Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

012 - RSWP Rise of a New EraPero (MI), 26/01/2019


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Primo show del 2019 targato Rising Sun Wrestling Promotion. Tante novità, tanti ospiti internazionali di prestigio e una card stellare per iniziare la nuova era nel migliore dei modi!

 

- Sarà inaugurata la Hall of Fame della Rising Sun, nella quale verranno introdotti due wrestler che hanno fatto la storia della promotion: Nemesi e Akira.
- Sarà rivelato il nuovo General Manager della Rising Sun.
- Paxxo, l'attuale God of Suns Champion, difenderà la cintura contro TK Cooper, superstar proveniente dalla Nuova Zelanda che sta facendo faville in PROGRESS e in tutta la scena UK.
- Il recordman della Italian Championship Wrestling, Alessandro Corleone, affronterà l'ex campione di coppia NXT Joel Redman. Il vincitore sfiderà Andy Manero per il Rising Championship.
- "Mr. Rising Sun", Ashley Dunn, farà il suo ritorno in Italia e sarà impegnato in ben due match: un adrenalinico Fatal 4-Way match (con Darrell Allen, Steve McKee e AB Knight) ed un one-on-one contro la promessa italiana Matt Disaster.
- ...E tanto tanto altro!

 

Commento in italiano a cura di "The Shark" Simone Rossi e "Fantomius" Fabio Broggi.

 

 

DOWNLOAD

L'evento nella sua versione integrale è disponibile in Digital Download contattando direttamente la Rising Sun Wrestling Promotion: link






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi