Non capisco perché inserire x PAC e non il resto della dx.
A quanto pare fa parte della storia della carriera
Domanda di un tizio: is there a chance of getting new “normal” looking superstars on the originals DLC packs?? Or will all of them have an specific theme like zombies etc
Risposta della Fonte: asked, the talent will be based on each theme, in the event that wwe requests to include any talent not already on-disc, the plan is to import a non-modified alternate alongside them. The Originals line-up unveiling is coming up next.
Diciamoci subito che questa sua riposta non è che sia molto chiarissima (se qualcuno più studiato di me la capisce meglio lo dica subito), sembrerebbe però a questo punto che i pieni per i DLC siano per contemplare anche Superstar nuove oltre a Skin per superstar già presenti su disco, ormai vedremo quando sveleranno i DLC qual'è la verità.
Domanda di un tizio: is there a chance of getting new normal looking superstars on the originals DLC packs?? Or will all of them have an specific theme like zombies etc
Risposta della Fonte: asked, the talent will be based on each theme, in the event that wwe requests to include any talent not already on-disc, the plan is to import a non-modified alternate alongside them. The Originals line-up unveiling is coming up next.
Diciamoci subito che questa sua riposta non è che sia molto chiarissima (se qualcuno più studiato di me la capisce meglio lo dica subito), sembrerebbe però a questo punto che i pieni per i DLC siano per contemplare anche Superstar nuove oltre a Skin per superstar già presenti su disco, ormai vedremo quando sveleranno i DLC qual'è la verità.
Neanche io capisco la storia dei dlc...spero che però non mettano gente già presente come Dain e Rush
Dain e Rush non sono presenti al momento da quello che sappiamo, l'unico che crediamo sia dentro è Rush ma Dain non sta da punte parti
Come avevo immaginato, rilascio info dalle 16 ore Italiane:
https://twitter.com/...680435357978624
Premessa: non sarà così, la mia è solo una fantasia che non si avvererà.
Sarebbe bello se nel dlc terra di nessuno (che poi chissà se saranno questi i nomi) fosse tipo una guerra tra bande, con l'inclusione degli ascension, forgotten sons e sanity.
Ripeto: non sarà così
I Forgotten Sons nel DLC Terra di nessuno (il nome italiano è quasi al 99% sicuro sarà così) è la prima cosa che pensato anche io
N.B. oggi rilasciano i contenuti registrati venerdì, i DLC invece non so quando saranno svelati da parte di WWE 2K
Modificato da xAle90x, 14 ottobre 2019 - 12:19
I Forgotten Sons nel DLC Terra di nessuno (il nome italiano è quasi al 99% sicuro sarà così) è la prima cosa che pensato anche io
N.B. oggi rilasciano i contenuti registrati venerdì, i DLC invece non so quando saranno svelati da parte di WWE 2K
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi