WWE 2K20 Standard Edition include:
- Una copia del videogioco WWE 2K20
- Bonus pre-ordine: WWE 2K20 Originals 1
- Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per l'edizione fisica del gioco)
- Prezzo: 69,99€
WWE 2K20 Deluxe Edition include:
disponibile in versione digitale e fisica presso i rivenditori partecipanti, otterranno una serie di bonus su sistema PS4™, Xbox One e PC Windows. WWE 2K20 Deluxe Editionpermette di risparmiare oltre il 35% e include i seguenti oggetti:
- Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
- Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.
- Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
- Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
- Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna™, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock®, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind™, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
- Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).
- Prezzo: 99,99€
WWE 2K20 Collector’s Edition include:
presso i rivenditori partecipanti otterranno una serie di bonus su sistema PS4™ e Xbox One. WWE 2K20 Collector’s Edition permette di risparmiare oltre il 40%, è disponibile unicamente in versione fisica a tema 20th Anniversary of SmackDown e include i seguenti oggetti:
- Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition;
- Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita dalla sezione Acquistabili e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.
- Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
- Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
- Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna™, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock®, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind™, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
Oggetti fisici da collezione, tra cui:
- Un esclusivo lembo del telo del ring di WWE SmackDown! (2002-2008)
- Targhe in edizione limitata autografate dalle Leggende di WWE SmackDown! (Kurt Angle™, Rey Mysterio® o Edge®)
- Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.
- Prezzo: 139,99€
Modificato da xAle90x, 05 agosto 2019 - 14:52