Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT UK ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Credo che vada stickato questo...

 

 

Beh è stata una puntata tipo di NXT, però con le superstar del Regno Unito :asd:... Molte presentazioni come è lecito aspettarsi ed un buon Main Event...



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questa puntata verrà ricordata semplicemente per i 7 minuti ininterrotti di gente che fischiava, stava in piedi ed alzava al cielo le proprie scarpe per mostrare quanto odiassero Zack Gibson :asd: :asd: :asd:

 

Sono molto intrigato da questi package per Eddie Dennis :sisi:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Gibson/Dar match discreto e molto tattico :sisi:. I Coffey continuano a fare i cazzuti, seppur perdendo e devo dire che questa rivalità iniziale di "tutti contro i Coffey" non mi dispiace...

 

Comunque ormai ogni puntata è come se fosse una sala d'attesa per il debutto di Jinny :wub: :wub: :wub:



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata extra, per cercare di recuperare con i tapings (l'ho scoperto anch'io dopo aver visto la prima xD).

 

Ancora una buona puntata, con wrestling meno buono, ma con storie che vanno avanti... Wolfgang si aggrega ai Coffey Brothers, Burch/Dunne promette scintille e Eddie Dennis continua a stuzzicarmi...

 

Ancora niente Jinny :dramma:



#5
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Che mi dite di Jordan Devlin? Potrà essere un top face più avanti e lottare per il titolo o è semplicemente uno dei tanti?

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Che mi dite di Jordan Devlin? Potrà essere un top face più avanti e lottare per il titolo o è semplicemente uno dei tanti?

 

Adesso come adesso, tutto è possibile... Credo che almeno per i primi mesi continueranno a costruire tutto intorno a Pete Dunne, per poi togliergli il titolo e spostarlo in panta stabile ad NXT. 

E ciò implica che il focus principale sarà o intorno ad un grande heel (Zack Gibson è il principale indiziato), oppure ad una storia più profonda (e qui mi vengono in mente Mark Andrews e soprattutto Eddie Dennis, considerando come lo stanno presentando).

 

Sono sicuro che Devlin avrà eventualmente il suo periodo in cima, anche perché è cresciuto tantissimo nell'ultimo periodo (della rivalità con WALTER se ne è parlato tanto nei mesi scorsi) e anche perché può essere sia un heel arrogante che un face da tenere sott'occhio...

D'altronde il paragone con Finn Balor non viene fatto a caso :sisi:



#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Di nuovo doppio episodio, sempre per cercare di tornare in pari e non incasinare ulteriormente i tapings...

 

Nel primo di questa settimana, ottimo Main Event tra Danny Burch e Pete Dunne per il titolo...

 

Nel secondo c'è stato più sviluppo di storie... Tra le ragazze debutta finalmente Jinny (:wub:), lo scambio verbale tra Gibson e Seven mi è piaciuto parecchio e poi nel Main Event continua la dominazione scozzese dei Coffey e di Wolfgang.

 

Nel complesso buone puntate e si inizia a prendere ritmo anche in quanto a storie...



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Altro giovedì, altro doppio episodio di NXT UK (oserei dire che in due/tre settimane dovrebbero essere quasi in pari).

 

Nel primo non c'è stato molto dal punto di vista del lottato. Buono l'annuncio del titolo femminile e mi intriga l'ipotetico Devlin/Ligero, soprattutto con Devlin chiaramente heel da qui in avanti.

 

Nel secondo inizia il torneo e... Jinny :wub: :wub: :wub:... Bel match poi tra Seven e Gibson, che fa anche partire la futura rivalità che ci sarà per i titoli di coppia... Al momento sono infatti Coffey, Moustache Mountain e Drake/Gibson quelli che potrebbero avere il primo regno :sisi:



#9
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Devlin ha turnato?

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Devlin ha turnato?

 

Diciamo che più che altro era in dubbio il fatto che fosse heel o face, ma con il promo post-match (e l'atteggiamento nel corso del match) mi è sembrato abbastanza chiaro... Anche perché con la parte conclusiva è andato contro uno di quelli che di sicuro è un face come El Ligero.

 

In più è il ruolo che ha avuto nel corso del primo UK Tournament, quindi è ciò che ha più senso.



#11
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Grazie. Io ho visto il match di settimana scorsa e non mi è sembrato assolutamente heel anzi tutto il contrario.

#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grazie. Io ho visto il match di settimana scorsa e non mi è sembrato assolutamente heel anzi tutto il contrario.

 

Nono, ma infatti dalle altre apparizioni non si era capito molto sul suo allineamento... Però dai due episodi di questa settimana (che fanno parte di un altro set di taping, quindi è anche probabile che abbiano deciso il da farsi su Devlin in questo set di taping), mi sembra abbastanza chiaro... Poi se li vedrai, potrai rendertene conto anche tu (anche se onestamente non sono stati episodi strabilianti eh... Diciamo che guardarli a velocità doppia non sarebbe un crimine xD)



#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

1° Episodio...

 

Si chiude il primo turno del torneo femminile con due bei match... Continuano bene o male le varie rivalità (Moustace Mountain vs Scozzesi, Mastiff vs T-Bone) e le varie build (Eddie Dennis)...

Main Event di ottimo livello... Ligero sarà ottimo per i mesi a venire, mentre Dunne/Devlin potrebbe essere una vera gemma se Dunne accetterà la sfida...

 

2° Episodio...

 

Due match femminili decisamente divertenti... Ripley/Kai e Jinny/Storm in cui, spoiler a parte, avrebbero potuto vincere chiunque delle quattro... La finale si prospetta interessante... Il resto abbastanza trascurabile...

Mi interessa Joseph Conners in solo (dopo la bella annata del 2016/17 in cui sembrava sul punto di esplodere) e c'è hype per Devlin/Dunne dietro l'angolo...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 novembre 2018 - 11:53


#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

https://twitter.com/...8343195649?s=21

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:



#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

1° Episodio

 

Devlin/Dunne spettacolare... Per il resto puntata abbastanza dimenticabile

 

2° Episodio

 

Bello l'opener con Bate/Coffey e la rivalità British Strong Style contro Gallus è interessante...

Il Main Event non mi ha entusiasmato però dopo 3 mesi avere finalmente annunciata la campionessa del torneo è un passo avanti per arrivare in pari :asd:. Contento per Rhea Ripley che dal primo Mae Young Classic ha fatto passi da gigante... Principalmente grazie a una gimmick che non urlasse "babyface generica" da tutti i pori :asd:



#16
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Dovrebbero caratterizzare di più i personaggi. Molti sono anonimi come non mai (anche perché non sono conosciuti al grande pubblico), tipo Ashton Smith, Sid Scala, Tucker, ecc.



#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La prima puntata mi è piaciuta... Due ottimi match (Aichner/Mandrews; Devlin/Webster) ed è continuata la costruzione di Gallus contro tutti... In più Aichner (anche nella piccola apparizione della seconda puntata) sembra lo vogliano costruire abbastanza bene :sisi:

 

La seconda puntata è stata molto scialba... Sarà che Wolfgang non mi ispira, però il Main Event di questa puntata è stato il peggiore ad oggi... L'unica nota positiva è che stanno sviluppando anche le ragazze, cosa che non fa mai male, ovviamente.



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Due puntate così così... Qualche sviluppo nelle storie secondarie, ma i match centrali sono sempre molto skippabili ancora... I Main Event non falliscono e quello è diventato un punto cardine dello show, però credo che ci vorrà ancora qualche mese di assestamento prima che lo show prenda del tutto forma.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 dicembre 2018 - 12:36


#19
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma perché stanno pubblicando 2 puntate a settimana? Fino a quando?
Avevano detto che il mercoledì sarebbe diventato più leggero. Invece ci stanno 2 di uk, 1 di nxt, 1 di 205. Altro che leggero.

#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma perché stanno pubblicando 2 puntate a settimana? Fino a quando?
Avevano detto che il mercoledì sarebbe diventato più leggero. Invece ci stanno 2 di uk, 1 di nxt, 1 di 205. Altro che leggero.

 

Stanno ancora recuperano le serie di tapings che avevano fatto prima del tempo... Questa puntata, in teoria, era quella che creava il match per il titolo femminile ad Evolution, ciò vuol dire che siamo alle puntate registrate ad Ottobre... Ora se ricordo bene, resta un'altra puntata di questa serie di tapings (o forse due), poi c'è la serie di tapings finale che conclude il torneo per i titoli di coppia e crea la card per Takeover Blackpool.

 

Se devo fare un ipotesi, dalla seconda metà di Gennaio dovrebbero iniziare a fare una puntata a settimana o almeno quella è l'intenzione. 

 

In più per il mercoledì in generale, si deve ancora capire che faranno con 205 Live ora che è terminato il Mixed Match Challenge...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi