Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE TLC 2018 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Miglior match della serata: Assolutamente il triple treath match per il Smackdown Woman's Championship,sono uscite tutte e quattro (se contiamo anche Ronda :asd:) davvero molto bene,Charlotte e Becky sono qualcosa di mostruoso quando si tratta di spot,tra il leg drop dalla scala di Becky è la spear di Charlotte su Asuka contro la barricata non so quale sia migliore,penso entrambi data la mia gioia :P è poi FINALMENTE dopo un anno di monnezza Asuka diventa quella che doveva essere al debutto: cazzuta come ad NXT è Woman's Champion,prego Dio che comincino ad utilizzarla decentemente altrimenti mi ammazzo.

 

Peggior match della serata: Seth Rollins vs Dean Ambrose per l'Intercontinal Championship,sarà stata la costruzione della rivalità? Sarà stata la costruzione di Dean che dopo due settimane faceva schifo al cazzo? Probabilmente entrambi.



#22
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah, comunque per chi fosse interessato, stavo leggendo oggi un po di news e rumors dagli ultimi report/review di Dave Meltzer e, a quanto pare, la costruzione di Ambrose/Rollins e l'idea di metterli l'uno contro l'altro in un match singolo è stata completamente voluta...

 

L'idea era praticamente che Dean voleva mostrare che Seth fosse un debole in balia dei sentimenti e che quindi si sarebbe fatto prendere dalla rabbia e avrebbe combattuto in modo diverso, mentre Seth, almeno all'inizio, ha dimostrato che poteva lottare come sempre (quindi in un match normale e senza buttarla in caciara), prima che alla fine la rabbia prendesse il sopravvento e lo portasse alla sconfitta :asd:

 

E in tutto questo, comunque, sembra che i due si siano presi un cazziatone da Vince McMahon dopo il match :asd:



#23
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento ora TLC, anche se l'ho visto 2 giorni fa, perché ho avuto da fare. Dunque:

 

- Kick-Off: Skippati per il solito motivo.

 

- Carmella & R-Truth / Alicia Fox & Jinder Macul : skipped di prepotenza. Non sapevo tuttavia che i vincitori si sarebbero presi il numero 30 nelle rispettive Rumble. Bello, uno si aspetta un'entrata a sorpresa, e invece ora già si sa che al 30 ci sono Carmella e Truth nelle rispettive risse. Beeeello.

- SmackDown Tag Championship: The Bar / Usos / New Day: sempre sta cazzata di far combattere solo 2 al centro del ring, mentre la terza squadra deve rubare il cambio. Ma mettere un membro per team sul ring, come dovrebbe essere, no eh, Vincenzo? Ma a parte questo, settimanale plus.

ps: Posa che dice che in questi match "ruba cambio", ci vorrebbe un secondo arbitro (sempre sta storia del secondo arbitro) cosi che se la squadra che sta fuori, continua ad entrare (anche solo per fermare il pinfall), lui li può squalificare direttamente. MICHELE, MA DEVO VENIRE LI A DARTELE? DEVE STARCI 1 MEMBRO DI OGNI TEAM NEL RING, E' LOGICO. FINE. Ho capito che quello che dici in telecronaca è Mark e segue un certo copione, ma BASTA.

- Corbin / Strowman : ahahahahah, eh voleva vincere facile. No a parte gli scherzi, è stato bella dai questa rivolta (anche se mancavano Elias e i Revival [Elias perché è andato spesso contro Corbin, Revival perché sempre messi nei Lucha House Rules match, come ricordato da Seth Rollins appunto], specie Slater che ha detto "fanculo". Tuttavia, rovescio della medaglia, termina il run di Corbin che terrorizza RAW e ciò mi rattrista. PS: ma McIntyre e Lashley, alleati di Corbin? Qui mancanza del booking team (anche se Lashley ha combattuto), che dovevano fare che appena Corbin vedeva tutti attorno al ring, lui chiamava i rinforzi e attaccava Slater per primo, avendo tradito, e poi tutti gli altri. L'esito poteva essere lo stesso (vittoria dei ribelli), ma almeno sarebbe stato più logico che cosi come Strowman chiama aiuto, anche Corbin lo fa. Ma vabbè.

- Ruby Riott / Natalya Hart : un buon match dai alla fin fine, poi bella la fine con Natalya che mette su la Giacca degli Hart e tira fuori un tavolo griffato con l'immagine di Ruby (in risposta al tavolo griffato con Jimmy).

- Drew McIntyre / Finn Balor : settimanale, anche se alla fine, volendo tirare fuori il "raccontare una storia", ha raccontato che Balor non può sconfiggere McIntyre. L'unico modo per sconfiggerlo è usare la sua magnificenza contro di lui, ma nemmeno questo basta (dato che McIntyre ha sempre ribattuto colpo su colpo). Intromissione di Ziggler prevedibile, ma Ziggler lo fanno passare sempre da PIRLA. Colpisce McIntyre, poi prende la serie e vuole usarla ma finisce per essere colpito. Ma non era meglio andarsene e basta, e lasciare tutto nelle mani di Balor? Boh. Poi Ziggler attacca Balor. Ovviamente feud tra i 2 is next.

- Rey Mysterio / Randy Orton : skipped di prepotenza, dato che non avevo interesse per questo match (c'erano altri match più importanti).

- Ronda Rousey / Nia Jax : ma che cazzo hanno fatto alla faccia di Ronda (o come cazzo si è conciata con il trucco)? Dio mio, inguardabile in quest'occasione. Ad ogni modo, settimanale plus. Bello però il post match, con Becky che si leva il sassolino dalla scarpa.

- IL NUOVO Daniel Bryan / AJ Styles : niente male dai, niente male. PS: madonna che cringe Torrisi, Posa e Franchini durante 'sto match, a fare 'sti siparietti sull'ecologico.

- Seth Rollins / Dean Ambrose : scusate, ma veramente eh: brutto brutto brutto match, non tanto per il lottato (che di per sé è stato cmq deludente) ma proprio per il comportamento di ambedue gli atleti: Ambrose doveva farla pagare cara a Rollins (e quindi io mi aspettavo una furia sul ring, sempre sul pezzo che lasciava pochissimo fiato a Seth) e invece, atteggiamento strafottente con poco arrosto e molto fumo. Rollins invece si è comportato abbastanza bene, anche se ha continuato a voler strafare. E poi la scelta finale di tirare dentro Ambrose per vincere per pin e invece di andare subito allo Stomp, perde tempo con le dichiarazioni. Un match veramente brutto, fatto male. Tanto hype per poi ritrovarsi con una cagata di match. Delusissimo. Postilla che aggiungo ora: e menomale che Vincenzo, in questo caso, gli abbia fatto il cazziatone. Hanno combinato un disastro di match loro 2.

 

- Asuka / Becky / Charlotte: bah, il 75% del match è stato abbastanza piatto, con Asuka che ha avuto qualche momento ma poi sempre messa li a mal partito, mentre Becky ha fatto il minimo sindacale (ma ci sta, essendo tornata da un infortunio appunto). Charlotte invece ha fatto bene. L'ultima parte del match invece, dalla kendo stick in poi è stato bello. Ronda poi è stata una sorpresa. Mi aspettavo Nia, ma bene cosi comunque. Vittoria di Asuka scontata, come avevamo già predetto.

 

In conclusione, un buon PPV dai. E si, le ragazze erano molto macchinose, ma ci sta dai (poi col tempo si abitueranno). E si, se questo PPV si fosse chiamato Armageddon, sarebbe stato meglio, perché di TLC se n'è visto 1 solo.

PS: ma Posa e Franchini devono sempre rompere il cazzo? Lo sappiamo tutti che quello che fanno i lottatori in questi match è illogico (aka perdere tempo, invece di scalare la scala e vincere), ma se i match fossero bookati in modo logico, questi gimmick match non avrebbe nemmeno senso farli, perché terminerebbero in 40 secondi o giù di li. E ogni volta sempre la stessa critica da parte loro, ma basta, avete rotto il cazzo.

"ma perché Charlotte perde tempo? perché Charlotte sta continuando a infierire?" MA FORSE PERCHE' E' UN TLC MATCH, e bisogna enfantizzare degli oggetti "contundenti"? Forse perché nei match dove ci sono le scale, sarebbe meglio assicurarsi che i wrestlers rimangano a terra per 1 ora abbondante, infierendo come non mai su di loro? Ma io non lo so guarda.

"Ma perché Asuka va ad 1/5 della velocità? forse in Giappone non sono abituati a fare le scale"

Peccato che la cosa di andare a velocità tartaruga è una caratteristica dei Ladder Match, ma giustamente, pur sapendolo, devono contestare.

"Il gesto di Ronda non è stato molto apprezzabile"

Peccato che sia una vendicativa Ronda, e dopo l'umiliazione subita da Becky e il brutale attacco di Charlotte, ci stava eccome questa reazione, quindi per cortesia Michele, meno chiacchiere al vento, grazie.


Modificato da Night Angel, 19 dicembre 2018 - 22:44


#24
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Come al solito i voti di Dave Meltzer per chi fosse interessato...

 

Murphy/Alexander: 3.5

Elias/Lashley: 2

 

FaboulousTruth/Mahalicia: 1.5

Bar/NewDay/Usos: 3.25

Strowman/Corbin: 1

Natalya/Riott: 2

Balor/McIntyre: 3.25

Orton/Mysterio: 1.5

Rousey/Jax: 3.75

Bryan/Styles: 4.75

Rollins/Ambrose: 3

Lynch/Charlotte/Asuka: 4.5

 

 

Personalmente, un po alto su Rollins/Ambrose (però probabilmente è colpa delle aspettative), alto su Strowman/Corbin (il voto giusto sarebbe stato un DUD secondo me) e avrei dato qualcosa in più a Natalya contro Ruby... Per il resto voti comprensibili :sisi:



#25
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Felicissimo per Asuka. Spero in un regno lungo alla AJ Styles.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi