Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#21
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Scusa ancora ahahahah
Paige ha l'entrata classica quando alzava le due dita, quella delle sue prime apparizioni ?
John Cena ha l'entrata da campione del dlc di ONS '06 ?

Allora per Paige non ti so dire, l'entrata sembra nuova, non ho giocato il 2K18. :asd:
Per John si ha l' entrata da campione di ONS 2006.

#22
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ho un problema, non so assolutamente dove sia il Wyatt Compound, ho cercato in tutti i match e arene è non mi compare. :asd:

#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

devi sbloccarlo con la mycarrer oppure unlockando tutto (immagino?) con l'accelerator



#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho un problema, non so assolutamente dove sia il Wyatt Compound, ho cercato in tutti i match e arene è non mi compare. :asd:

 

non mi ricordo se va sbloccato ma è selezionabile come match Backstage, forse appare solo esclusivamente quando si seleziona tale match



#25
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ho provato a fare Backstage Brawl e selezionare un'arena ma non me lo dà, quindi bho non lo so sinceramente. :asd:

#26
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

magari lo hanno levato lol, tanto faceva cagare

no vabè scherzo, è impossibile, essendo parte della my carrer, quindi o lo sblocchi la oppure usi l'accelerator se lo puoi utilizzare



#27
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

 

 

Posso chiederti una cosa che mi interessa tantissimo?

 

Ma la 619 di Mysterio quando finisce? Mi spiego meglio, la finisher si conclude con Rey che rimane sull'apron oppure l'animazione continua con la Frog Splash dalla terza corda?



#28
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

 

Posso chiederti una cosa che mi interessa tantissimo?

 

Ma la 619 di Mysterio quando finisce? Mi spiego meglio, la finisher si conclude con Rey che rimane sull'apron oppure l'animazione continua con la Frog Splash dalla terza corda?

 

Finisce che rimane sull'apron e non è una finisher ma una signature, si vede in 20 video praticamente hahaha



#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io per ora commento con questa immagine sotto Spoiler

 

Spoiler

 

è una CAW fatta su WWE 2K18 da RyeeDee86 quindi siamo in buoni mani per avere la CAW anche su WWE 2K19 ;)



#30
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

io per ora commento con questa immagine sotto Spoiler

 

Spoiler

 

è una CAW fatta su WWE 2K18 da RyeeDee86 quindi siamo in buoni mani per avere la CAW anche su WWE 2K19 ;)

Però è una caw usando direttamente il personaggio di champa che c'è su wwe2k18 o è proprio una caw creata da zero? perchè cavolo è uguale ahhaha



#31
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Cioè...è perfetto. puoi vedere kendrick e soprattutto la cross ? In genere le donne fanno pena

#32
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

io per ora commento con questa immagine sotto Spoiler

 

Spoiler

 

è una CAW fatta su WWE 2K18 da RyeeDee86 quindi siamo in buoni mani per avere la CAW anche su WWE 2K19 ;)

Però è una caw usando direttamente il personaggio di champa che c'è su wwe2k18 o è proprio una caw creata da zero? perchè cavolo è uguale ahhaha

 

Il fisico nel 2k18 era molto diverso, aveva pochi pettorali, quindi credo sia fatta da zero.

Se la fanno uguale anche nel 19 sono contento :rolleyes:



#33
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

puttana, per usare un eufemismo.



#34
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


 

 
Posso chiederti una cosa che mi interessa tantissimo?
 
Ma la 619 di Mysterio quando finisce? Mi spiego meglio, la finisher si conclude con Rey che rimane sull'apron oppure l'animazione continua con la Frog Splash dalla terza corda?
Non ti so dire perché essendo che il gioco esce domani I DLC li devo scaricare per forza domani.

Molti di voi dicevano che il match bonus per la Showcase di Bryan sarebbe stato Miz Vs Bryan di SS? Non avete idea,hanno fatto la cosa più geniale e stupida che mi son alzato dalla sedia ed ho applaudito. :asd:

#35
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

io per ora commento con questa immagine sotto Spoiler

 

Spoiler

 

è una CAW fatta su WWE 2K18 da RyeeDee86 quindi siamo in buoni mani per avere la CAW anche su WWE 2K19 ;)

avevate dubbi a riguardo? io no,anzi ad essere sincero mi aspetto CAW nettamente migliori rispetto WWE2K18 



#36
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Però è una caw usando direttamente il personaggio di champa che c'è su wwe2k18 o è proprio una caw creata da zero? perchè cavolo è uguale ahhaha

 

è una CAW fatta da zero, lui di solito usa Face Texture (che in questo caso penso sia presa direttamente dai file del gioco per PC) e Body Texture che si crea da solo, infatti se fai caso il corpo è fatto diversamente rispetto al modello in game di WWE 2K18


Cioè...è perfetto. puoi vedere kendrick e soprattutto la cross ? In genere le donne fanno pena

 

per loro si dovrà attendere, ho mostrato Ciampa perché quel ragazzo intanto aveva fatto la prova su WWE 2K18 e postato il risultato su Twitter


Molti di voi dicevano che il match bonus per la Showcase di Bryan sarebbe stato Miz Vs Bryan di SS? Non avete idea,hanno fatto la cosa più geniale e stupida che mi son alzato dalla sedia ed ho applaudito. :asd:

 

hanno inserito il match Bryan vs Orso? ti prego dimmi che non se ne sono usciti con sta cosa, ti prego dimmi che non è ciò!

 

 

 

Se vi interessa avere Lana con i capelli lunghi fate come dice nel video

 


Modificato da xAle90x, 05 ottobre 2018 - 00:01


#37
Cienalmas

Cienalmas

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 05-ottobre 18
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Ciao ragazzi ma sbaglio o hanno tolto la funziona eliminazione nei match a 3 e 4? Ditemi che ho visto male :(

#38
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ma le arene bcw come si sbloccano e una volta sbloccate si possono usare nello Universe?

#39
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Altra domanda, ma il WHC che fine ha fatto? C'è solo quello della WCW?

#40
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Però è una caw usando direttamente il personaggio di champa che c'è su wwe2k18 o è proprio una caw creata da zero? perchè cavolo è uguale ahhaha

 
è una CAW fatta da zero, lui di solito usa Face Texture (che in questo caso penso sia presa direttamente dai file del gioco per PC) e Body Texture che si crea da solo, infatti se fai caso il corpo è fatto diversamente rispetto al modello in game di WWE 2K18

Cioè...è perfetto. puoi vedere kendrick e soprattutto la cross ? In genere le donne fanno pena

 
per loro si dovrà attendere, ho mostrato Ciampa perché quel ragazzo intanto aveva fatto la prova su WWE 2K18 e postato il risultato su Twitter

Molti di voi dicevano che il match bonus per la Showcase di Bryan sarebbe stato Miz Vs Bryan di SS? Non avete idea,hanno fatto la cosa più geniale e stupida che mi son alzato dalla sedia ed ho applaudito. :asd:

 
hanno inserito il match Bryan vs Orso? ti prego dimmi che non se ne sono usciti con sta cosa, ti prego dimmi che non è ciò!
 
 
 

Se vi interessa avere Lana con i capelli lunghi fate come dice nel video

 

Non ti preoccupare, è un match più geniale fidati. :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi