Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#461
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Ah va bene, un vero peccato perchè secondo me quest'anno le basi per avere una universe divertente e varia c'erano, purtroppo cade troppo nel ripetitivo e le rivalità sono fatte male



#462
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

Ragazzi aiutatemi ho un problema... non riesco a giocare in 2 con un mio amico nella modalità esibizione... il problema sarà sicuramente che lui non può usare le superstar personalizzate... qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Ho già disabilitato il filtro contenuti ma non ho risolto il problema...

#463
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi aiutatemi ho un problema... non riesco a giocare in 2 con un mio amico nella modalità esibizione... il problema sarà sicuramente che lui non può usare le superstar personalizzate... qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Ho già disabilitato il filtro contenuti ma non ho risolto il problema...

 

deve usare un account PSN anche il secondo controllor



#464
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stamattina ho ripreso il gioco in mano dopo praticamente un mese (e forse anche più) che non ci giocavo e me n è capitata un'altra di cazzata! Lol

Cioè match: 20 minutes Iron man 3-way tag team hell in a cell..
Squadre: Mandy Rose (io) & Liv Morgan vs Ember Moon & Carmella vs Alexa Bliss & Nikki Cross..

Al termine dei 20 minuti.. risultato.. io (Mandy) e Liv, 3 punti a testa.. Carmella e Alexa 1 pnt, le altre a 0..
E cosa mi da come esito match? PAREGGIO!!
:lucagiurato:

Ma cioè sta proprio fuori.. pareggio? Ma scusa.. era un tag team match! Lol semmai Mandy e Liv hanno fatto 6 punti ed hanno vinto.. altro che pareggio! :rotfl: :facepalm:



Ps: per altro aggiungerei anche che durante il match liv morgan in 2-3 occasioni mi ha pure interrotto il pin a me, nonostante fosse la mia compare.. lol

Modificato da stegabri, 19 giugno 2019 - 12:25


#465
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma come mai siamo a luglio e ancora non si sa nulla ne ci sono news o rumors sul 2k20?
Ho appena controllato le date del 19 e già a fine giugno si sapevano i pre-order, trailer, copertina e varie news.

Ale ma quest'anno ci sarai tu a dare tutte le notizie come l'anno scorso?

#466
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma come mai siamo a luglio e ancora non si sa nulla ne ci sono news o rumors sul 2k20?
Ho appena controllato le date del 19 e già a fine giugno si sapevano i pre-order, trailer, copertina e varie news.

Ale ma quest'anno ci sarai tu a dare tutte le notizie come l'anno scorso?

 

Sisi, quest'anno avevo promesso che avrei riportato le News ma sarà l'ultimo anno che lo faccio, a quanto pare come ultimo anno in cui riportare le News ho beccato quello in cui la 2K ha cambiato i piani di Marketing ahaha. Parlando sempre di annunci ti posso dire che anche NBA 2K ha avuto un "ritardo" rispetto gli anni passati, è stato svelato 2 settimane fa quindi magari anche per WWE 2K20 siamo quasi al reveal.

 

Di info leak ce ne sarebbero qualcuna, non ne ho riportate perché vorrei aspettare l'annuncio ufficiale e magari cercare di riportare proprio le info quasi sicure senza stare a riportare anche roba di poco conto, ad esempio: tizio confermato da queste info.



#467
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma questo comporta anche l'uscita posticipata del gioco? magari non più a ottobre (come tutti gli anni precedenti) ma magari novembre inoltrato.

Quante possibilità ci sono di vedere Becky Lynch sulla copertina? Oltre a lei chi potrebbe essere? Reigns?

#468
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma questo comporta anche l'uscita posticipata del gioco? magari non più a ottobre (come tutti gli anni precedenti) ma magari novembre inoltrato.

Quante possibilità ci sono di vedere Becky Lynch sulla copertina? Oltre a lei chi potrebbe essere? Reigns?

 

- Non credo si avrà un uscita posticipata del gioco, vedi NBA 2K che nonostante il ritardo nell'annuncio esce nel solito periodo degli anni precedenti.

 

-Becky come cover star la do al 90% come certa, la 2K Showcase di quest'anno dovrebbe essere incentrata su la Women's Revolution stando ad alcuni Leak/Rumors.

 

Ti dico la mia opinione, non dare quest'anno la copertina ad una donna (in questo caso Becky) con tutto quello che hanno ottenuto a livello di immagine sarebbe un occasione mancata da parte della WWE, sono quelle occasioni che capitano una volta sola e quindi è bene che massimizzino il tutto anche con il videogioco. Tanto sicuramente ci sarà una collector's anche quest'anno e quella possono benissimo incentrarla su un lottatore, così hai sia la cover star donna e una collector's maschile, ah e questa collector's sembra avere a che fare con Kurt Angle dai rumors e dalle immagini che ha messo sul suo profilo IG.



#469
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Spero che in questa settimana lo annunciano ufficialmente.

#470
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Stamattina ho ripreso il gioco in mano dopo praticamente un mese (e forse anche più) che non ci giocavo e me n è capitata un'altra di cazzata! Lol

Cioè match: 20 minutes Iron man 3-way tag team hell in a cell..
Squadre: Mandy Rose (io) & Liv Morgan vs Ember Moon & Carmella vs Alexa Bliss & Nikki Cross..

Al termine dei 20 minuti.. risultato.. io (Mandy) e Liv, 3 punti a testa.. Carmella e Alexa 1 pnt, le altre a 0..
E cosa mi da come esito match? PAREGGIO!!
:lucagiurato:

Ma cioè sta proprio fuori.. pareggio? Ma scusa.. era un tag team match! Lol semmai Mandy e Liv hanno fatto 6 punti ed hanno vinto.. altro che pareggio! :rotfl: :facepalm:



Ps: per altro aggiungerei anche che durante il match liv morgan in 2-3 occasioni mi ha pure interrotto il pin a me, nonostante fosse la mia compare.. lol

 

Ma poi alla fine sei riuscito a fare le torri? Quella da un milione di dollari l'hai fatta? XD


Spero che in questa settimana lo annunciano ufficialmente.

pronti a sentire: "non c'è il nuovo Bray Wyattm, c'è Jeff Hardy che ha ancora il face paint" ecc XD



#471
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma va là! Ho finito solo quelle facili a gradoni...
Non riesco a fare quelle normali, figurati se riesco in quella gauntlet a livello leggenda! XD non l ho nemmeno mai provata. XD

Io non sono un gran giocatore da quel punto di vista, gioco x svago.. per cui quando il gioco diventa troppo impossibile, non ho voglia di bestemmiarci sopra e lascio perdere..
Le torri secondo me sono uno dei più grandi fallimenti di questo gioco.. un gran potenziale di idea, sprecato con una modalità che permette soltanto a pochi eletti di giocarci.. e x me é una follia! Un gioco dovrebbe permettere a tutti di giocare, dal più asso al più asino..
Le torri dovevano essere accessibili TUTTE con ogni tipo di livello, poi magari cambiavano i premi.. tipo.. se la giochi a livello facile, se la vinci prendi 500 coin.. se la stessa torre la giochi a livello leggenda e la vinci prendi 3000 coin.. x dire... questo era un modo intelligente di fare un gioco..

Ma sinceramente non mi sorprende, è un gioco questo fatto coi piedi in tantissime cose.. infatti non capisco minimamente l entusiasmo nell aspettare il wwe2k20.. dopo aver visto che obrobrio sia il 2k19..

L unica cosa che continuo a salvare e che trovo divertente è il creare caws, che con il face capture vengono quasi meglio delle originali! E poi cambiargli gli attire x attualizzarli ecc.. questo mi piace un sacco..
Difatti le poche volte che ci gioco ormai, lo faccio solo x questo.. cambio qualche attire facendole più attuali e poi faccio un match x provarle.. e fine.. XD
O comunque appunto.. esibizioni random quando magari mi va di giocare con determinati personaggi.. il resto ho mollato tutto, perché mi ha deluso in toto tutto, universe compreso..

Non a caso è il gioco tra quelli che ho (tra ps vita e ps4) in cui ho preso meno trofei! :asd: mi sembra neanche il 20%.. :rotfl:

#472
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

rendi le caws scaricabili per tutti? Se si come ti chiami? Mi piacerebbe vedere le tue creazioni



#473
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Io ci gioco tanto a 2k19 e lo ritengo tra i migliori

#474
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Ma sinceramente non mi sorprende, è un gioco questo fatto coi piedi in tantissime cose.. infatti non capisco minimamente l entusiasmo nell aspettare il wwe2k20.. dopo aver visto che obrobrio sia il 2k19..

 

Tante buone idee ma mal gestite, se gestiscono meglio il tutto le basi per avere un buon gioco di wrestling ci sono



#475
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ci gioco tanto a 2k19 e lo ritengo tra i migliori


Pensa gli altri allora! XD

Tante buone idee ma mal gestite, se gestiscono meglio il tutto le basi per avere un buon gioco di wrestling ci sono

Esatto! Di idee ce ne sono.. ma si vede benissimo che non si sono neanche impegnati a perseguirle al meglio..

Le torri sono la prima.. che non ci voleva molto a fare come ho detto sopra..

La ripetitività della universe è un'altra.. cioè non penso che x i geniali creatori di un gioco che riescono ad imbastire dei giochi così evoluti dal punto di vista grafico ecc.. non siano in grado di realizzare un algoritmo che permetta alla cpu di farti uscire fuori match sempre differenti x le varie rivalità e non sempre il solito one on one ripetuto all infinito, con al massimo la variazione del promo o dell aggressione pre-match..
Poi un altro grave è la giocabilità dei match multiman.. perché da 5 in su diventa una roba davvero ingestibile, con i controller che iniziano a dare problemi di mire e quant altro.. si vede che i match multiman li hanno messi senza però impegnarsi nel svilupparli al meglio.. :sisi:

rendi le caws scaricabili per tutti? Se si come ti chiami? Mi piacerebbe vedere le tue creazioni


Di caricate da me ce ne sono poche...
Ne ho 3 fatte da 0 da me:
Taryn Terrell
Maxine
Ed Alexa Bliss mascherata

Le trovi sotto il nome UgodeLuigi84 se ti interessano. :)

Purtroppo la quasi totalità delle caws che ho (non le ho contate.. ma secondo me una 50ina le ho sicuro), sono caws che ho scaricato e poi ci ho lavorato sopra con modifiche x renderle migliori (Perché poche di quelle che ho scaricato mi stavano bene cosi, senza modificare nulla.. una decina al max).. e quindi nonostante le modifiche, alcune anche molto incisive rispetto al download originale, non me le fa ricaricare perché la base era stata scaricata.. :(

#476
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

 

Io ci gioco tanto a 2k19 e lo ritengo tra i migliori


Pensa gli altri allora! XD

Tante buone idee ma mal gestite, se gestiscono meglio il tutto le basi per avere un buon gioco di wrestling ci sono

Esatto! Di idee ce ne sono.. ma si vede benissimo che non si sono neanche impegnati a perseguirle al meglio..

Le torri sono la prima.. che non ci voleva molto a fare come ho detto sopra..

La ripetitività della universe è un'altra.. cioè non penso che x i geniali creatori di un gioco che riescono ad imbastire dei giochi così evoluti dal punto di vista grafico ecc.. non siano in grado di realizzare un algoritmo che permetta alla cpu di farti uscire fuori match sempre differenti x le varie rivalità e non sempre il solito one on one ripetuto all infinito, con al massimo la variazione del promo o dell aggressione pre-match..
Poi un altro grave è la giocabilità dei match multiman.. perché da 5 in su diventa una roba davvero ingestibile, con i controller che iniziano a dare problemi di mire e quant altro.. si vede che i match multiman li hanno messi senza però impegnarsi nel svilupparli al meglio.. :sisi:

rendi le caws scaricabili per tutti? Se si come ti chiami? Mi piacerebbe vedere le tue creazioni


Di caricate da me ce ne sono poche...
Ne ho 3 fatte da 0 da me:
Taryn Terrell
Maxine
Ed Alexa Bliss mascherata

Le trovi sotto il nome UgodeLuigi84 se ti interessano. :)

Purtroppo la quasi totalità delle caws che ho (non le ho contate.. ma secondo me una 50ina le ho sicuro), sono caws che ho scaricato e poi ci ho lavorato sopra con modifiche x renderle migliori (Perché poche di quelle che ho scaricato mi stavano bene cosi, senza modificare nulla.. una decina al max).. e quindi nonostante le modifiche, alcune anche molto incisive rispetto al download originale, non me le fa ricaricare perché la base era stata scaricata.. :(

 

Ci darò di sicuro un occhiata, se hai tempo e voglia puoi provare a creare un Bray Wyatt attuale? non mi convincono a pieno quelli che ci sono, poi ovviamente se non ti va lascia perdere XD

 

Concordo su quello che dici della Universe anche se sono sicuro che l'errore più grande è che valutano i rivali e al termine della rivalità questi restano e quindi poi si risfidano, poi perchè le rivalità automatiche tipo:" Royal rumble, Survivor Serier, rematch del MITB" ecc non vengono proprio calcolate?



#477
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Wyatt io ne ho preso uno bello (era un attire alternativa però eh, non un pg rifatto da zero.. era wyatt con la maschera da demone e i rasta biondi).. che mi piaceva (Però lo avevo preso tipo un mese e mezzo fa.. al tempo dei promo ancora)..
Se vuoi appena rimetto il gioco guardo chi era il creatore e te lo scrivo.. ;)

#478
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Wyatt io ne ho preso uno bello (era un attire alternativa però eh, non un pg rifatto da zero.. era wyatt con la maschera da demone e i rasta biondi).. che mi piaceva (Però lo avevo preso tipo un mese e mezzo fa.. al tempo dei promo ancora)..
Se vuoi appena rimetto il gioco guardo chi era il creatore e te lo scrivo.. ;)

va bene grazie



#479
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma ragazzi ma di WWE2K20 non si sa ancora nulla? uno straccio di trailer o news? siamo quasi ad agosto.. va bene che in genere sotto summerslam fan vedere qualcosa.. però almeno delle news



#480
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma ragazzi ma di WWE2K20 non si sa ancora nulla? uno straccio di trailer o news? siamo quasi ad agosto.. va bene che in genere sotto summerslam fan vedere qualcosa.. però almeno delle news

 

Quest'anno hanno cambiato tutto il marketing, in casa 2K puntano molto sul spammare Borderlands 3 e di conseguenza han cambiato la strategia di marketing sia di NBA 2K che di WWE2K, molto probabilmente avremo diversa roba in uscita insieme piuttosto che spalmata nei mesi come gli anni precedenti.

 

Vi butto qui una mia opinione: per questo 2K20 non aspettiamoci chissà che cosa, considerando che è il capitolo che arriva quando è già in cantiere quello per le nuove console in arrivo il prossimo anno, credo che per quello di quest'anno si siano limitati al contentino (come fu con il 2K14) ritoccando qua e la le varie modalità, apportare qualche ritocco grafico come sempre e così via. L'ipotetico miglioramento (sempre secondo me ovviamente) su più fronti forse lo vedremo con il capitolo su le nuove console come fu per il 2K15






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi