Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuova serie Youtube su WWE 2K19Modalità Universe


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Dybbuk

Dybbuk

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-ottobre 18

Ciao a tutti. Sono il capo Clan dei RebelS e degli Apostoli Academy, due team competitivi su Battlefield 1 e forse anche su Battlefield 5. 

Siamo una cinquantina di membri, attivi sui più svariati giochi, non ci dedichiamo solo al competitive sugli FPS. Ormai siamo una piccola community. Siamo su Playstation 4. 

 

Il nostro canale si chiama "Clan Apostoli Channel" e conta poche centinaia di iscritti al momento. I nostri video tendenzialmente non superano le 200 visualizzazioni, tranne alcune eccezioni in cui siamo arrivati a quota tremila e oltre. Sul nostro canale abbiamo intenzione di pubblicare delle serie su diversi giochi, abbiamo fatto già delle prove che sono andate piuttosto bene, nella fattispecie vorremmo fare delle serie su:

 

-Battlefield 5

-Call of Duty Black OPS III

-Fortnite (Ahimé)

-FIFA 19 e il 20 quando uscirà

-Formula 1 2018 e il 2019 quando uscirà

-WWE 2K19 e il 2K20 quando uscirà

 

Io sono l'incaricato di produrre serie su FIFA, Formula 1 e WWE2K19. Per serie intendiamo episodi giornalieri o settimanali che escono regolarmente su una specifica modalità di un determinato gioco. Come la carriera su F1, la modalità carriera allenatore su FIFA o per l'appunto la Universe su WWE. 

 

Un ragazzo e una ragazza del mio clan si occupano di grafiche e dell'editing dei video che andremo a fare. Io necessiterei di 1 o 2 persone che giochino effettivamente con me. Perché contro la IA non è semplice far live spettacolari. Mettendosi d'accordo con un altra persona sul da farsi mi aiuterebbe a rendere tutto più "scenico" e divertente da guardare. Inoltre a partire dal post Backlash ( il primo mese ho già scritto tutte le storie e tutti i match di RAW, Smackdown, NXT e 205 Live) vi darei la possibilità di contribuire per ciò che riguarda la libertà creativa (entro certi limiti che ho in mente), e quindi potreste metterci effettivamente del vostro. Senza contare che non sono un giocatore espertissimo e non disdegnerei qualcuno che mi insegnasse i trucchetti del mestiere. 

 

Sono a disposizione per qualsiasi info o chiarimento, qui nel forum o in party. Secondo me può essere una cosa interessante che gioverebbe sia al nostro clan, che al movimento del Wrestling in Italia e potrebbe anche essere un buon passatempo per chi dovesse decidere di aderirvi. 

 

Scusate per la lunghezza del post, se siete interessati chiedetemi l'amicizia sul PSN: RebelS__eMpeRor 

 

 

 


Ecco il link del canale

 

https://www.youtube....mZw2lj342HSwHcA



#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Evita di spammare grazie.



#3
Dybbuk

Dybbuk

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-ottobre 18

Evita di spammare grazie.

 

Non era mia intenzione infastidire nessuno ne violare il regolamento del forum ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi