Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: New York ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

NXT Takeover: New York

Brooklyn, New York

Barclays Center

05/04/2019

 
 

NXT_TakeOver_NY_Poster.jpg

 
 

Card (aggiornata al 28/03)

 

2 Out of 3 Falls Match for the Vacant NXT Title: Adam Cole vs Johnny Gargano

Fatal 4 Way Match for the NXT Women's Title: Shayna Baszler © vs Bianca Belair vs Io Shirai vs Kairi Sane

Single Match for the WWE United Kingdom Title: Pete Dunne © vs WALTER

Tag Team Match for the NXT Tag Team Titles: War Raiders © vs Aleister Black & Ricochet

Singles Match for the NXT North American Title: Velveteen Dream © vs Matt Riddle


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 29 marzo 2019 - 00:19


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

 

 

Tutto stupendo come al solito...

 

Il match di coppia è stato semplicemente perfetto... Dall'ovvio duello "aereo" tra Hanson e Ricochet, passando per il richiamo al deludente finale di Revival contro Ricochet/Black nell'ultimo Raw (con il finto finale per count-out). Pensando che la vittoria dei War Raiders era scontatissima, il solo fatto che siano riusciti a far credere ogni persona (me compreso) che Black e Ricochet stessero per vincere i titoli dopo il BlackMass-ShootingStarPress è da applausi a scena aperta...

 

Riddle/Dream... Partivo prevenuto, visto che Riddle non mi ha convinto... E porca vacca, adesso si che mi ha convinto... Matchone, con tante near fall e con quell'atteggiamento tendente all'heel di Riddle che apre le porte ad un prosieguo del cammino per Matt interessantissimo.

 

WALTER/Dunne... BRUTALE! Non c'è altro da aggiungere... Forse un po ripetitivo in alcuni punti, ma era esattamente quello che dovevano fare per raccontare al meglio questa storia e per rendere ancora più credibile il fatto che WALTER è una bestia ed il regno di Dunne è arrivato alla fine dopo quasi 700 giorni...

 

Match femminile... Il match peggiore della serata... Ed è stato un signor match :asd:... Hanno fatto davvero tutto bene e se fosse stato in un qualsiasi altro evento meno carico, probabilmente il momento in cui Kairi ed Io sono veramente arrivate allo scontro sarebbe stato ancora più epico...

Il finale con Bianca che mostra una forza sovraumana e con di nuovo la sorpresa Baszler mi ha lasciato a bocca aperta... Adesso chi resta? Io Shirai in un match singolo? Oppure è arrivato il momento di Candice? Curiosissimo per il futuro.

 

Cole/Gargano... Ad essere onesto, le prime due cadute e tutta quella fase del match è stata abbastanza sciatta... Cole sembrava già aver speso tutta l'energia ed il match non mi stava prendendo... Poi dalla seconda caduta in avanti è stato un matchone della madonna... Tante near falls, forse troppe e forse un po esagerate (mancava soltanto un colpo di pistola, al quale Gargano probabilmente sarebbe uscito sul 2 e tre quarti xD), però siamo nell'evento culmine di NXT e quindi si può chiudere un occhio.

Il finale è stato quello perfetto e che sarebbe stato la coronazione del viaggio di Gargano, ma purtroppo l'assenza di Ciampa in questo atto conclusivo della storia di Gargano (ma anche della sua storia) ha tolto qualcosa ovviamente.

 

Bello il post-match con probabilmente la chiusura dei conti tra Ciampa e Gargano che arriva in modo più "pacifico", anche se non escludo un futuro confronto tra i due, seppur in termini più amichevoli :sisi:...

 

Ah KUSHIDA... Hype :asd: 

 

 

 

Detto questo, l'evento della settimana è agli archivi ed ancora una volta ha soddisfatto tutti i palati... Adesso sono pronto a rovinarmi il palato con le delusioni che arriveranno da Mania (anche se il triplo finale a "lieto fine" con Becky, Kofi e Seth potrebbe alleviare il tutto xD)



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Hanno dovuto scriptare quel finale alla Cena/Reigns perché Gargano non era il più tifato, e quindi serviva un incipit in più per portare al finale positivo con i fans. Naturalmente con quel suo percorso un po' travagliato (nulla mi toglie dalla testa che i piani iniziali non erano quelli) e andandosi a scontrare con un fan favorite era plausibile che il pubblico non sarebbe stato totalmente d'accordo con una sua vittoria. Estremizzata in questa maniera però, alla fine ha dato i suoi frutti. (rimane comunque una cosa che fosse avvenuta nel MR l'avremmo condannata a priori :ahsisi:)

 

Giusta la vittoria di Walter. Vedere Riddle che si deve contenere per tirare i calci è brutto, purtroppo.

Mi sto un po' rompendo per la situazione del titolo femminile. Non si vede da nessuna parte quella figura da Top Face per togliere definitivamente il titolo a Shayna. 

Mi sono stati sul cazzo i tifosi che non urlavano tutti "WAR!" in coro all'entrata dei War Raiders. :asd:

 

 

Una preghiera per Ricochet e Black che sono stati definitivamente retrocessi. RIP pikkoli ancieli.  :cryy:



#4
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

War Raiders vs Black & Ricochet: Mio parere match della serata,assolutamente pieno di near falls e giuro che per quanto il passaggio di Black & Ricochet fosse ultra mega scontato alla combo Black Mass - Shooting Star Press stavo per urlare.

Ora purtroppo mi preparo perché ciò una paura che li rovineranno nel MR. :dramma:

 

Riddle & Dream: Match veramente ma veramente bello,Dream ormai lo posso pure chiamare "Velveteen Hogan" :rotflpapero:  tra l'altro molto belle le sequenze da heel di Riddle,spero in un prossimo futuro dal "lato oscuro".

 

WALTER vs Dunne: Un degno match per una degna conclusione di un regno da 700 giorni,ora per Dunne che si fa? Passaggio ad NXT magari contro Dream?

 

Fatal 4 Way femminile: Belli gli scontri tra Kairi e Io,solo che mo che fanno? Mandano Io,oppure finalmente danno lo spazio per brillare a Candice?

 

Cole vs Gargano: Sono sincero,le prime due cadute le ho trovate lente e poco emozionanti,poi dall'inizio della terza in poi Cole e Gargano si sono svegliati ed hanno iniziato a tirar fuori di tutto,tra l'altro vorrei dire che Johnny invece di fare l'attire Iron Man poteva fare tranquillamente quello di Terminator da come ne e uscito :lucagiurato:

Il post-match diciamo che sarebbe dovuto andare mooooooolto diversamente ma con l'infortunio di Ciampa accetto quello che mi hanno proposto,magari in futuro una prossima sfida tra i due ma in modo "amichevole".



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto l'evento... non tutto, una parte.. :D

(parentesi.. la theme dell'evento è la stessa che c'è in Fifa 19) XD

 

Dunn vs Walter ( perché scrivete tutti Walter tutto maiuscolo? E' un acronimo? Tipo SPAL? :hmm: ), beh, non ho mai seguito le vicende del titolo UK, ma direi che ho scelto il match giusto, visto che da quello che ho capito è stato un match storico, vista la caduta di Dunn dopo 2 anni di regno. :D

Per altro la prima parte di match, mi ha riportato indietro nel tempo, perché sembrava un confronto tra un giovane Kozlov ed un giovane Swagger (cioè anche come look li ricordavano parecchio)...

Match bello, mi è piaciuta più di tutti la super-powerbomb dalla terza corda.

 

ps: Oh.. comunque Dunn sta in fissa totale con le dita.. LOL Mirava solo a quelle! XD Che poi non è illegale cercare di "rompere" le dita all'avversario? Cioè voglio dire.. sennò perché non lo fanno tutti.. :asd:

 

pps: La theme song di Walter è la stessa sinfonia (ora mi sfugge chi l'ha composta, ma immagino sia comunque uno dei grandi nomi della musica classica) che viene usata nel momento in cui Luffy sconfigge Crocodile in One Piece (la scena dove Crocodile vola in aria, volteggia in cielo mentre le nuvole si formano e poi cade a terra quando inizia a piovere)... e quindi niente.. a vedere la celebrazione di fine match con quella musica, mi ha fatto pensare all' "impresa" associandola a quella di Luffy che pone fine al regno di terrore di Crocodile su Alabasta. :asd: XD

 

 

 

Match femminile... BELLISSIMO!!!

Questo è proprio il tipo di match che piacciono a me.. gran casino, sempre uno che spunta quando l'altro sta per chiudere.. e quindi situazione sempre mantenuta sul "chi va là".. 

 

Kairi e Io... ma quanto sono carine assieme??!! Adoro!!  (L)_(L)  (L)_(L) Le mosse in combo che si studiano ogni volta sono qualcosa di sublime.. Apogeo assoluto! :ave:

Bello anche il confronto tra le due, che non si lasciano vincere a vicenda.. ci sta, perché d'altronde è un tutti contro tutti.. 

Ma che DDT ha fatto Kairi? Orcaccia! :o

 

Sorpreso dalla vittoria di Shayna.. ma contento.. perché se doveva vincere Bianca in quel modo (con la mossa alla John Cena, che secondo me è stato uno strafare.. perché dai.. Kairi ha aspettato lì che l'altra l'andasse a prendere.. e sta cosa secondo me ha rotto il climax completamente.. mi sarebbe piaciuto di più, gusto personale, se Bianca faceva la mossa su Io, poi Kairi tentava di sorprenderla buttandolesi addosso e Bianca la afferrava al volo, schiantandola su Io).

Quindi Shayna resta ad NXT.. a sto punto immagino resteranno tutte ad NXT in blocco.. anche perché deve ancora consumarsi sto scontro 3 vs 3 mi pare... poi sarà la volta di Candice andare per il titolo (che ovviamente dovrà vedersela con un'avversaria heel, essendo lei face.. ergo Shayna è la scelta migliore.. anche per far replicare a lei, ciò che ha fatto il marito)..

 

ps: unica nota negativa, secondo me, del match.. è la powerbomb/suplex dal tenditore... cioè sta mossa è sin troppo abusata ormai.. in ogni match multi-man si vede questa mossa.. anche basta, inventatevi altro.. 

 

 

Main Event (ho visto solo la parte finale, anche perché era eccessivamente lungo.. ed immaginando già che, come il 99% dei match alle 3 cadute, le prime due vanno via in un classico 1-1, per poi lasciare il tutto da risolvere con la terza.. era inutile guardarselo :asd: )

 

Bellissimo il modo in cui Cole mette KO l'arbitro (calcio a Gargano che rincula sull'arbitro).. Geniale!! Purtroppo per lui non aveva fatto i conti con il fatto che Gargano questa sera aveva bevuto l'elisir di "lunga-Cena".. per tanto era impossibile da abbattere persino con le cannonate :asd: (cioè nel giro di 30 secondi ha subito.. la finisher della coppia di alleati di Cole... 2 Superkick e la mossa col ginocchio alla nuca sempre di Cole... e nonostante ciò è stato su... :asd: ) Ma vabbè.. ci sta.. era la serata di Gargano ed è anche giusto abbia vinto in modo così eroico... 

Molto "godurioso" il momento in cui da solo sgomina l'intera banda di briganti... soprattutto la Tornado DDT dall'apron, che nella giravolta va a stendere anche l'altro con un dropkick di rimando. :asd: :rules:

 

Bellissimo il finale! Che trovo giustissimo.. fortifica questo rapporto di odio/amore tra i due (un po' la stessa relazione che c'è tra Charlotte e Becky)... che si odiano, ma con rispetto.. della serie.. "se non devo essere io a vincere.. allora preferisco che sia tu, anche se sei il mio rivale, perché comunque sono legato a te.. sei come l'altra metà della mia medaglia"... ed è un bel ragionamento che mi piace, per questo ho gradito il finale. 

Inoltre tutto ciò lascia aperta la porta al fatto che quando Ciampa tornerà attivo, possa dire: "sono contento che hai tenuto il titolo in caldo con onore, ma ora che sono tornato io è giusto che mi riprenda ciò che è mio.. ergo ti sfido per riprendermi la corona".. :ahsisi: Ergo la sfida che per ora è andata a monte, di sicuro troveranno il pretesto per farla. :sisi:

 

ps: Unica nota negativa che trovo qua.. è su Gargano.. che obbiettivamente mi piace come personaggio... ma non mi piace che abbia come chiusura solo quella sottomissione... cioè ha fatto 2 Falls entrambe con la stessa identica mossa... e personalmente è una cosa che a me non piace (ma non mi piace in generale gli atleti che hanno come chiusura solo una Submission, perché è tutto un cercare di chiudere quella chiave.. sempre e comunque.. invece a mio avviso, tutti dovrebbero avere una chiusura di impatto, sempre (come seconda finisher anche, mica usata sempre).. in modo che puoi avere la sensazione che il match possa essere chiuso in ogni momento (mentre invece sottomissione.. e mossa dal paletto anche eh.. richiedono una specifica costruzione e posizione... ergo avere SOLO una di queste a chiusura, lo ritengo un limite all'imprevedibilità del personaggio).



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Hanno dovuto scriptare quel finale alla Cena/Reigns perché Gargano non era il più tifato, e quindi serviva un incipit in più per portare al finale positivo con i fans. Naturalmente con quel suo percorso un po' travagliato (nulla mi toglie dalla testa che i piani iniziali non erano quelli) e andandosi a scontrare con un fan favorite era plausibile che il pubblico non sarebbe stato totalmente d'accordo con una sua vittoria. Estremizzata in questa maniera però, alla fine ha dato i suoi frutti. (rimane comunque una cosa che fosse avvenuta nel MR l'avremmo condannata a priori :ahsisi:)

 

Mi sto un po' rompendo per la situazione del titolo femminile. Non si vede da nessuna parte quella figura da Top Face per togliere definitivamente il titolo a Shayna. 

 

 

Non sono d'accordo che la situazione sarebbe stata condannata a priori... Come hai detto anche tu, è stato il contesto a rendere necessaria la gestione "sovraumana" di Gargano. Per Reigns e Cena, la situazione è diventata un meme, perché succedeva in ogni match contro qualsiasi tipo di personaggio :asd:

 

Per dire han fatto cose simili con i match di Lesnar, ed hanno fatto in modo di creare situazioni credibili, proprio perché erano situazioni una tantum (Bryan/Lesnar ad esempio).

Oppure basta guardare la situazione con i Gauntlet Match di Kofi... Il primo tutti ci son passati sopra, perché era una cosa particolare che aveva innalzato Kofi. La seconda volta è diventato tutto un po surreale e quindi è stato giustamente sottolineato :sisi:

 

 

Shayna è Asuka 2 xD... Però va detto che a conti fatti, Shayna in più di 1 anno ha lottato contro 4 avversarie a Takeover eh... Kairi (battendola pulita 1 volta in un NXT random), Bianca (battendola sporco la prima volta e di rapina la seconda) ed Io (senza mai batterla direttamente). L'unica che ha battuto pulito è stata Ember Moon.

Quindi secondo me siamo ancora al limite del passabile xD

 

Dunn vs Walter ( perché scrivete tutti Walter tutto maiuscolo? E' un acronimo? Tipo SPAL? :hmm: ), beh, non ho mai seguito le vicende del titolo UK, ma direi che ho scelto il match giusto, visto che da quello che ho capito è stato un match storico, vista la caduta di Dunn dopo 2 anni di regno. :D

Per altro la prima parte di match, mi ha riportato indietro nel tempo, perché sembrava un confronto tra un giovane Kozlov ed un giovane Swagger (cioè anche come look li ricordavano parecchio)...

Match bello, mi è piaciuta più di tutti la super-powerbomb dalla terza corda.

 

ps: Oh.. comunque Dunn sta in fissa totale con le dita.. LOL Mirava solo a quelle! XD Che poi non è illegale cercare di "rompere" le dita all'avversario? Cioè voglio dire.. sennò perché non lo fanno tutti.. :asd:

 

pps: La theme song di Walter è la stessa sinfonia (ora mi sfugge chi l'ha composta, ma immagino sia comunque uno dei grandi nomi della musica classica) che viene usata nel momento in cui Luffy sconfigge Crocodile in One Piece (la scena dove Crocodile vola in aria, volteggia in cielo mentre le nuvole si formano e poi cade a terra quando inizia a piovere)... e quindi niente.. a vedere la celebrazione di fine match con quella musica, mi ha fatto pensare all' "impresa" associandola a quella di Luffy che pone fine al regno di terrore di Crocodile su Alabasta. :asd: XD

 

 

 

Quindi Shayna resta ad NXT.. a sto punto immagino resteranno tutte ad NXT in blocco.. anche perché deve ancora consumarsi sto scontro 3 vs 3 mi pare... poi sarà la volta di Candice andare per il titolo (che ovviamente dovrà vedersela con un'avversaria heel, essendo lei face.. ergo Shayna è la scelta migliore.. anche per far replicare a lei, ciò che ha fatto il marito)..

 

 

 

ps: Unica nota negativa che trovo qua.. è su Gargano.. che obbiettivamente mi piace come personaggio... ma non mi piace che abbia come chiusura solo quella sottomissione... cioè ha fatto 2 Falls entrambe con la stessa identica mossa... e personalmente è una cosa che a me non piace (ma non mi piace in generale gli atleti che hanno come chiusura solo una Submission, perché è tutto un cercare di chiudere quella chiave.. sempre e comunque.. invece a mio avviso, tutti dovrebbero avere una chiusura di impatto, sempre (come seconda finisher anche, mica usata sempre).. in modo che puoi avere la sensazione che il match possa essere chiuso in ogni momento (mentre invece sottomissione.. e mossa dal paletto anche eh.. richiedono una specifica costruzione e posizione... ergo avere SOLO una di queste a chiusura, lo ritengo un limite all'imprevedibilità del personaggio).

 

Onestamente non so perché è scritto in maiuscolo, ma sia nelle indies che in WWE (come si può vedere anche sul sito) è stilizzato in maiuscolo quasi sempre. Vorrei dire che è un influenza giapponese, visto che molti lì hanno il nome interamente in maiuscolo (EVIL, KUSHIDA, ma anche PAC ovvero Neville), però non so se è corretta come supposizione.

Comunque questa rivalità era, anche a causa dell'infortunio di Ciampa, quella più intensa ad arrivare a Takeover... Senza contare che è un filo narrativo che va avanti da ancor più tempo in Inghilterra, visto che WALTER ha praticamente schiavizzato la maggior parte delle indies UK vincendo i titoli principali e distruggendo tutti i loro rivali... C'è un bellissimo video della rivalità tra Devlin (anche lui ad NXT UK) e WALTER, con Devlin che finalmente ha vinto di nuovo il titolo qualche settimana fa con il palazzetto che quasi implodeva manco fosse un goal al 90° minuto di una finale di Champions quando è arrivato il 3 :sisi:.

Tra l'altro Devlin/WALTER lo vedo probabilissimo come prossima rivalità per il titolo, se non dovessero continuare subito con Dunne/WALTER.

 

La theme di WALTER è la Sinfonia n° 9 di Dovrak, che già usava nelle indies europee in passato... Tra l'altro è la stessa Theme Song che ha usato Marcel Barthel nelle prime apparizioni ad NXT (Barthel che, come Axel Dieter Jr., era conosciuto per la sua affiliazione al Ringkampf, stable di cui faceva parte anche WALTER).

 

Ah sulle dita... Non credo sia illegale... Per i wrestler inglesi sembra essere pratica comune, visto che sia Dunne che Marty Scurll usano la tattica parecchio... E, non so se ricordo bene, ma anche Kevin Owens credo l'abbia usata nei suoi match.

Di certo fa strano usata da un face come Dunne, però con il passare del tempo ci si è abituati xD

 

 

Sul 3vs3, ormai non ne sono più tanto sicuro... Anche perché con Dakota Kai ancora fuori dai giochi (anche se forse non ancora per molto) e con una coalizione tra le due e Bianca altamente improbabile (dopo i dissapori degli ultimi NXT), credo che a questo punto non andranno avanti su quel binario e, soprattutto, credo che per Kairi il tempo di salire sia comunque arrivato, visto che la usano sempre nei match speciali del Main Roster.

Quindi o andranno con Shayna/Io in singolo, oppure direttamente Candice, ma in quel caso dovranno muoversi per metterla in pari per l'8 Giugno.

 

 

Gargano nei precedenti Takeover ha chiuso con la Slingshot DDT (che ha usato nel match, ma che non gli ha dato la vittoria), quindi credo abbiano deciso di optare per la doppia chiusura con la sottomissione per altri motivi... Cioè per quella finale secondo me è stato giusto (anche perché richiama alle vittorie importanti contro i Revival per i titoli e contro Ciampa a New Orleans), però effettivamente avrebbero potuto optare per qualcosa di diverso con la prima... Che poi alla fine è stata "utile" per mostrare l'intelligenza di Cole che invece di tentare di resistere ha mollato subito, che però alla fine è una cosa minore.



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di TakeOver New York 2019? BELLISSIMO, COME OVVIO.

 

- WarRaiders/Ricochet & Black: gran bel match, per iniziare questa kermesse. Note:
1. Spettacolare l'entrata dei WarRaiders, come l'altra volta. E gli elmi poi? Mamma mia (Ranallo cit).
2. Bellissima la prima parte, con i vari scambi e poi Rowe e Black che si fermano prima di menare duro.
3. Durante il match, mi sa che qualcuno ha fatto il deficiente e l'hanno gettato fuori, perché il pubblico ha esultato e gli ha detto "You Deserve It". Ahahahah.
4. Ricochet con un Corkscrew assurdo in uscita dal ring... e poi Hanson con la Swanton Bomb. <3 <3 <3
5. Bellissimo momento alla fine, con addirittura l'inchino (prima dei WarRaiders, e poi di Ricochet e Black al pubblico). Meraviglioso :D.

- Velveteen Dream/Matt Riddle: bel match, niente da dire. Note:
1. Ahahahahahahah, la Statua della Libertà come attire per Dream. Figata.
2. Gara di Popolarità ad inizio match. Come iniziare bene.
3. Dream che omaggia Hogan, esattamente come ha fatto la scorsa volta nel match con Ciampa (solo che con Ciampa, il Leg Drop è andato a segno. Qua no).
4. German Suplex dalla seconda corda di Riddle, grandissimo. Che poi per lui è anche più difficile, perché ha il piede nudo e non lo stivale, quindi può perdere con più semplicità l'equilibrio e cascare.

5. Si è sono stati interessanti questi atteggiamenti simil-heel di Matt. Vediamo dove il tutto porterà :)

- Pete Dunne/WALTER: bel match, anche qui. Note:
1. Un match non molto spettacolare, ma veramente intenso.
2. Le manate di Walter sono comparabili a quelle di Benoit e Big Show, in termini di intensità.
3. Sospettavo che Dunne avrebbe perso l'incredibile Winning Streak, e difatti.
4. Minkia non sapevo che WALTER avesse raso al suolo tutto e tutti in UK. Ring General azzeccato in pieno come soprannome :).

 

- Io Shirai/Kairi Sane/Shayna Bazler/Bianca BelAir: buon match. Note:
1. Cosa c'era raffigurato nell'attire di Bianca, che non ho visto bene? Il match con Kairi di NXT scorso per caso?
2. Ahahahahahah, il bacio della BelAir preso e lanciato via con uno swing, cortesia di Io Shirai. Ahahahahahah.
3. Molto bella tutte le urla di disperazione di Io e Kairi, che sono costrette ad attaccare l'altra per vincere.

4. Io mi aspettavo che vincesse Io, e invece ancora Shayna. La situazione si fa dura ora, appunto, perché chi manderanno contro Shayna?

Johnny Gargano/Adam Cole: Prima parte del match, carina dai. Seconda parte... LA MADONNA... JOHNNY L'IMMORTALE, PROPRIO!!!. Note:
1. Figata l'attire di Johnny, che richiama Iron Man (collegato alle dichiarazioni di Johnny stesso, infatti tutti nell'arena con il foglio con su stampato il Reattore Gargano).
2. Nemmeno inizia il match, subito inondazione di cori del pubblico. Una vera e propria polveriera, ma va bene cosi. Ci piace <3.
3. CIAMPA alla fine che abbraccia Gargano... le cose dovevano andare diversamente, ma forse possono raccontare che Ciampa con l'infortunio ha cambiato mentalità o si è reso conto di "cose" (un classico no?) per fixare bene tutto, oppure fare la stessa cosa di Becky/Charlotte (come suggerito da ste) quindi il rapporto amore/odio.

 

E ora andiamo a vedere quella vaccata (vabbé dai, non siamo cosi tragici) di Mania.


Modificato da Night Angel, 08 aprile 2019 - 16:42


#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ratings di Meltzer

 

WarRaiders vs RicochetBlack - 4.5

Riddle vs Dream - 4.5

WALTER vs Dunne - 4.75

Women's Title - 3.75

Cole vs Gargano - 5.5

 

Si tratta del singolo evento WWE con punteggio medio più alto (probabilmente dell'intero panorama del wrestling), del primo match WWE superiore alle 5 stelle e di uno degli eventi con il voto più alto per il peggior match (al pari con altri Takeover)

 

Detto questo, non sono molto d'accordo... Credo che non sia il miglior match di Gargano (Gargano/Almas e Gargano/Ciampa I erano molto più incredibili) e non sia nemmeno il miglior match della card...

Probabilmente avrei dato 5 a WALTER/Dunne e/o il match di coppia, mentre Riddle/Dream e Cole/Gargano li avrei messi a 4.75 (con un 4.5 per uno dei due che non sarebbe stato scandaloso). Il match femminile sono d'accordo... Tra 3.75 e 4 anche per me.

Ad ogni modo d'accordo col definirlo uno dei migliori Takeover di sempre :sisi:... Takeover:NOLA resta nel cuore, però questo è stato altrettanto ottimo.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi