FEW MONTH AGO...
Dopo un video Recap che ci mostra cosa è accaduto mesi or sono, a EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD, ultimo PPV targato vecchia LCW, in particolare il match che ha incoronato Trish Stratus come nuova proprietaria unica della federazione ed il suo seguente annuncio di trasferimento della sede operativa nella sua amata città natale, la linea passa in presa diretta, esordendo finalmente sulle scene del nuovo impianto, l'Air Canada Center, che da stasera ospiterà questo celebre show, pronto a rinnovarsi e a ripartire più carico che mai.
La risata inconfondibile.. la musica della new chairman, Trish Stratus apre la scena. Ella saluta il pubblico dicendo che ogni promessa è debito e dunque eccola qui, pronta a ripartire alla grande con questo progetto. E pronta ad innalzare subito il livello dello spettacolo, dando ai fans quello che vogliono. E per farlo, serve innanzitutto un roster all'altezza, una schiera di atlete pronta a dare tutto per il bene dello show e per renderlo il diamante più imperdibile nella storia dello sport spettacolo.
E dunque Trish arriva al vero dunque del discorso, affermando di avere personalmente selezionato minuziosamente alcune atlete della precedente gestione.. che per meriti sportivi e risultati raggiunti, meritavano di essere riconfermate in questo nuovo corso, nel suo show... e queste sono..
l'ultima Ladies Champion in carica, CHARLOTTE FLAIR!
l'ex-Ladies Champion nonché ancora in carica Queen Of The Ring, TARYN TERRELL!
un'altra ex-Ladies Champion, capace di un'impresa come mettere al tappeto la colossale Big Momma per un conto di 3, ALEXA BLISS!
Le ultime campionesse Tag Team, nonché coloro che prima di loro hanno calzato quelle cinture: LIV MORGAN, CARMELLA, KAIRI SANE e IO SHIRAI!
Indubbiamente non poteva mancare colei che mi ha permesso di essere qua oggi, vale a dire MELINA PEREZ!
E poi ancora... AJ LEE!! Che ha superato Sasha Banks in una lunga guerra, meritandosi questa conferma.. e a proposito.. un saluto a Sasha, che non ha voluto proseguire questa avventura, scegliendo di rimanere a cercar fortune a casa sua..
Ed in tema di saluti, permettetemi di rivolgere un saluto e un augurio di grandi fortune a Naomi, un'altra icona della precedente edizione di questo show, che ha scelto di non seguire l'avventura canadese, preferendo restare nei patrii confini con tutta la sua Family.
Ed infine.. no no.. non me ne sono dimenticata, so che tutti state aspettando il suo nome, colei che ha sconfitto Paige in un match brutale, costringendola al ritiro forzato dalla federazione, colei che più di ogni altra incendia i vostri cuoi... la guerriera BECKY LYNCH!!
Queste sono le MAGNIFICHE 10 da cui tutto ripartirà!
Ma non solo loro, difatti Trish subito dopo, rilancia, affermando di aver messo sotto contratto per questo nuovo corso del Saturday Night Divas, uno show al 100% STRATUSFACTION GUARANTEED... anche 2 nuove sontuose atlete! Due forze della natura inarrestabili.. la possente NIA JAX... e l'imperatrice d'oriente... AAASUKAAAAA!!!
Boato da parte del pubblico, già esaltato all'annuncio dei primi nomi che dunque andranno a comporre il nuovo organigramma.
Ma a quanto pare Trish non ha ancora finito perché... Come ben saprete, abbiamo spazio per altre 10 atlete, aggiunge la bionda presidentessa... e questi 10 posti saranno assegnati a coloro che se li guadagneranno sul ring, vincendo dei match tra un vasto lotto di ragazze che ho ritenuto idonee per meritarsi una chance di brillare!
Ed il primo di essi andrà in scena... ORA!!
Trish si ritira, lasciando spazio al ring.. il primo match storico che aprirà la strada del nuovo Saturday Night Divas sta dunque per cominciare.. e sarà una BATTLE ROYAL a 6 atlete, con in palio un posto al tavolo delle 22 REGINE dello show.
Gail Kim vs Serena Mancini vs Shayna Baszler vs Aloisia vs Tessa Blanchard vs Tamina
Lo scontro che segna la ripartenza ufficiale dello show del sabato sera, è un'autentica battaglia tra pezzi da 90. Colossi e maestri della tecnica, sono quelli chiamati sul ring ed inseriti in questo primo raggruppamento.
La prima a mettersi in mostra è un'atleta che è riuscita a mettersi in mostra nel panorama indies, raggiungendo anche traguardi prestigiosi e spera questa sera di trovare qui la sua consacrazione... Tessa Blanchard! E' proprio lei l'autrice della prima eliminazione, spedendo fuori dal ring niente poco di meno che... Serena Mancini!
CLAMOROSO DUNQUE! Quella che è stata una delle catalizzatrici della passata gestione dello show.. è la prima che ufficialmente non farà parte del nuovo corso!
Si dispera la Padrina, portandosi le mani sul testone rapato.. ma la sua carnefice, non ha poi così più lunga vita.. perché.. la derisione verso l'atleta appena eliminata le costa caro! Difatti la corpulenta Tamina approfitta della sua guardia abbassata, per sollevarla al cielo e gettarla fuori dal ring con una poderosa GORILLA PRESS, che la manda a schiantare proprio su Serena, spedendo entrambe KO. ELIMINATE!
Tamina si pulisce le mani, come a dire "e anche questa è andata", ma.. occhio, perché non appena si volta, alle sue spalle ne trova una più grande di lei! OH MY!! La gigantessa Aloisia, che con un paio di bracciate, ci mette niente a spedirla fuori dal ring!
Tamina è fuori! La furia samoana eliminata come fosse una fogliolina.. questa gigantessa appare inarrestabile! Gail Kim prova ad affondarla con diversi attacchi, ma invano... sino a che un suo volo dalle corde viene intercettato: catturata al volo e gettata in malo modo fuori dal ring.. anche il suo di sogno di riconferma termina qui.
Rimangono in due, con la Baszler che tuttavia non appare per nulla spaventata, anzi.. le si getta addosso e dopo una serie di peripezie, mosse e contro-mosse, riesce a farla crollare sulle ginocchia e ad immobilizzarla! OH MY!! Una presa submission che dura per svariati minuti, sino a che la gigantessa perde i sensi e sviene! OMG!
A questo punto la Baszler, con un ghigno beffardo e malevolo stampato in volto, molla la presa, solleva in maniera arrabattata la colossa, sino a poggiarla alle corde, per poi farla capitombolare fuori, sollevandola dalle gambe!
CLAMOROSO! La gigantessa Aloisia è fuori! SHAYNA BASZLER è la prima a prendersi un contratto ufficiale.
Renee Young, la nuova intervistatrice della federazione targata Trish Stratus, la raggiunge sullo stage, mentre ella sta lasciando il ring, congratulandosi con lei... una prestazione sontuosa - dice - sei la prima a conquistarsi un posto qui, sarai soddisfatta! E' stata dura riuscire in questa impresa?
La Baszler alza lo sguardo e con il ghigno ancora stampato sul volto, compie uno sbuffetto... poi, con espressione divertita se ne va, senza rispondere..
------
Charlotte si presenta da Trish ringraziando la nuova Chairwoman per averla annunciata per prima nella sua lista di prescelte, un vero onore.. tuttavia, lei era la campionessa in carica nel vecchio show e, oltre a ciò, si aspettava le venisse riconfermata tale carica...
Trish le risponde che, non poteva esserle riconfermata tale carica, in quanto la Ladies Belt oramai è storia passata.. nuova federazione, nuova cintura.. una cintura che sarà assegnata al primo PPV di questo nuovo corso, SKYSCRAPERS!! Laddove ripartirà la scalata alla gloria per tutte loro!
Tuttavia, non si è dimenticata di colei che deteneva la corona in precedenza, difatti.. in qualità di campionessa uscente, Charlotte Flair ha già garantito un posto in tale match!
Mentre, per quanto riguarda chi con lei si contenderà il prezioso oggetto, beh.. ci sarà da aspettare, perché stasera, nel Main Event, vi sarà una sfida per determinare l'altra #1 Contender!
Charlotte annuisce.. l'idea viene accolta. Lei dunque potrà mettersi comoda e guardare chi tra le avversarie designate uscirà come sua futura sfidante.
------
Altro match con in palio un posto al sole...
Tegan Nox vs Summer Rae vs Sarah Logan vs Raquel Diaz vs Emma vs Candice LeRae
Anche il secondo si rivela un match molto combattuto, ogni ragazza nutre la speranza di prendersi quel posto che ritiene di meritare più di ogni altra, per tanto la tensione è alta... la pomposa Raquel Diaz però è la prima a fare armi e bagagli.. seguita poco dopo dalla corpulenta Sarah Logan.
La giovane Tegan Nox da parecchio filo da torcere a tutte quante, tuttavia il suo sogno si spegne quando viene colpita da un Big Boot a tradimento della Rae, che la fa finire fuori dal quadrato.
La rappresentante del DownUnder Trio, Emma, sembra essere la favorita assoluta di questo lotto ed in quanto tale, prova a dettare legge con supponenza.. tuttavia, la sua corsa si va clamorosamente ad interrompere, quando Candice LeRae la va ad eliminare con un balzo prodigioso! Summer Rae, prova a sfruttare la situazione per eliminare pure lei e restare l'unica sul ring! E sembra farcela!
Boriosa come poche, fa festa, sentendo quel posto già tra le sue mani... tuttavia, non si è accorta che Candice LeRae non è finita fuori dal ring.. NO! Ebbene con la sua grande destrezza è rimasta attaccata e con una capriola rientra.. per poi sorprenderla e spedirla fuori dal quadrato. Summer Rae si dispera, iniziando ad urlare come una pazza... ma la storia è oramai scritta.. CLAMOROSO a Toronto! Candice LeRae, qui a casa sua, nel suo Canada.. entra ufficialmente a far parte del Saturday Night Divas! L'arena è in tripudio, mentre la porta colori del paese dell'acero, quasi è in lacrime dalla gioia e dall'incredulità. Potrà esibirsi ora qui, a casa sua, dinnanzi alla sua gente, ogni settimana.
------
Nel backstage.. stavolta è Mickie James che raggiunge accigliata Trish Stratus... OHHH di stupore da parte del pubblico, nel vederla comparire, dato che molti sono i trascorsi nella storia tra queste due protagoniste, non sempre andate d'amore e d'accordo.. anzi..
Con tono sarcastico Mickie James si dice non sorpresa del fatto che Melina sia stata scelta tra le già sicure di un posto al sole, mentre lei è stata lasciata fuori.. nonostante più volte ha dimostrato di esserne migliore in passato.. evidentemente a Trish, non sono andate giù ancora le tante batoste che ha preso la Stratus da lei stessa.
Trish sorride, dicendo che capisce l'ironia di Mickie, tuttavia.. lei fa solo il suo lavoro nel modo più equo possibile e.. non poteva non garantire un posto a Melina, dato che è stata lei con la sua ultima vittoria a permettere a Trish di avere questo posto.. si chiama gratitudine.. ma Mickie avrà la sua chance.. non sarà di certo messa da parte per attriti personali..
Ma proprio in quel momento, giunge in sito... lei.. Melina! La quale anziché essere felice e grata, come si aspettava di vederla Trish, è al quanto adirata e nera di umore.
Come sarebbe a dire? Esplode la ragazza con urla altisonanti.
Ma come, non sei contenta, ti ho presa con me, parte di questo progetto! Sono grata di ciò che hai fatto per me! Risponde Trish con voce calorosa.
Grata un corno! Tutto questo esiste solo grazie a me! E' merito MIO! Mio soltanto! E tu mi dici che dovrei esserti grata per avermi dato un posto qui? Mi pare il minimo! Io avrei dovuto essere immediatamente insignita del ruolo di Campionessa e centro assoluto dello show! Questo dovevi fare come prima cosa questa sera quando sei uscita là fuori! Perché tutto ciò è SOLO MERITO MIO! E tu Trish dovresti baciarmi i piedi e fare SOLO ciò che dico io!
Parole forti quelle di Melina che mandano su tutte le furie la nuova Boss, che a questo punto cambia completamente d'umore.
Ah sì, Melina? La pensi così? Beh a quanto pare pensavo fossi cambiata, ma.. mi sbagliavo! Avrei dovuto puntare su di un altro cavallo anziché scegliere te.. tuttavia.. c'è sempre il modo per rimediare... Mickie.. se non ho capito male tu vuoi un posto in questo show in quanto ti ritieni meglio di lei, no? Beh... ora hai l'occasione di prendertelo, andando sul ring e prendendo a calci nel culo questa pomposa prepotente! Perché ora è deciso... MICKIE JAMES VS MELINA... andate là fuori su quel ring... e chi perderà sarà fuori!
------
Alicia Fox vs Ruby Riott vs Mia Yim vs Deonna Purrazzo vs Dana Brooke vs Ember Moon
L'accesa battaglia per un posto al sole vede una partenza sprint che estromette sin da subito dal match Alicia Fox, Deonna Purrazzo e Dana Brooke, per loro l'avventura e le speranze sembrano già finite qui. Mia Yim si dimostra davvero carica e volenterosa, ma alla lunga cade sotto i colpi delle altre due, con il Calcio acrobatico della Riott che le risulta fatale. Battaglia accesissima ed estenuante tra le due ultime rimaste che prosegue per molti minuti, sino a che la Moon fa calare la notte, con la TOTAL ECLIPSE! E Ruby Riott viene stordita e spedita fuori dal quadrato. Dunque Ember Moon entra ufficialmente nella TRISH LIST! Sarà lei un'altra delle effettive membre dello show, che ora salgono a 15.
E dopo la gioia della vincitrice, la tensione per la battaglia che sta per consumarsi a breve...
Una ridente Mickie James ed una super accigliata Melina, si presentano sul ring per combattere con in palio un posto in federazione. Si riaccende dunque questa vecchia ruggine che tanto aveva caratterizzato la militanza delle due nella precedente gestione. Melina ovviamente è quella che ha tutto da perdere ed anche il suo stato d'animo di certo non la aiuta.
Melina vs Mickie James
Il match è molto caldo, con Melina che sfoga tutta la sua ira, vogliosa di tenersi stretta questo posto per poi farla pagare a Trish e magari perché no, scalzarla in futuro? Mickie d'altro canto sembra conscia di ciò che fa e nonostante le difficoltà, mantiene la calma.. in fondo non è la prima volta che si trova ad affrontare questa avversaria e sa bene dove come e quanto poterla colpire per trarne vantaggio.
E così difatti succede.. Melina spreca tante energie in colpi superflui ed in urla disumane piene di rancore.. mentre Mickie James fredda, va dritta al punto... LONG KISS GOODNIGHT a stordire la rivale, impedendole il suo attacco e poi... MICKIE-DT a mettere il punto definitivo! Il 3 arriva puntuale e certifica che sarà la Country-Girl a prendere posto tra le 22 Regine. Per Melina invece, tanto tuonò che piovve.. ha voluto fare la voce troppo grossa ed ora si ritrova messa alla porta.
Trish appare sullo stage ed applaude Mickie James, la quale sorride con sguardo misterioso.
E dunque ora è tempo di Main Event, mentre una panoramica dell'arena, ci porta finalmente anche a scoprire il tavolo dei commentatori, con Dan Peterson, confermatissimo, che verrà affiancato in questa nuova avventura dal bonario mangione Mark Henry.
E' tempo di FATAL 4-WAY con in palio il posto di prima contendente al titolo assieme a Charlotte Flair al prossimo PPV. Una Queen che si presenta sullo stage, andando a prender posto accanto al tavolo di commento.
ALEXA BLISS è la prima ad entrare in scena.. dopo di lei.. l'altra bionda, prima alleata e poi rivale della Dea.. TARYN TERRELL, la Queen of the Ring. A seguire.. AJ Lee, rilanciata alla grande dal successo ottenuto mesi fa, nell'ultima apparizione sulle scene, contro Sasha Banks. Ed infine... la più acclamata di tutti... la ragazza rosso fuoco... THE CATCHING FIRE!! BECKY LYNCH!
#1 Contender Fatal 4-Way Match: Becky Lynch vs Alexa Bliss vs AJ Lee vs Taryn Terrell
Un match super combattuto che esalta i tifosi. Grandi manovre spettacolari come un volo a planare della Goddness che compie la sua TWISTED BLISS colpendo in pieno Becky, quando la stessa era già sdraiata a terra intenta a sottomettere la Queen of the Ring. Oppure ancora una mirabolante TARYN CUTTER volante, eseguita su una AJ Lee in volo dalla corda con un Cross Body.
Tutte manovre esaltanti che però non portano ad una fine del match. THE MAN SLAM! La schiacciata di Becky su Alexa Bliss pare poter mettere la parola fine, alle ostilità, ma nooo!! Taryn interviene!
La disputa è sempre più rovente.. i minuti passano e la sensazione è quella che non si sappia proprio chi potrà prendersi la vittoria.
Comeback di Becky Lynch che si infiamma ed inizia a distribuire FIRE-ARM SMASH a pioggia sulle avversarie. Poi osserva Charlotte al tavolo e.. sorridendo.. la provocazione! OH MY! Sembra intenzionata a chiudere adottando una manovra della stessa Regina. Ma... che succede?! OMG!! Un'irruzione nel ring!? Ma chi è?! E' una montagna?! MA NOOOO!! E'... è... è... NIA JAX!!!
La quale abbatte furente Becky Lynch con un attacco in rincorsa alle spalle.. e poi.. non paga la finisce con un LEG DROP a cascata! Charlotte spalanca la bocca come a dire "Oddio questo sì che ha fatto male!"
Ma.. non è finita.. Se la prende pure con le altre! Si carica Taryn ed Alexa Bliss entrambe sulle spalle e.. SAMOAN DROP doppio!
OH GOSH!! La storia si ripete!
Proprio come accadde nella primissima puntata storica di questo show, laddove fu la mastodontica Big Momma ad attaccare le contendenti sul ring.. ora.. è un'altra montagna a fare la sua comparsa minacciosa, distruggendo ogni vita sul ring.. evidentemente lei vuole quel posto di prima sfidante e non è di certo qui per fare da spalla.
Ed ora.. si appresta a finire anche AJ Lee.. ma.. che succede?! OMG!! NOO!! Un altro fuori programma! Un'altra irruzione nel ring.. e stavolta il raid... il raid ha gli occhi a mandorla.. perché sono loro! Il trio giapponese.. Io Shirai, Kairi Sane e Asuka! Le tre vanno ad assalire proprio Nia Jax ed a suon di calcioni, schiaffi e sberloni, riescono persino a farla crollare! CLAMOROSO!!
Becky, Taryn, Alexa, AJ... nel frattempo si rialzano andando a dare la mano alle 3 per averle salvate da cotanta aggressione.. ma.. OMG!! Calcione di Asuka, gomitata di Kairi, Super-Kick di Io!! SBAM!! Taryn, Alexa, AJ, sono messe tutte KO!! E poi.. l'aggressione continua ed ora è loro.. tutte addosso alla rossa! Tutte addosso a Becky Lynch!
Gomitata in rincorsa di Kairi Sane che la mette alle corde... FEINT TIGER KICK di Io Shirai a farla rimbalzare dentro e poi a chiudere.. CULATA ATOMICA di Asuka a spedirla KO!
Il trio del sol levante ha fatto piazza pulita ed ora.. si pone al lato del ring fissando Charlotte Flair e facendo chiaro segno di volere per loro la cintura! OH MY GOSH!!
Quante.. quante pretendenti per un sol posto al sole! La regina, le storiche ragazze, una nuova montagna da scalare e loro, questo pazzesco trio giunto dall'Asia che sotto la guida di Asuka pare aver trovato una sana follia capace di spingerle persino oltre.
CHI? CHI TRA LORO SI PRENDERA' IL TRONO DI REGINA? Beh.. presto lo sapremo! Ma per ora è tutto!
Edited by stegabri, 15 July 2019 - 10:25 AM.