Finn/Andrade sembra essere il match meno "massacrato" online, ma è probabile che in parte sia per il fatto che Corbin è davvero una pippa abnorme, dimostrato dal fatto che non riesce ad avere un match buono nemmeno con Rollins (l'ultimo ed unico match buono di Corbin che ricordo è un Chair Match contro Kalisto, e forse c'è qualche match ad NXT, ma onestamente ne dubito).
Triple H wrestler è notoriamente una delle persone più egotistiche che ci siano, quindi che chieda di avere i match più lunghi in determinati eventi, non lo metto minimamente in dubbio 
Sul lato della gestione potenzialmente simile... Beh ad NXT l'unica volta in cui Triple H è apparso per motivi di storyline è stato per il feud con Rollins (un apparizione durante un Takeover e basta), mentre tutte le altre apparizioni (1 ogni 3/4 mesi o al massimo ogni serie di taping che sono comunque 1 mese circa) sono state abbastanza normali e non "HHHcentriche". Senza contare che Regal è uno dei GM meno sovra-utilizzati nelle puntate settimanali, quindi la filosofia sembra quella.
L'unica volta che sembrava poterci essere una situazione con Triple H che si mette in un match è stato 2 anni fa nell'UK Championship Tournament, con Pete Dunne, ma anche quello non finì in nulla e servì solo a pushare ancora Dunne.
Però mai dire mai... Un po di paura c'è sempre, anche per chi lo adora adesso, soprattutto quando statistiche come queste (o storie del passato) ritornano alla mente 
Sulla seconda...
Per quanto riguarda il discorso in generale, sono d'accordo... Più che dargli ulteriori "segnali di stima" come il riproporre match del passato, basterebbe concedergli l'opportunità di lasciare quando sono ancora al top...
Prendiamo Goldberg... Per quanto discutibile, la sua ultima run con la WWE è stata perfetta e si è chiusa in maniera praticamente perfetta. Poteva ritenersi soddisfatto, invece lo hanno richiamato per questo evento e, possibilmente, l'ultimo ricordo di lui su un ring sarà di un vecchio che quasi rischia di ammazzare un altro vecchio ed è già al tappeto dopo 2 minuti. Stessa cosa hanno fatto con Angle (colpa anche di Angle che ha voluto continuare e della WWE non lo ha agevolato con gli avversari), con Taker e con tutte le altre leggende. Non sanno quando smettere ne loro ne le leggende a quanto pare.
Però sul discorso dell'Arabia, non do altrettanta colpa alla WWE... O meglio... La questione generale di fare esattamente quello che vogliono per prendersi i soldi è ovviamente amorale e rivoltante, soprattutto considerando che lo stanno facendo per un paese indietro di 100 anni.
Però se hanno deciso di farlo, e loro chiedono di avere delle leggende (volevano Yokozuna e non ricordo chi altro nella scorsa Rumble
), allora amen... Dovrebbe essere nell'interesse delle leggende poi rifiutare per i loro motivo, ma anche in quel caso posso capire che il richiamo dei soldi sia forte.