Tabellone interessante...
La parte di SD mi pare quella con più intrecci di storyline e quindi di conseguenza anche quella più facile da disegnare..
Owens batte elias (e vendica il fast count)
Murphy batte Alì
Gable batte shelton
Andrade batte apollo
Murphy batte owens, ostacolato da elias
E andrade batte gable..
Finale blu: andrade-murphy che al 90% vincerà Andrade.. (a meno che non vogliano fare che elias ostacola owens in finale e non in semifinale.. quindi in quel caso sarebbe finale owens-andrade ed elias fa perdere ko)..
A raw invece vedo più strade percorribili..
Quella più papabile è quella che porta all ennesimo cedric vs mcintyre.. questo vorrebbe dire semifinali rosse con cesaro o joe (quarto di finale rosso tra tutti che vedo come il più indeciso)-drew e corbin-cedric..
Finalissima totale possibile: drew-andrade?

Però c è pure l ipotesi che cedric-drew abbia stufato anche loro (magari) e allora saranno samoa e ricochet a passare il turno.. mentre dall altra parte la semifinale corbin-cedric mi pare abbastanza scritta..
In questo secondo caso finale totale che potrebbe essere ricochet-andrade..
Ps: metto 2 robe anche io...
la prima l ho sentita da Posa.. ma è un rumor più che altro ancora in fase embrionale...
E dice che Trish, dopo le sensazioni positive di summerslam, vorrebbe tornare ancora sul ring e vorrebbe farlo vs alexa bliss (per riproporre la sfida saltata un anno fa) e la bliss ne sarebbe entusiasta..
(E se ciò accadesse si rafforza la mia idea che trish avrebbe dovuto battere charlotte.. poi magari vincere il titolo blu contro la bliss, che nel frattempo lo prendeva a bayley.. ed a mania rifare trush vs charlotte x la cintura.. e lì concludevi la carriera di trish col passaggio di torcia)..
Una Alexa Bliss che, a proposito di lei, ha messo oggi un post autocelebrativo su instagram in cui si definisce Triple Crown champion..
In effetti sta cosa non è mai stata detta prima (perché se non erro l unica che lo era sino ad ora è Bayley, ma non ha mai detto niente o sbaglio? Le altre.. sasha non ha il titolo blu, Charlotte e becky quello tag), quindi Alexa, che è la seconda se non erro, è la prima a farne menzione.. non so se potrà essere un qualcosa che verrà ripreso in show oppure se è solo un post fine a sé stesso..
Modificato da stegabri, 17 agosto 2019 - 23:16