Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AEW Dynamite ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#21
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Tu mi fai ridere. 

Molto. 

Guardi la WWE perché sei masochista, perché non hai nulla fa fare o così, per infastidirci coi tuoi commenti poco costruttivi.

Illuminami.

 

 

per tua fortuna, il forum è morto, altrimenti già ti avrei fatto segnalazione per farti bannare e farti imparare un po' di rispetto.

 

Non ti rispondo nemmeno perché non ne vale la pena. Io ti faccio ridere... ma guarda questo.


Modificato da Night Angel, 26 maggio 2019 - 09:21


#22
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Fatti due domande. 

E' morto perché l'utenza è calata moltissimo, con gente che crea flame con commenti insensati, molti dei quali creati dai tuoi voti pagella, dalle due righe ricche di frustrazione che scrivi sulle news solo perché non sai cosa fare e per farti vedere esperto.

Parti fisso dell'Attitude Era e la paragoni come minimo dopo aver visto qualche puntata sul network oppure qualche segmento sul tubo, senza parlare dello schifo che anche durante quel periodo era presente (Marke Henry e la Mano erano grandi segmenti per te?). 

Mi fai bannare? 

Io ti dico solo che ogni volta che leggo i tuoi commenti sulla WWE spari delle fesserie specialmente quando ti accanisci contro cose che non ti vanno a genio.

Esempio: Zayn perde? 

Allora buuuuu tutta la vita. Zayn vince? Festa nazionale. E lo esprimi con arroganza e rabbia come se Vince e compagnia ti costringessero a guardare il programma oppure ti abbiano rubato qualcosa.

Skippi la maggior parte delle cose e ti permetti di giudicare, dai dell'incompetenti a tutti quando tu in primis non sei mai salito su un ring di wrestling.

Adesso che farai? Dopo aver paragonato la WWE a Lucha Underground inizierai con la AEW?


Modificato da Frank Castle, 26 maggio 2019 - 09:35


#23
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ragazzi, cerchiamo di calmarci su...

 

Night, non ti è stato detto nulla che tu non abbia detto ad altri con gli stessi identici toni (e hai ricevuto soltanto due avvertimenti tanto tempo fa per questo), quindi evita di fare quello che parla di morale o di toni.

Ha espresso un opinione, ti ha chiesto (seppur in termini un po troppo provocatori) di espandere il tuo pensiero, piuttosto che dire semplicemente che l'AEW è meglio della WWE (cosa effettivamente non ancora provata, almeno non fino a Double or Nothing).

 

Frank, capisco la frustrazione, però ormai questo è Night e i tanti sforzi in passato per fargli capire che fosse dalla parte del torto, non sono serviti a nulla... Quindi o lo ignori oppure cerchi di sopportarlo nei suoi modi di esprimersi.

Se inizi a dargli corda in questo dibattito che va più sul personale che sulla semplice discussione, non finisci che per intossicarti di più :asd:



#24
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Beh, che poi DON sia stato un buon evento non lo metto in dubbio, ma per me gli NXT hanno qualcosa di aggiuntivo. 

Detto ciò, io mica l'ho attacco sul personale solo che Disintegrerà la WWE, quando hanno fatto uno show solo, Cody se la tira come non so cosa e altre robe mi fanno dubitare.

 

PS: adesso voglio vedere la gente entusiasmata per il debutto di quell'altro li, poi quando farà i match pessimi sono curioso di vedere quanti diranno che ha fatto il match della serata. 



#25
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Fatti due domande. 

 

E' morto perché l'utenza è calata moltissimo, con gente che crea flame con commenti insensati, molti dei quali creati dai tuoi voti pagella, dalle due righe ricche di frustrazione che scrivi sulle news solo perché non sai cosa fare e per farti vedere esperto.

 

Parti fisso dell'Attitude Era e la paragoni come minimo dopo aver visto qualche puntata sul network oppure qualche segmento sul tubo, senza parlare dello schifo che anche durante quel periodo era presente (Mark Henry e la Mano erano grandi segmenti per te?). 

 

Mi fai bannare? 

 

Io ti dico solo che ogni volta che leggo i tuoi commenti sulla WWE spari delle fesserie specialmente quando ti accanisci contro cose che non ti vanno a genio.

 

Esempio: Zayn perde? Allora buuuuu tutta la vita. Zayn vince? Festa nazionale. E lo esprimi con arroganza e rabbia come se Vince e compagnia ti costringessero a guardare il programma oppure ti abbiano rubato qualcosa. Skippi la maggior parte delle cose e ti permetti di giudicare, dai dell'incompetenti a tutti quando tu in primis non sei mai salito su un ring di wrestling. Adesso che farai? Dopo aver paragonato la WWE a Lucha Underground inizierai con la AEW?

 

peccato che:

 

- le mie pagelle non le faccio più da tempo immemore, siccome mi sono reso conto io stesso che era sbagliato farle.

 

- le news (ora nel topic gestito da Ain't) le commento in modo normale, anche se ogni tanto la frustrazione c'è ancora ma è normale, siccome la WWE è in caduta libera da anni e per uno che la segue sin dal 2002 (e che si è recuperato nel tempo l'Attitude Era e anche la Gimmick Era) è piuttosto brutto vedere tutto ciò.

 

- mai detto che la Attitude fosse perfetta, ma sicuramente, migliore (al 80% diciamo) dello schifo attuale.

 

- Zayn... sai com'è, quell'uomo è un fenomeno al microfono e vederlo perdere a cazzo (come sta succedendo di nuovo adesso) non è che mi vada molto a genio.

 

- Sulla questione della costrizione, già detto tempo fa ma ripeto: non è che perché la WWE attuale è uno schifo, allora non devo guardarla, sacrificando anche quel poco di buono che c'è (Owens, NXT, il New Day, etc).

- Ho smesso di skippare da un sacco di tempo, ma te sei rimasto indietro probabilmente, quindi sorvolo.

- Mi permetto di giudicare il booking, perché sicuramente, come tanti altri, sarei capace di tirare fuori idee migliori o con un minimo di logica, anziché le robe che ci propinano (vedi il booker mancato, Stegabri, che ha sempre idee molto interessanti e anche fresche, a tratti). Ma io non ho mai giudicato gli atleti definendoli incompetenti e se l'ho fatto (sono sincero) me ne scuso, perché alla fine, con lo schedule che si ritrovano, qualcosa devono sacrificare (e qui colpa della WWE, che dovrebbe farli riposare).

 

- Per quanto riguarda la AEW, se il prodotto offerto sarà migliore della WWE, si la paragonerò senz'altro e ho tutto il diritto di farlo. Lucha Underground è stata una fantastica ventata d'aria fresca, tra match fantastici e una gran bella storia principale, anche se purtroppo non ne vedremo la fine (colpa della AAA).

- Infine, Cody se la tira perché ha messo in piedi un'operazione che in molti sognavamo da tempo (un vero concorrente della WWE, sia a livello monetario che a livello di prodotto) e in più, fuori dalla WWE, si è ricreato da zero diventando fantastico. Io non posso dirgli nulla, perché io stesso me la tirerei, se potessi farlo. Poi che abbiano fatto uno show soltanto (in realtà 2, contando All In che è il prequel di DON) non conta, anche perché hanno un seguito attivissimo grazie a Being the Elite, la serie su YouTube e hanno già il contratto televisivo con TNT, che ha più ascolti di USA Network. Questi sono fatti.

 

 

Infine, ma non meno importante, io non sono più lo stesso di 3-4 anni fa. Sai com'è, ho 25 anni e sono maturato un bel po'.



#26
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Sarei capace di tirare fuori idee migliori o con un minimo di logica.

 

Ti riporto alla realtà, dicendoti ben due cose molto semplici: 

 

1. Dici che saresti un migliore booker, ma non sai come funzionano i meccanismi. Infortuni, rifiuti degli atleti, altre idee, scelte non apprezzate dal pubblico e altro comportano un cambio di programma.

Bookali tu 100 atleti ogni settimana, poi vediamo la coerenza.

 

2. Vengono criticate anche le storie maggiormente lineari solo per il piacere di farlo, vedasi Miz Shane col primo che pur di fare il figo va oltre le sue capacità e perde. Quindi cosa pretendete davvero dai booker e cosa vi da il diritto di reputarvi migliori di loro, quando ci sono persone che studiano sceneggiatura mentre molti di noi, me compreso, facciamo solo i Leoni da Tastiera senza conoscere un minimo del meccanismo.



#27
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh, che poi DON sia stato un buon evento non lo metto in dubbio, ma per me gli NXT hanno qualcosa di aggiuntivo. 

Detto ciò, io mica l'ho attacco sul personale solo che Disintegrerà la WWE, quando hanno fatto uno show solo, Cody se la tira come non so cosa e altre robe mi fanno dubitare.

 

PS: adesso voglio vedere la gente entusiasmata per il debutto di quell'altro li, poi quando farà i match pessimi sono curioso di vedere quanti diranno che ha fatto il match della serata. 

 

Sono d'accordo che NXT sia al momento superiore... Però NXT ha uno show per supportare le storyline, l'AEW al momento ancora no... Quindi già fare i paragoni (sia con NXT che con la WWE che con qualsiasi altro show) mi sembra inopportuno.

 

Difatti l'unico pensiero che ho al momento è che sono contento che esista la AEW perché almeno è una sorta di competizione, e il motivo del declino dal 2001 in avanti è stato proprio il fatto che la WWE non ha praticamente mai più avuto competizione e quindi ci si è seduti sugli allori da allora, fino ad arrivare agli show di pessima qualità di adesso.

 

 

Sui dubbi... Ovviamente ci sono ed è legittimo che ci siano. Questo non lo metto in dubbio...

 

 

Il commento dello show lasciamolo però al topic adatto, così si evita di avere spoiler per chi vuole vederlo ;)



#28
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Ti riporto alla realtà, dicendoti ben due cose molto semplici: 

 

1. Dici che saresti un migliore booker, ma non sai come funzionano i meccanismi. Infortuni, rifiuti degli atleti, altre idee, scelte non apprezzate dal pubblico e altro comportano un cambio di programma.

Bookali tu 100 atleti ogni settimana, poi vediamo la coerenza.

 

2. Vengono criticate anche le storie maggiormente lineari solo per il piacere di farlo, vedasi Miz che va oltre le sue capacità e perde. Quindi cosa pretendete davvero dai booker e cosa vi da il diritto di reputarvi migliori di loro, quando ci sono persone che studiano sceneggiatura mentre molti di noi, me compreso, facciamo solo i Leoni da Tastiera senza conoscere un minimo del meccanismo.

 

- peccato che li conosco i meccanismi, e peccato che l'ultima parola ce l'ha sempre Vincenzo e se gli atleti si rifiutano di fare quello che gli viene detto, licenziati (a parte i super big, ma ormai sono tutti ritirati o al massimo part timer [parlo di Cena, Lesnar, Rock, Hogan, Triple H, etc]). E no, non bookerei 100 atleti a settimana, perché io avrei una squadra a supportarmi nel bookarli tutti e 100, cercando di far quadrare tutto e non far sembrare tutto una baracconata, tra decisioni illogiche, segmenti tristissimi etc.

 

- no non è che vengono criticate per il piacere di farlo, semplicemente vengono criticate perché non hanno senso oppure è veramente pessima la direzione presa. Ehm, Miz che va oltre le sue capacità? Miz è un atleta molto capace e caparbio, eh. Ti darei ragione se facesse mosse aeree o cose allucinanti, ma Mike non le ha mai fatte (infatti ne ha sempre fatto un vanto nei segmenti, perché lui non si è mai infortunato). Miz sta perdendo perché hanno deciso che la storyline cosi dev'essere per ora, con Miz che cerca vendetta ma Shane che continua a farcela, nonostante tutto. Probabile che Miz poi vincerà a Summerslam per chiudere il feud (o anche prima, non si sa mai con Vincenzo).

 

- Oltretutto, vorrei ricordare che la WWE è composta da diversi booking team (ora unificati) e poi c'è Vincenzo che prende sempre l'ultima decisione (tranne ad NXT e 205 Live, dove li c'è Triple H e difatti, la differenza si vede) e come sta venendo fuori da diverse settimane (ma questo si sapeva già da tempo in realtà), Vincenzo stesso riscrive completamente gli show fino a 10 minuti prima dell'inizio della puntata, se lo ritiene opportuno e nessuno può lamentarsene. E lui che diritto avrebbe di farlo? Beh, lui è il CEO. Può fare quello che vuole (anche se non dovrebbe, ma Vincenzo è un argomento a parte). Ma anche noi abbiamo diritto (In questo caso di lamentarci), perché sai com'è, siamo i fan, quelli che guardano lo show, quelli che gli portano soldi. Un po' come il classico esempio del "cliente ha sempre ragione". Il cliente può sbagliare a porsi, ma lui avrà sempre ragione alla fine, perché è lui che ti porta il pane in tavola. I soldi mica li regalano. E se un prodotto fa schifo o non è di mio gradimento, perdonami ma io me ne lamento se so che il prodotto prima era molto molto meglio. E non dovrebbe nemmeno essere in discussione questo semplice concetto.



#29
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Quindi mi stai dicendo che sei un booker sostanzialmente? 

Allora spiegami nel dettaglio come funziona il booking di uno show, perché io non conosco tutti i meccanismi che ci sono dietro.

Come viene stabilita una vittoria o una sconfitta? 

Su quali basi fai perdere un atleta? 

 

Se per te poi andare oltre le sue capacità si intendono solo mosse volanti hai un concetto stravagante. 

Per oltre le sue capacità intendo fare cose che non ha mai fatto ed esagerate.



#30
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Quindi mi stai dicendo che sei un booker sostanzialmente? 

Allora spiegami nel dettaglio come funziona il booking di uno show, perché io non conosco tutti i meccanismi che ci sono dietro.

Come viene stabilita una vittoria o una sconfitta? 

Su quali basi fai perdere un atleta? 

 

Se per te poi andare oltre le sue capacità si intendono solo mosse volanti hai un concetto stravagante. 

Per oltre le sue capacità intendo fare cose che non ha mai fatto ed esagerate.

 

come funziona? Semplice: si decide a tavolino come si svolgerà l'intero show, quindi quanti match ci saranno (e come saranno articolati, con spot specifici, pin specifici, intromissioni, mosse illegali etc), come saranno scriptati (perché si sa che in WWE lo sono) i promo, se ci saranno sorprese, se ci saranno annunci, se bisognerà fare qualche rimando a qualche episodio vecchio, etc.

 

Le vittorie e le sconfitte in WWE non contano da secoli (vedi Curt Hawkins che è campione Tag dopo un interminabile losing streak, che avrebbe dovuto tenerlo a vita a jobbare oppure vedi Charlotte che è diventata Campionessa per la 9° volta e 2 secondi dopo, subito persa con l'incasso di Bayley [vittoria del titolo servita solo per farle aumentare di numero i regni]) ma in generale, le vittorie e le sconfitte si basano sull'appeal del pubblico per quel personaggio, sulla sua attitude (face/heel), sull'utilità di quella vittoria/sconfitta per la storyline (se è necessario che il face perda per far continuare la storyline fino al PPV, etc) e sulle sue abilità al microfono e sul ring (Ryback perdeva, nonostante fosse un buon mid/upper carder, perché sul ring era un incapace, e questo non lo dico io, ma tutti i wrestlers che nel backstage si lamentavano del fatto che con lui non era sicuro lavorare sul ring e difatti poi, licenziato, una volta scaduto il contratto).

 

Per quanto riguarda le capacità, il mio era un esempio (tra l'altro collegato al personaggio che interpreta Mike) ma in ogni caso, a me non pare che Miz stia facendo cose che non ha mai fatto negli ultimi tempi, altrimenti fammi degli esempi.


Modificato da Night Angel, 26 maggio 2019 - 13:12


#31
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Miz che tenta l'Uso Splash e perde i titoli tag o il rematch ti coppia, giusto per citarti un esempio.



#32
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi inserisco solo x dire una cosa..
Che Miz abbia adesso un booking totalmente differente ora rispetto a prima è oggettivo..

Basta prendere gli ultimi 2 ppv: Sia a WM che a MITB ha perso 2 match x la testardaggine di voler a tutti i costi provare una azione extreme x far male a shane come vendetta x l onta fatta passare dal mcmahon al proprio padre..
E questo è un comportamento del tutto differente dal solito miz che abbiamo avuto dinnanzi agli occhi x oltre 10 anni, ove è sempre stato uno accorto ad ottenere il successo con il minimo sforzo (anche nel breve periodo quando fu face anni fa).. mentre ora, con questa storyline qua del "padre da vendicare" ha preso una via del tutto nuova, ove più che al risultato sta cercando di fare l azione sorprendente (alla jeff hardy.. x esempio.. che è sempre stato il massimo esponente di questa "corrente" qua)...

Detto ciò non possiamo dire ora se questo sarà buono x miz o meno.. per ora ovviamente non lo è manco un po.. ma magari tra 6 mesi diventa contendente al titolo universal da top face di raw ed allora, l impressione che avremo riguardando questa storia attuale sarà completamente diversa..

Vedremo.. in ogni caso la storyline e l approccio diffetente alla gestione di Miz e di Miz stesso ai match è realtà. :sisi: :up:

#33
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Miz che tenta l'Uso Splash e perde i titoli tag o il rematch ti coppia, giusto per citarti un esempio.

 

azioni da face, fatte per non far rischiare Shane (quando erano una coppia) e per dimostrare al padre di essere degno e quindi di renderlo orgoglioso di lui. E' giusto dire che sono cose fuori dall'ordinario, ma facevano parte della storyline (Miz e Shane che vogliono riscattarsi agli occhi dei propri padri), cosi come ora con Miz che fa queste stronzate (come rimarcato da ste) per ottenere la vendetta. Tutto collegato alla storyline che si sta raccontando, sia sul ring che al microfono.



#34
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#35
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Quello che ha detto non fa una piega



#36
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A proposito di All Elite...
Ain't.. tu che tutto sai su news, rumors e spifferi di corridoio vari..
È vera sta cosa.. o è una "cazzata da internet" messa in giro da un bontempone simpaticone che non aveva un cacchio d altro da fare? :o

https://twitter.com/...1849999361?s=09

Modificato da stegabri, 27 maggio 2019 - 10:51


#37
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

A proposito di All Elite...
Ain't.. tu che tutto sai su news, rumors e spifferi di corridoio vari..
È vera sta cosa.. o è una "cazzata da internet" messa in giro da un bontempone simpaticone che non aveva un cacchio d altro da fare? :o

https://twitter.com/...1849999361?s=09

 

Falso al 100%.

In primis, guardando il feed di chi ha postato, si vede che è solo una fan. Poi il font del nome è anche diverso dai vari annunci precedenti del genere (come ad esempio quello di Moxley).

In più Taryn non ha retweettato nulla (il suo ultimo post è di 7 giorni fa su John Wick 3).

 

Al momento l'unica incognita femminile del roster è Awesome Kong... Visto che non è ancora stato detto se si trattava di un One Night Only oppure prevedono di usarla a lungo termine.



#38
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Ma quel buco logico nel match 3 vs 3 dove Moxley attacca Omega? 

 

Weed the People ha debuttato.

 

Prima puntata così, trascorsa senza troppe emozioni per me, salvo la sorprendente vittoria di PAC. 



#39
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me è stata una buona puntata, non l'hanno caricata troppo inserendo sorprese di ogni tipo, ma piuttosto hanno fatto in modo di rendere al meglio tutto ciò che avevano annunciato, soprattutto con tutti i risultati "giusti".

 

 

- Guevara/Cody. Ottimo opener. C'è coerenza nell'arco di Cody contro i giovani e Sammy Guevara ne è uscito alla grandissima da quasi completo sconosciuto anche per chi segue le indies (e quindi da perfetto sconosciuto per chi non le segue). 

Post-match che ci sta tutto... Non sono un fan delle interviste in-ring.

 

- MJF/Cutler... MJF si conferma come uno da tenere sott'occhio con una decente prestazione al microfono. Il match è stato un simil-squash si spera per scelta e non a causa di un infortunio di Cutler.

 

- Segmento PrivateParty/Angelico&Evans. Ok... Un po casuale, però ok...

 

- Segmento SCU/LuchaBros... Meglio del precedente e mi è piaciuto che fossero tutti vestiti eleganti per un segmento comunque "improvvisato" che lo rende più reale (visto anche che nessuno dei 5 aveva un match).

 

- PAC/Page... Altro buon match... Risultato che ci sta, anche perché Page viene protetto dal finale sporco.

 

- Rose/Riho. A tratti si sono visti ancora i limiti di Nyla Rose (che sono evidenti), però il match è stato più che passabile ed il risultato è quello sicuramente giusto per quanto potenziale possa avere Rose come monster heel.

Post-match intrigante, anche se con il match subito dopo, avrei cercato di organizzare la scaletta diversamente piuttosto che far arrivare Omega back-to-back.

 

- Elite/Jericho&Santana&Ortiz. Buon match... Frank Castle suppongo tu ti riferisca alla mancata squalifica? Non sono sicuro, però credo non ci siano in questo tipo di match o comunque situazioni del genere vengono gestite in questo modo, qualcun altro ti saprà dire meglio.

Comunque ci sta, Moxley/Omega è l'altro match principale che hanno per il prossimo PPV quindi fanno bene a pomparlo come si deve sin dal primo momento.

In più avere questo 3vs2 è il modo migliore per dare una sconfitta al team in inferiorità, senza "appesantire" lo score in maniera decisa.

 

- Post-match. Bello... Già si era capito che Guevara fosse dalla parte di Jericho (potevano mimetizzare il tutto meglio facendogli aiutare Cody nel primo segmento), però comunque con l'intervento di Jake Hager (per quanto non mi piaccia) hanno creato una bella sorpresa.

 

 

In conclusione, lo stile è quello giusto. Uno show di wrestling, piuttosto che uno show con del wrestling dentro come da sempre è il Main Roster WWE (lo stile infatti è simile a quello NXT per l'AEW).

Nessun "fuoco d'artificio", ma piuttosto una costruzione coerente e tanta qualità. Da vedere come rifletterà tutto ciò sui ratings sia suoi che di NXT. Anche perché volente o nolente ormai i termini di paragone quelli saranno.



#40
Austin Aries

Austin Aries

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 15-maggio 12

è un pezzetto che guardo wrestling tramite riassunti di 10/15 minuti su youtube, questa puntata di AEW lo guardata per intero devo ammettere finalmente ho visto wrestling, non scene comiche che si vedono in altre federazioni ; ho apprezzato tantissimo l'opening, il match femminile è stato strano un gigante messo a tappeto cosi ma ci può stare per lanciare una campionessa face visto che il campione è heel, il main event stupendo mi è piaciuto; puntata piacevole e guardabile, di solito con altre fed dopo 10/15 minuti avrei chiuso lo stream qua invece manco mi sono accorto che il tempo passava.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi