Piccolo avviso, visto che non inserisco soltanto le news più importanti, ma anche quelle anche piuttosto frivole, ho implementato un nuovo "metodo" per renderle più visibili... Le notizie principali saranno infatti in giallo, mentre le news secondarie resteranno nel carattere secondario...
Sto comunque sperimentando, quindi se avete consigli migliori o se questo metodo risulta deleterio, avvisatemi così vedo di cercare altri modi...
19/11 - 22/11
MainRoster News
- Svelata la location per l'edizione del 2019 di Survivor Series... L'evento si terrà all'All State Arena di Chicago, Illinois.
- Svelato il motivo per il quale la vittoria di Smackdown nel pre-show di Survivor Series, non è stata considerata nel punteggio complessivo dello scontro tra Smackdown contro Raw. Da quanto appreso da Dave Meltzer, l'idea era di finire l'evento con una vittoria completa di Raw su Smackdown e questo comprendeva la vittoria dei 10 di Raw contro i 10 di Smackdown nel pre-show. Errori in fase di produzione, hanno però portato ad avere il risultato inverso e quindi lo snob del match dal punteggio complessivo.
- Per evitare un nuovo episodio simile a quello accaduto nel corso di Survivor Series, la sicurezza ha avuto misure extra per evitare l'ingresso di Enzo Amore nel palazzetto, andando anche a controllare eventuali persone che indossavano maschere.
- Diversi rumors sui piani che si hanno per Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch... Come chiaro dopo il finale del match di Survivor Series, questo non era pianificato come ultimo scontro tra Charlotte e Ronda e si parla di avere un nuovo scontro alla Royal Rumble, per poi eventualmente aggiungere Becky Lynch ed avere un Triple Treath a Wrestlemania.
- In una recente intervista Shawn Michaels ha dichiarato il motivo per il quale ha deciso di rasare a zero i propri capelli... A quanto pare Michaels ha partecipato ad un film nel quale doveva interpretare una parte con i capelli ed una parte in cui perdeva i capelli a causa di una malattia. Considerando poi che i suoi capelli iniziavano a diminuire e che Triple H era calvo anche lui (lol), ha deciso di rasarsi e restare in questo modo.
- Il motivo dell'assalto subito da Braun Strowman per mano di Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley è quello di tenere Braun lontano dalle scene in modo che lo stesso possa avere un intervento chirurgico al gomito sinistro. Lo status del suo match con Baron Corbin di TLC è al momento in dubbio e dipende in gran parte dalla gravità e dai risultati dell'intervento, mentre non sembrano esserci preoccupazioni per la sua apparizione alla Royal Rumble.
- Annunciato il ritorno di John Cena in diversi house show nel mese di Dicembre: con Raw il 26, con Smackdown il 27, 28 e 30.
- La WWE sembra avere ancora intenzione di usare la malattia di Roman Reigns, dopo l'ultimo promo di Dean Ambrose contro Seth Rollins, anche se non si sa in che capacità e quanto spesso ciò sarà fatto, soprattutto con le critiche ricevute dal pubblico per tale scelta.
- Pochi giorni dopo l'annuncio del ritorno di John Cena in diversi live event di Dicembre, la WWE ha annunciato il suo ritorno in ancora altri live eventi di Gennaio ed il suo ritorno teleivisivo il 7 Gennaio nel corso di Monday Night Raw. Negli eventi del 26 e del 27 è stato annunciato inoltre che Cena farà team rispettivamente con Finn Balor e Rey Mysterio.
- Annunciato un nuovo segmento per il live event del 24 Novembre (che verrà trasmesso sul Network il 25) di WWE Starrcade. Ci sarà un edizione del Miz TV con ospiti Rey Mysterio e il campione degli Stati Uniti, Shinsuke Nakamura. I due si sfideranno la stessa sera con in palio il titolo degli Stati Uniti.
In una nota correlata, è stato ovviamente rimosso dalla card l'annunciato incontro tra Braun Strowman e Baron Corbin.
Successivamente è stata modificata la stipulazione del match tra Dean Ambrose e Seth Rollins (da Street Fight a Steel Cage) ed aggiunto un match tra Charlotte Flair e Asuka.
- Iniziano a diffondersi rumors su quello che potrebbe essere il possibile sfidante di Brock Lesnar per Wrestlemania 35. A quanto pare il match attualmente nei piani per Brock Lesnar allo show degli show lo vede fronteggiare Seth Rollins. Non è chiaro se i titoli dei due contendenti apparterranno ancora ai rispettivi proprietari (anche se sembra chiaro che Rollins perderà il titolo Intercontinentale), ma sembra che l'idea sia quella di avere uno scontro sui due che sia un omaggio a Roman Reigns e che "continui" la sua storia con Brock Lesnar.
- Hacksaw Jim Duggan è stato ricoverato in ospedale, anche se dalla famiglia dello stesso arrivano rassicurazione, con una probabile uscita dallo stesso ospedale già nella giornata di sabato.
- Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, il brand split continuerà ad esistere anche dopo il passaggio di Smackdown su FOX Sports, con Fox che non sembra voler avere una collaborazione tra i roster che implicherebbe interpromozioni con la NBCUniversal che trasmette Raw.
Inoltre sembra che ci sarà una maggior demarcazione tra i due show, con due separati organi di produzione che terranno Raw (con i live event della domenica, più eventuali PPV ndr: *sigh*) e Smackdown (con i live event del sabato).
NXT/NXTUK/205 News
- Smentito il possibile infortunio di Kalisto nel corso del 10vs10 del pre-show di Survivor Series. A quanto pare l'angle che ha portato poi Kalisto a sedersi a bordo ring e Gran Metalik a prendere il suo posto nel corso del match è stato ideato proprio per mettere in mostra anche Metalik.
- Un'altra stella della ROH/NJPW sembra in procinto di passare ad NXT, visto che è stato mostrato interesse per il 30enne americano ACH. Secondo alcune fonti, se tutte le pratiche di pre-firma del contratto andranno a buon fine, ACH potrebbe iniziare al Performance Center nel mese di Gennaio.
- In un aggiornamento di Dave Melter (da prendere estremamente con le pinze a causa di diverse implicazioni) sembra che ci sia stato un colpo di scena importante sul WWE Network, con NXT Takeover Los Angeles che ha superato Survivor Series come show più visto sul Network.
In una nota correlata, il pre-show di Survivor Series 6° è stato superato sia dal pre-show di NXT Takeover Los Angeles (3°) che dall'edizione del 2017 di Survivor Series (5°)... Al sesto posto c'è lo speciale WWE Chronichle dedicato a Dean Ambrose.
Others News
- Rey Mysterio ha ottenuto il marchio per il nome "Principe Mysterio" che potrebbe essere il nome che sarà usato dal figlio Dominik (lo stesso apparso nel corso della rivalità tra Mysterio e Eddie Guerrero per la custodia dello stesso) nel suo imminente debutto... A Settempre il 21enne aveva iniziato una sessione di allenamento di tre mesi alla scuola di Lance Storm (ex WWE, WCW e ECW).
- Annunciato il match a lungo teasato tra Hiroki Goto e Kota Ibushi. I due si sfideranno per il NEVER Openweight Championship non a Wrestle Kingdom 13, bensì all'evento del 9 Dicembre, che coincide con le finali del torneo World Tag League.
- Diversi sviluppi per quanto riguarda un rumors che si era diffuso qualche settimana fa riguarda la possibile creazione di una nuova federazione gestita dal co-owner dei Jacksonville Jaguars, Tony Khan, e dai membri dell'Elite, Cody Rhodes, Kenny Omega e gli Young Bucks.
A quanto pare i rumors sembrano poter tramutarsi in realtà, visto che sono stati registrati diversi marchi che hanno richiami ai rumors ovvero: All Elite Wrestling (nome della federazione), Double or Nothing (nome di cui si era parlato ipotizzando un seguito all'evento All In fatto dai membri dell'Elite), AEW Double or Nothing, All Out (altro nome per il seguito di All In), AWE All Out, AEW e Tuesday Night Dynamite (l'ipotetico nome dello show settimanale).
Altri rumors non confermati riguardavano la possibile partecipazione al progetto di due ex veterani della WWE come Chris Jericho e Jim Ross, anche se entrambi hanno negato ogni coinvolgimento.
Secondo altri rumors, diversi wrestler in WWE si sarebbero detti interessati a questa ipotetica nuova federazione.
- In un aggiornamento di Dave Meltzer (da prendere ancor di più con le pinze visto che in passato i suoi report non si sono spesso rivelati corretti per quanto riguarda il Giappone), sembra che la carriera di Hiromu Takahashi possa essere in serio rischio a seguito dell'infortunio subito nel corso del G1 Special a San Francisco a Luglio, nel quale si è rotto il collo in un match contro Dragon Lee.
I tempi di recupero per Takahashi erano inquadrati tra i 9 ed i 12 mesi, e nelle scorse settimane Hiromu nei suoi blog sembrava aver migliorato le proprie condizioni, ma nell'ultimo numero del suo newsletter, Meltzer ha affermato che per la data del suo ritorno non si ha certezza ne sul quando avverrà, ne tanto meno sul se avverrà.
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 23 November 2018 - 21:53 PM.