Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#41
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco un buon modo per stare aggiornato solo e soltanto su ciò che riguarda la WWE senza stare troppo attenti è il canale Youtube della WWE... Postano le interviste "esclusive", postano eventuali aggiornamenti e nella settimana ci sono i video di WWE Now con Cathy Kelly che ricapitola fatti salienti dal web (ricordo con certezza che è stato fatto per lo scambio di tweet tra Ronda e Becky)...

L'unico punto negativo è che andare a vedere le iscrizioni di Youtube il martedì, mercoledì, giovedì e lunedì mattina è a rischio spoiler, visto che postano in diretta video di highlights dei vari match/segmenti che fanno in puntata oltre alle interviste post-evento.

Sì ma non sarei d'accordo comunque... il contenitore è lo show, tutto dovrebbe accadere nello show (se fai qualcosa extra show, dovrebbe essere riassunto nello show stesso.. come detto sopra, anziché dare 20 mila replay di quello che è capitato 10-20-30 minuti prima ogni volta... potrebbero fare un breve video che riassume tutto).. perché se debbo andare su youtube ogni volta, è come andare su twitter, facebook, instagram, ecc.. dovrei sempre star dietro ad ogni ciancia sulla rete..
Il bello (per me) è (ed era soprattutto perché appunto un tempo lo show trasmetteva più nettamente questa sensazione) l'appuntamento settimanale.. visto quello non ti serviva altro sino alla settimana dopo, perché conoscevi già tutto ciò che dovevi conoscere e con quello che avevi appreso nelle 2 ore di show potevi farti mille ipotesi su cosa potesse succedere... poi sì c'erano i rumors, le voci, ecc.. come ci sono tutt'ora, ma erano tutte supposizioni, nulla che provenisse da atleti direttamente, come sono ora messaggi, foto, videostories, cinguettii, ad infiammare feud, storyline e match futuribili... :ahsisi:



#42
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Eh, alla fine sarà sempre una cosa che divide i fan, visto che c'è una parte che non condivide questo allargarsi ad altre piattaforme oltre alla rottura della kayfabe, mentre un'altra parte che vede l'allargamento ed i vari show "fuori kayafabe" come molto interessanti...

 

A me sinceramente non cambia molto per gli annunci esterni, visto che se sono davvero importanti vengono ripetuti in puntata anche se con una breve frase dal tavolo di commento (per i match negli ultimi SD annunciati da Paige via Twitter han fatto così) mentre nella maggior parte dei casi sono solo sfottò tra i wrestler (vedi ad esempio questo Raw, con Rollins che aveva annunciato l'Open Challenge su Twitter, e Mustafa Ali e Cedric Alexander di 205 Live che avevano detto di non aver impegni, cosa che poi non ha portato a nulla come si è visto).

 

Ecco se c'è una cosa che mi "infastidisce" è che fanno tante interviste o segmento post-evento che poi non vedono mai la luce del sole in puntata, mentre ad NXT quei segmenti diventano parte della storia per quanto "inutili" possano essere (vedi il segmento di Shayna di questa settimana, che era già stato pubblicato su Youtube il giorno di Takeover).



#43
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

26/11 - 29/11

 

MainRoster News

 

- Rivelate le date dei 2 PPV che si terranno tra la Royal Rumble (27 Gennaio) e Wrestlemania 35 (7 Aprile). Il 17 Febbraio si terrà Elimination Chamber a Houston, Texas. Il 10 Marzo ci sarà invece Fastlane a Cleveland, Ohio. Ciò significa che tra Fastlane e Wrestlemania ci sarà soltanto un mese di distanza.

 

- Sono pronti i piani alternativi nel caso Braun Strowman non riesca a recuperare a pieno per TLC. In tal caso, al momento, l'idea è che il match venga trasformato in un match a più uomini come fu per il match tra Shield e Ryback, Kane e Bryan nel 2012.

 

A quanto pare la FOX vorrebbe avere Ronda Rousey a Smackdown quando ci sarà il passaggio di Smackdown sulla propria piattaforma, in quanto ciò aiuterebbe a vendere il programma in modo maggiore secondo i dirigenti del network.

 

- La WWE ha ancora piani in cantiere per il risultato di Survivor Series per quanto riguarda Smackdown. Probabile che le idee andranno in porto a Gennaio quando dovrebbe iniziare qualche cambiamento nel personaggio di Shane McMahon, in vista di un suo possibile match a Wrestlemania.

 

- La WWE ha annunciato la 16° Edizione del Tribute to the Troops che avrà luogo il 4 Dicembre a Fort Hood in Texas.

 

- Nelle score settimane era in programma la vittoria del titolo Intercontinentale da parte di Elias, prima che Dean Ambrose turnasse heel ed iniziasse il suo programma contro Seth Rollins.

 

- La WWE avrebbe intenzione di chiamare Aleister Black nel Main Roster.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- Shawn Michaels ha confermato che il suo ruolo ad NXT non è più solo quello di coach, ma anche di producer per lo show e per alcune delle storie (avrebbe scritto i recenti match a Takeover di Johnny Gargano).

 

- C'è stato già il tutto esaurito (in 3 ore) per NXT UK Takeover: Blackpool. L'evento avrà luogo il 13 Gennaio.

 

- La WWE avrebbe messo sotto contratto la grande star delle indies europee WALTER. Il wrestler austriaco è diventato negli anni un veterano della wXw per poi esplodere negli ultimi 2 anni e diventare un wrestler di punta per gran parte delle federazioni britanniche (attualmente è campione in PROGRESS e OTT).

Si pensa che WALTER abbia firmato un contratto che gli permetta di restare a tempo indeterminato ad NXT UK e, quando aprirà, NXT Germany per stare con la famiglia. WALTER in recenti interviste si era detto non interessato al Main Roster, ma disponibile a lavorare per una serie di date per NXT, seppur non trasferendosi in Florida. WALTER ha recentemente rifiutato offerte dalla NJPW, proprio per la sua volontà di non trasferirsi lontano dalla Germania.

 

- La WWE avrebbe offerto una nuova serie di contratti per i wrestler di NXT UK, contratti che potrebbero avere un grosso impatto sulle indies europee... A quanto pare, infatti, diversi tipi di rinnovi sono stati offerti alle varie star del nuovo show targato WWE: un contratto di basso livello che permette ai wrestler di lavorare senza condizioni in tutte le indies, un contratto di medio livello che però impedisce ai wrestler di lottare contro star di federazioni "concorrenti" (NJPW, RevPro e ROH) ed un contratto di alto livello ad una paga ancora più alta che però impone l'esclusività ad NXT UK (e alle federazioni satellite come PROGRESS e ICW)

 

- La prossima data di tryout presso il Performance Center è prevista per il 15 Dicembre. Questi tryout dovrebbero comporre la classe di nuove reclute che inizieranno a lavorare a Gennaio.

 

- Kairi Sane sta recuperando da una malattia virale chiamata malattia mano-piede-bocca, una malattia che colpisce solitamente bambini sotto i 5 anni. Ciò dovrebbe costringerla a saltare i taping di questa settimana di NXT.

 

 

Others News

 

- Il trittico di incontri per l'IWGP US Championship tra Cody Rhodes e Joey Ryan (entrambi infortunati) si è concluso con uno scontro a "guerra dei pollici" vinto ancora una volta da Rhodes che chiude la serie sul 3 a 0.

 

- Impact Wrestling sta discutendo con tre diversi network per trovare una nuova casa in vista dello scadere del contratto con Pop TV. Tali network sono: Syfy, TruTV e WGN America.

 

- I dirigenti di Impact hanno impedito la partecipazione di Santana e Ortiz degli LAX dal prossimo evento della EVOLVE nel quale i due avrebbero dovuto affrontare i campioni EVOLVE e membri di NXT, gli Street Profits.

A quanto pare i dirigenti di Impact pensano che lottare e, possibilmente, perdere contro stelle di NXT non sarebbe una giusta mossa per gli affari, soprattutto con la convinzione che adesso la competizione principale di Impact è proprio NXT.

 

- Cody Rhodes, in un recente meet&greet ha confermato che è in arrivo un grande annuncio per Gennaio. Cody, come il resto dell'Elite, è al centro dei rumors che lo vedono pronto ad aprire una nuova federazione sponsorizzata dal co-propietario dei Jacksonville Jaguars.

 

- La MLW è pronta a trasmettere il primo live broadcast di uno speciale che andrà in onda a Miami il 14 Dicembre.

 

- La NJPW ha confermato che Wrestle Kingdom sarà trasmesso con commento in lingua inglese oltre ad aver ottenuto nuovi contratti per trasmettere in Corea del Sud. Il piano della federazione giapponese è quello di continuare ad espandersi ed arrivare anche in Europa.

 

- Silas Young, stella della ROH, dopo essere stata vista in prima fila a Raw questo lunedì sarebbe in procinto di firmare un sostanzioso rinnovo con la Ring of Honor della durata di 3 anni. Young ha confermato che si trovava a Raw per accontentare il figlio, grosso fan dello show.



#44
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

30/11 - 02/12

 

MainRoster News

 

- In vista del prossimo Monday Night Raw, la WWE ha annunciato un match che vedrà Natalya e Ronda Rousey andare contro Tamina e Nia Jax.

 

- Becky Lynch, questa settimana, è stata la prima donna a stare in cima ai Ranking WWE fatti dalla ESPN.

 

- A quanto pare l'ultimo episodio di Monday Night Raw del 26 Novembre è stato scritto interamente da Vince McMahon, che di solito controlla soltanto il prodotto finale inserendo eventuali cambi. Nessun motivo specifico secondo il quale c'è stata questa decisione da parte di McMahon.

Da notare che questo specifico episodio di Raw è stata ampiamente criticato dai maggiori siti di review per quanto riguarda il mondo del wrestling.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- Il nuovo accordo tra la WWE e le indies con cui è partner, concede il diritto alla WWE di comprare tali compagnie ad un prezzo prestabilito e chiuderle per non fare concorrenza a se stessa, ciò ovviamente in ottica futura di espansione completa in tale scena.

 

- A quanto pare nell'ultima settimana (e nella prossima) ha lavorato come Guest Coach al Performance Center e come agente negli eventi live di NXT (e nei tapings) l'ex campione Cruiserweight e campione di Coppia "The Hurricane" Shane Helms. A quanto pare è intenzione della WWE è quella di ingaggiare tanti veterani affidabili da collocare nei vari Performance Center che saranno aperti in vari punti del mondo in ottica futura espansione.

 

- La wrestler di Smackdown, Zelina Vega, e la star di NXT, Aleister Black, si sono sposati questa settimana.

 

La WWE ha invertito le date della cerimonia della WWE Hall of Fame con la data dell'evento Takeover di NXT, tornando quindi al calendario originale del primo Takeover pre-Mania (Takeover: Dallas). Il cambio è importante perché ciò significa che Takeover non andrà in contemporanea con la competizione della G1 Supercard che si terrà al Madison Square Garden.

Come detto in precedenza, quello di NJPW e ROH, è il primo show non-WWE ad essere bookato al MSG dal 1963 e la WWE aveva già provato a far cancellare l'evento, incorrendo in minacce di denuncia da parte della ROH.

 

- Dopo un serio infortunio che lo avrebbe dovuto tenere lontano dal ring per 8 mesi, Riddick Moss è tornato a lottare ai live event di NXT con 3 mesi di anticipo. Moss ha interrotto un promo di Matt Riddle, per poi sfidarlo nel corso del Main Event dove ha perso nonostante l'intervento da parte di Kassius Ohno.

 

Others News

 

- PCO (conosciuto come Pier Carl Oulette o The Mountie in WWF) e Brody King (stella delle indies) sono stati messi sotto contratto con la Ring of Honor.

 

- Annunciato un dream match tra due talenti britannici per il 15 Febbraio... La stella delle indies e della NJPW, Will Ospreay, affronterà l'ex WWE, PAC (conosciuto come Neville) nell'evento speciale della RevPro, High Stakes.



#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah giusto per tornare sull'argomento Taryn Terrell di alcune settimane fa... :asd:

Ho notato che un paio di giorni fa ha postato una foto in cui ha scritto che finalmente può tornarsi ad allenare dopo un paio di mesi di inattività forzata (non so cosa aveva fatto.. magari era proprio quel problema a cui ti riferivi tu Ain't, che aveva scritto su twitter a quel fan.. :hmm: )

In ogni caso, la cosa più singolare, è che ha di nuovo aggiornato "la descrizione" del proprio profilo, reinserendo, oltre a Mommy, Wife & Stuntwoman.. anche la dicitura: "Longest TNA Women's Champion"... quindi torna a far riferimento al wrestling, dopo averlo rimosso totalmente diversi mesi fa...

Questo.. aggiunto alla "ripresa dell'allenamento"... che stia meditando di tornare?? :hmm::asd: (per me, è come dico.. che lei in realtà un po' ci spera sempre che la richiamino, o WWE o TNA)   :D


Modificato da stegabri, 04 dicembre 2018 - 10:14


#46
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

 

Eh, la vedo dura... 

In WWE potrebbe anche tornare per un apparizione ad uno degli eventi particolari (Royal Rumble o Evolution se ce ne sarà un altro), ma molto dipende da qual'è la situazione con Drew McIntyre adesso, visto che Drew dovrebbe essere uno dei pezzi da 90 in WWE andando avanti...

Considerando che se ne è andata in malo modo, potrebbe essere esclusa come è accaduto per Melina... Se però torna dal basso nelle indies, ristabilendo la sua immagine, qualche possibilità c'è... Soprattutto se non c'è più astio tra lei e Drew.

 

Ad Impact avrebbe qualche chance in più, ma tra il secondo ritiro improvviso (non ricordo cosa successe nello specifico però) ed il fatto che hanno rinfrescato di molto la scena salutando wrestler 100 volte più importanti storicamente (Madison Rayne in primis), anche lì ha chance risicate.

 

Forse un ritorno dal basso, sarebbe un percorso più adatto, se ha davvero voglia di ritornare nel giro... 



#47
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh, la vedo dura... 

In WWE potrebbe anche tornare per un apparizione ad uno degli eventi particolari (Royal Rumble o Evolution se ce ne sarà un altro), ma molto dipende da qual'è la situazione con Drew McIntyre adesso, visto che Drew dovrebbe essere uno dei pezzi da 90 in WWE andando avanti...

Considerando che se ne è andata in malo modo, potrebbe essere esclusa come è accaduto per Melina... Se però torna dal basso nelle indies, ristabilendo la sua immagine, qualche possibilità c'è... Soprattutto se non c'è più astio tra lei e Drew.

 

Ad Impact avrebbe qualche chance in più, ma tra il secondo ritiro improvviso (non ricordo cosa successe nello specifico però) ed il fatto che hanno rinfrescato di molto la scena salutando wrestler 100 volte più importanti storicamente (Madison Rayne in primis), anche lì ha chance risicate.

 

Forse un ritorno dal basso, sarebbe un percorso più adatto, se ha davvero voglia di ritornare nel giro... 

Ma infatti anche io la vedo dura... però secondo me è lei che ci spera (anche se non lo dice apertamente e fa un po' come la volpe e l'uva :asd: ), perché quando si avvicinano gli eventi appunto in cui chiamate esterne ci possono essere (Royal Rumble un anno fa, Evolution, Royal Rumble ora), ecco che lei torna puntualmente a mettere qualche riferimento, più o meno velato, al wrestling ed al suo passato.. per questo dico..

 

 

Eh con Drew non ho idea.. di certo sì ricordo che l'avevano cacciata dopo che i due avevano litigato bruscamente, venendo anche alle mani (poi non so ancora oggi come era effettivamente andata la vicenda, però ricordo che la WWE aveva preso completamente le parti di McIntyre, cacciando Taryn all'istante.. anche perché Drew era in piena fase di push, con la storyline di The Chosen One.. Taryn era la spalla di Kelly Kelly e, per come era considerata in WWE all'epoca (bambolotta bionda incapace, buona solo per fare le copertine su playboy.. che poi proprio in quegli anni la WWE aveva iniziato a staccarsi dalla annuale collaborazione con la rivista), non sarebbe andata oltre che questo.. per cui era un'atleta "perdibile"...

 

 

Ad Impact che sappia io (detto da lei durante una stories su Instagram in cui la gente le inviava delle domande e lei rispondeva a voce) è stata allontanata, non se n'è andata lei. O almeno... alla domanda appunto: "come mai hai lasciato la TNA?" ... lei ha risposto: "chiedetelo a loro il perché, io non lo so.."

Quindi.. una che risponde così, mi fa capire che è stata allontanata dalla federazione (che magari non puntava più su di lei.. oppure Taryn essendo ex-campionessa magari aveva un cliché troppo alto.. boh..) e non che ha lasciato lei.. :hmm:

 

 

 

Comunque.. non credo.. secondo me lei non ha voglia proprio di tornare a farsi il culo dal basso nelle minor, lei spera di tornare già dalle federazioni di vertice (almeno è una mia idea eh.. ma che mi viene quando vedo determinati riferimenti al wrestling apparire sul suo profilo solo in determinati momenti, quando magari si avvicina un periodo di "assunzioni" possibili in WWE.. come se appunto volesse lanciare un velato messaggio a chi di dovere: "oh ci sono anche io, se mi volete!"

Ohhh poi non si sa mai, magari lo fa solo apposta eh.. per far sperare ai suoi fans che può tornare, ma in realtà non ci crede manco lei per prima.. :asd: )



#48
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sono andato a spulciare tra le vecchie news, e dopo una lita in albergo tra lei e Drew, Taryn era stata arrestata per qualcosa tipo "disturbo domestico" o qualcosa del genere (misdemeanor domestic disturbance è scritto sulle vecchie news) e poi rilasciata con una cauzione di 20.000 dollari... Nessuno in WWE sapeva dell'arresto prima di lunedì e quindi ci fu la sospensione e il successivo licenziamento, anche se le accuse contro di lei vennero fatte cadere.

 

Sul secondo addio non trovo nulla, ma tutto è probabile visto che in quel periodo Impact non era un posto stabile in cui stare :asd:



#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono andato a spulciare tra le vecchie news, e dopo una lita in albergo tra lei e Drew, Taryn era stata arrestata per qualcosa tipo "disturbo domestico" o qualcosa del genere (misdemeanor domestic disturbance è scritto sulle vecchie news) e poi rilasciata con una cauzione di 20.000 dollari... Nessuno in WWE sapeva dell'arresto prima di lunedì e quindi ci fu la sospensione e il successivo licenziamento, anche se le accuse contro di lei vennero fatte cadere.

Per quello che mi ricordo io, avevano litigato di brutto.. e ciò a culmine di un periodo in cui litigavano spesso... solo che a differenza delle altre volte, stavolta erano arrivati alle mani.. che poi dopo era arrivata la polizia e Taryn non si voleva placare ed allora l'avevano portata via..

 

Il licenziamento della WWE, anche se non è mai stato spiegato ufficialmente, ma è puramente un mio pensiero... è arrivato per il classico "quieto vivere".. cioè la situazione tra lei e McIntyre era ormai inappianabile e non si poteva rischiare di avere liti del genere ogni volta (specialmente poi durante i tour ad esempio, sarebbero potute essere situazioni sempre a rischio).. e quindi cosa hanno fatto, hanno scelto il "male minore".. come ho detto sopra.. tra il cacciare un atleta in fase di push, che prometteva bene.. ed un'atleta che non era altro che un bel faccino e corpicino, come già però c'erano le varie Kelly Kelly, Maryse and co... hanno tagliato quella che secondo loro era meno utile.. 

(e sta cosa me la ricordo bene, perché all'epoca erano tutti, qui nel forum, praticamente schierati a favore di questa decisione (sappi che le litigate più grosse che ho avuto in questo forum, in una delle quali ero stato anche sospeso x 2 settimane, le ho avute proprio per difendere Taryn Terrell dai tanti luoghi comuni denigratori che le venivano scritti dai più :asd: ), dicendo che era un bene che simili personaggi inutili ed incapaci venivano cacciati... mentre io ero praticamente l'unico a sostenere che Taryn fosse un buonissimo prospetto di Diva e che se le fosse stata data l'occasione lo avrebbe dimostrato.. ma che purtroppo la usavano solo come bamboletta....... ed infatti quando è andata in TNA mi sono preso la mia rivincita, visto che lì ha dimostrato ampiamente il suo valore in ring e specialmente al microfono).. :ahsisi:



#50
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

03/12 - 06/12

 

MainRoster News

 

- Sono in fasi avanzate le contrattazioni tra Hulk Hogan e la WWE per creare un nuovo contratto... Si tratterà di un contratto da Leggenda che non dovrebbe quindi prevedere coinvolgimenti attivi sul quadrato per Hogan.

 

- Al termine del match di lunedì tra Heath Slater e Rhyno, nel quale il perdente sarebbe stato licenziato da Baron Corbin, lo sconfitto Rhyno avrebbe annunciato il proprio ritiro al termine del match nel corso della pausa pubblicitaria.

 

- La 16esima edizione di WWE Tribute to the Troops andrà in onda il 20 Dicembre su USA Network. Confermata la presenza delle stelle Morgan Wallen (artista country) e Jon Stewart (presentatore, già coinvolto nella storyline tra Seth Rollins e John Cena anni fa).

Inoltre è probabile un apparizione da parte di Roman Reigns, seppur non in un ruolo da lottatore.

 

- Alexa Bliss sembrava essere stata dichiarata pronta a tornare a lottare, con un annuncio da parte di Mark Henry. Successivi report hanno però confermato che la Bliss è tornata ad allenarsi, ma che viene osservata da vicino dagli allenatori del Performance Center e che non è ancora del tutto dichiarata pronta a lottare.

 

- Muore a 60 anni il leggendario Dynamite Kid, conosciuto in WWE per la coppia formata con British Bulldog e dal mondo del wrestling sia per il suo stile innovativo e bello da vedere che, purtroppo, per la sua personalità non eccezionale all'esterno del quadrato.

 

- In settimana sono andati in vendita i pass per le firme dei vari wrestler per la Royal Rumble. Il pass per Becky Lynch è andato sold out in 90 secondi... Nel corso della settimana soltanto un altro pass è già andato sold out ed è quello di Sasha Banks e Bayley.

 

- Ancora una volta il Dark Main Event di Smackdown ha visto Daniel Bryan difendere il titolo WWE contro The Miz... Ancora una volta, Bryan è andato over come heel, vincendo il match, mentre Miz ha avuto una forte reazione come face.

 

- La WWE sta pensando ad un secondo evento tutto al femminile per il 2019 chiamato "Queen of the Ring".

 

- Anche questa settimana, Monday Night Raw è stato completamente riscritto all'ultimo minuto da Vince McMahon. La motivazione sarebbe che, con lo show ad Houston, Texas, e con la recente morte dell'ex presidente George W. Bush (texano e fan di wrestling), Vince credeva fosse giusto dare allo show una sensazione più felice, con i babyface che hanno avuto un maggior spazio a disposizione.

 

- Becky Lynch sembrerebbe essere stata dichiarata pronta a tornare sul ring per quanto riguarda il suo trauma cranico, ma non ancora per quanto riguarda la sua "rottura della faccia".

 

- La leggenda del wrestling, padre di "Mr.Perfect" Curt Hennig e nonno di "Curtis Axel" Joe Hennig, Larry "The Axe" Hennig, è morto all'età di 82 anni.

 

NXT/NXTUK/205 News

 

- La WWE ha annunciato i primi tryout in India per Marzo 2019.

 

- Confermato il nome dell'evento di NXT che si terrà il venerdì prima di Wrestlemania: NXT Takeover New York.

 

- Nessun nome troppo di rilievo nei tryouts che si sono tenuti in Cile questa settimana: Ricky Marvin (un veterano del wrestling); Manuel Alejandro Saez (partecipante del Cruiserweight Classic) e Zatara (recente partecipante del Mae Young Classic 2018).

 

- A quanto pare i wrestler di 205 Live hanno dato il via, di spontanea volontà, ad una piccola serie che sarà pubblicata da loro stessi sui propri profili Twitter e che dovrebbe parlare di momenti della loro vita (nello stile di WWE 24). La serie è chiamata 205 Life, ed al momento è stato pubblicato l'episodio da Arya Daivari nel quale parla del suo infortunio al collo e dei giorni che lo hanno portato al rientro sul ring.

 

- Sembra che le possibilità che Shane Strickland (conosciuto a Lucha Underground come Killshot) arrivi al Performance Center nella classe di Gennaio si siano sensibilmente ridotte a causa di alcune preoccupazioni proprio sul suo contratto (a breve in scadenza) con Lucha Underground.

 

Others News

 

- L'ex WWE, Neville (adesso conosciuto come PAC) ha vinto il titolo massimo della Dragon Gate nell'ultimo evento annuale della federazione giapponese. Il britannico è il secondo wrestler straniero (gaijin) a vincere il massimo titolo della Dragon Gate (l'altro è l'attuale campione Nord Americano di NXT, Ricochet).

 

- La HBO starebbe pensando di fare un documentario su Kenny Omega.

 

- L'annunciatrice di Lucha Underground, Melissa Santos, e la stella di Impact Wrestling (esplosa a Lucha Underground), Brian Cage, si sono ufficialmente fidanzati (promessi sposi) nel corso di uno show di wrestling in questa settimana, con Cage che ha effettuato la proposta poco prima di un match.

 

 

Spoiler



#51
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ain't, chiedo giusto per verificare dato che l'ho letto di sfuggita su FB e non ho avuto tempo di controllare. 

 

Pare che Bang Bros abbia offerto a Mandy Rose 1.6 milioni di dollari per lasciare la WWE. :asd: 

Già mi immagino i commenti di tutti i "fan". LOL



#52
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ain't, chiedo giusto per verificare dato che l'ho letto di sfuggita su FB e non ho avuto tempo di controllare. 

 

Pare che Bang Bros abbia offerto a Mandy Rose 1.6 milioni di dollari per lasciare la WWE. :asd:

Già mi immagino i commenti di tutti i "fan". LOL

 

Non ho trovato niente, il che è strano perché reddit avrebbe sguazzato in questa discussione :rotfl:.

O non è confermata come notizia, oppure non ha raggiunto popolarità, il che è difficile :sisi:



#53
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Uahah poraccio.. pure il segmento di ritiro gli hanno oscurato con la pubblicità a rhyno.. xD

Perché mark henry? È lui che da il pass per lottare ai lottatori? XD

Ma porca trota.. Cioè non ce la fanno mica?! Perché continuano a portare avanti miz vs bryan in dark match anziché on screen?! Hanno un unico feud bello in wwe.. e manco lo sfruttano in tv.. lo usano per i dark match.. ma vafanguuuuls..

Bene! Il Queen of the ring è quello che mi auspico dai tempi in cui facevo il booker della efed del sito.. era ora che ci arrivassero pure loro..
Dovrebbero farne 2 contemporaneamente: kotr e qotr.. in modo da incoronare re e regina la stessa sera. :ahsisi:
Sarebbe figo.. 2 atleti saranno re e regina x un anno.. (ovvio poi dovresti farli a cadenza regolare e non uno ogni tot a caso..)

 
Pare che Bang Bros abbia offerto a Mandy Rose 1.6 milioni di dollari per lasciare la WWE. :asd: 
Già mi immagino i commenti di tutti i "fan". LOL

Se ti stai riferendo alla cosa del porno.. sì è vero, lo ha detto franchini in puntata e cito:
"Michele, ma lo sai che in settimana un produttore di film porno ha offerto oltre un milione di dollari a mandy rose per farle fare un film".. x cui..

#54
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Perché mark henry? È lui che da il pass per lottare ai lottatori? XD

 

Fa lavoro da ambasciatore e ultimamente sta facendo parecchie interviste...

In una delle ultime ha parlato di una discussione che ha avuto con la Bliss nella quale Alexa, oltre a parlare di come è stata a seguito del trauma cranico, avrebbe detto di essere stata dichiarata pronta.

Poi Henry è andato avanti dicendo che era stata dichiarata pronta al 100% e che avrebbe potuto avere il suo prossimo match addirittura già settimana prossima...

 

Il giorno dopo (o due giorni dopo), Metlzer ha parlato con le sue fonti, e Alexa Bliss è si tornata sul ring ad allenarsi, ma viene osservata 24 ore su 24, e lotta anche in un ring speciale facendo bump leggerissimi.

Per Bryan Alvarez, Alexa dovrebbe stare fuori fino alla Rumble, ma non è confermato nulla... Ne se tornerà alla Rumble (potrebbe essere più tardi come più presto) ne quale ruolo avrebbe (potrebbe essere nella Rumble o in un altro match).

 

 

 

 

 

Comunque, non oso immaginare che puntata avevano in mente nel caso non ci fosse stato il cambiamento di Vince... Perché già la puntata fatta da Vince è stata al limite del tremendo e "triste" (Balor alla fine le ha prese, la maggior parte dei face è stata fatta passare come idioti, il segmento Slater/Rhyno), figuriamoci se non avesse "ravvivato" la puntata xD


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 08 dicembre 2018 - 13:57


#55
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Personalmente la lascerei ancora dov è alexa.. x ora sta lavorando ottimamente con bayley e sasha nel suo ruolo di "supervisore alla divisione femminile", lasciando incertezza sul fatto se ci sta credendo davvero su questa riappacificazione con le due o è solo una presa in giro.. x cui non andrei a rovinare tutto rimettendola nel ring senza bisogno..
Che lavorino con calma andando coi tempi giusti e quando sarà necessario secondo la storyline che ritorni nel quadrato ci ritornerà.. :ahsisi:




Ps: si ma sta cosa che se balor le prende allora la puntata é triste e i face passano da idioti.. io non so che puntata abbiate visto e che valutazioni facciate quando vedere raw..
Cioè balor ha di fatto fregato mcintyre (quindi idiota non l ho visto proprio.. anzi, l ho visto furbo).. Ziggler ha turnato face ed ha inflitto il primo ko one on one a mcintyre x pin fall.. ronda ha trionfato nel m.e... sasha e bayley hanno vinto stra-bene (che tra l altro quando perdono la maggioranza si lamenta sempre perché le gestiscono male.. e quando vincono nessuno dice niente)..
Secondo me siete più fissati voi (o almeno una parte di voi) con il fatto che Vince fa le cose sempre male (e HHH sempre bene) ed appena c è il suo nome che compare legato a qualcosa, allora questa fa schifo a prescindere..
A mio avviso, pur non essendo stata una gran puntata di chissà quale livello, è stata sicuramente migliore di quella precedente e soprattutto di quella post series.. :sisi: in cui hanno spiccato: un ottimo segmento (alexa vs boss&hug) ed un superbo segmento (ziggler-mcintyre) :ahsisi:

#56
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ps: si ma sta cosa che se balor le prende allora la puntata é triste e i face passano da idioti.. io non so che puntata abbiate visto e che valutazioni facciate quando vedere raw..
Cioè balor ha di fatto fregato mcintyre (quindi idiota non l ho visto proprio.. anzi, l ho visto furbo).. Ziggler ha turnato face ed ha inflitto il primo ko one on one a mcintyre x pin fall.. ronda ha trionfato nel m.e... sasha e bayley hanno vinto stra-bene (che tra l altro quando perdono la maggioranza si lamenta sempre perché le gestiscono male.. e quando vincono nessuno dice niente)..
Secondo me siete più fissati voi (o almeno una parte di voi) con il fatto che Vince fa le cose sempre male (e HHH sempre bene) ed appena c è il suo nome che compare legato a qualcosa, allora questa fa schifo a prescindere..
A mio avviso, pur non essendo stata una gran puntata di chissà quale livello, è stata sicuramente migliore di quella precedente e soprattutto di quella post series.. :sisi: in cui hanno spiccato: un ottimo segmento (alexa vs boss&hug) ed un superbo segmento (ziggler-mcintyre) :ahsisi:

 

Balor ha avuto un ruolo importante in tutta la puntata, ma alla fine è stato comunque messo K.O dall'heel.

Rollins è stato steso... Di nuovo...

Ziggler ha si turnato face e vinto contro McIntyre... Però all'inizio è passato per "stupido", perché si è fatto usare da McIntyre e non se ne era accorto nemmeno adesso che McIntyre non lo cagava di striscio.

L'intero segmento Slater/Rhyno è stato pro-Corbin, visto che due partner hanno dovuto lottare l'uno contro l'altro per mantenere il posto, Rhyno è stato licenziato (e si è ritirato) e Slater alla fine non è manco più un wrestler di Raw, ma è stato assunto come arbitro.

Nella categoria di coppia Roode e Gable le hanno sonoramente prese.

Natalya è stata infortunata ad inizio show.

I Lucha House Party hanno vinto... Un handicap match... In cui loro erano 3 e affrontavano un singolo avversario... Non proprio una cosa "face".

 

Mentre i face che hanno vinto in quest'ultima puntata sono stati: Elias (che ha spaccato la schiena di Lio Rush, mica Lashley), Bayley & Sasha (e personalmente questi open forum sono stati entrambi atroci per quanto mi riguarda) e Ronda & Ember.

 

Ora non so tu, ma se l'obbiettivo era di rendere la puntata pro-babyface per far contento il pubblico, Vince ha leggermente mancato il bersaglio.

Sulla qualità di questa puntata... 10 volte meglio della scorsa a mani basse... 100 volte peggio di Smackdown, NXT, 205 Live, NXT UK, Main Event, Total Divas, Total Bellas e le repliche di un Posto al Sole, a mani altrettanto basse. 



#57
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non sono d accordo.. ma va bene.. alla fine sono gusti (secondo me questo raw è stato non solo meglio del raw precedente.. ma anche delle 2 ultime puntate del tanto celebrato nxt.. che ho visto e non mi hanno entusiasmato neanche un po (ad eccezione delle gesta di keith lee)).. :ahsisi:


1. Balor confermo ne è uscito bene e rafforzato. Frega drew prima e poi l avversario si deve abbassare all aggressione a tradimento pur di avere la meglio su di lui, altrimenti non ce l avrebbe fatta.. risultato che io capisco da ciò: a situazione normale, senza sotterfugi, balor > mcintyre. :ahsisi:

2. Ziggler che è passato x stupido non l ho proprio visto io.. è stato un tipico scambio che spesso accade: l heel rivela al face di averlo usato ed il face deluso dal tradimento cerca la sua rivincita.
Non è che se tu fai un patto con uno e questo ti imbroglia, sei sempre tu lo stupido che ti sei fidato.. perché se tu pensi che quella persona sia davvero un amico, ti fidi.. fiducia non è per forza sinonimo di stupidità (anche se nella società italiana attuale dove tutti pensano prima a come fregare il prossimo anziché a come stare bene per sé, forse potrebbe anche esserlo :asd: )

3. Il segmento con rhyno era tuttp costruito x dare un ritiro a rhyno.. e anche lì ha vinto il buonp invece.. perché slather tra i due era quello più riluttante allo scontro, volendo proteggere il rapporto di amicizia, mentre rhyno sin da subito se n é fregato pensando a sé ed alla fine ha perso..

4. Se dici che il segmento alexa bayley sasha è stato atroce, mi vien da pensare non ne hai compreso la finalità..
Viceversa è stato molto buono.. e soprattutto stupenda la gestione di Alexa.. che apparentemente si mette contro le sue amiche (non so quanti di voi avranno fatto caso allo scambio di sguardi tra alexa e mickie james, nel momento in cui la bliss ha fermato l attacco.. sembrava quasi dirle: "ah si? Ora che comandi non sei più dalla nostra parte") e plaude alla vittoria delle beniamine, lasciando però apertissimo l interrogativo sul suo eventuale (o no) doppio gioco.. :hmm:

5. Gable e roode le hanno prese.. giustamente direi.. se sono loro il termometro che usi x misurare le figure dei face.. stai a posto! :asd:

6. Natalya le ha prese.. anche qua.. analisi troppo superficiale la tua.. innanzitutto ciò è servito a mettere ember contro nia (le ex 2 amiche contro).. in più chi ti dice che non abbiano fatto ciò per ripartire dal turn futuro di natalya, non usando più nikki bella come capro espiatorio, bensì ember moon? (Della serie.. natalya si incazza perché é stata rimpiazzata da ronda con la moon e la moon a differenza sua è stata fi aiuto a ronda) :ahsisi:

7. Elias spacca la schiena a rush e non a lashley.. e vorrei ben vedere.. scusa rispondi a queste 2 domande:
Chi è il personaggio che sta più sui coglioni tra i 2? Lashley o rush? Tu magari dirai lashley, ma ti sfido a fare un sondaggio a tutti i tifosi (specialmente quelli mark) x sentire che risposta ti daranno.. ergo colpire rush è una scelta MOLTISSIMO pro pop x il pg face.
E poi.. lashley tra i 2 è il pezzo grosso.. e come si sa in un feud prima vengono colpiti i pesci piccoli.. poooi quello grosso.. :ahsisi:

8. L unica cosa che ha fatto davvero davvero cagare.. e lì ti do ragione.. è ambrose v rollins, feud gestito malissimo.



In conclusione ribadisco, pur non essendo stata una puntata di alto livello.. è stata una puntata ricchissima di spunti, con segmenti discreti e due su tutti a svettare..
Poi se gli spunti che ci sono stati non li volete vedere e non li volete cogliere, perché raw fa schifo, vince fa schifo, tutto schifoso, non come ad nxt.. viva nxt, nxt 100 milioni di volte meglio.. liberi di farlo.. :up:

#58
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il mio commento-lista era sulla questione "Vince ha reso la puntata più pro-face, per il pubblico", non sulla qualità o sul senso dei segmenti.

 

Numeri alla mano, non puoi dirmi che l'ha fatto: Ambrose ha stra-vinto; gli AoP con Maverick hanno stra-vinto; Corbin ha super-mega-iper vinto; la Riott Squad ha vinto e Alexa sta facendo la burattinaia. McIntyre ha "perso", anche se alla fine ha avuto l'ultima parola... Mentre chi ha perso davvero è stato Lashley (che però è scappato) e Nia Jax (che ovviamente non ha preso il pin, almeno a quanto ricordi).

 

La puntata sarebbe stata pro-face se, per dire due idee al volo: Rollins riesce una volta tanto a far scappare Ambrose; si forma una reale alleanza tra Balor ed Elias (e magari Ziggler) per avere una volta tanto l'ultima risata; piuttosto che ridicolizzare Slater e Rhyno fino in fondo, aggiungi una parte con Corbin che arriva sul ring per far sloggiare Rhyno e relegare Slater ad arbitro, ma chiudi il segmento con un momento PER IL PUBBLICO, con Rhyno che distrugge Corbin con la sua ultima Gore a Raw...

Tre idee che non danneggiano gli heel e che danno qualche momento positivo per il pubblico...

 

E non ci sarebbe nemmeno da fare tutta questa discussione, se non fosse che Vince ha cambiato l'intera puntata all'ultimo minuto perché "se vincono gli heel, aggiungo insoddisfazione ad un pubblico già in "lutto" per un fatto extra-ring". A maggior ragione se manco 2 mesi fa non ti sei fatto problemi ad usare una grave malattia potenzialmente mortale per dare heat ad una rivalità nella quale adesso si è tornati al classico "il pubblico puzza e puzzi anche tu Seth Rollins, gne gne gne".

 

 

Che sia stato un Raw migliore di molti precedenti, non lo metto in dubbio (fare peggio di settimana scorsa la vedo dura anche provandoci, visto che anche la TNA degli anni d'oro non riusciva a fare peggio).

Però sul fatto che ti sia piaciuto Raw piuttosto che Smackdown, 205 Live o NXT che si sono svolti nella stessa settimana; è il parere tuo contro quello dell'intero mondo... Perché di questo Raw se n'è lamentato il pubblico da casa (peggior Raw della storia), il pubblico in arena (link del pubbico), se n'è lamentato chi ha lottato a Raw (alcuni tweet impliciti abbastanza evidenti da i talenti meno utilizzati), se n'è lamentato chi lavora nel mondo del wrestling (Konnan, ma tanti altri nei vari podcast), se n'è lamentato internet (scontato) e se n'è lamentato la critica (non quanto quello di settimana prima).

Smackdown è stato ottimo, 205 Live è stato decente, NXT è stato ottimo. Quindi preferire questo Raw delle ultime settimane a qualsiasi altro show WWE, è l'equivalente di preferire un pugno al volto, piuttosto che una carezza :asd:

 

P.S: E non per fare sempre quello che difende NXT, perché finché dici che a te non piace per questo o quell'altro motivo, mi sta bene tutto e si fa soltanto discussione... Però se poi ti metti a paragonare le due puntate poi ti devo rispondere in maniera piccata eh xD

 

Il modo in cui tu giudichi NXT è equivalente a me che guardo 10 puntate a caso delle 1200 puntate di One Piece, mi concentro solo sul singolo personaggio che mi interessa, perché tutto il resta mi frega cazzi anche se è bello, e poi sparo merda sopra a tutto :asd:. Libero di farlo, però mi accorgo che la mia opinione diventa abbastanza fallace.

Soprattutto se commento sulle due puntate "filler", piuttosto che sulle puntate principali.



#59
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma infatti non ho mai detto che ho preferito raw a sd.. sd è stato meglio.

ho detto che questo raw è stato meglio dei 2 nxt precedenti.. 2 show in cui non è successo nulla a parte la storia di sullivan e keith lee.. ed ho detto che spesso la gente sputa su raw a prescindere perché va di moda fare cosi ora (e di ciò che pensa il popolo del web sinceramente me ne frego perché è proprio il massimo esponente del termometro pecoraio del seguire la moda del momento)..
Mi sembrava chiaro il mio pensiero.. nonostante sia stato un episodio non spettacolare e non di alto livello, è comunque stato uno dei migliori raw dell ultimo periodo, soprattutto uno dei più carichi di spunti.. perché di cose su cui parlare ed analizzare ne ha lasciate, nonostante la qualità medio-bassa generale.

E sulla puntata pro-face.. ribadisco.. sono d accordo TOTALMENTE su rollins, posso esserlo su rhyno, la tua soluzione ci stava benissimo.. ma per il resto, cioè non è che il face esce bene solo se vince dominando.. ci sono tanti modi x fare uscire bene qualcuno.. ronda sì è uscita bene dominando.. balor viceversaè uscito bene dal punto di vista mentale.. ziggler è uscito bene dal punto di vista morale.. elias è uscito carico da aver menato rush, pronto ora x fare lo stesso a lashley.. ecc..
Questo intendo.. spesso si sputa su vince x partito preso.. sono il primo a dire che sono più le cantonate che prende rispetto alle intuizioni, x tutte le sue fissazioni varie.. però cioè anche quando fa uno show che non è poi così pessimo (già il fatto che sia stato il raw migliore da dopo SS x me è un fatto positivo ad esempio) non è che bisogna disprezzarlo x forza.. tutto qui.. :up:

#60
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma infatti non ho mai detto che ho preferito raw a sd.. sd è stato meglio.

ho detto che questo raw è stato meglio dei 2 nxt precedenti.. 2 show in cui non è successo nulla a parte la storia di sullivan e keith lee.. ed ho detto che spesso la gente sputa su raw a prescindere perché va di moda fare cosi ora (e di ciò che pensa il popolo del web sinceramente me ne frego perché è proprio il massimo esponente del termometro pecoraio del seguire la moda del momento)..
Mi sembrava chiaro il mio pensiero.. nonostante sia stato un episodio non spettacolare e non di alto livello, è comunque stato uno dei migliori raw dell ultimo periodo, soprattutto uno dei più carichi di spunti.. perché di cose su cui parlare ed analizzare ne ha lasciate, nonostante la qualità medio-bassa generale.

E sulla puntata pro-face.. ribadisco.. sono d accordo TOTALMENTE su rollins, posso esserlo su rhyno, la tua soluzione ci stava benissimo.. ma per il resto, cioè non è che il face esce bene solo se vince dominando.. ci sono tanti modi x fare uscire bene qualcuno.. ronda sì è uscita bene dominando.. balor viceversaè uscito bene dal punto di vista mentale.. ziggler è uscito bene dal punto di vista morale.. elias è uscito carico da aver menato rush, pronto ora x fare lo stesso a lashley.. ecc..
Questo intendo.. spesso si sputa su vince x partito preso.. sono il primo a dire che sono più le cantonate che prende rispetto alle intuizioni, x tutte le sue fissazioni varie.. però cioè anche quando fa uno show che non è poi così pessimo (già il fatto che sia stato il raw migliore da dopo SS x me è un fatto positivo ad esempio) non è che bisogna disprezzarlo x forza.. tutto qui.. :up:

 

Trovo sbagliato confrontare una puntata normale di Raw con una puntata extra come sono state post-Takeover e i tapings extra... Se dobbiamo fare il paragone tra quelle due puntate e questa puntata, volendo ci può stare... Personalmente ho preferito la puntata post-Takeover a questo Raw (ma non la puntata di San Jose).

Se metti in ballo la puntata di prima di Raw (l'ultima di Novembre), quella non può essere migliore di nulla... Per quanto uno possa odiare un qualsiasi show, la bruttezza di quella puntata è stato uno schiaffo all'intelligenza di chi guarda Raw.

 

Un metro di paragone più adatto sarebbe confrontare questo Raw con l'NXT di questa settimana... O con qualsiasi altro NXT che non sia l'NXT Post-Takeover, visto che è frutto di situazioni particolari...

 

 

Tornando però al tema della news... 

Secondo me quello che hanno fatto con Balor e Ziggler è abbastanza per lo sviluppo di Balor e Ziggler... Di Ziggler mi interessa relativamente poco perché lo fotteranno presto o tardi ed ho smesso di crederci quando l'hanno distrutto ancora una volta l'anno scorso dopo che lasciò il titolo degli Stati Uniti... Però per Balor sono stato sinceramente contento che l'abbiano usato.

 

Però non ritengo che quello che hanno fatto sia stata una puntata che dovesse "mandare a casa il pubblico felice". C'è stata sempre la solita dominanza degli heel (di nuovo, ne sono usciti tutti tra l'uguale e il bene personalmente), c'è stato il solito heat "gratuito" (il promo di Ambrose, Balor che le prende comunque alla fine, Ziggler che non si accorge che McIntyre lo ha abbandonato già da settimane) e i face sono usciti dalla puntata con qualche positivo, ma principalmente con tanti negativi.

Il finale è l'unica cosa buona... Ma giusto per capirci bene, Ronda Rousey è l'unica face ad essere uscita bene nelle ultime puntate, quindi non è cambiato nulla e probabilmente sarebbe successo lo stesso.

 

E quindi mi domando... Se non ci fosse stato questo cambiamento... Che altro potevano fare di peggio? Licenziare anche Slater? Ambrose balla su una tomba con il nome di Roman Reigns? McIntyre prendeva Ziggler e Balor per il collo e li faceva sbattere gli uni contro gli altri come Bud Spencer? Drake Maverick per non farsi mancare nulla defecava su Chad Gable? 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi