Stranissimo l'aver messo l'idolo locale subito nell'opener... alla fine hai subito ucciso l'hype dei fans canadesi per questo match, semmai ce ne fosse stato... vabbè che sì, c'era pure Trish, quindi per non metterle troppo vicine, avranno preso questa decisione.. (che comunque è paradossale pensare che, c'era più hype per il ritorno di un'atleta del passato, rispetto ad una attuale che si gioca il titolo.. e questo la dice lunga su quanto era credibile Natalya come sfidante al titolo LOL ).
CVD il match si dimostra un'autentica inutilità... Un match che poteva tranquillamente essere anche non fatto e non cambiava niente.
A Natalya il primo slot ed a Goldberg il secondo.. insomma calano tutti "i botti" (x i fans all'arena intendo ovviamente) subito dall'inizio.. XD
Match che è durato 1 minuto almeno? No perché ho schiacciato il tasto per mandare avanti durante l'ingresso di Goldberg.. ed è passato direttamente a Goldberg sul paletto che festeggia la vittoria... MA LOL
Ma io dico.. ma perché? Ma perché fare di sti match? Che gusto ci sarà? Mah..

AJ-Ricochet, altro match inutile... unico appunto.. curiosa l'attire di Ricochet, che sembrava uno dei costumi alternativi di Spiderman, nell'ultimo videogame.. XD (a sto punto poteva mettersi anche la maschera.. e faceva direttamente Spiderchet..
)
Gli Street Profit continuo a non capire che cacchio centrino... cioè o sono parte del main roster o non lo sono.. sta cosa che ci sono (nel senso di presenza negli show), ma non ci sono (perché non sono ufficialmente nel roster) a me urta in un modo incredibile..
Bayley vs Moon... match nato con pretesto scriteriato ed inutile (Bayley che si sceglie a caso la sfidante da sola).. e concluso in modo scriteriato ed inutile (il match in sé non ha portato nulla a nessuno... nulla a Bayley, che rimane sempre il solito PG noioso, monocorda e insfangabile.. nulla ad Ember, che perde pulito la sua chance tornando in fondo alla fila, nulla alla storyline.. che non c'era e continua a non esserci)..
ps: nota comica, Bayley che perde la presa ad una delle gambe mentre fa la Modified Boston Crab ed Ember Moon che continua lo stesso a soffrire! LOOOL
Ovviamente l'unico match che presenta un minimo di narrativa è quello con Shane McMahon (ovvio no), con il GM che le prova tutte per portare Owens alla squalifica.. e come facilmente prevedibile Owens non ci casca ed anzi, lo frega lui..
Match di una scontatezza atavica proprio.. LOL Sancho Panza vince, ora sarà Shane a dire che Owens ha imbrogliato e metterà lui la carriera in palio pur di avere un rematch.. a Clash of Champion, vince Shane.. 1-1... Hell in a Cell finale... e nella cella la storia finirà con Shane si butta dalla cima, sbagliando il salto ed Owens vince (come per altro avevano già fatto se non erro).
Rowan vs Murphy nel kick off? Eh beh certo.. l'unico sviluppo di una storyline che c'è attualmente mettiamolo fuori dalla card.. LOL
Charlotte vs Trish... unico match che ho visto per intero (anche perché unico che davvero mi interessava)..
Innanzitutto, una buonissima e sempre in formissima Trish! Immaginavo che sia data l'età, sia per la ruggine da ring, molte delle sue manovre tipiche non riuscisse a farle (su tutte ad esempio le varie Matrish e Matrish revolution).. tuttavia se l'è cavata ottimamente, uscendone sempre molto bene dagli attacchi, sia subiti che effettuati.. La Stratusfaction soprattutto, è riuscita benissimo e non pensavo!
Peccato per il risultato, che non approvo nel modo più assoluto... far perdere Trish addirittura per Submission.. cosa afferma? Che una trentenne è più forte di una quarantenne? Eh grazie a sto cazzo.. c'era bisogno di farci il match sopra per scoprire questo? 
Perché far tornare Trish a combattere a TORONTO per rovinare la sua uscita di scena leggendaria, proprio a Toronto, nel match epico contro Lita del 2006? Per poi farla perdere addirittura per submission.. 
Avrebbero dovuto farla vincere cazzo! In modo fortunoso, certo (perché ovvio che non è credibile altrimenti che Trish batta una più giovane ed aitante Charlotte in modo terso), ma vincere! Così avevi una bella storia già scritta in vista della prossima Mania, con Charlotte, magari campionessa, che chiedeva una rivincita a Trish e Trish gliela dava a patto che ci fosse in palio la cintura... e lì poi vinceva Charlotte e fine.
Ancora una volta booker completamente idioti, che buttano nel cesso una potenziale bella storia da raccontare.. 
Finale poi bruttissimo.. con Charlotte che se ne va, fregandosi le mani, come a dire "via tolta di mezzo sta vecchia" e ci sta questo eh.. e Trish che nonostante la sconfitta sta sul ring ad esultare, come fosse una vecchia cariatide al passo d'addio.. (e se questo era il modo che volevano per dare l'addio definitivo a Trish, potevano anche non farla tornare
)
Che poi la cosa paradossale, che mi chiedo che cazzo abbiano nella testa i bookers wwe, è... perché Goldberg che è un palo che cammina, torna e vince in 2 secondi contro chiunque... Trish che è ancora in formissima e combatte match migliori anche di talune che fanno parte del roster attuale, torna per perdere? 
ps: nota a margine... perché hanno cambiato il logo a Trish, mettendogli sto logo banale, che sembra un mischione tra quello di Beth Phoenix, Seth Rollins, Wonderwoman, e sicuramente anche qualche altro che ora mi scordo... era tanto bello il cerchio rosa e bianco con "100% Stratusfaction Guaranteed" scritto dentro.. 
Kofi-Orton.. nulla di fatto.. così il feud continua (e Kofi che sbrocca e pesta Orton con oggetti esattamente come nel 2009) 
Balor-Wyatt.. eh beh.. ovvio no.. stavolta che si presenta Wyatt in "maschera".. non lo fa Balor! XD Cioè perché mai? Che senso ha? (sì lo so, non mi rispondete: "il demone non deve perdere"... ma è comunque illogico.. una "forza soprannaturale" ti sfida e non rispondi con la stessa moneta? Che senso ha?)
Anche perché erano rimasti alla sfida tra i due "demoni" che non si era mai fatta.. e così alla fine non riprendi proprio nulla... 
Main Event... il festival della grassa risata... praticamente valigetta completamente inutile e buttata alle ortiche quest'anno.. visto che è stata usata e poi dopo nemmeno un mese tutto è tornato come prima... e allora a che è servito usarla? Non si poteva semplicemente fare che Lesnar chiedeva il suo rematch e la valigetta veniva data a tutt'altro personaggio?
Che deficienti.. 
E per giunta vorrei far notare come su 10 match (o quanti sono stati) in uno solo (o forse 2) ci sono stati potenziali sviluppi di storyline (in quello tra Owens e Shane e forse in quello tra Orton e Kofi), in tutti gli altri match, TUTTI, non c'è stato uno spunto, una virgola, un guizzo, un nulla di niente, che possa dare adito ad uno sviluppo narrativo futuro di storyline per le settimane a venire... e questo lo ritengo SCABROSO!
In conclusione, per riassumere... PPV schifoso (come per altro da attesa, quindi nulla di diverso da ciò che mi aspettavo), booking schifoso, storyline schifose (o meglio NON PRESENTI), tutto schifoso... insomma, 3-4-5 (non so quante siano state, perché io molte robe le ho mandate avanti veloce per cui) di pura ed autentica immondizia... No, no, ma.. complimenti eh! Evento dell'estate proprio!