:Q________________________________________________________________________________________
Opener... Io amo Roderick Strong... Non credo riuscirò mai a farmi del tutto piacere Riddle (per quanto lo trovi ottimo sul ring), però hanno aperto con un match stupendo... Col senno di poi, considerando il flow degli altri match, avrei optato per un altro opener (Breeze/Dream).
Però davvero ottimo
Ladder... OH MIO DIO! Kyle O'Reilly è morto e risorto minimo 8 volte in questo match
... L'unica pecca è che la parte centrale è durata un tantino troppo (soprattutto la parte con Ryker), però per il resto l'ho adorato...
Spero (e credo) che gli spot dei Forgotten Sons siano andati come da copione, perché sono sembrate delle vere bestie prive di controllo, tanto che molti spot sembravano quasi pericolosi per il resto dei partecipanti (nel senso di davvero pericolosi, quasi spregiudicati).
Montez Ford è una star...
Il finale l'ho adorato... E finalmente un ladder match senza qualcuno che ci mette 3 ore per staccare la cintura, giusto per farsi raggiungere 
Breeze/Dream. Ottimo match, ma dopo i batti e ribatti dei due precedenti match, essendo questo un incontro a ritmi più "normali" è sembrato avere diverse fase di stanca (per questo dico che messo come opener sarebbe risultato anche migliore).
Però è stato perfetto... Il finale l'ho adorato, con Dream che è opportunista e Breeze che, purtroppo, perde ma dimostra di essere ancora uno dei migliori (cosa non dimostrabile nel Main Roster se non sei alto, grosso e muscoloso).
Non mi è piaciuto il post-match... Anche perché vista l'intensità del match (e della breve rivalità), non ci vedrei male una rivincita
.
Shirai/Baszler... Uno dei migliori match femminili da quando Shayna è campionessa
... I match con Shayna continuano ad essere impossibili da pronosticare, visto che ogni volta che sembra arrivata la parola fine, ecco che difende di nuovo, addirittura in modo pulito...
Lo snap post-match può significare tutto... Se fanno un match a regole estreme, credo che possano arrivare a competere con la perla che fu Sasha/Bayley di 4/5 anni fa 
Cole/Gargano... Prestazione maiuscola di Johnny "John Cena" Gargano
... Scherzi a parte, il solito capolavoro, sicuramente migliore del loro incontro allo scorso Takeover...
E risultato secondo me giusto, anche perché Cole è "on fire" e la sua storyline con gli Undisputed Era sembra essere la storyline sulla quale vogliono puntare in questo momento... Finale agro-dolce per Gargano, che però è il tipo di personaggio che rende più da inseguitore che da campione (che è un po il tallone d'Achille di tutti i buoni face).
Come al solito, anche con una card non sviluppata al meglio, anche con tutti i problemi avuti (War Raiders chiamati senza motivo prima del tempo, Dijakovic infortunato, evento anticipato di una settimana) hanno sfornato su l'evento migliore possibile.
Chapeau.