- Brian James (aka Road Dogg) non è più il co-head writer di Smackdown, ruolo che aveva dal Brand Split.
- Robert Evans (che ha lavorato in diverse indies sotto vari nomi) è stato licenziato come writer creativo della WWE a seguito del discorso di Bret Hart nella Hall of Fame e, più di preciso, perché Hart ha nominato Vince McMahon nel corso del proprio discorso.
Vince nel corso degli anni non ha mai voluto essere menzionato o complimentato nel corso dell'Hall of Fame, mentre Hart ha menzionato alcuni aneddoti proprio su Vince, che ha portato poi Evans a prendersi la colpa del discorso e ad essere licenziato nella Gorilla Position proprio nel corso dell'Hall of Fame.
Nel corso della serata, la DX ha provveduto ad usare il nome di McMahon più e più volte in modo scherzoso, con Billy Gunn che ha tra l'altro detto che "lui non poteva essere licenziato per questo" (in quanto producer per la AEW)
Evans, stando ai report, era ben voluto dalle persone con cui lavorava a stretto contatto.
- La WWE ha rilasciato Dasha Fuentes, intervistatrice backstage. Sarà rimpiazzata da Sarah Schreiber
- Nel corso del weekend di Mania, Hulk Hogan e Big E hanno potuto discutere delle proprie divergenze derivate dai commenti razziali di Hogan fatti in una telefonata rilasciata anni fa. A quanto pare Big E, uno dei maggior detrattori di Hogan dietro le quinte insieme a Xavier Woods e Titus O'Neil, ha detto di essere soddisfatto della chiacchierata tra i due e di essere ben disposto a dare una chance di redenzione a chi dimostra di meritarla.
- Prima dell'ultimo Raw c'è stato un dark match che ha visto Harper affrontare EC3, accompagnato per l'occasione da Drake Maverick. I due hanno già lavorato insieme ad Impact Wrestling e l'accoppiata potrebbe essere riproposta in televisione. Sia Harper che EC3 sono stati molto tifati dal pubblico ed Harper ha vinto l'incontro.
- I piani originali per il match tra Lesnar e Rollins a Wrestlemania vedevano l'incontro prendere luogo immediatamente prima del Main Event, con il cambio che è stato fatto così tardi nel corso del giorno che Hulk Hogan (presente sullo stage per un discorso) non sapeva il motivo dell'apparizione di Paul Heyman sullo stage per annunciare che il match tra Lesnar e Rollins sarebbe avvenuto in quel momento.
Possibile che il cambiamento sia stato fatto per permettere a Lesnar di prendere subito un volo per casa appena finito l'incontro.
- Le speculazioni su di un persistere dell'infortunio di Rey Mysterio che ha causato il taglio del suo match con Samoa Joe sono state smentite ed il loro match è stato così breve a causa di un taglio per recuperare del tempo.
- Speculazioni su di un botch sul finale del Main Event di Wrestlemania sono state smentite, con tutto che è finito esattamente come previsto, compreso il pin con le spalle alzate su Ronda Rousey.
La scelta del finale, che era inizialmente previsto con una sottomissione di Becky su Ronda, è stata fatta per tenere forte il personaggio di Ronda (che adesso starà lontana dall'azione per un po di tempo) e per avere la possibilità di riproporre uno scontro tra le due in futuro, con speculazioni che vedono il match probabile per Wrestlemania dell'anno prossimo.
- A seguito del weekend di Wrestlemania alcune superstar WWE e una star della NJPW hanno sostenuto diversi infortuni.
AJ Styles ha subito un infortunio all'anca nel corso del match. Ciò lo ha costretto a saltare Smackdown, ma dovrebbe già essere pronto a tornare nell'immediato
Ronda Rousey si è rotta la mano nel corso del Main Event di Wrestlemania mentre tirava pugni alle avversarie. L'infortunio è significante, però non si conoscono tempi di recupero, anche perché la Rousey è comunque al momento in pausa dal wrestling.
Daniel Bryan si è infortunato nel corso del Main Event di Mania e visite erano previste per lui nel corso della settimana, con l'ex campione WWE che è stato mandato a casa subito dopo lo show e non era presente nel backstage a Smackdown.
Hiroshi Tanahashi si è infortunato al gomito nel corso del weekend di Mania e salterà sicuramente il prossimo tour della NJPW (20-29 Aprile) e probabilmente ancor più date
Hiroyoshi Tenzan sta invece recuperando da un problema al ginocchio e anche lui salterà il prossimo tour.
- Ore dopo la fine del suo match con Triple H, Batista ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del wrestling, ringraziando il pubblico e tutti i suoi colleghi per il suo percorso.
Batista è tra i candidati principali ad entrare (e probabilmente essere l'headliner) della prossima Hall of Fame che si terrà a Tampa Bay, considerata città adottiva di Batista nell'ultimo periodo.
- Speculazioni sul contratto televisivo della AEW. A quanto pare la rete dovrebbe essere la Turner Sports (che in passato era la casa della WCW) con TNT o TBS a fare da canale per lo show. Il lancio del programma dovrebbe arrivare intorno allo stesso periodo del passaggio di Smackdown a Fox (e al venerdì), con lo show della AEW che andrebbe a finire proprio nel martedì.