Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#481
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Nuove console vuoi dire che escono le nuove xbox e ps5?

Non mi aggiorno perché non mi interessa, ho la one solo per i capitoli WWE.

#482
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché già fanno le nuove consolle.. dio mio non ci si sta dietro.. XD

Ancora adesso stanno lanciando i giochi convertiti della ps1 alla ps4 (non ultimo mi viene in mente il crash dei kart, x dire) e già sono dietro a fare la 5.. :rotfl:

#483
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nuove console vuoi dire che escono le nuove xbox e ps5?

Non mi aggiorno perché non mi interessa, ho la one solo per i capitoli WWE.

 

Perché già fanno le nuove consolle.. dio mio non ci si sta dietro.. XD

Ancora adesso stanno lanciando i giochi convertiti della ps1 alla ps4 (non ultimo mi viene in mente il crash dei kart, x dire) e già sono dietro a fare la 5.. :rotfl:

 

Ragazzi  :lol: son ormai 6 anni che sono uscite PS4 e X1, è normale che stiano per uscire PS5 e la nuova Xbox, considerate che fra l'uscita di PS3 e PS4 son trascorsi 7 anni quindi siamo in dirittura d'arrivo, le nuove console sono in uscita per autunno 2020 già dichiarato (7 anni anche questa volta)



#484
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Beh però se escono per l'autunno del prossimo anno, non faranno WWE 2k21 per le nuove future console, ma se ne parlerà per il 22 (è una mia supposizione). Quindi credo, e spero soprattutto, che per questo capitolo si diano da fare.

#485
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Beh però se escono per l'autunno del prossimo anno, non faranno WWE 2k21 per le nuove future console, ma se ne parlerà per il 22 (è una mia supposizione). Quindi credo, e spero soprattutto, che per questo capitolo si diano da fare.

 

per questo capitolo credo proprio faranno il minimo sindacale e do per scontato l'arrivo delle nuove console per Ottobre/Novembre, in tal caso 2K potrebbe far slittare l'uscita dei capitoli apposta. la cosa certa è che gli sviluppatori ci son già a lavoro per quelle console



#486
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi, io ho letto che il 7 Agosto sarà rilasciato un video trailer e che nella copertina ci sarà Becky Lynch oltre al fatto che ci sarà (stavolta sembra propio vero) il ritorno della GM Mode.... Staremo a vedere


Perché già fanno le nuove consolle.. dio mio non ci si sta dietro.. XD

Ancora adesso stanno lanciando i giochi convertiti della ps1 alla ps4 (non ultimo mi viene in mente il crash dei kart, x dire) e già sono dietro a fare la 5.. :rotfl:

Purtroppo in questa generazione ci sono state le Mid-Gen come la Ps4 Pro e la Xbox One X che sono stati solo dei potenziamenti delle versioni normale ed in molti meno esperti le hanno viste come nuove console ma così non sono.... Come veniva spiegato anche sopra le nuove generazioni escono di solito ogni 7 anni e siccome sia Ps4 che Xbox One a novembre 2020 faranno esattamente 7 anni e già hanno ampiamente annunciato le nuove console si presuppone che sarà propio il periodo sotto natale quello che vedrà l'uscita della Ps5 e della Xbox Anaconda(nome del progetto non quello finale)



#487
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi, io ho letto che il 7 Agosto sarà rilasciato un video trailer e che nella copertina ci sarà Becky Lynch oltre al fatto che ci sarà (stavolta sembra propio vero) il ritorno della GM Mode.... Staremo a vedere

 

dove hai letto di questo video per il 7 agosto? comunque la Lynch su la cover è ancora un rumor ma si pensa sia lei, però ancora nulla di ufficiale e no la GM Mode al momento non farà ritorno, la gente ha travisato una risposta ad un tweet da parte del tizio che ogni tanto rilascia qualche info. ora come ora la GM Mode non è confermata, possibile piuttosto che venga ritoccata ancora l'Universe.

 

Ragazzi, se portate info vi ricordo sempre di controllare che siano ufficiali o almeno che possono essere affidabili, non portate news del tipo: mio cuggino mi ha detto che. quel tipo di News poi confonde tutti quelli che leggono in sezione e magari poi si arrabbiano perché pensavano fosse vero.



#488
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Salve ragazzi, io ho letto che il 7 Agosto sarà rilasciato un video trailer e che nella copertina ci sarà Becky Lynch oltre al fatto che ci sarà (stavolta sembra propio vero) il ritorno della GM Mode.... Staremo a vedere

 

dove hai letto di questo video per il 7 agosto? comunque la Lynch su la cover è ancora un rumor ma si pensa sia lei, però ancora nulla di ufficiale e no la GM Mode al momento non farà ritorno, la gente ha travisato una risposta ad un tweet da parte del tizio che ogni tanto rilascia qualche info. ora come ora la GM Mode non è confermata, possibile piuttosto che venga ritoccata ancora l'Universe.

 

Ragazzi, se portate info vi ricordo sempre di controllare che siano ufficiali o almeno che possono essere affidabili, non portate news del tipo: mio cuggino mi ha detto che. quel tipo di News poi confonde tutti quelli che leggono in sezione e magari poi si arrabbiano perché pensavano fosse vero.

 

L'ho letto su IGN.Com credevo fossero attendibili..... se non è così chiedo venia



#489
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ma ragazzi ma di WWE2K20 non si sa ancora nulla? uno straccio di trailer o news? siamo quasi ad agosto.. va bene che in genere sotto summerslam fan vedere qualcosa.. però almeno delle news

 

Quest'anno hanno cambiato tutto il marketing, in casa 2K puntano molto sul spammare Borderlands 3 e di conseguenza han cambiato la strategia di marketing sia di NBA 2K che di WWE2K, molto probabilmente avremo diversa roba in uscita insieme piuttosto che spalmata nei mesi come gli anni precedenti.

 

Vi butto qui una mia opinione: per questo 2K20 non aspettiamoci chissà che cosa, considerando che è il capitolo che arriva quando è già in cantiere quello per le nuove console in arrivo il prossimo anno, credo che per quello di quest'anno si siano limitati al contentino (come fu con il 2K14) ritoccando qua e la le varie modalità, apportare qualche ritocco grafico come sempre e così via. L'ipotetico miglioramento (sempre secondo me ovviamente) su più fronti forse lo vedremo con il capitolo su le nuove console come fu per il 2K15

 

Come hanno fatto negli ultimi anni vorrai dire hahahaha


Perché già fanno le nuove consolle.. dio mio non ci si sta dietro.. XD

Ancora adesso stanno lanciando i giochi convertiti della ps1 alla ps4 (non ultimo mi viene in mente il crash dei kart, x dire) e già sono dietro a fare la 5.. :rotfl:

Le console nuove comunque potrebbe uscire anche del 2021, non si sa ancora bene



#490
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Le console nuove comunque potrebbe uscire anche del 2021, non si sa ancora bene

 

Microsoft all'E3 di Giugno fece uscire il teaser con scritto Holiday 2020 quindi come tempi siamo verso Autunno 2020, l'incognita è Sony che si vocifera voglia anticipare per partire prima rispetto a Microsoft ma a mio avviso credo che anche Sony uscirà verso Autunno 2020



#491
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
https://youtu.be/JKrK59_Ze9Y

PRIMO SCREENSHOT

#492
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Salve, volevo chiedervi delle informazioni sulla modalità Torri. Sono contro l'IA o in multiplayer online? Si posso giocare senza PlayStation Plus? E saranno ancora disponibili le torri anche dopo l'uscita di WWE 2K21? Di solito entro quanto tempo vengono chiusi i server dei giochi WWE 2K?



#493
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve, volevo chiedervi delle informazioni sulla modalità Torri. Sono contro l'IA o in multiplayer online? Si posso giocare senza PlayStation Plus? E saranno ancora disponibili le torri anche dopo l'uscita di WWE 2K21? Di solito entro quanto tempo vengono chiusi i server dei giochi WWE 2K?

 

  • le torri sono sia offline che online
  • sono contro l'IA
  • non richiedono il Plus quelle offline
  • saranno disponibili anche con l'uscita del nuovo capitolo
  • i server di WWE 2K19 chiudano il 31 Maggio 2020


#494
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato
Che schifo li chiudono prestissimo i server. Comunque ho letto una volta che quando chiusero i server di un gioco NBA 2k, andavano persi anche i progressi della carriera e non ci si poteva nemmeno più giocare. Mica succederà anche con WWE 2K19?

Ho letto dei PPV nella modalità Road to Glory che si basano su quelli reali, con l'uscita del nuovo gioco continueranno a farli o il relativo trofeo non potrà essere più ottenuto?

La torre di AJ Styles è contro la CPU? Però su PSN Profiles è segnato che l'online è richiesto. Stessa cosa la torre MyPlayer, dice che cambiano quotidianamente e settimanalmente, sarà possibile farla anche dopo l'uscita di WWE2K20?

#495
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Che schifo li chiudono prestissimo i server. Comunque ho letto una volta che quando chiusero i server di un gioco NBA 2k, andavano persi anche i progressi della carriera e non ci si poteva nemmeno più giocare. Mica succederà anche con WWE 2K19?

Ho letto dei PPV nella modalità Road to Glory che si basano su quelli reali, con l'uscita del nuovo gioco continueranno a farli o il relativo trofeo non potrà essere più ottenuto?

La torre di AJ Styles è contro la CPU? Però su PSN Profiles è segnato che l'online è richiesto. Stessa cosa la torre MyPlayer, dice che cambiano quotidianamente e settimanalmente, sarà possibile farla anche dopo l'uscita di WWE2K20?

 

  • La torre di AJ Styles è contro la CPU
  • La Road to glory è Online e li è richiesto il Plus, come lo è richiesto per le torri My Player
  • La carriera la puoi giocare senza problemi anche dopo l'uscita dei nuovi capitoli
  • Quando chiudano i server non potrai usare le modalità che chiedono l'online
  • Gli eventi PPV non verranno aggiornati, tali eventi arrivano fino a WrestleMania

A WWE 2K19 ci puoi giocare benissimo anche dopo l'uscita di WWE 2K20, tieni presente però che le relative modalità Online cesseranno di funzionare dal 31 Maggio 2020



#496
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohh per dire la considerazione degli americani verso i giapponesi... XD

Oggi mi son messo a cercare tra le caws in rete, una Io Shirai col nuovo attire... ed ho trovato non so quante Kairi Sane, spacciate x Io Shirai.. LOOOL ho provato anche a scaricarne una x curiosità e sì.. è proprio Kairi Sane con "attire alternativa", denominata Io Shirai. :lucagiurato:
Ma cavolo si vedeva bene, anche in piccolo, che la faccia è quella di Kairi! XD

Della serie.. ma sì sti giapponesi son tutti ugualiii (cit.) .. kairi sane, io shirai.. "l è li stess".. come direbbe Paolo Cevoli nei panni dell assessore.. :loool:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi