Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Fantasy 2K Originals


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ora che abbiamo qualche nozione in più su tale modalità,perchè non buttiamo giù i nostri ''scenari'' ispirati a delle torri che vorremmo vedere in WWE2K20? 

 

comunque io inizio da quella più semplice:

 

MMA Tower:

 

Protagonisti: Matt Riddle,Brock Lesnar,Bobby Lashley,Ken Shamrock (Former Bellator e UFC fighters)

 

Protagoniste femminili: Marina Shafir,Jessamyn Duke,Shayna Baszler,Ronda Rousey 

 

Fighting Styles Tournement. 

 

 

Nel primo scenario dovremo sconfiggere i protagonisti maschili all'interno di un ring senza corde ma circodati da una gabbia,saranno ammessi solamente colpi e prese di sottomissione,perciò niente mosse elaborate,inoltre non sarà possibile scalare la struttura attorno al ring. L'unica alternativa sarà sottomettere o mettere K.O il nostro avversario.

 

Per quanto riguarda la divisione femminile,l'intera torre girerà intorno a Soyna Deville la quale dovrà affrontare le protagoniste una dopo l'altra le four horsewomen MMA.

 

 

 

Mixed Tag Team Challenge:

 

Giustamente dobbiamo spingere la reintroduzione dei mixed tag team match,perciò una torre dedicata è il miglior modo.

 

Protagonisti: Triple H 90's & Chyna,Triple H & Stephanie McMahon,Edge e Lita,Daniel Bryan e Brie Bella,Miz & Maryse, Seth Rollins e Becky Lynch

 

Dovremo scegliere una coppia formata da un uomo e una donna,con il quale ripecorreremo le storie di queste coppie,perciò ci ritroveremo a disputare il famoso Ladder match tra Rock e Triple H al posto di Dwayne,Oppure ci ritroveremo al posto di Test o Shane McMahon nell'affrontare Hunter e via dicendo. 

 

 

Japan Tower:

 

Protagonisti: Karl Anderson & Luke Gallows,AJ Styles,Finn Bàlor,Shinsuke Nakamura e Kushida

 

Avremo la scelta di unirci al Club come quarto membro oppure affrontarlo insieme a Shinsuke e Kushida in caso ci unissimo al club,Bàlor alla fine turnerà su di noi,in ogni caso il boss finale sarà Bàlor Demone poichè in caso di unione al Club,Finn turnerà face su di noi mentre in caso di unione a Nakamura e Kushida dovremo affrontarlo alla fine di un gauntlet match. 

 

 

Protagoniste femminili: Asuka,Kairi Sane,Io Shirai

 

 

 

24/7 Tower

 

Non so in quanti di voi si ricorderanno la modalità slobberknocker,riassumo brevemente: Vinceremo il titolo 24/7 e dovremo letteralmente difenderlo ovunque,infatti ci saranno incontri in luoghi improbabili come in Hotel,sull'aereo e via dicendo e la nostra missione sarà rimanere campioni e affrontare sfide improbabili 

 

questa sarà una delle torri che continuerà costamente ad aggiornarsi permettendoci di avere mensilmente contenuti diversi



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me le torri, indipendentemente dal tema, dovrebbero farle a Team.. allora sì che diventerebbero più belle (ed in questo caso accetterei anche i livelli differenti, purché più bilanciati, nel senso.. non puoi fare SOLO 5 torri facili, con tutti personaggi (avversari) scarsoni e di terza/quarta fascia, e poi farne 10/15 difficili/leggenda, con tutti i personaggi (avversari) principali e più fighi)... perché si potrebbe fare che nei livelli facili puoi fare Team di massimo 3 atleti.. nel livello medio, massimo 5 atleti, nel livello difficile massimo 7 atleti ed in quello leggenda massimo 10 atleti... poi se uno vuol giocare solo con 1, seleziona un team di 1 unità, altrimenti ne prende quanti ne vuole sino al limite).

 

Mi spiego meglio cosa intendo per Team... che il giocatore NON è obbligato a scegliere SOLO un atleta con cui giocare la torre.. bensì il giocatore avrebbe la possibilità di scegliere un team schierandoli nell'ordine che preferisce (ovviamente NON potrebbe scegliere atleti già coinvolti come avversari nella torre).. poi quando perde un match, la torre NON la deve rincominciare da capo, bensì la può rigiocare con un altro personaggio che aveva selezionato in team.. e così via sino a che non li finisce.. quando poi perde anche con l'ultimo, allora ok che rincomincia da capo.. E ovviamente i danni debbono rimanere salvati.. nel senso, se io perdo un match col primo, ma a lui lo danneggio tanto, quando entra il secondo atleta del mio team, il mio sarà fresco, ed il suo danneggiato.. :ahsisi:

 

 

 

ps: ah e ovviamente, anche altre 2 modifiche CRUCIALI dovrebbero inserire.. la prima, la più importante di tutte, che si possano salvare i progressi.. ovvero se io faccio una torre a gradoni, non c'è problema, completato un gradone si salva da solo.. ma in quelle gauntlet, una volta che esci si annulla tutto.. e non va bene.. perché se io posso giocarci solo per un tempo che non mi permette di finire una torre tutta in una volta, devo poter uscire senza fare "abbandona torre" e rincominciare da lì.. :ahsisi:

La seconda, che si possano usare i moveset personalizzati nelle torri... perché fare una torre usando, per esempio, Charlotte e non poter usare la Spanish Fly o il Kneeling Facebuster, mosse che ci ho aggiunto io perché non le aveva (ma questa è solo uno dei casi, potrei fare esempi con mille altri atleti) è ASSAI fastidioso!! :ahsisi:


Modificato da stegabri, 18 agosto 2019 - 11:17


#3
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

ROH Tower:

 

Non credo che la chiameranno così però..voglio un po sperarci..mi piacerebbe un rimando alle vecchie gimmick:

 

Protagonisti: Kevin Owens,Sami Zayn,Seth Rollins,Adam Cole,Roderick Strong,Kyle O'Reilly,Bobby Fish,Daniel Bryan,Samoa Joe.

 

La torre sarà prevalentemente maschile,e dovremo affrontare le vecchie nemesi dei protagonisti 

 

Kevin Steen,El Generico,Tyler Black,Bryan Danielson in incontri tipici della ROH perciò Fight Whitout Honor,Ladder War eccetera,eccetera. 


Impact Tower:

 

Protagonisti: ECIII,Mike Kanellis,Drake Maverick,Sting,Kurt Angle,Bobby Roode,Eric Young,

 

La classica Storyline dell'invasion ma stavota in stile Impact dove dovremo salvare la WWE.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi