e solo sette o si può cambiare il numero ?
2) Come si stende un avversario su un tavolo dopo averlo appoggiato? (NON tavolo telecronisti)

#416
stegabri

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    Re dei Cecchini

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Ieri ho provato a fare un po' di fatal 4-way.. e debbo dire che i miei sospetti erano fondati: nei match a 4 è molto meglio l'interazione della IA... sì, ci sono anche qua dei momenti in cui tutti gli avversari ti mettono nel mirino ed iniziano ad inseguire solo te, fregandosi di menarsi tra loro :asd: però per lo meno se stai facendo una finisher o un pin fall, non ti vengono ad interrompere (o almeno.. nei 6-7 Four-Way che ho fatto, non mi è mai capitato) e ti stanno a guardare.. anche perché appunto, eliminando un avversario fai un favore anche a loro.. :ahsisi:

Quindi secondo me è proprio un problema dei match a 6/8 persone.. ove non ne hanno approfondito l'interazione della IA, come magari l'hanno fatto nei match a 3 o a 4. :hmm: :ahsisi:



#417
Ainz ooal Gown

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https://youtu.be/6Fy1zfXyHp4 ci sta il codice per sblocca hair vs hair match

Modificato da Ainz ooal Gown, 01 aprile 2019 - 19:24


#418
xAle90x

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https://youtu.be/6Fy1zfXyHp4 ci sta il codice per sblocca hair vs hair match

 

l'hai condiviso per scherzo, vero? xD



#419
Riccardo90

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Ciao a tuuti,come mai mi succede che nella universe mode nonostante ho messo no a rivalita' automatiche, in particolare durante i match femminili ma soprattutto nei match con il titolo femminile in palio mi succede che ci sono interferenze durante il match? E'un bug oppure sbaglio qualcosa io?

#420
xAle90x

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Ciao a tuuti,come mai mi succede che nella universe mode nonostante ho messo no a rivalita' automatiche, in particolare durante i match femminili ma soprattutto nei match con il titolo femminile in palio mi succede che ci sono interferenze durante il match? E'un bug oppure sbaglio qualcosa io?

 

se sono abilitate le interferenze è normale che succeda.






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