La card è di merda perché i match sono stati buildati tutti da schifo.. con hype da sotto le scarpe.. semplice..
Batista vs HHH.. avevano un assist d oro dopo il promo di ottobre da sfruttare (dove hhh aveva diciamo ribadito il suo sentirsi superiore a batista) e non lo hanno sfruttato x nulla.. anzi, sono andati a rivangare cose di ancor prima della nascita dell evolution.. che ti fanno chiedere.. ma perché batista si sveglia ora x dirle? Non poteva già dire ste cose nel suo ritorno precedente 3 anni fa?

Quindi già questo colloca la storyline in una dimensione piena di falle.
Miz-shane.. buona storia dove? È stata una palla x 3 mesi, dove hanno parcheggiato miz in un feud senza ne capo ne coda (quando poteva benissimo essere portato a compimento il lungo feud con bryan arrivando ad un match a mania a ruoli invertiti.. miz face e bryan heel..) quindi altra storia con potenziale completamente ignorata dai booker per far spazio ad una storia mediocre..
Kofi-bryan.. overbooking forza 100.000.. dove kofi fino al 31 di gennaio le prendeva dagli usos e dal bar.. poi dal 1 febbraio è diventato un superman inaffondabile..
Finn-lashley.. non ho detto nulla su questo match.. è un classico match da mid carding che ci sta..
Revival vs ricoblack.. ma storia dove? Tappabuchi dell ultimo minuto dopo l infortunio di ciampa.. e comunque anche ci fossero stati i DIY, sarebbe comunque stato un match esclusivamente x accontentare i fans, senza una minima storia impegnata dietro (un po come nakamura-styles di un anno fa)..
Orton-styles.. idem lashley-finn..
Angle-corbin se vogliamo è il match che ha più costruzione dietro, visto che dietro c è la storia del posto da gm fregato (mi sa che ti confondi con qualcun altro.. non ho mai detto io che la card è di merda x colpa di questo match, anzi è uno dei match che c ha più senso).. poi è stra palese che finirà con corbin pestato e addio tra gli applausi di angle (ecco semmai contesto questo.. che sono mesi che usano corbin come quello che prende le botte ai ppv, e la cosa sta diventando sin troppo ripetitiva)

Drew-reigns.. match stra-tappabuchi.. costruito cosi a caso x dare un posto a mania ad entrambi.. avrei preferito facessero Cena vs McIntyre, dopo che i due si erano cozzati ad inizio anno.. ma il tutto morì lì (mentre invece io avrei portato tutto avanti, visto che una vittoria a mania su cena poteva essere la definitiva consacrazione di mcintyre a top heel di raw.. mentre così, finirà che al 99% perderà da reigns, restando quindi un eterno incompiuto)..
Gli altri l hai già detto tu stesso che le storie non le hanno..
Ed i due match femminili.. l uno l hanno rovinato più che potevano negli ultimi 3 mesi (perché con questa voglia di metterlo a main event hanno cercato di pomparlo il più possibile, non accorgendosi invece che lo stavano distruggendo.. e che era già all altezza di essere main event, già l indomani della royal rumble, senza giocare a rovinare tutto negli ultimi 2 mesi)..
L altro.. quello di sd, il cui sfidante emerge random con un 4-way deciso via twitter..
A se tutto questo è sinonimo di.. "hanno lavorato bene".. allora alzo le mani..
Poi.. per carità potrebbe anche uscir fuori la wm più bella di sempre, chi lo sa.. ma sulla carta la costruzione è pietosa.. perfetto emblema di quanto sono pietosi nella narrazione di storie negli ultimi anni..