Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AEW Dynamite ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#81
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In realtà non parlavo della messa in onda in Italia, visto che l episodio di stanotte andrà in onda la prox sett e non sapevo fosse già tornata stanotte (e in ogni caso penso che il suo segmento possa anche esser tagliato nella versione italiana.. visto che sinora le storyline femminili minori le hanno sempre tagliate 🤷🏻‍♂️)..
Avevo visto solo un tweet con scritto.. next week mickie james return into the ring against nattiebynature.. per cui ho pensato fosse il solito annuncio random fatto via twitter.. :asd:

#82
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il segmento "musical" al ristorante tra MFJ e Jericho è stata una delle cose più divertenti e meravigliose, mai viste in uno show di wrestling! Ahahahah :rotfl:



#83
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mamma mia che puntata è andata in onda questa settimana (me la son vista ieri sera, dopo il Derby io XD )... penso a mani bassissime la puntata più bella di questo show che abbia mai visto (considerato la card al completo)... pochi match, rispetto al solito, ma tutti azzeccatissimi e pochissima fuffa da schippare.

 

Battle Royal iniziale.. TOP! Non ho capito perché il premio fosse l'anello di MJF e perché i lottatori dovessero lottare per averlo.. però concettualmente ho gradito un sacco l'espediente di trovare motivi ulteriori a quella che può essere una cintura, per fare una battaglia tra tutto il roster.. anche da cose così possono nascere spunti per creare narrative.. ed infatti l'hanno fatto.

 

Jericho vs Kazarian.. altro incontro TOP, per tutto l'arco narrativo che si è portato attorno.. non a caso la storyline MJF-Inner Circle è da mesi la storyline migliore dello show. E ora? Che l'Inner Circle imploda davvero? Era quello l'obbiettivo vero di MJF? (per me sì XD)

 

Le Divas continuano ad essere il tallone d'Achille dello show.. anche se in questa puntata se non altro si è vista la Dottoressa Brit Baker, che è il personaggio migliore che hanno.. e poi c'è stato un cappello finale con aggressione che riprende, credo, una storyline tra quelle 2.. Brit e Rosa..

 

Qualche promo/intervista a lanciare match per la prossima settimana, che ci stanno sempre.. (ps: madonna ma che bruttoria forte è la tipa che sfiderà la campionessa next week.. altro che Sister Abigail e The Fiend! LOL Tra l'altro mi vien da pensare abbiano introdotto questo personaggio così orrido, proprio come vaga risposta a The Fiend XD)

 

Match tag team tra Cody ed altri.. questo l'ho skippato... anche se un altra delle cose che ho apprezzato di questa puntata è stata proprio la presenza di un solo match tag team e non il solito abuso che ne fanno di questa tipologia di match.

Ed a fine match, anche se del tutto a random XD, arriva Sting con un colpo di scena clamoroso. Quindi tramontata definitivamente l'ipotesi di un qualsiasi spiraglio che si potesse fare il match contro Taker, Sting passa dall'altro lato della barricata e torna in azione! XD

Vedremo un po' che farà..

 

E poi... Main Event.. e qua.. il finale è stato un qualcosa di clamoroso.. e sì, per chi non l'ha vissuto in prima persona quello originale (che ovviamente fu più bello anche perché inedito, però.. è stato comunque inaspettato anche questo).. va in scena un super Screwjob! Con Omega che si prende il titolo (ed era pronosticabile), ma lo fa in modo scorretto (quindi turn a sorpresa).. per poi dichiarare tramite il suo manager il CLAMOROSO passaggio ad IMPACT!  :o 

:lucagiurato:  :madshow:  :thud: 

 

Quindi immagino i 2 show abbiano trovato una sorta di accordo per collaborare? Cavolo, se l'AEW ed Impact si fondessero (cioè due show rivali che si affrontano, ma con le cose in comune.. invasioni, ripicche, furto di atleti, booking di storyline in comune, ecc...) potrebbero davvero a questo punto iniziare a rappresentare una vera minaccia per la WWE.. anche perché Impact è storicamente forte proprio laddove l'AEW è debole, ovvero la categoria femminile. Viceversa l'AEW può riportare grande attenzione su Impact, che negli ultimi anni è andata smarrendosi.

E che la presenza di Sting a guardare Cody sia proprio dovuta a questo? Sting uomo immagine di Impact che si pone dinnanzi a Rhodes uomo simbolo dell'AEW?

 

Boh.. si vedrà.. in ogni caso tutto, per ora, dannatamente geniale! Chapeau!

(ps: però se faranno davvero 2 show allacciati, ora Sky deve prendersi anche Impact, altrimenti non si capirà più nulla nel seguire XD)



#84
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ho pianto,per tutta la puntata.

#85
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io pianto no... però è stata bella bella! 
E a me di solito non piacciono mai queste puntate commemorative o "in cui sono tutti buoni" (anche perché spesso è mera facciata).. invece questo show debbo dire che mi è piaciuto un sacco, ancora una volta puntata costruita in modo eccezionale (nonostante i risultati erano tutti stra-scontati in quanto ovvio vincesse tutto il Dark Order).

 

Però, dalla sorpresa delle sorprese, l'irruzione di Rowan, che mi ha messo davvero i brividi, poi col cartello.

 

MJF solito mattatore meraviglioso, che interagisce col bimbo, facendo sì che anche la presenza del figlio di Jon abbia un coinvolgimento sensato nella narrativa e non che.. è lì ed appare (tipo i bambini delle attività benefiche WWE, che compaiono sul ring a caso.. tipo quello che aveva vinto le cinture di coppia dal nulla)

 

Il tizio (i nomi dei personaggi minori ancora non li so) che combatte con la tuta di Brodie Lee e fa una prestazione della madonna! (Hanno tirato fuori delle manovre pazzesche in certi frangenti di quel match).

 

Il promo di Brit Beker (che si conferma a mani basse la miglior diva di questa fed) che rompe la quarta parete dicendo che questa puntata è tutto un "trucco" e la sua sconfitta è solo perché "doveva perdere", ma nel dire ciò manda un messaggio di tributo sottinteso in onore di Jon.

 

Jericho che racconta della vicenda a Jeddah, quando erano in WWE. Ed anche le foto commemorative, in cui apparivano sia atleti AEW che atleti WWE senza distinzione di "casacca".

 

Il finale con la cintura revocata è l'unica cosa un po' melensina che va sopra le righe.. ma è accettabile.. alla fine Brodie ha avuto il suo regno tagliato da questo problema (a posteriori penso che il Collar Match non lo avrebbe dovuto perdere, se non si fosse dovuto assentare dalle scene.. infatti rimasi assai sorpreso della sconfitta dopo così poche settimane da campione), per cui diciamo.. è un tributo "a continuare quel regno in eterno".. inoltre è anche, più materialmente, l'occasione per disegnare una nuova cintura (che la cintura di TNT Champion non mi piaceva proprio per nulla con quella fascia rossa XD.. quella, è la cintura femminile, sono le due belt che più non gradisco, di quelle AEW.. viceversa quella da Campione massimo è stupenda).



#86
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dai alla fine ne sono usciti bene sul discorso dell esplosione.. hanno fatto passare il botch dell esplosione, come fosse stato voluto e premeditato da omega e callis, apposta x far cagare addosso ambrose e fargli fare una figuraccia, rovinando il momento da eroe di chiunque sarebbe corso a salvarlo. Ci sta!
Bravi x l idea.


Maki Itho, molto simpatica e caratterizzato il pg.. mi piace!
Anche se l ho trovata molto acerba sul ring, nel vendere le mosse proprio.. tipo le microfonate, le ha date a rallentatore e si capiva troppo che fossero puramente sceniche e non "vere".
Idem qualche mossa dopo.. d altronde è anche giovane, sicuramente migliorerà. Peccato il debutto subito con la sconfitta.. anche se ovvio che nessuna delle altre poteva perdere..

Buonissima la notizia che la settimana prossima ci saranno 2 match femminili, era ora.. di cui uno mi è parso di capire potrebbe essere pure il main event, data la stipulazione speciale. Ottimo!


E per concludere.. beh, la perla delle perle.. il main event!
Che mjf faceva il doppio gioco e che presto fosse smascherato, me lo aspettavo.. ma che addirittura avesse imbastito nell ombra un ulteriore team alle sue dipendenze.. :o
Che colpo di scena! Questi sono i plot twist belli e inaspettati, che gasano e danno voglia di vedere uno show! Ottimo lavoro dei booker! Che si confermano ancora una volta 10 spanne sopra a quelli wwe, che invece continuano a sguazzare nella mediocrità e nella noia, per l ostinazione di non uscire mai dalla solita tiritera ripetitiva e monotona.

#87
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ste recuperati assolutamente l'Unsanctioned Lights Out Match tra Britt Baker e Thunder Rosa nel main event della puntata di mercoledì.

#88
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste recuperati assolutamente l'Unsanctioned Lights Out Match tra Britt Baker e Thunder Rosa nel main event della puntata di mercoledì.

L ho già visto! :D
Altra puntata strepitosa di Dynamite (cioè in realtà ho skippato diverse cose, tipo il 4vs4, la roba di Sting contro Tazz e il match di Cody Rhodes).. però il resto che c è stato, è stato qualcosa che vale la visione di uno show:
Il promo di MJF (lo scrissi qui già solo la prima puntata di questo show che vidi, che sto atleta qua aveva qualcosa che mi piaceva.. e caspita.. è oro col microfono in mano.. da far invidia al miglior The Miz!)
Lo strappo tra Omega e i Bucks..
E poi il main event! Mamma mia! Un match davvero scritto in modo perfetto, con tutti gli spot andati a segno perfettamente!
Mi spiace solo x il risultato, perché io volevo Britt vs Hikaru quanto prima.. ed invece questa sconfitta è una batosta che rimette la dottoressa in fondo alla fila.
Comunque spettacolari entrambe.. mado, Britt mi faceva pena per quanto continuava a sanguinare senza smettere, povera! (Rosa ha smesso quasi subito di sanguinare, Britt ha sanguinato fino all ultimo colpo)..

Modificato da stegabri, 20 marzo 2021 - 13:18


#89
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ste recuperati assolutamente l'Unsanctioned Lights Out Match tra Britt Baker e Thunder Rosa nel main event della puntata di mercoledì.

L ho già visto! :D
Altra puntata strepitosa di Dynamite (cioè in realtà ho skippato diverse cose, tipo il 4vs4, la roba di Sting contro Tazz e il match di Cody Rhodes).. però il resto che c è stato, è stato qualcosa che vale la visione di uno show:
Il promo di MJF (lo scrissi qui già solo la prima puntata di questo show che vidi, che sto atleta qua aveva qualcosa che mi piaceva.. e caspita.. è oro col microfono in mano.. da far invidia al miglior The Miz!)
Lo strappo tra Omega e i Bucks..
E poi il main event! Mamma mia! Un match davvero scritto in modo perfetto, con tutti gli spot andati a segno perfettamente!
Mi spiace solo x il risultato, perché io volevo Britt vs Hikaru quanto prima.. ed invece questa sconfitta è una batosta che rimette la dottoressa in fondo alla fila.
Comunque spettacolari entrambe.. mado, Britt mi faceva pena per quanto continuava a sanguinare senza smettere, povera! (Rosa ha smesso quasi subito di sanguinare, Britt ha sanguinato fino all ultimo colpo)..

Per il sangue all'inizio ho pensato che Britt si fosse aperta per uno spot,ora non so se si sia tagliata ma se lo fosse si è praticamente aperta metà testa con tutto il sangue che usciva,ora dopo il risultato spero vivamente diano il titolo alla Rosa,per quanto adori Hikaru ormai non a più niente da dire come campionessa.

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se non ho visto male, si è aperta nello spot in cui Rosa l ha messa seduta all angolo con la scala davanti e poi ha preso la rincorsa calciando la scala in faccia a Britt.
Evidentemente il colpo è stato peggiore del previsto ed il taglio più profondo di quanto doveva essere.. questo spiegherebbe come mai non si è rimarginato x tutto il resto della durata del match, al contrario di quello di Rosa che si è rimarginato quasi subito.

#91
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dico solo che.. se riesci a rendere "momento hype" pure il ritorno di un trent barretta qualsiasi.. beh vuol dire che narrativamente parlando stai lavorando davvero bene.. :ahsisi: "chapeau!" (cit.)

