Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

011 - RSWP Rise With HeartPero (MI), 22/09/2018


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Il 2018 della Rising Sun Wrestling Promotion si chiude in grande stile, con un evento il cui intero incasso è devoluto alla AIPD (Associazione Italiana Persone Down).

 

- Dopo aver vinto l'International Tag Team Tournament, i Brixia Bone Breakers (Nick Lenders e Mirko Mori) avranno la possibilità di diventare i primi campioni di coppia Rising Sun della storia, a patto che sconfiggano l'unico team che è stato capace di batterli nel corso dell'anno: gli M&M (Connor Mills e Maverick Mayhew).
- Jokey, una delle wrestler italiane di maggior successo (lotta stabilmente nella scozzese ICW) affronterà l'americana Holidead nel primo main event femminile della nostra storia.
- Saranno in palio sia il God of Suns Championship (assente dalla Rising Sun da quasi un anno) sia il Rising Championship (in un Triple Threat Match tra il Campione Nemesi, Andy Manero e Chris Tyler).
- ...E tanto tanto altro!

 

Commento in italiano a cura di "The Shark" Simone Rossi e "Fantomius" Fabio Broggi.

 

 

DOWNLOAD

L'evento nella sua versione integrale è disponibile in Digital Download contattando direttamente la Rising Sun Wrestling Promotion: link

 

 

MATCH COMPLETI DISPONIBILI SU YOUTUBE:

 

- Miso Mijatovic vs. Flavio Augusto (w/Mr. Malvezzi)

 

- JOKEY vs. HOLIDEAD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi