Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro

• Please log in to reply
959 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Secondo me ci stai leggendo troppo dentro, anche perché è un progetto personale (come UpUpDownDown di Woods o i canali twitch di un gruppo di NXT) che non è mai stato nominato nel Main Roster.
La possibilità maggiore che ha quel progetto di essere considerato dalla WWE è quella di diventare uno show sul Network o su YouTube (come ad esempio Zack Ryder con il collezionismo)

Su Mandy...
Di notizie recenti non ce ne sono...
Quello che posso dire è che è stata fidanzata ufficialmente per diversi anni e ultimamente era in una relazione con Tino Sabbatelli di NXT, o almeno questo si sapeva fino a Maggio...
Poi Tino è sparito dalla circolazione dopo il suo infortunio, quindi non si sa più nulla di certo...
Quindi se effettivamente fosse come dici tu, si tratta di una cosa molto recente.

Come dico io? Ma io non ho detto niente... lol

Io ho detto che mi do solo 2 spiegazioni.. o lo è realmente o ci gioca sopra..
E secondo me è la seconda.. (e quindi se ci giocano sopra un motivo ci sarà.. poi magari non centra con la wwe, ma un motivo cmq ci sarà, sennò perché farlo).. :hmm:

Upupdowndown certo che è stato nominato.. non ricordo dove e quando, ma l ho sentito nominato almeno in un raw o uno sd di tanto tempo fa.. sicuramente sarà stato in segmento scherzoso.. però ricordo di averlo sentito da qualche parte.. :sisi:

Edited by stegabri, 26 July 2019 - 22:48 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Si, ma mi sembra che UpUpDownDown venne citato per qualche motivo diverso da storyline, proprio perché è una cosa esterna...

Io dico che se un logo per una progetto esterno di Mandy/Sonya dovrebbe essere considerata come indizio, allora prepariamoci a Kofi Kingston heel perché a UUDD fa la parte più da arrogante oppure prepariamoci a Tyler Breeze nel ruolo di GM perché gioca alla GM Mode con Xavier Woods sempre su UUDD :asd:

Ripeto, non escludo che possa accadere quello che dici tu, però per il momento sono solo grossi film e un tantino di "esagerazione" nel cercare di difendere delle scelte che non sembrano per nulla sensate...

Se avessero davvero voluto fare quella storyline ne avrebbero approfittato mesi fa quando i segnali davvero erano evidenti (il mini-feud con Asuka), adesso che dovremmo sovra-analizzare una pausa di 10 secondi al termine di un segmento o il fatto che il progetto esterno di Mandy e Daria abbia i colori dell'arcobaleno, la trovo una cosa davvero forzata...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io però boh, non lo so.. o parlo arabo e non mi riesco a spiegare.. o sei te che leggi i miei post e rispondi subito senza pensarci un attimo.. perché cioè quando ti ho mai detto che devi sovra-analizzare una pausa di 10 secondi o il logo, prendendoli x indizi certi di un impiego in storyline? ... qui, scusami, ma sei te quello che si è fatto il film, se mi dici che ho scritto questo.. :hmm:!

Tu nella news hai criticato la pausa finale perché x te è un errore cringe.. ok..
Io ho detto che PER ME ha senso perché é l ennesimo indizio di tanti disseminati in giro (e che se c era qualcosa da criticare x me era altro, in quel segmento)..
Tu mi hai risposto che di indizi veri non ce ne sono..
Ed io ti ho detto che personalmente ne vedo parecchi.. (tra cui poi ho citato il logo esterno)..

Quindi io non ti forzo a te a vederci nulla.. però tu mi continui a replicare che è un mio film ed allora io ti continuo a dire quali sono x me i vari indizi..
Poi se x te non lo sono, va bene.. magari hai ragione.. però è la mia idea al momento di ora (Poi tra un mese se varia qualcosa potrò anche cambiarla)..

Io finché la cosa resta incerta un senso continuo a vedercelo.. poi se ciò si concretizzerà o meno si vedrà.. di certo fino a che tutta questa ipotesi non potrà dirsi sfumata al 100%.. può avere sia senso, come sostengo io, che non avercene come sostieni tu...

Ma ribadisco.. non ho mai detto in una sola riga che.. è così perché quelli sono indizi imperscrutabili che danno certezza assoluta.. ho solo replicato al fatto che tu mi ripeti che non c è alcun indizio e mi immagino tutto io, portandoti esempi e ponendoti una domanda, alla quale gira gira, ma non ci hai dato una risposta concreta: perché fare ciò se non c è alcun motivo di giocarci sopra?
Magari la risposta è.. solo x far parlare di sé, e ci può stare.. però cosi come vale quella, al momento di ora, può valere qualsiasi altra.. anche è un indizio x tenere la gimmick (come da alexa nei post col caffè x dire)..
Il tempo dirà se finirà tutto in nulla oppure ci sarà un evoluzione concreta della storyline.. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

E ok... Io ho capito che è una tua idea e va bene, sei libero di credere in quello che tu vuoi... Ovviamente nessuno vuole far cambiare idea a nessuno...

Però non te ne uscire con la cosa della soggettività ora, perché qui entrambi stiamo esprimendo pareri ovviamente soggettivi...

Il discorso sulla pausa era finito ieri pomeriggio quando ti ho risposto dettagliatamente su tutto quello che avevi mosso sul promo e altro... Tu mi hai risposto dicendo di aver finalmente notato quell'inceppo di Mandy e, anche se hai tralasciato tutti gli altri punti del discorso su cui ti eri battuto fino a poche ore prima, amen.

Poi tu hai postato quel post Instagram di Sonya e Mandy dicendo che "Sono io che vedo i segnali?" che era tutto "super-ovvio" e che "sei più tu tra le nuovle". 

Poi hai aggiunto tutto il discorso sull'unica altra motivazione, etc...

A quel punto ti ho risposto dicendoti che effettivamente stai sovra-analizzando ogni singola cosa per cercare di dare un senso ad una linea narrativa che al momento non esiste minimamente.

Capisco il discorso "finché la cosa resta incerta, io un senso continuo a vedercelo" e nelle giuste condizioni secondo me è anche giusto (per esempio io lo faccio con NXT, perché nel tempo NXT ha dimostrato di fare cose del genere e di non essere l'eccezione alla regola come nel Main Roster) 

Però quando questo discorso secondo te giustifica un promo pessimo sotto ogni punto di vista, allora (esattamente come feci per il finale dello Steel Cage tra Miz/Shane o come feci per la storyline Maria/Mike) io ti dico che secondo ME ti stai facendo un film e che la realtà è semplicemente che Sonya/Mandy hanno incasinato tutto e/o la gestione strutturale di quel promo è stata fatta con i piedi.

Questo è il mio discorso...

Non voglio convincerti che le tue convinzioni sono sbagliate (anche se lo penso), però se tu lo usi come "spiegazione" di una cosa come quel promo allora secondo me stai sbagliando.

P.S: Che poi se dovessimo fare un ragionamento del genere, allora anche le Iiconics sono prossime ad una storyline lesbica, visto che in generale (e sopratutto fuori dagli show) il loro atteggiamento è come quello d Mandy e Sonya, ma elevato all'ennesima potenza xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

- A distanza di poco più di un mese, sembra che la regola del "niente wrestling durante la pubblicità" sia stata abbandonata dalla WWE.

Nel corso dell'ultimo Raw, infatti, sia la parte del Gauntlet Match con Rey Mysterio e Cesaro, che il match tra Seth Rollins e Dolph Ziggler, hanno avuto delle pause pubblicitarie nel corso dell'incontro.

Non è certo che questo sia un cambio definitivo, oppure sia stato un cambiamento per questa puntata e dalla prossima torneranno ad essere utilizzati 2 out of 3 Falls e metodi simili per evitare lottato nel corso della pubblicità.

- L'ultimo episodio di Raw sembrerebbe essere stato pesantemente influenzato da Paul Heyman, probabilmente il più influenzato da lui da quando è in carica. A quanto pare in particolare l'idea del Gauntlet Match è stata partorita da Heyman stesso, con l'idea di aiutare a creare nuove star con questo incontro.

Va inoltre fatto notare che dietro al push di Cedric Alexander sembra esserci proprio Paul Heyman, che sembra stravedere per l'ex campione Cruiserweight.

- A quanto pare nel corso della giornata di oggi, Vince McMahon ha richiamato il creative team di Smackdown per riscrivere completamente l'episodio di Smackdown che andrà in onda tra poche ore..

- Big Show sarà protagonista di una nuova serie comedy su Netflix chiamata "The Big Show Show". La serie, per la quale sono stati richiesti 10 episodi, si concentra sulla figlia adolescente di Big Show che si trasferisce a casa sua con lui, sua moglie e le sue altre due figlie.

La serie è prodotta dai WWE Studios e vede come altri protagonisti Allison Munn (That '70 Show, One Three Hill, etc.), Reylynn Caster (American Housewife), Juliet Donenfeld (Pete the Cat) e Lily Brooks O'Briant (The Tick)

- Tenille Dashwood (fka Emma) ha firmato un contratto con Impact Wrestling.

- L'AEW ha annunciato che nella prima puntata dello show settimanale che inizierà questo autunno ci sarà un match che vedrà contrapposti Cody e Sammy Guevara.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

- E di nuovo Vince richiama tutti per SmackDown. ZERO FIDUCIA in Eric, proprio.

- Cody/Sammy per Dynamite Ep 1, hype!

- Emma in Impact... peccato, era meglio se restava in ROH.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Guarda Night che Bishoff ancora non sta facendo un cacchio a SD ehhh.. lo ha scritto Ain't stesso l altra settimana, dicendo che bishoff, a differenza di heyman, non è ancora entrato in azione, aggiungendo che non si sa ancora quando ci entrerà.. forse dopo summerslam.. :sisi:

Comunque.. è una pessima.. pessima notizia sapere che l ultimo raw sia stato tutta farina del sacco di heyman.. perché a parte tutta la vicenda maria-24/7, non ho notato nulla di diverso dalle settimane scorse.. anzi sempre le solite cose e le solite discutibili scelte di booking (ad esempio il fare l ennesimo gauntlet x mettere a primo sfidante ancora lo stesso atleta che lo era anche un mese fa e quello prima.. e questo è solo UN esempio)..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

i cambiamenti di Heyman arriveranno piano piano, come detto da lui stesso, oltre al fatto che c'è sempre VINCENZO che deve approvvare. 

Cmq... ah Bischoff ancora non è entrato in azione? Avevo letto che dopo Extreme Rules sarebbe entrato in gioco. Allora si spiega tutto cosi.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Praticamente Bischoff credo sia iniziato ad apparire qualche settimana dopo Extreme Rules (ha saltato le prime due se non sbaglio) e per il momento è soltanto lì per osservare come si muovono dietro le quinte, visto che è comunque un ambiente nuovo...

Ad ogni modo il ruolo di Bischoff, a differenza di Heyman che sarà impegnato esclusivamente sul lato del Creative, sarà molto più collegata alla relazione con la FOX e a fare da intermediario tra i vari settori e Vince...

In parole povere, potrebbe dare ben pochi input dal punto di vista creativo, ma comunque potrebbe sentirsi la sua presenza, visto che dovrebbe essere chi decide cosa arriva e non arriva a Vince... Se ho capito bene...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Posto adesso queste due news, perché non vorrei dimenticarmene dopo, visto che Reddit sarà sommersa dai topic sul G1 Climax :asd:

- A quanto apre l'idea della WWE è di tornare a mettere in atto un deciso brand split quando ci sarà il passaggio di Smackdown su FOX, evitando di avere tutta questa flessibilità causata dall'originaria regola Wild Card.

Non dovrebbero esserci nuovi draft imminenti e, secondo Dave Meltzer, se i ratings dovessero peggiorare, potrebbero scegliere di spostare tutti quelli che contano a Smackdown visto che i ratings sulla Fox sono ciò che conta in questo momento.

- Alcune news secondo Meltzer su quelli che saranno altri match aggiunti alla card di Summerslam... Sotto spoiler per chi volesse avere la sorpresa...

Spoiler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Innanzitutto dico che sto commentando i match sotto spoiler.. per cui chi non vuole sapere, non continui a leggere oltre il mio post ;) :up:

1. Ziggler vs golberg? Wtf?
Ma allora perché non ziggler vs hbk che almeno aveva senso per ciò che avevano fatto? Dal nulla buttano dentro un golberg cosi a caso.. che poi a che pro far squashare ziggy da goldberg? :checazz:

2. Cioè per quale diavolo di motivo Daniel bryan, dopo aver fatto slittare il suo annuncio x settimane.. dovrebbe essere lui ad aver aggredito reigns? XD lol
Neanche fosse ancora in atto il feud tra reigns e shane.. che allora potevi dire.. beh bryan è amicone di shane ed ha ricambiato il favore con ciò.. :omg:

3. Ma ci sono o ci fanno? Cioè alexa e nikki le buttano continuamente dentro nelle vicende di becky e di bayley.. e poi al ppv vanno x i titoli di coppia dove non centrano un cazzo? Ma ce la fanno con quei cervelli a collegare 2 neuroni? :facepalm:

4. Ehh beh drew vs cedric.. siccome lo hanno proposto così poco nelle ultime settimane, è giusto farlo in ppv.. :ahsisi: :facepalm:

:mmmah:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Innanzitutto dico che sto commentando i match sotto spoiler.. per cui chi non vuole sapere, non continui a leggere oltre il mio post ;) :up:

1. Ziggler vs golberg? Wtf?
Ma allora perché non ziggler vs hbk che almeno aveva senso per ciò che avevano fatto? Dal nulla buttano dentro un golberg cosi a caso.. che poi a che pro far squashare ziggy da goldberg? :checazz:

2. Cioè per quale diavolo di motivo Daniel bryan, dopo aver fatto slittare il suo annuncio x settimane.. dovrebbe essere lui ad aver aggredito reigns? XD lol
Neanche fosse ancora in atto il feud tra reigns e shane.. che allora potevi dire.. beh bryan è amicone di shane ed ha ricambiato il favore con ciò.. :omg:

3. Ma ci sono o ci fanno? Cioè alexa e nikki le buttano continuamente dentro nelle vicende di becky e di bayley.. e poi al ppv vanno x i titoli di coppia dove non centrano un cazzo? Ma ce la fanno con quei cervelli a collegare 2 neuroni? :facepalm:

4. Ehh beh drew vs cedric.. siccome lo hanno proposto così poco nelle ultime settimane, è giusto farlo in ppv.. :ahsisi: :facepalm:

:mmmah:

1. Shawn credo che, soprattutto dopo il brutto match contro Kane e Taker, non farà mai più rientro, quindi soprattutto in uno scenario non "milionario" come è l'Arabia, un suo match con Ziggler lo vedo improponibile... Onestamente, dopo quanto successo con Goldberg/Taker, non mi sorprenderei che rifiutasse anche se dovesse arrivare l'offerta milionaria, visto quanto è stato rigido prima di allora.

Su Goldberg... Eh, Ziggler lo ha nominato in occasioni dei recenti promo e dal momento in cui l'ha fatto il match con Goldberg era destino, visto che lui non sa fermarsi e vuole sempre lottare... Mi sorprende che lo abbiano fatto ora e mi sorprende che abbiano annunciato Miz/Ziggler quando non lo faranno a questo punto...

Sull'utilità del match sono d'accordo... Anche se, onestamente, preferisco Goldberg che squasha uno Ziggler che non sarà mai e poi mai un wrestler che i fan prendono sul serio (visti i trascorsi e la ripetitività del suo personaggio), piuttosto che Ziggler che batte Miz e affossa ancor di più lui...

2. Più stanno lontani da Shane McMahon immischiato in storie, più sono contento xD, quindi preferisco che cancellino definitivamente tutti i legami che ha Shane con il resto del roster (e questo comprende anche McIntyre e gli altri distrutti dalla sua figura), così si può girare pagina e, si spera, avere finalmente delle storyline libere dalla tirannia dei boss, visto che ormai solo questa storia sanno mettere in scena nel Main Roster...

3... Concordo :asd:... Però adesso la coppia Nikki/Alexa sta ottenendo riscontri positivi con il pubblico e visto che i titoli non contano nulla (come avevo previsto già prima dell'errore madornale di Mania) sono sicuro al 99% che saranno loro due a vincere i titoli...

10 minuti di popolarità, poi probabilmente andranno con lo split tra le due ed i titoli torneranno alle vere coppie, però nell'anonimato :asd:

4. Eh beh, questo è il modus operandi del Main Roster... Non ci sono storyline o abbozzi di storyline, quindi si ripete lo stesso match 2 volte in puntata, vanno sull'1 a 1 e poi la bella la fanno nel PPV xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

1. Non sono per nulla d accordo... se ziggler deve perdere a summerslam, come fai a dire che è meglio lo faccia con goldberg, che è un personaggio inutile (ai fini dello show).. meglio che perda con miz scusa eh...
Viceversa se dovesse vincere, allora ben venga usare goldberg x lanciarlo (ma ovvio che non è assolutamente questo il piano)..

2. Ma non mi interessa di sto discorso che fai tu di dove è meglio che stia shane.. io sto parlando di logica narrativa: se ci fosse ancora in atto il feud tra reigns e shane, capirei bryan che attacca reigns x aiutare shane e poi lo sfida a un match.. ma cosi no!
Perché bryan dovrebbe tirarsi i guai in casa attaccando reigns? Neanche da dire che reigns gli ha fregato gli spotlight in queste settimane, visto che è bryan per primo che ha scelto da solo di non parlare (tipo la manfrina dell altra volta col new day.. parlo o no non parlo).. Per altro un reigns che non mi pare abbia fatto nulla di eticamente nefasto verso "il pianeta", da giustificare una reprimenda di DB anche in quell ottica.. :hmm: 🤷🏻‍♂️

3. Anche io penso finirà cosi ahimè.. (e tra l altro ad alexa quelle cinture dovevano darle dalla chamber sino a mania, assieme a mickie, non adesso che hanno cmq alcune coppie formate.. hanno completamente cannato i tempi, come sempre).. ma tutto ciò non ha la minima logica... avevano un assist servito come un cross a porta vuota dopo il segmento del caffè tra le iconiche ed alexa, x far nascere sto feud che avrebbe coinvolto la loro coppia x le tag belt, e lo hanno buttato nel cesso, preferendo fare il doppio binario Bayley-Alexa / Becky-Alexa... e ora dal nulla Alexa non è più opposta ad una di queste 2, bensì torna con nikki contro le iconiche?
Qua davvero manco le scimmie, sarebbero arrivate a tanta idiozia, se x assurdo davi loro un copione da fare.. :loool: :O_O:

4. Eh beh... tra l altro vedendo la card.. anziché summeralam, potrebbero tranquillamente chiamarlo SINGLEMATCHSLAM.. cioè la card di un big 4 è questa!? Manco una stipula speciale.. (e x di più con incontri che sono alla terza, quarta o quinta replica oltretutto)..
:facepalm: :mmmah:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

1. Nono, io dico che se Miz lotta contro Goldberg a Summerslam, la sconfitta è assicurata al 100%... Se invece a Summerslam è Ziggler contro Miz, allora sono abbastanza sicuro (un buon 70%) che il match lo vincerebbe Ziggler, per il semplice motivo che l'idea sembra essere diventata chiaramente quella di fare un match con Ziggler contro una leggenda, quindi non puoi farlo perdere con un Miz...

Quindi tra:

- Dolph Ziggler vs Godlberg, che è uno squash di Ziggler

- Dolph Ziggler vs The Miz, che è un match di "preparazione" che Ziggler vincerebbe.

preferisco tutta la vita il primo al secondo, soprattutto perché Ziggler a questo punto per me vale tanto quanto le leggende... Fa piacere rivederlo una volta ogni tanto, ma quando resta più del dovuto preferire usassero gente regolare negli show...

2. Tutto quello che vuoi tu, per quanto siano motivazioni davvero piccole e che riducano anche Bryan (dopo McIntyre) ad un semplice sgherro che lotta la guerra di uno Shane McMahon che ha "potere" solo quando si ricorda di averlo.

Però io questa situazione la guardo in chiave di intrattenimento e di lungo termine...

E da quel punto di vista, tra il rendere Bryan un altra vittima della storyline di Shane (che ha letteralmente ucciso ogni singolo personaggio con cui sia entrato a contatto, nessuno escluso) e fare una storyline ex-novo con motivazioni nuove (come sarebbe se Bryan fosse l'assalitore) preferisco tutta la vita la seconda.

3. Onestamente non mi sorprende...

Si era capito dal momento in cui hanno tolto le cinture a Bayley/Sasha che le cinture non avevano più speranze di uscire dalla low-card... Alla fine Sasha (e Road Dogg che ha lasciato il booking per questo motivo sembra) ci aveva visto lungo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

- La WWE dovrebbe tornare in Arabia il 31 Ottobre di quest'anno. Precedentemente l'idea era che l'evento si tenesse il 1 Novembre, ma ciò accadeva in concomitanza di un evento di Smackdown sulla FOX...

L'evento dovrebbe chiamarsi Crown Jewel 2019.

- El Hijo del Fantasma (aka King Cuerno) dovrebbe iniziare a lavorare con la WWE a partire dalla classe di Settembre del Performance Center...

Altri nomi speculati per quella classe sono gli LAX... La WWE sarebbe inoltre molto interessata a SANADA della NJPW.

- A quanto pare il motivo del pin subito da Ember Moon nel corso dell'ultima puntata di Smackdown è puramente politico... Nello show erano presenti infatti 3 match tra Raw e Smackdown ed i primi due (Owens/McIntyre e Kingston/Styles) dovevano finire con la vittoria del talento di Smackdown, quindi per quello femminile c'è stata la rivalsa di Raw.

- Sembrerebbe che la WWE abbia imposto un nuovo veto per quanto riguarda i propri wrestler appartenenti al brand NXT UK. Tali wrestler, che fino ad oggi potevano prendere parte a vari show purché non appartenenti alla concorrenza (ad esempio la RevPro che collabora con la NJPW) e purché, in parte, venissero protetti dal booking (non potendo perdere contro wrestler della concorrenza).

Adesso invece, sembra che il veto sia stato allungato a tutte le federazioni con servizi streaming, di fatto limitando tali federazioni a quelle satellite della WWE (ad esempio Progress Wrestling).

- In appena 2 ore, il primo episodio dello show settimanale della AEW è andato sold-out, con Tony Khan che ha annunciato che altri posti saranno resi disponibili apportando alcuni aggiustamenti alla struttura.

Lo show per il momento prevede l'apparizione di Jon Moxley, Cody vs Sammy Guevara, Kenny Omega & The Young Bucks vs Chris Jericho & due partner misteriosi e l'assegnazione del titolo femminile.

- Chiude i battenti Defiant Wrestling, federazione britannica precedentemente conosciuta come WhatCulture Pro Wrestling e creata proprio dal sito di news di wrestling... Alla base di ciò sembrerebbe esserci il nuovo "veto" imposto dalla WWE per l'apparizioni dei wrestler di cui sopra...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

- La WWE dovrebbe tornare in Arabia il 31 Ottobre di quest'anno. Precedentemente l'idea era che l'evento si tenesse il 1 Novembre, ma ciò accadeva in concomitanza di un evento di Smackdown sulla FOX... L'evento dovrebbe chiamarsi Crown Jewel 2019.

Evento che sarà un troiaio completo.

- El Hijo del Fantasma (aka King Cuerno) dovrebbe iniziare a lavorare con la WWE a partire dalla classe di Settembre del Performance Center... Altri nomi speculati per quella classe sono gli LAX... La WWE sarebbe inoltre molto interessata a SANADA della NJPW.

Immaginavo che SANADA sarebbe finito tra le mire del Triplo. I LAX in WWE sono sprecati. King Cuerno tanta roba. Peccato che Aleister sia già salito, altrimenti Black/Cuerno era già un match da TakeOver. Anche se c'è ancora il buon Killshot, con cui rinnovare la sfida.

- Sembrerebbe che la WWE abbia imposto un nuovo veto per quanto riguarda i propri wrestler appartenenti al brand NXT UK. Tali wrestler, che fino ad oggi potevano prendere parte a vari show purché non appartenenti alla concorrenza (ad esempio la RevPro che collabora con la NJPW) e purché, in parte, venissero protetti dal booking (non potendo perdere contro wrestler della concorrenza). Adesso invece, sembra che il veto sia stato allungato a tutte le federazioni con servizi streaming, di fatto limitando tali federazioni a quelle satellite della WWE (ad esempio Progress Wrestling).

:facepalm:

- In appena 2 ore, il primo episodio dello show settimanale della AEW è andato sold-out, con Tony Khan che ha annunciato che altri posti saranno resi disponibili apportando alcuni aggiustamenti alla struttura. Lo show per il momento prevede l'apparizione di Jon Moxley, Cody vs Sammy Guevara, Kenny Omega & The Young Bucks vs Chris Jericho & due partner misteriosi e l'assegnazione del titolo femminile.

Mi sono congratulato subito su Instagram, appena hanno messo la foto. Altro strike per l'Elite. GRANDISSIMI.

- Chiude i battenti Defiant Wrestling, federazione britannica precedentemente conosciuta come WhatCulture Pro Wrestling e creata proprio dal sito di news di wrestling... Alla base di ciò sembrerebbe esserci il nuovo "veto" imposto dalla WWE per l'apparizioni dei wrestler di cui sopra...

Male, male, male.

Edited by Night Angel, 05 August 2019 - 19:59 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Quindi nella loro testa la vittoria di alexa bliss in un tag team match vale tanto quanto la vittoria di owens su mcintyre e di kofi su aj, visto che questo è bastato x una rivalsa del team rosso..

Che poi.. Quindi hanno messo alexa e nikki vs bayley e ember, solo x dare il punto ai rossi?
Ma allora scusate.. sti geni.. non potevano fare tag team tutto blu con ember e bayley che sfidavano mandy e sonya.. e poi fare alexa e nikki contro le iconiche, così poi prendendosi il pin alexa (oltre a dare il punto ai rossi sui blu) si prendeva il diritto ad un match anche x il loro team? Sarebbe filato tutto perfetto.. (ahh.. come dite? Non si poteva fare perché era già stato annunciato mandy e sonya vs le iconiche la volta scorsa e quindi le iconiche non potevano comparire facendo altro? Ehhh ma vedi a fare le cose coi piedi?! Bastava fare mandy e sonya vs le Iconiche la volta scorsa, anziché fare quello stupido promo da "rinviamo domani ciò che possiamo fare oggi" ed avevano risolto anche questa..) :omg:

Edited by stegabri, 05 August 2019 - 20:21 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

e poi fare alexa e nikki contro le iconiche, così poi prendendosi il pin alexa (oltre a dare il punto ai rossi sui blu) si prendeva il diritto ad un match anche x il loro team? Sarebbe filato tutto perfetto..

Sarebbe stata la ciliegina sulla torta della puntata nera per i campioni :dramma: 

Già avevano perso Nakamura e Styles, se facevano perdere anche le Iiconics, a sto punto li possono anche togliere i titoli che non servono più a nulla :asd:...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

e poi fare alexa e nikki contro le iconiche, così poi prendendosi il pin alexa (oltre a dare il punto ai rossi sui blu) si prendeva il diritto ad un match anche x il loro team? Sarebbe filato tutto perfetto..

Sarebbe stata la ciliegina sulla torta della puntata nera per i campioni :dramma: 

Già avevano perso Nakamura e Styles, se facevano perdere anche le Iiconics, a sto punto li possono anche togliere i titoli che non servono più a nulla :asd:...
Ma perché che credi.. se avessero lottato contro mandy e sonya come da programma, pensi avrebbero vinto? :asd:

Cioè anche markamente parlando.. è molto più di spessore perdere contro alexa (5 volte ex campionessa) anziché contro 2 "quasi novizie" come mandy e sonya.. :ahsisi: quindi.. era meglio fare questo anziché l altro, almeno avevi un assist x fare poi il match di coppia.. così invece hai fatto perdere ember moon x cosa? X il niente! E queste sono le sconfitte inconcepibili! Non quelle che stanno dentro ad una propedeuticità x la storyline..

Edited by stegabri, 05 August 2019 - 21:01 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ah certo, quello non lo metto in dubbio :asd:... Per questo il fatto che abbiano fatto solo il segmento (anche se il non metterlo in puntata ha comunque sottolineato come la divisione sia lo zero assoluto) secondo me è stato meglio... 

Poi ovviamente il problema è rimasto e, anzi, credo sia stato amplificato con il fatto che la prima sfidante al titolo femminile perde in un match random eh... Quindi nemmeno a dire che la tua soluzione avrebbe peggiorato la situazione...

Purtroppo questo è il Main Roster da anni a questa parte... Mentre in altre federazioni con una situazione del genere creano appunto storyline e momenti interessanti (su tutte la NJPW che con i vari tornei crea queste situazioni in cui il campione viene schienato che sono ottime), in WWE il campione che viene schienato è l'unico modo che hanno per fare una storyline...

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users