#92
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dico solo che.. se riesci a rendere "momento hype" pure il ritorno di un trent barretta qualsiasi.. beh vuol dire che narrativamente parlando stai lavorando davvero bene.. :ahsisi: "chapeau!" (cit.)

 

Ti diro', se Trent non fosse andato in WWE a fare il nulla a Superstar (dove comunque ricordo facesse dei matchoni, soprattutto considerando il periodo non eccellente qualitativo sia in WWE che altrove), probabilmente sarebbe stata una superstar molto piu' in voga di quanto non sia ora.

 

Tecnicamente c'e' ancora tempo per vederlo all'apice, pero' dipende da semmai vorrano splittare i Best Friends ed andare con Chuck Taylor heel (che a dispetto delle aspettative, funziona piu' che bene :asd:)



#93
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Dico solo che.. se riesci a rendere "momento hype" pure il ritorno di un trent barretta qualsiasi.. beh vuol dire che narrativamente parlando stai lavorando davvero bene.. :ahsisi: "chapeau!" (cit.)

 

Ti diro', se Trent non fosse andato in WWE a fare il nulla a Superstar (dove comunque ricordo facesse dei matchoni, soprattutto considerando il periodo non eccellente qualitativo sia in WWE che altrove), probabilmente sarebbe stata una superstar molto piu' in voga di quanto non sia ora.

 

Tecnicamente c'e' ancora tempo per vederlo all'apice, pero' dipende da semmai vorrano splittare i Best Friends ed andare con Chuck Taylor heel (che a dispetto delle aspettative, funziona piu' che bene :asd:)

 

Sì no, ma intendevo dire che al di là delle qualità che uno può avere o meno, è un personaggio minore e senza appeal.. cioè obbiettivamente, almeno per me, i best friend li ho sempre visti come un tag team del cavolo tipo i lucha house party e simili in WWE... però nonostante ciò, con un'ottima costruzione di storyline sono riusciti a creare appeal anche su di loro e su una storyline che, fosse stata in WWE, manco sarebbe arrivata al mese di vita.



#94
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
The BITW is back. ❤️

#95
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mai stato un fan (probabilmente riguardando miei commenti passati si potrebbe dire l'esatto opposto), pero' tra pop e promo devo dire che un po di brividi sono venuti anche a me... E devo anche dire che rispetto a quando ho guardicchiato, anche la qualita' dello show (intendo visivamente, non in quanto a spettacolo offerto che di per se e' sempre stato alto) e' salita parecchio.

 

Con le voci insistenti di NXT vicino al capolinea (per come lo conosciamo, non in quanto a show), potrei farci un pensierino a sto punto... Dovrei provare a farmi scendere giu' i Bucks, cosa non facile per me purtroppo :rotfl:



#96
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mai stato un fan (probabilmente riguardando miei commenti passati si potrebbe dire l'esatto opposto), pero' tra pop e promo devo dire che un po di brividi sono venuti anche a me... E devo anche dire che rispetto a quando ho guardicchiato, anche la qualita' dello show (intendo visivamente, non in quanto a spettacolo offerto che di per se e' sempre stato alto) e' salita parecchio.
 
Con le voci insistenti di NXT vicino al capolinea (per come lo conosciamo, non in quanto a show), potrei farci un pensierino a sto punto... Dovrei provare a farmi scendere giu' i Bucks, cosa non facile per me purtroppo :rotfl:

Due anni fa ammetto che la mia passione per il wrestling stava calando,per quanto ci fosse Becky in rampa di lancio e guardavo NXT mi stavo rendendo conto che mi stava passando la voglia,il MR era cagoso,NXT stava facendo il passaggio a USA Network e stava cambiando,poi scoprí la All Elite e me ne sono innamorai,ho iniziato ha seguirla prima di Full Gear 2019 e non mi sono mai staccato,l'arrivo di Sting mi ha fatto alzare dalla sedia ma questo questo dio erano 7 anni che speravo in un suo ritorno, appena é partita "Cult Of Personality" son saltato dalla sedia e ho avuto i brividi per tutti i 15 minuti,non vedo l'ora sia All Out.

Facci un pensierino alla All Elite,fidati che non te ne pentirai, soprattutto per le storyline e i personaggi che stanno tirando fuori,io sto adorando i Bucks heel,troll sui social e marea di citazioni in cui perculano tutti sul ring :asd:

Modificato da CMike, 21 agosto 2021 - 21:09


#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io vado contro corrente.. e ci ho avuto da dire anche col Padrino su FB (che da quando possiede i gradi di primo telecronista sky, sembra sempre più simile a franchini e posa, ovvero che non puoi avere una opinione discordante alla sua che ti fa sentire uno stupido fuori contesto). LOL

 

Comunque.. la mia opinione resta che con l'avvento di Punk spoilerato così, hanno ovviamente fatto il botto di incassi ed ascolti per il neo-nato show, assolutamente.

Ma da spettatore, dico che a me non è piaciuto.. nel senso che.. sapendo già che debuttava Punk (annunciato in modo ammiccante dallo stesso Khan su twitter poche ore prima), mi ha dato 1 centesimo di quell'emozione che mi avrebbe dato se lo avessero gettato nella mischia in un momento in cui a tutto pensavi, forché alla comparsa nello show di CM Punk.

Bello il discorso, belli i cori, bello tutto per carità.. ma sorpresa proprio no.. salti sul divano proprio no.. hanno perso un'occasione di regalare una incredibile e reale emozione, in cambio di soldi ed audience.. per carità, comprensibilissimo ripeto, è il loro fine quello, ci mancherebbe.. ma da spettatore, dico che poteva essere gestito tutto diversamente. (anche perché bastava farlo debuttare a sorpresa a fine di un episodio qualsiasi.. poi annunci il suo primo promo parlato per la volta successiva, e quindi ottieni lo stesso effetto.. tutti guarderanno per ascoltare cosa dirà dopo 7 anni). :ahsisi:

 

 

 

Sul fatto dello show.. Dico ad Ain't che la qualità è molto alta, l'unica cosa che fa cagare è la divisione femminile (per quanto ci sia chi dice che.. "non è vero sta crescendo".. crescendo il cazzo, da quando la vedo io è sempre inchiodata lì, ad un mero match a settimana.. con personaggi che compaiono una volta ogni 2 mesi).. l'unica che regge la baracca è ovviamente la campionessa che è 10 spanne sopra a tutte le altre.
L'unica cosa che non mi piace è sta roba del ranking, che a mio avviso è sin troppo limitante, perché non puoi mai sfidare nessuno se non sei primo nel ranking.. 

ps: gli Young Bucks facevano cagare anche a me, ma da quando sono heel, sono uno spettacolo.. tutta la Elité heel è uno spettacolo. Compreso Don Callis!

 

 

pps: Io invece sono stra-felice se finisce questo NXT.. per me NXT era il primo, quello del 2010, quello che lanciava i talenti e durava una stagione.. poi si cambiava cast. NXT dovrebbe essere quello.. lo fai durare 6 mesi e alla fine dei 6 mesi promuovi nel main roster chi si è meritato la chance, gli altri tornano al PC o sono licenziati. Quello era il vero NXT, per come è nato quel nome concettualmente (che se non erro stava per "next").

Poi, se invece vogliono fare il terzo brand, lo facciano.. ma che sia paritario! Questo NXT per me non ha mai funzionato perché lo hanno sempre voluto vendere come terzo brand, ma.. quando è il momento di "pescare giovani" li prendono come appunto li stessero selezionando da una lega minore. Quindi lo show si è sempre fondato su un controsenso evidente. NXT deve fare l'NXT, lo show che lancia i nuovi volti.. l'eventuale terzo brand deve fare il terzo brand, senza lanciare nessuno, ma con gente già affermata, come gli altri 2.



#98
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io vado contro corrente.. e ci ho avuto da dire anche col Padrino su FB (che da quando possiede i gradi di primo telecronista sky, sembra sempre più simile a franchini e posa, ovvero che non puoi avere una opinione discordante alla sua che ti fa sentire uno stupido fuori contesto). LOL

 

Comunque.. la mia opinione resta che con l'avvento di Punk spoilerato così, hanno ovviamente fatto il botto di incassi ed ascolti per il neo-nato show, assolutamente.

Ma da spettatore, dico che a me non è piaciuto.. nel senso che.. sapendo già che debuttava Punk (annunciato in modo ammiccante dallo stesso Khan su twitter poche ore prima), mi ha dato 1 centesimo di quell'emozione che mi avrebbe dato se lo avessero gettato nella mischia in un momento in cui a tutto pensavi, forché alla comparsa nello show di CM Punk.

Bello il discorso, belli i cori, bello tutto per carità.. ma sorpresa proprio no.. salti sul divano proprio no.. hanno perso un'occasione di regalare una incredibile e reale emozione, in cambio di soldi ed audience.. per carità, comprensibilissimo ripeto, è il loro fine quello, ci mancherebbe.. ma da spettatore, dico che poteva essere gestito tutto diversamente. (anche perché bastava farlo debuttare a sorpresa a fine di un episodio qualsiasi.. poi annunci il suo primo promo parlato per la volta successiva, e quindi ottieni lo stesso effetto.. tutti guarderanno per ascoltare cosa dirà dopo 7 anni). :ahsisi:

 

 

 

Sul fatto dello show.. Dico ad Ain't che la qualità è molto alta, l'unica cosa che fa cagare è la divisione femminile (per quanto ci sia chi dice che.. "non è vero sta crescendo".. crescendo il cazzo, da quando la vedo io è sempre inchiodata lì, ad un mero match a settimana.. con personaggi che compaiono una volta ogni 2 mesi).. l'unica che regge la baracca è ovviamente la campionessa che è 10 spanne sopra a tutte le altre.
L'unica cosa che non mi piace è sta roba del ranking, che a mio avviso è sin troppo limitante, perché non puoi mai sfidare nessuno se non sei primo nel ranking.. 

ps: gli Young Bucks facevano cagare anche a me, ma da quando sono heel, sono uno spettacolo.. tutta la Elité heel è uno spettacolo. Compreso Don Callis!

 

 

pps: Io invece sono stra-felice se finisce questo NXT.. per me NXT era il primo, quello del 2010, quello che lanciava i talenti e durava una stagione.. poi si cambiava cast. NXT dovrebbe essere quello.. lo fai durare 6 mesi e alla fine dei 6 mesi promuovi nel main roster chi si è meritato la chance, gli altri tornano al PC o sono licenziati. Quello era il vero NXT, per come è nato quel nome concettualmente (che se non erro stava per "next").

Poi, se invece vogliono fare il terzo brand, lo facciano.. ma che sia paritario! Questo NXT per me non ha mai funzionato perché lo hanno sempre voluto vendere come terzo brand, ma.. quando è il momento di "pescare giovani" li prendono come appunto li stessero selezionando da una lega minore. Quindi lo show si è sempre fondato su un controsenso evidente. NXT deve fare l'NXT, lo show che lancia i nuovi volti.. l'eventuale terzo brand deve fare il terzo brand, senza lanciare nessuno, ma con gente già affermata, come gli altri 2.

 

Guarda, secondo me non hai neanche torto su tutta la questione di Punk.

Pero' il guadagno economico e di immagine nel far capire che ci sarebbe stato Punk (che era scontato gia' dall'annuncio di Chicago e dei primi rumors) rendono lla mancata grande sorpresa una cosa nemmeno troppo pesante.

Non sono ancora usciti i numeri di Venerdi, quindi per ora sto solo speculando, ma avranno rubato una gran fetta degli spettatori che invece avrebbero visto SD e potenzialmente convinto tanta gente a dare una seconda chance allo show.

Per dire io l'ho visto in differita (quindi senza essere "costretto" a scegliere se vedere uno o l'altro) pero' guardando oltre il segmento iniziale mi han convinto a dare una seconda chance allo show.

 

Come hai detto tu potevano anche gestire diverso con sorpresa oggi e annuncio per Dynamite/Rampage prossimo... Pero', e questo e' un pensiero mio, con i rumors di Bryan e Wyatt possibili futuri membri del roster con simili modalita', hanno voluto fare cash-in con il nome piu' grande che hanno (e che probabilmente mai avranno, salvo futuri incredibili colpi di scena).

 

 

Si, so che la divisione femminile e' abbastanza fuffa, fatta eccezione per cio' che coinvolge Britt Baker. Anche se gia' l'aggiunta di Jamie Hayter mi stuzzica tanto...

Per le ragazze credo che in cima adesso ci sia NXT UK (che tipo nell'ultimo show ha avuto il doppio di match e segmenti femminili rispetto a quelli maschili, oltre ad avere un roster super-top, seppur con pochi nomi di rilievo fuori dall'Europa).

 

 

Su NXT. Ni.

Per trovare potenziali futuri wrestler WWE, magari il vecchio NXT era meglio, visto che si concentravano quasi esclusivamente su prodotti loro e non su prodotti di altre indies piu' conosciuti al pubblico...

Pero' se andiamo a vedere a conti fatti ognuno dei wrestler di quel periodo e piu' o meno crollato dopo neanche tanto. Mentre i wrestler indies con la dovuta costruzione, nonostante multipli tagli alcuni dei quali inspiegabili, sono tutti personaggi che sopravvivono (Riddle, McIntyre#2, Apollo, etc).

 

Mi dispiace piu' che altro perche' il cambio che vogliono fare non e' una questione di "basta veterani delle indies e torniamo a nuovi prodotti del vivaio", ma piuttosto, basta wrestler conosciuti per il loro lavoro nel ring, e torniamo a prendere giganti da far perdere contro i soliti top e contro i vari "atti di nostalgia" che richiameremo costantemente perche' questo e' il massimo che possiamo fare per fare ratings.

 

Va detto che NXT non e' piu' stata in grado di tornare ai livelli che aveva nel periodo Gargano/Ciampa/Black/Andrade. Pero' comunque, con un programma piu' corto, con due maniaci del controllo a fare tagli e call-up a caso e pur essendo calata qualitativamente, NXT e' stato per quasi 6 anni un prodotto molto piu' guardabile di quanto Raw e Smackdown siano stati dall'anno dopo l'inizio del Brand Extension.



#99
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ora tra l'altro si aspetta l'arrivo di Bryan,in un'intervista Phil ha detto che se Tony gli chiedesse di rappresentare la All Elite al G1 Climax ne sarebbe onorato,tutto ciò é magnifico,questo é un grande periodo per il wrestling.


Su Punk vi dico solo che su YouTube il video del suo arrivo era in tendenza in ITALIA,cioè da quanto non succedeva una cosa del genere? Poi ovviamente Ste se non avessero pompato l'arrivo di Punk probabilmente la puntata non se la sarebbe cagata nessuno,così non solo rendi Rampage interessante ma crei già hype per la puntata di Dynamite di settimana prossima e per All Out.


NXT era il top nel periodo 2018 quando Ciampa era campione, storyline scritte da dio come chi aveva assalito Alesteir,Shayna dominante della divisione femminile,Gargano che le tentava tutte per l'assalto al titolo e in pratica tutto quello che faceva l'Undisputed Era,che bei momenti.

#100
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

CMike, ovvio che la sola presenza di Punk pompasse lo show più di ogni altra cosa.. anche perché cioè poi la card era una cagatina, diciamolo chiaramente, con match tutti scrausi. (Anche se il match con jungle boy cmq è stato molto dinamico).

Diciamo che rampage comunque lo hanno lanciato bene, prima settimana: prima sconfitte di omega in singolo dopo 2 anni di imbattibilità, seconda settimana: punk. XD

Però come ho detto sopra.. poteva essere fatta una cosa esattamente come wwe ha fatto x lesnar.. punk torna a fine episodio, tutti saltano dalla sedia, si strappano i capelli..
Ma resta muto.. non fa nulla.. appare solo sullo stage come a dire: rieccomi!
E da lì poi annunci il promo 7 giorni dopo.. e lì cresce l hype, tutti lo vedranno, tutti vorranno essere all arena, ecc.. x sentire cosa dirà dopo 7 anni.

Ps: Sì pure io l ho visto su youtube.. e mi ha dato fastidio vedere il video dell episodio intero.. con l img di anteprima che era punk in primo piano.. quindi proprio spoiler ancor prima di vedere lo show, già ho visto che punk c era e com era vestito. 😅

Modificato da stegabri, 23 agosto 2021 - 23:33





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi