Ragazzi ho una domanda, ma come si fanno ad usare le superstar create dalla community in wwe 2k19? Per esempio ho scaricato Cmpunk, hulk hogan e altri, solamente che quando vado in 1vs1 non mi fa scegliere le superstar personalizzate, come faccio?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Aiuto urgenteeee
Started by
Undertaker2003
, Apr 01 2019 14:19 PM
Posted 01 April 2019 - 14:19 PM

Posted 06 May 2020 - 22:01 PM

Anche io ho lo stesso problema .. Non ci sono ancora riuscito.. tu hai fatto ?
Edited by cristianjoker91, 06 May 2020 - 22:02 PM.
Posted 12 May 2020 - 12:49 PM

Strano io ci sto giocando e scarico tranquillamente e le utilizzo anche nello universe
Posted 15 May 2020 - 10:31 AM

Come ci sei riuscito ?
Posted 16 May 2020 - 02:09 AM

In esibizione non ci sono su "tutti" ma dovete andare su superstar create o personalizzate, una cosa del genere. Mentre nello Universe dovete prima assegnarlo al roster
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users