Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Sliders per il giocoVersione finale.


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

wwe219_logo_M_1.png

 

GAMEPLAY​

  • Difficulty = Legend
  • Weight Detection = Simulation
  • ​Reversal Limit = ON
  • Submission System = Either one (I prefer right stick over button mash)
  • Subtitles, Fair Play, Big Head = OFF
  • Everything Else = ON
  • Blood = Optional (I usually turn it on for PPVs in Universe and leave it off otherwise)

​​MATCH​​

  • ​Superstar HUD = OFF
  • Fatigue = ON
  • Control Help/Rating HUD = ON (to see Signatures, Finishers, OMGs, etc. Switch controller assignment back and forth mid-game if you want to get rid of the star rating in the corner)
  • Reversal Prompt = OFF (hit R2 when contact is being made or the move is being initiated)
  • Reversal Timing Assist = OFF
  • Camera Cuts = ON/OFF (preference)
  • Camera Shakes = ON
  • Ringside Camera Cuts = ON
  • Replay = Optional
  • Postmatch Replay = ON
  • Run-In/Breakout HUD = ON
  • Display Referee Counts = OFF
  • Watermark Imag = ON
  • Controller Vibration = ON

TARGET

  • ​Indicators = Players Only
  • Target Setting 1P, 2P, 3P, 4P = Manual/Auto (preference; I use Manual)
  • Target Tag Partner (manual) = ON or Off (preference; I have it to OFF but can set to ON if you want to turn on an ally)
  • Target Manager (Manual) = ON
  • Target Referee (Manual) = ON (love having this now, makes it easier with heels to attack the ref/use foreign objects/dirty moves after 'accidentally' knocking the ref is down)

GAME BALANCING

 

​Balancing 1

  • ​AI Standing Strike Reversal = 55
  • AI Standing Grapple Reversal  = 55
  • AI Ground Strike Reversal  = 55
  • AI Ground Grapple Reversal  = 55
  • AI Finisher Reversal  = 10
  • AI Foreign Object Reversal  = 35
  • Run-Ins = 5 (I don't play Exhibition anyway so I never mess with these, I'm a Universe-only guy) 
  • Referee Down Time = 100
  • Special Moves Strength = 100
  • Foreign Object Strength = 90 
  • ​Chain Wrestling Duration = 100

Balancing 2

  • ​Standing Strike Reversal = 25
  • Standing Grapple Reversal = 25
  • ​Ground Strike Reversal = 25
  • Ground Grapple Reversal  = 25
  • Finisher Reversal  = 5
  • Foreign Object Reversal  = 15
  • Stamina Cost = 40
  • Stamina Recovery = 60
  • Stunned Recovery Rate = 15
  • Reversal Recovery Rate = 70
  • Payback Meter Level 1 Rate = 45
  • Payback Meter Level 2 Rate = 45
  • ​Squash Match = 95 (for Universe, might need to be adjusted for exhibition/play now)

Fonte: http://slicksoochsli...om/wwe-2k.html#

 

P.S.

all'interno del sito ci sono pure per WWE 2K17/18 nel caso vi interessasse


Modificato da xAle90x, 09 gennaio 2019 - 12:24


#2
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Dato che sono ignorante e per avere il gioco bilanciato?

#3
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Dato che sono ignorante e per avere il gioco bilanciato?


Dovrebbe essere per giocare in modo più difficile. Aspettiamo la risposta di Ale.

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si, dovrebbe essere più difficile e più simulativo. l'anno scorso qualcuno di voi le aveva chieste ma non le avevo mai cercate, quest'anno che me lo sono ricordato ho trovato queste e penso vadino bene, devo provarle ma ad occhio mi sembra un buon bilanciamento. l'autore delle Slide in caso le aggiorna se vede che qualcosa va ritoccato quindi tenete d'occhio anche il link che ho messo come fonte, così se non vedete questo topic aggiornato (per dimenticanza mia o altri motivi) con quello andate sul sicuro ;)



#5
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Scusate, ma da qualche parte si trova una spiegazione a questi parametri? Io ora ho.inserito i valori suggeriti dal sito ma non è che abbia chiarissimo come influenzino il gioco.

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

GAME BALANCING

 

​Balancing 1

  • AI Standing Strike Reversal = 65
  • AI Standing Grapple Reversal  = 55
  • AI Ground Strike Reversal  = 65
  • AI Ground Grapple Reversal  = 60
  • AI Finisher Reversal  = 15
  • AI Foreign Object Reversal  = 35
  • Run-Ins = 5 (I don't play Exhibition anyway so I never mess with these, I'm a Universe-only guy) 
  • Referee Down Time = 100
  • Special Moves Strength = 100
  • Foreign Object Strength = 90  (had it on 100, played a hardcore match, pinned jeff hardy after one shot with the hardcore belt while he was in green health... still testing.)
  • Chain Wrestling Duration = 100

Balancing 2​

  • Standing Strike Reversal = 25
  • Standing Grapple Reversal = 20
  • ​Ground Strike Reversal = 25
  • Ground Grapple Reversal  = 20
  • Finisher Reversal  = 5
  • Foreign Object Reversal  = 15
  • Stamina Cost = 45
  • Stamina Recovery = 55
  • Stunned Recovery Rate = 15
  • Reversal Recovery Rate = 65
  • Payback Meter Level 1 Rate = 45
  • Payback Meter Level 2 Rate = 45
  • ​Squash Match = 95 (for Universe, might need to be adjusted for exhibition/play now)

 

Ho visto ora questo topic... domanda da totale ignorante in materia.. (anche perché non ho nemmeno mai pensato si modificassero queste cose.. si poteva anche nella PS2? Se sì, non ci avevo mai fatto caso.. :asd: )

 

Ma quindi se io modifico le voci IA Reversal (quelle che ho colorato di giallo), abbassando quei valori, saranno meno le reversal che la IA fa alle mie mosse?

E le seconde invece (quelle che ho colorato di verde) cosa sono? La facilità con cui io posso fare reversal? Oppure riguardano sempre l'IA? :hmm:



#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma quindi se io modifico le voci IA Reversal (quelle che ho colorato di giallo), abbassando quei valori, saranno meno le reversal che la IA fa alle mie mosse?

E le seconde invece (quelle che ho colorato di verde) cosa sono? La facilità con cui io posso fare reversal? Oppure riguardano sempre l'IA? :hmm:

 

esatto, funzionano proprio in quel modo.

 

tra l'altro queste Slider aumentano davvero il livello di sfida, le ho provate e son davvero toste, i match son davvero più difficili rispetto al solo cambiare la difficoltà.

 

AGGIORNAMENTO: Topic aggiornato con le Slider più recenti.



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ma quindi se io modifico le voci IA Reversal (quelle che ho colorato di giallo), abbassando quei valori, saranno meno le reversal che la IA fa alle mie mosse?

E le seconde invece (quelle che ho colorato di verde) cosa sono? La facilità con cui io posso fare reversal? Oppure riguardano sempre l'IA? :hmm:

 

esatto, funzionano proprio in quel modo.

 

tra l'altro queste Slider aumentano davvero il livello di sfida, le ho provate e son davvero toste, i match son davvero più difficili rispetto al solo cambiare la difficoltà.

 

AGGIORNAMENTO: Topic aggiornato con le Slider più recenti.

 

Sì no, il mio problema è proprio quello... per il "livello" a cui sono io, che mi devo ancora adattare alla nuova giocabilità, per me è già troppo difficile così.. io devo ridurre la difficoltà, perché praticamente ho l' IA che mi reversa quasi tutto (addirittura pure le finisher o i voli dal paletto... mi è addirittura capitato che per 2 volte nello stesso match Billie Kay, cioè Billie Kay non Lesnar o Cena, mi ha agguantato al volo da terra, mentre gli volavo sopra e mi ha alzato di peso schiantandomi a terra, tipo appunto John Cena.. cioè LOL), mentre viceversa io non riesco a reversare niente, nonostante schiaccio R2 quando mi esce lo spioncino.. ma son sempre lento, mi dice.. cioè se schiacciare appena lo vedo son lento, cosa dovrei fare? Leggere il futuro schiacciando prima che esce la scritta R2? XD

Per questo chiedevo.. io ho bisogno di abbassare le reverse IA (quanto meno nelle finisher/signature e mosse di un certo impatto) e alzare la mia capacità di fare reverse.. :ahsisi: :asd:
Quindi, quelle che sopra ho colorato di verde, se alzo il valore di quei numeri i miei PG diventano più "capaci" di fare reverse?

 

 

 

 

 

ps: ah a proposito.. non centra niente, ma... come si fanno le prese con la sedia? Perché schiaccio X colpisce, schiaccio quadrato colpisce... :hmm: Una volta un bottone faceva l'attacco e l'altro la presa... se ora volessi fare, per dire, quella mossa tipica di RVD dove passavi la sedia all'altro e poi gli davi un calcio contro.. come farei? O idem la presa che si faceva con la mazza, che lo prendeva e faceva la Russian Leg Sweep con la mazza...


Modificato da stegabri, 09 dicembre 2018 - 19:47


#9
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Io sto usando queste slide e mi trovo bene, solo... non è forse il caso di abbassare il danno delle mosse speciali e la frequenza con cui si reversano nei ppv? Voi che fate?

#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Aggiornate le Slide con la versione finale, nel caso le dovesse ri aggiornare provvederò ad aggiornare il post.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi