Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WrestleMania 35 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io gradirei che il match femminile fosse un two falls per entrambi i titoli. Mi spiego meglio.. Il primo fall è valido per il titolo di SD, poi il match riinizia ed è valido il titolo di Raw. A nessuno piace la mia idea? :asd:

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Personalmente preferisco one falls e prendi il titolo di colui/colei che schieni..


Anche perché come dici tu il vero match sarebbe x il titolo di sd, mentre x quello di raw lotterebbero già stanche (allora tanto valeva avere 2 match distinti) oppure se snobbano il titolo sd, il primo match rischia di essere tirato via in pochi secondi, perché tutte e tre risparmiano le forze x il secondo match (e vedere un match titolato "tirato via" sarebbe un brutto spettacolo da vedere comunque)..

#23
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo un feud di 2 mesi iniziato praticamente subito dopo la vittoria dei titoli di coppia da parte dei Revival e che è stata l'unica storia costante che hanno avuto Aleister Black e Ricochet dal loro call-up, è stato finalmente ufficializzato il match che a Wrestlemania vedrà i titoli di coppia in palio...

 

Revival contro... Curt Hawkins e Zack Ryder :rotfl: :asd: :rotfl:



#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sempre bella Alexa  (L)_(L) ed ovviamente anche come presentatrice fa la sua figura di Showstealer... però che balle vederla sempre così.. è uno spreco.. voglio rivederla al centro di qualche storyline, non solo fare la conduttrice di segmenti random... :sisi:

 

"Ué.. ma ci sono anche io FRATELLI!!"

CLASSIC TAUNT MOMENT :asd: E via.. già 15-20 minuti dissipati... XD

 

*premetto che di match non ne ho visto nessuno per intero (ad eccezione del Main Event), perché non c'avevo voglia e non avevo un hype così alto da vedermi l'evento per intero.. ho scorso velocemente alcuni match sino alle fasi più calde, altri saltati completamente sino al momento conclusivo, in modo da vedere solamente come si concludeva.. ergo il mio giudizio non sarà ovviamente sulla qualità dei match, ma sul resto.*

 

 

 

Match di apertura.. subito Lesnar in campo... scelta sorprendente.. ma perfettamente logica.. perché alla fine, se non doveva essere il Main Event, meglio faccia da Grand Opening, anziché sperso nel mezzo.

Oltretutto era un match dal finale stra-annunciato, per cui prima te lo levi dal mezzo, meglio è... e con la vittoria del beniamino e la caduta dell'odiato tiranno.. non hai modo migliore per aprire lo show.

Finalmente ci siam tolti Lesnar dalle balle.. speriamo ora che non abbiano mai più la geniale idea di dargli la cintura per fargliela detenere nell'armadio per mesi e mesi. :ahsisi:

 

Secondo match, Styles vs Orton, prosegue la linea di "apertura col botto".. nel senso di match grossi sparati tutti in avvio... Un match molto più incerto del precedente... che quindi va ad accrescere il clima rispetto al precedente.

Anche qua, trionfa il beniamino... un trionfo che arriva anche in modo logico, proseguendo il filone narrativo che ha visto nell'ultimo SD Orton intercettare con la RKO la manovra volante di AJ.. e quindi spoilerare il proprio asso nella manica all'avversario.. che facendo tesoro di quell'espediente, questa volta ha ribaltato le sorti, parando la contro offensiva, per poi colpire.. ottimo spot finale. :sisi:

 

Usos.. skip 

 

Match di Miz... mah... rimango totalmente interdetto e allibito..

Innanzitutto va detto che, vista la durata e la stipulazione che lo consentiva, penso questo possa essere stato il miglior match di Miz a Mania indubbiamente.. cioè, nello scorrere ho notato tante situazioni e tanti spot in cui Miz è stato protagonista come mai prima...

Tuttavia, ed arrivo al punto del mio sbigottimento.. quando The Miz si è trasformato in Jeff Hardy? Un atleta che si prende rischi assurdi, in nome del solo spettacolo? The Miz, ed è sempre stato quello il suo punto forte, da lui stesso sempre sottolineato, è da sempre un lottatore che usa il cervello ed ottimizza ogni situazione, cercando di trarre il massimo, col minimo sforzo... perché The Miz si dovrebbe tuffare con quel suplex da in cima all'impalcatura, andando pure a perdere il match con quell'azione? 

Perché da dicembre ad ora stanno distruggendo così la figura di The Miz, facendogli compiere gesta totalmente fuori dal personaggio? :look:

E soprattutto.. dunque sta pantomima contrp Shane O'Mac non è nemmeno conclusa, visto come è finito il match... :checazz:

 

Che palle il fatal 4-Way coi cambi... ma quando la capiranno che se è Fatal 4-Way, QUATTRO debbono essere gli atleti sul ring! Non 2!! :facepalm:

Oh signore.. le Iconiche.. ma cosa si sono fumati?! :facepalm: (non perché non sia un tag team che può essere campione eh.. anzi, è uno dei pochi tag team che ci sono.. però cioè.. costruzione zero.. erano un tag team di jobber sino a 2 settimane fa.. le hanno sempre prese da chiunque, non si sa nemmeno perché erano loro in questo match e non Mandy e Sonya che erano le ultime eliminate della chamber.. costruzione disastrosa... avrei preferito la Riott Squad a sto punto.. almeno avevano una costruzione migliore.. ed invece sono state sacrificate per essere umiliate, settimana dopo settimana, dal trio "Women of Main Event")

Vabbè.. spero almeno questo sia un nuovo inizio per togliere di mezzo dal giro Tamina e Nia in primis e poi portarci dentro qualche tag team che possa garantire match più spettacolari...

Mi chiedo anche a  cosa sia servito dare i titoli a Bayley e Sasha.. per un feud inutile con Tamina e Nia? Cioè il tutto non ha portato.. né ad un match bello per le cinture.. né ad una sconfitta causata da dissapori interni (e quindi un riaccendersi della rivalità).. mah.. anche qua.. resto perplesso da tutta la gestione...

 

Anche qua.. Kofi come prevedibile... vittoria stra-stra-stra-telefonata..

Mi dispiace che abbiano mandato totalmente a puttane una storyline già costruita che avrebbe avuto Miz vs Bryan a Mania con i ruoli invertiti, che sarebbe stato il coronamento di un percorso decennale, partito ad NXT 10 anni fa (o quasi), per sta roba qua...

Ma vabbè.. beniamino Kofi ha vinto.. quindi tutti i bimbi son felici.. e via si va avanti...

Spero almeno tutto ciò porti ad un'implosione del New Day, con Big E o Xavier, che alla lunga diventeranno gelosi e lo tradiranno (oppure Kofi che si monta la testa ora che è campione).. perché sennò sai che noia, se continueranno coi segmenti pancake, cereali culoni e balletti sciamannati, anche ora che hanno il titolo WWE nelle mani.. :omg:

 

E pure Reigns, altra vittoria telefonata.. figurarsi se non vince al suo match di ritorno in singolo in PPV.

McIntyre.. ennesima riconferma da stella incompiuta.. visto che non riescono a dargli la consacrazione a top heel, visto che.. domina, distrugge, semina terrore, ma ogni volta che arriva alla prova del 9, puntualmente la perde.

 

Lo avevo detto che Elias sarebbe stato interrotto da Taker, o in alternativa da Cena... e così è stato (Piano B, John Cena)... però.. con mia grande, e piacevole, sorpresa... non è stato il classico John Cena a sbucare dallo stage.. ma... The Doctor of Thuganomics is Back!  :rulez:  :yoballo:

E questo, per quanto mi riguarda, è stato il momento più TOP della serata! (per altro con Elias mi sa che aveva un conto in sospeso Cena, quindi è pure un rientro che ci sta)..

 

E dopo John Cena old style.. prosegue il momento "album dei ricordi", proponendo in scaletta Batista vs HHH (ottima scelta di collocazione... debbo dire che chi ha fatto la scaletta per questa Mania, a differenza di altre edizioni magari, l'ha fatta col cervello... nel senso che la collocazione dei match ha una logica.. e mantiene/prosegue un filone narrativo quasi del tutto continuo).

Bastaaaa con ste cose con gli orecchini! :facepalm: Prima l'orecchio di Jeff Hardy.. ora il naso di Batista... cioè.. censurano la sediata in testa o altre manovre che possono fare sanguinare.. perché "il sangue impressiona il pubblico"... e poi scriptano di ste robe?! Ma dico io... 

Ma dai una bella sediata come si faceva una volta, anziché ste stronzate con gli anelli e gli orecchini, che sono solo ed esclusivamente sadiche (perché dimmi te che pin fall prestigioso potrà ottenere tirandogli l'orecchino?! :mmmah:  )

Detto ciò... una rissa ovviamente piena di armamenti (pure troppi) che ha il suo culmine con il sorprendente (ma anche un po' auspicabile) arrivo di Ric Flair che passa il martello... 

Ecco.. questo secondo me è l'esempio di quando il troppo, rovina il finale.. perché hanno usato talmente tanta troppa roba durante il match (catene, sedie, gradoni, ecc...) che l'arrivo di Flair col martello quasi passa in sordina... avrei preferito, visto l'epilogo, un classic match, con Flair che arriva portando il martello, oggetto illegale, mentre l'arbitro era KO e Batista magari provava a rubare.. ma distratto da Flair non riusciva, ritrovandosi poi colpito dal martello.

In ogni caso.. chissà che vagonata di soldi gli hanno dato a Batista, per tornare facendo così il borioso, per poi prendersi questa ennesima umiliazione a Mania (dopo quella di qualche anno fa, dove perse da un Bryan già stanchissimo).

 

Match di Angle.. skip.. anche se sono pure qua allibito dal fatto che abbiano fatto perdere il match di addio di Angle contro Corbin.. cioè Corbin! LOL A sto punto davvero era meglio Samoa Joe o AJ Styles... Bah... 

In una WM pure troppo infarcita di momenti toccanti per il pubblico... non capisco perché togliere proprio questo ad Angle... :hmm:

 

Ma Balor vs Lashley quanto è durato? LOL ... non ho fatto in tempo a mandare avanti che era già finito e c'era Alexa che parlava.. XD (ne deduco che anche stavolta siano andati lunghi coi tempi).. XD

 

 

E si arriva al Main Event... 

Innanzitutto.. Madonna.. Charlotte ha fatto le robe in grande eh.. pure in elicottero arriva :asd: Della serie, John Cena che arriva in macchinone... scansateee! Ahahah XD

Ronda si porta la theme live, come era preannunciato... ma in tutto ciò, il premio look migliore lo vince Becky a mani basse... madò se si è messa giù da gara stasera! :o  (L)_(L) :D

Detto ciò... il look stra-arraposo di Becky è forse l'unica cosa davvero da salvare del match...

E' proprio il caso di dirlo... la montagna che partorisce il topolino... tanto rumore... per cosa? (e me lo immaginavo, visto quanta fanfara accompagnava questo match.. e quando è così, ne viene sempre fuori una delusione).

 

Cioè per carità eh.. se le sono date.. e le gambe di Ronda ad esempio lo testimoniano... però ho trovato il tutto sin troppo anti-climatico... a cominciare da un pubblico per nulla coinvolto, sino ad arrivare alle atlete stesse.. che tutto il trash talking che le ha accompagnate per questi mesi, sparito completamente.. Charlotte e Becky non hanno interagito per nulla tra loro, come fatto a Evolution o a TLC, con i loro siparietti psicologici, in cui solo con sguardi e parole riuscivano ad arroventare il clima e ad alzare l'asticella in modo notevole.

Per quanto mi riguarda questo match non è stato minimamente paragonabile a quello che fu qualche anno fa per il titolo femminile, tra Sasha, Becky e Charlotte.. dove lì sì che ci fu un'atmosfera sensazionale in tutto e sì che quello era un match degno del main event.

 

Un gran numero di mosse le ho trovate forzate.. con ognuna di loro che a turno eseguiva mosse "double" su entrambe le rivali.. e cioè, una ogni tantum ci sta, ma che tutte le mosse vengano provate in double.. diventa un tantino forzato.. :sisi:

Ed a chiusura di tutto questo... un finale da mani sulla fronte...

Peggior spot col tavolo mai visto... LOL

Botch clamoroso sul pin fall, visto che Ronda alza le spalle dopo l'1... LOL :facepalm:

 

 

 

In conclusione... una WM totalmente fanservice.. nella quale hanno puntato, come stra-prevedibile, a far vincere gli idoli della folla (ad eccezione di Angle e Sasha/Bayley) così da lasciare il dolce ricordo ai fans, per coprire tutte le pecche di costruzione e gestione che anche questo evento ha evidenziato (dal quale solo i match iniziali si salvano)... il main event è stata l'apoteosi dell'ennesimo flop di questi recenti anni. :ahsisi:



#25
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La sensazione iniziale dopo aver visto gran parte dell'evento era che si trattava di una Wrestlemania migliore della precedente, votata ai fan, ma comunque deludente nel complesso.

Però ripensando alle mie aspettative e guardando più attentamente a ciò che hanno fatto match per match, devo dire che ci sono effettivamente più pregi che difetti in questa Mania, forse proprio grazie al fatto che per una volta sono andati con i finali felici, piuttosto che far rimanere la gente con l'amaro in bocca...

 

 

Partiamo con il pre-show...

 

- Murphy/Nese. Si preannunciava un ottimo match, penalizzato da una storyline banalissima che avrebbe dovuto veder vincere un personaggio anonimo come non mai, mentre Murphy, nonostante l'ottimo lavoro fatto nell'ultimo anno, sarebbe stato declassato quasi ingiustamente.

Ed è stato esattamente questo. Ottimo match e vittoria di Tony Nese, che è stato un personaggio interessante esattamente per un mese qualche anno fa, prima di finire nell'anonimato del mid-card di 205 Live... La cosa positiva è che adesso si aprono possibilità per togliere Murphy da lì e dargli una chance dai grandi, perché dopo Ali che già è salito, se c'è una persona che lo merita per quello che ha fatto è sicuramente lui... Sperando di non trovarvi in un Neville 2.0 xD

 

- Battle Royal femminile. Si preannunciava una cosa inutile... Ed è stata una cosa inutile... Hanno fatto esattamente la stessa Battle Royal dell'anno scorso... Finale movimentato con scelte quasi imprevedibili ma comunque intriganti (l'anno scorso finalmente Sasha contro Bayley, quest'anno Sarah Logan, Sonya Deville e Asuka), poi alla fine arriva il personaggio più anonimo dalle spalle e vince tutto (l'anno scorso Naomi, quest'anno Carmella).

 

- Revival/Hawkins&Ryder... Si preannunciava la sepoltura dei Revival ed è stata la sepoltura dei Revival xD. Adesso i campioni di coppia di Raw sono due persone che non vincono un match a Raw o Smackdown da più di 3 anni... E che non vincono un match di coppia da 11 anni... Titoli di prestigio insomma xD.

Tutto questo senza storia ne nulla, ovviamente. Per lo meno è stato un match passabile xD.

 

- Battle Royal maschile. Vetrina per Strowman come previsto. EC3 LOOOOOOOOOOOOOOOOL. Eliminato come un Breeze qualsiasi xD. Fino agli ultimi 6/7 sono stati tutti carne da macello inutile, poi hanno provato a fare qualcosa di interessante con chi avevano, per poi tornare sull'idea principale... Spero che abbia botchato qualcosa Andrade con l'Hurricanrana, perché quell'auto-eliminazione si spiega soltanto così...

Finale con i tizi di SNL... Scontato e deprimente come previsto xD.

All'anno prossimo Strowman, tanto sempre qui finisci... O magari vince di nuovo i titoli di coppia con Nicholas, tanto non valgono più nulla proprio come il trofeo.

 

 

- Rollins/Lesnar. Mi è piaciuto il posizionamento nella card... Ed alla fine piuttosto che riproporre Bryan/Lesnar o Balor/Lesnar, sono contento che abbiano optato per un lungo segmento e pochi minuti di match vero e proprio. Tanto Rollins vinceva al 100%, quindi anche se non appare "forte" avendo vinto con un low blow, almeno Lesnar non è più campione e non dovrebbe esserlo per lungo tempo... In più resta aperta la porta per un vero Lesnar/Rollins, magari ripercorrendo la stessa strada di qualche anno fa quando ci fu l'incasso di Rollins.

 

- Styles/Orton. Era un tappabuchi per non metterli nel pre-show nell'inutile Battle Royal, ed alla fine è stato un match che ha superato di molto le aspettative. Buonissimo incontro e vittoria che va giustamente a Styles, che suppongo abbia finito il suo percorso a Smackdown, visto che ha combattuto contro chiunque ci fosse da combattere qui.

 

- Tag SD. Match fatto per gli spottoni e che ha effettivamente regalato diversi spottoni. Alla fine è stato un classico match di SD un po più movimentato, che è esattamente ciò che doveva essere.

 

- Shane/Miz. Mi aspettavo che almeno un match mi facesse rimanere con il naso storto e deluso... Se doveva essercene per forza uno, sono contento che sia questo xD... Avevo visto i segnali negativi sin da Crown Jewel e non ci ho sbagliato per un secondo su questa storia xD... Miz sprecato, Shane al centro dell'attenzione e storyline che sconfina in luoghi (la categoria di coppia di SD) dove non porta nulla di buono.

Il lato positivo è che è stato comunque un buon match, ma dai match di Shane ormai questo ci si aspetta xD.

 

- Tag femminili. Onestamente questo match non l'ho mai inquadrato bene... E devo dire che non mi è dispiaciuta la gestione... 2 coppie su 4 sono state completamente inutili e speravo con il cuore che non le facessero vincere (ovviamente parlo di Jax/Tamina e Beth/Natalya), le altre due sarei stato contento comunque...

Alla fine vincono le Iiconics nell'esatto modo in cui dovrebbero vincere dei personaggi come loro.

Detto questo la gestione di Bayley e Sasha sempre più impietosa... Le hanno prese per tutto il match e, alla fine, sono pure quelle che si prendono il pin :rotfl:... Almeno non hanno perso alla prima difesa xD

P.S: Tornate ad NXT, che è meglio :asd:

 

- Kofi/Bryan. Con quel finale, non potevano mai sbagliare, soprattutto perché non era così scontato che decidessero davvero di farlo vincere :sisi:. Potevano gestirlo sicuramente meglio (tipo avrei fatto entrare Kofi da solo ed intervenire il New Day in un secondo momento per mettere Rowan fuori gioco, poi fare la parte in cui Kofi resiste alla LeBell Lock e poi la chiusura), però era un "momento Wrestlemania" e lo hanno gestito alla stragrande, anche grazie al pubblico che era tutto per Kofi.

Vedere non solo i fan, ma anche i colleghi nel Watch Along (con Bianca Belair e Montez Ford quasi in lacrime) e gli ex-colleghi (c'è un video con Shad Gaspard dei Cryme Time ed MVP che sono praticamente in lacrime dalla gioia) estasiati dimostra che Kofi merita questo momento. Ora si spera che lo gestiranno meglio di quanto non abbiano fatto con Bryan 5 anni fa.

 

- Joe/Mysterio... Aspettative nulle... Il match è durato un minuto... Ok. Diamo la colpa all'infortunio di Rey e andiamo avanti xD

 

- Reigns/McIntyre... Reigns vincente era scontatissimo, quindi già si partiva con le aspettative basse... Però è stato in tutto e per tutto un Main Event di Raw, quindi davvero questo è l'esempio in carne ed ossa di cosa sia uno "skip" xD

 

- Elias... Meglio del previsto, con il ritorno di Old Cena. Apparizione one-off quasi sicuramente, però è stata nostalgica xD.

 

- TripleH/Batista... Avevo tantissima paura che sarebbe stato un match overbookato e davvero troppo lungo... Ed infatti... Però diciamo che nonostante tutto è stato passabile... Ed in più Batista ha annunciato il suo addio definitivo, quindi alla fine fa comunque piacere che abbia chiuso "in grande" con un match del genere...

All'anno prossimo nell'Hall of Fame xD

 

- Corbin/Angle... Mi aspettavo il MOTY Contender ed è stato ciò... Corbin ha mostrato ancora una volta di essere un astro nascente come heel numero uno della compagnia e ancora una volta non ha deluso. Quando lo guardo vedo in lui tutti gli aspetti che hanno reso grandi gli heel in passato... La sagacia di Edge, la crudeltà di Triple H, la manipolazione di Ciampa, la qualità sul ring di Chris Jericho e la parlantina di CM Punk. La perfezione insomma.

Giusto che un plebeo come Kurt Angle, che neanche nei suoi giorni d'oro poteva paragonarsi al talento del nostro eroe, perda nel suo match d'addio e venga definitivamente umiliato.

E adesso aspettiamo Money in the Bank per la seconda valigetta e andiamo a vincere contemporaneamente il titolo WWE ed il titolo Universal... E magari anche quelli femminili, tanto se c'è Baron Corbin, non c'è motivo di avere null'altro :sisi:

 

- Balor/Lashley... Tralasciando lo "spreco" del Demone su di un wrestler che è stato battuto 2 volte in Handicap Match, è stato esattamente ciò che si aspettava... Balor vince veloce e conferma la stupidità del doppio cambio di titolo tra Elimination Chamber e Raw :asd:

 

- Becky/Ronda/Charlotte... Qualitativamente è stata la delusione della serata, con il botch finale che è stata la ciliegina sulla torta... Però ha vinto Becky e quindi tutti contenti xD. Dopo Rollins e Kofi, temevo che ci fosse il boccone amaro alla fine, però hanno finalmente chiuso la storia nel modo in cui dovevano chiuderla e adesso voltiamo pagina e vediamo dove andranno...

Detto questo se i titoli non vengono unificati, resto allibito dal perché abbiano deciso di tagliare il match di Asuka contro qualsiasi ragazza di SD, quando hanno avuto il tempo per allungare inutilimente Batista/HHH e per mettere gli intermezzi di Lacey Evans (ancora una volta totalmente inutile, mi aspettavo che almeno a Mania le facessero fare qualcosa) e di Nash/Hall con quelli di SNL (che già avevano mostrato anche troppo nella Battle Royal per i miei gusti).



#26
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Come riassumere questa edizione di WM tralasciando la vittoria di Seth,Kofi e Becky:

 

tenor.gif



#27
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Main Event che corona perfettamente tutta il marasma durato mesi e mesi, in cui per ogni buona cosa che tiravano fuori dal cilindro, ne uscivano pure tre/quattro di merda. 

Cioè, davvero oh, coerente con tutto ciò che ci hanno proposto per tutto sto tempo, ottimi spunti di booking (con picchi anche alti), sommersi da scelte su scelte sbagliate che hanno reso tutta la storia uno strazio da seguire fino alla fine.

Ed il match questo è stato, una confusione totale che ti lascia l'amaro in bocca. Che ti fa pensare a come poteva essere grandioso tutto il racconto (dato che le premesse iniziali c'erano tutte), ed invece..

 

 

 

 

In definitiva approvo totalmente la linea di questa Wrestlemania verso le vittorie dei beniamini.. Non so voi, ma secondo me c'era BISOGNO di questo per non uscirne con totale sconforto da tutto quello che è successo da 1 anno a questa parte. 

 

 

 

PS: Becky stratosferica..  :ahsisi: Lontani i tempi orribili in cui la vestivano "di fiamme" , con anche i capelli arancio-fluo da far ribrezzo. 

 

 

PSS: Alla fine me la sono tolto questa soddisfazione, di vedere il mio wrestler preferito coronato nel punto più alto possibile.

A dire la verità me lo sono sempre immaginato con Ambrose, ho sempre pensato che solamente lui avrebbe potuto avvicinarsi a tanto.

In Becky non ci ho mai creduto, mai avrei pensato che sarebbe diventata la Top Face, non della divisione, ma del roster intero.

Ed invece è successo tutto il contrario di ciò che pensavo anni fa agli inizi delle loro carriere qui in WWE, con lei al top, ed Ambrose alle porte.  :loool:



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Becky penso ha portato in scena il suo miglior attire (tutto compreso eh.. sia look, make up, acconciatura e vestiario) da quando è in wwe.. era semplicemente stupenda.. proprio perfetta x l incoronazione che c è stata..
Peccato che il match sia stato un mezzo flop e che soprattutto il suo momento di coronazione sia arrivato con un momento di imbarazzo clamoroso.. che per una volta non è colpa sua, ma di ronda (lo vogliamo dire che ronda è stata la peggiore stavolta? Poi per carità.. era conciatissima eh.. con tutte le gambe livide da far spavento.. però cavolo, non puoi staccare le spalle da terra così palesemente.. al conto di 1 poi.. XD )

Per altro Becky qua ha mostrato il problema di cui già ho parlato su Gargano nell altro topic.. ovvero quello degli atleti che hanno solo la submission come mossa di chiusura.. e vedi.. quando non usa quella.. allora è insulso roll up..
Invece quanto sarebbe stato più bello se avesse vinto e chiuso il tutto con una bella mossa forte (una rock bottom ad esempio.. visto che tutti la paragonano ad austin, sarebbe stato geniale avesse chiuso con la mossa del rivale più diretto, all epoca, di stone cold).. o comunque una mossa d impatto che mettesse il punto sul match e che potesse permettere alla folla di contare a squarcia gola (Perché il pin che è stato.. nemmeno la gente ci credeva andasse al 3.. soprattutto dopo che ronda si è staccata da terra) :ahsisi:



Io comunque non sono invece cosi felice come lo siete voi di questa wm cosi fanservice, in cui hanno vinto tutti i beniamini.. perché é solo una mossa "specchietto per le allodole".. per mettere la polvere sotto il tappeto, coprendo appunto tutti i problemi e la scarsità del prodotti offerto, con "almeno sono felici che hanno vinto tutti i buoni".. e secondo me ragionando cosi (e soprattutto se i fans continueranno ad essere contenti cosi.. purché vincano i loro pupilli il resto chissenefrega se è scadente), non li risolveranno mai i problemi.. :nono:

Modificato da stegabri, 08 aprile 2019 - 22:40


#29
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io comunque non sono invece cosi felice come lo siete voi di questa wm cosi fanservice, in cui hanno vinto tutti i beniamini.. perché é solo una mossa "specchietto per le allodole".. per mettere la polvere sotto il tappeto, coprendo appunto tutti i problemi e la scarsità del prodotti offerto, con "almeno sono felici che hanno vinto tutti i buoni".. e secondo me ragionando cosi (e soprattutto se i fans continueranno ad essere contenti cosi.. purché vincano i loro pupilli il resto chissenefrega se è scadente), non li risolveranno mai i problemi.. :nono:

 

Va anche detto che negli ultimi 4/5 anni sono andati completamente nella direzione opposta dei fan per quanto riguarda i match di cartello e non è che abbia aiutato la loro gestione, anzi, paradossalmente è proprio da 4/5 anni che hanno toccato il fondo... 

 

Se andiamo a vedere, l'ultima Mania degna di nota è Wrestlemania 30 che è proprio l'ultima Mania principalmente votata al "fanservice" (Cesaro, Shield e Bryan vincenti). Dopo di quella ci sono WM fatte da soli momenti (il cash-in di Rollins alla 31, Ryder alla 32, Rollins che batte HHH ed il ritorno degli Hardyz alla 33, e qualcosa di più alla 34 che però vedeva tanti match tra beniamini) che però per lo più avevano dei grossi momenti "negativi" (partendo proprio da Reigns che è nel Main Event di tutte e 4 le edizioni, pur avendo zero appoggio del pubblico, però c'è anche altro).



#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me invece WM 30 fu proprio una delle peggiori di sempre.. ed ho già spiegato mille volte i motivi, quindi non ci torno su..
Per cui non la vedo assolutamente così..

Kofi campione x dire.. mi andrebbe benissimo se fosse stato costruito con una marcia di avvicinamento che portasse alla "realizzazione del sogno"..
Invece cosi è stata la piena dimostrazione di come il tutto viene fatto a caso.. perché kofi si ritrova x caso nella chamber (che mustafa si fa male) e siccome nella chamber è stato il più tifato.. hanno detto.. ok.. il pubblico vuole lui diamogli lui.. e così d improvviso kofi diventa invincibile e batte tutti..
Ma i primi che non ci credono in kofi sono loro (sennò non sarebbero passati 11 anni) quindi è puramente una toppa x coprire i problemi..

Te che poi segui nxt.. guarda il percorso ascensionale verso la cintura di gargano.. e quello di kofi.. o anche di bryan di wm 30... cioè uno lo vedi che è stato scelto come campione e portato su piano piano con una consacrazione finale.. gli altri 2 sono scelte casuali dell ultimo momento "risultato di una reazione popolare" e quindi messi là solo x farsi lodare dalla gente, coprendo le magagne..

Modificato da stegabri, 09 aprile 2019 - 07:32


#31
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per me invece WM 30 fu proprio una delle peggiori di sempre.. ed ho già spiegato mille volte i motivi, quindi non ci torno su..
Per cui non la vedo assolutamente così..

Kofi campione x dire.. mi andrebbe benissimo se fosse stato costruito con una marcia di avvicinamento che portasse alla "realizzazione del sogno"..
Invece cosi è stata la piena dimostrazione di come il tutto viene fatto a caso.. perché kofi si ritrova x caso nella chamber (che mustafa si fa male) e siccome nella chamber è stato il più tifato.. hanno detto.. ok.. il pubblico vuole lui diamogli lui.. e così d improvviso kofi diventa invincibile e batte tutti..
Ma i primi che non ci credono in kofi sono loro (sennò non sarebbero passati 11 anni) quindi è puramente una toppa x coprire i problemi..

Te che poi segui nxt.. guarda il percorso ascensionale verso la cintura di gargano.. e quello di kofi.. o anche di bryan di wm 30... cioè uno lo vedi che è stato scelto come campione e portato su piano piano con una consacrazione finale.. gli altri 2 sono scelte casuali dell ultimo momento "risultato di una reazione popolare" e quindi messi là solo x farsi lodare dalla gente, coprendo le magagne..

 

E ok... Ora non ricordo per quale motivo, ma passiamoci su... Detto questo ciò non cambia che le ultime 4 Mania sono state di un disinteresse e di una depressione senza precedenti.

 

Cioè il punto è che, se devi fare una storia mediocre, preferisco tutta la vita che il risultato sia quello che il 90% del pubblico vuole, piuttosto che avere una storia mediocre ed un risultato deprimente.

Quindi tutta la vita questa Wrestlemania, piuttosto che le precedenti quattro, anche se il livello delle storyline è praticamente lo stesso.

 

 

Detto questo il paragone con NXT è effettivamente azzeccato. Però su quello non ho messo bocca e sono infatti stra-convinto che Takeover anche quest'anno sia stato il miglior show del weekend (in un ipotetica classifica sarebbe al 1°, 2°, 3° e anche fino al 10° probabilmente) perché appunto le storie che sono state raccontate sono state grandiose, senza nemmeno parlare del lottato.

 

Se però paragono il lavoro del Main Roster negli anni precedenti, le storyline, pur essendo mediocri, overbookate e in alcuni casi brutte, sono migliori di ciò che hanno fatto negli ultimi 4 anni o quantomeno allo stesso livello :asd:

 

 

Detto questo... Se avessero fatto vincere Bryan, Lesnar e Charlotte/Ronda cosa avrebbero ottenuto? Non avevano comunque alcuna storia pronta per nessuno di loro e nessuna continuazione logica per nessuno dei loro campioni. Solo che oltre a dover inventarsi qualcosa, comunque non eccezionale, dovevano anche continuare la striscia di Wrestlemania deludenti che han fatto negli ultimi anni.



#32
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No ma non dico che dovevano vincere bryan, lesnar e ronda.. è giusto che hanno vinto seth e becky e ci sta che abbia vinto kofi come premio personale.. quello che dico io, è che esaltarsi e definire buona questa WM solo perché hanno vinto i 3 beniamini, mi pare eccessivo.. visto che tutti e 3 hanno completato il loro percorso di consacrazione a mania con pessimi percorsi.. rollins stra-anonimo.. kofi stra-improvvisato.. e becky stra-incasinato.. e match stra-telefonati (per cui pure hype bassissimo, perché c erano praticamente zero possibilità che tutto ciò non si realizzasse)..

Modificato da stegabri, 09 aprile 2019 - 12:56


#33
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma infatti non credo sia stata ottima... Dico solo che paragonandola alle ultime edizioni deprimenti sia per storyline che per risultati, questa è stata "deprimente" solo per le storyline non fatte bene (e come ho detto anche io, questo riguarda un buon 70% delle storyline se non di più).

Quindi, anche se principalmente grazie ad una concorrenza pessima delle edizioni precedenti, credo sia normale che questa edizione passi più per "buona" (diciamo un 7/7.5 su 10 va), anche se alla fine se messa a confronto con una Wrestlemania di 10 anni fa, probabilmente è da sufficienza al massimo.

 

Ecco, la cosa giusta da dire è che questa Wrestlemania e la scelta di fare "fanservice" è stata ottima grazie al contesto in cui ci troviamo adesso. 



#34
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ma scusa, ma nessuno qua ha detto che sia stata chissà quale Wrestlemania. Semplicemente se devo sorbirmi un prodotto di merda, preferisco sorbirmelo con dei risultati che mi piacciono. :ahsisi: 

 

Tanto il prodotto settimanale sempre scadente rimane, sia che i match fossero finiti in un senso che nell'altro. Poco cambiava.

Anche perché non esiste la mossa "specchietto per le allodole" dato che anche facendo il contrario gli anni passati, la situazione non è mai cambiata, anzi, è solo peggiorata.  :P



#35
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco il mio commento di Mania 35:

 

- Kick Off: ovviamente non guardato, ma ho visto i risultati:
1. Contento per Tony Nese.
2. Buono per Carmela (che almeno ottiene qualcosa).
3. Scontata la vittoria degli Ex Edgeheads (tenete duro, Revival).
4. Scontata la vittoria di Strowman, con i tizi del Talk Show spazzati via per ultimo.

- Opener: apperò la Alexa, che gnocca...  "all i have to do is to snap my fingers to have a WM moment!". Thanos like... ma anziché sparire metà del palco, appare l'Hulkster. Bene cosi, dai.

- Lesnar/Rollins: "se non si fa all'ultimo, lo facciamo subito, perché il mio cliente ha un jet per Vegas, dove verrà maggiormente apprezzato". Uhm, il Campione ad inizio show... mi ricorda qualcuno che perse in 20 secondi... ah si, Daniel Bryan xD. Match in sé... nemmeno da commentare.

- AJ Styles/Randy Orton: settimanale plus. E si, Styles probabile che passi a RAW, anche se non saprei, siccome lui vuole un booking meno pesante.

- Usos/The Bar/Rusev & Nakamura/Ricochet & Black: settimanale plus. Nota: Cesaro ha fatto 32 giri con lo Swing ai danni di Ricochet (si, li ho contati)... INCREDIBILE.

- Recap HOF: ahahahahah, Torrie Wilson "thanks to let me be a part of your puberty too" (lo sa pure lei quante "sparate" si sono fatte un sacco di persone). E Billy Gunn? Gli si scarica il coso per sparare l'acqua e Triple H fa una battuta molto scontata, ahahahah xD.

- The Miz/Shane McMahon: molto carino, anche se... che beffa per Miz. Note:
1. bella l'idea di usare George (il padre di Miz) sul ring. Con il padre di Cena, non l'hanno mai fatta una cosa del genere.
2. Shane continua a dimostrare che, nonostante l'età, è sempre pronto a mettersi in pericolo. Un MEGA SUPLEX da quella struttura. ALLUCINANTE.

- Boss N' Hug Connection/Samoane/Iconiche/Glamazons: skipped, ma sorpresissimo del finale... ICONICHE CAMPIONESSE. Cioé, mesi e mesi a starnazzare e jobbare, e ora Campionesse.

- Kofi Kingston/Daniel Bryan: un bel match, ma non tanto per il lottato, quanto per l'intensità del pubblico e del New Day stesso. Io stesso ho detto "dai Kofi" per dire (poi che vincesse Kofi era scontato). Scontatissima pure il ritorno della belt originale, ma va benissimo. E poi la maglietta nuova... e pure i figli. Gran bel momento. Ora si spera che gli facciano tenere la cintura per un po', almeno 2-3 mesi. Per quanto riguarda il desiderio di ste (quello di vedere l'implosione del New Day)... non credo proprio che succederà, e io ci spero molto. Anche perché in singolar tenzone, a parte Kofi, Xavier e Big E non hanno concluso nulla nel main roster.

- Rey Mysterio/Samoa Joe: incommentabile, ma probabilmente era l'unico modo per non peggiorare l'infortunio di Oscar. Nota: bello l'attire che si ispira a Mysterio di Spider-Man (che apparirà nel sequel, Far From Home, interpretato da Gyllenhaal).

- Roman Reigns/Drew McIntyre: settimanale.

- Elias: a random, torna Cena Thuganomics dei bei tempi andati (Cena che ruba le ruote della Low Rider di Eddie Guerrero, piscia sulla tomba di Undertaker, prende per il culo Kurt Angle, tutto il feud con JBL e il Cabinet, il match con Booker T nel torneo per decretare il primo sfidante per JBL a Mania 21, etc etc etc)... e niente, John ancora spacca quando rappa <3. Note:

1. "Yo, yo, yo, kill the beat, kill the beat" : <3 <3 <3.
2. "It seems to be one of my shitty movies" : a me, i suoi film mi hanno intrattenuto. Poi The Marine e 12 Rounds non erano brutti film.
3. "They call me the golden shovel" : menomale che lo sa di aver affondato le carriere di tanti wrestler promettenti.
4. "Today, you will not get an AA... BUT! You will get and F-U!" : ahhhhhhhhhhhh... che ricordi. Tra l'altro F-U significa Fuck You e Cena chiamò cosi la sua Fireman's Carry per prendere per il culo la F-5 di Lesnar (in occasione del loro match a Backlash).

- Triple H/Batista: carino dai, anche se minkia... indistruttibile il tavolo di commento USA xD. Nota:
1. Paul si prepara sempre delle entrate bellissime, non c'è niente da fare. Spettacolare pure quella di quest'anno, in stile Mad Max.
2. The Game sempre con il sorrisetto da pezzo di merda, pure quando ha levato a Batista l'anello dal naso con la pinza xD.

- Alexa: momento "DAMN!" di Farooq immancabile... ma va bene cosi :). Bella la maglietta cmq.

- Kurt Angle/Baron Corbin: non voglio nemmeno commentare, perché sennò mi incazzo. E non me ne frega un cazzo della regola "il vecchio deve fare da trampolino di lancio al nuovo" (ne parlava Posa quando Taker perse contro Reigns). Io a questa stronzata NON ci sto. Già non abbiamo avuto Angle/Cena (male, perché sarebbe stato il cerchio che si chiudeva), ma Angle PERDE pure a Mania contro Corbin, che praticamente è il NULLA cosmico al momento. Nota: JBL che dice che Corbin è un futuro WWE Champ... cosa si è fumato Bradshaw?

- Bobby Lashley/The Demon King: se-se-se-se-se-se-settimanale. Note:
1. Lashley con le lenti a contatto verdi... John Stewart like. I like it!
2. Bruttino il body paint del Demone, se devo dire, mi piacevano molto di più i precedenti.
3. Powerbomb di Finn Balor. Mi piace questa cosa che quando è il Demone, le capacità fisiche di Balor sono raddoppiate.

- Becky Lynch/Ronda Rousey/Charlotte Flair: una mezza delusione, come notato da tutti. Note:

1. La Regina che arriva all'Arena a bordo di un elicottero, molto bello.

2. A me ha fatto cagarissima l'attire di Becky. Forse sono troppo abituato a vederla "normale" e non in questa veste stile "Fenice Nera".



#36
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ratings di Meltzer

 

Nese vs Murphy - 3.5

Battle Royal Femm. - 2.25

Tag Titles Raw - 3

Battle Royal Masc. - 1.5

 

Rollins vs Lesnar - 3.5

Styles vs Orton - 3.25

Tag Titles SD - 3.75

Shane vs Miz - 1.75

Tag Titles Femm. - 1.25

Kofi vs Bryan - 4.5

Reigns vs McIntyre - 2

HHH vs Batista - 2

Angle vs Corbin - 1

Balor vs Lashley - 1.25

Main Event - 3

 

Opinioni personali... Il peggior match è il peggior match ed il miglior match è il miglior match... Tutto il resto non mi convince quasi per nulla... 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi