Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Standard Edition, Deluxe Edition, Collector's EditionTutti i contenuti presenti nelle varie versioni acquistabili.


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

wwe2k20_fob_std_3d.png

 

WWE 2K20 Standard Edition include:

  • Una copia del videogioco WWE 2K20
  • Bonus pre-ordine: WWE 2K20 Originals 1
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per l'edizione fisica del gioco)
  • Prezzo: 69,99€

 

wwe2k20_fob_de_3d.png

 

WWE 2K20 Deluxe Edition include:

 

disponibile in versione digitale e fisica presso i rivenditori partecipanti, otterranno una serie di bonus su sistema PS4™, Xbox One e PC Windows. WWE 2K20 Deluxe Editionpermette di risparmiare oltre il 35% e include i seguenti oggetti:

 

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
  • Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna™, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock®, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind™, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).
  • Prezzo: 99,99€

wwe-2k20-collectors-edition-content-smac

Spoiler

 

 

WWE 2K20 Collector’s Edition include:

 

presso i rivenditori partecipanti otterranno una serie di bonus su sistema PS4™ e Xbox One. WWE 2K20 Collector’s Edition permette di risparmiare oltre il 40%, è disponibile unicamente in versione fisica a tema 20th Anniversary of SmackDown e include i seguenti oggetti:

 

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition;
  • Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita dalla sezione Acquistabili e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna™, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock®, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind™, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection (ulteriori dettagli verranno annunciati prossimamente).

Oggetti fisici da collezione, tra cui:

  • Un esclusivo lembo del telo del ring di WWE SmackDown! (2002-2008)
  • Targhe in edizione limitata autografate dalle Leggende di WWE SmackDown! (Kurt Angle™, Rey Mysterio® o Edge®)
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.
  • Prezzo: 139,99€

Modificato da xAle90x, 05 agosto 2019 - 14:52


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Topic aggiornato, il contenuto WWE 2K20 Original compreso nella Deluxe e Collector's è inglobato nel nuovo "Season Pass" chiamato "Backstage Pass"

 

Topic aggiornato 2: aggiunti i prezzi delle varie versioni grazie a The SmackDown Hotel


Modificato da xAle90x, 05 agosto 2019 - 14:50


#3
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Stavo pensando al logo di SD. Che quando uscirà il gioco, SD avrà già cambiato logo. Dite che potrebbero aggiornare il box prima del lancio?

Modificato da MirkoViper, 18 settembre 2019 - 01:58


#4
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Stavo pensando al logo di SD. Che quando uscirà il gioco, SD avrà già cambiato logo. Dite che potrebbero aggiornare il box prima del lancio?


Credo sarà impossibile, credo che ormai siano già alla stampa delle copie

#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Stavo pensando al logo di SD. Che quando uscirà il gioco, SD avrà già cambiato logo. Dite che potrebbero aggiornare il box prima del lancio?

 

Manca un mese, potrebbero farlo ma credo non succederà, intanto si erano già parati il culo levando la dicitura "Live" dal logo quindi credo rimarrà così.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi