Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Video sul giocoDiscutiamo i video che vengono rilasciati

• Accedi per rispondere
109 risposte a questa discussione

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Quindi tre, quelli di coppia e quello femminile UK, poi il 24/7, da come lo aveva scritto pensavo ne mancasse di più

E non escludo a questo punto una presenza nei dlc...che devono annunciare, se poi non li mettono amen, tanto uso i titoli del 2003/2005

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Ora come ora spero vengano inseriti tramite la patch che dovrà riportare il Crea Titolo

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15

Ma cosa succede al min. 6:42?

E qui a 10:10?

Io spero che queste cose trash si possano disattivare nei match normali. :/

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Comunque vedendo alcuni video ho notato che l'arbitro ci mette ancora una via a cominciare il Pin possibile che non riescono ha risolvere questo bug

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Chiedere un gioco di wrestling decente pare chiedere un rene a qualcuno.. pure ste cose trash durante i match normali, libri che ti fanno infiammare e eddie guerrero che si trasforma in super sayan... per non parlare dei 300 bug che si ripetono di anno in anno. 

Questo è l'ultimo commento di critiche che faccio, il videogioco si sta eclissando tanto quanto la WWE stessa. 
Deluso, delusissimo anche perchè sono fan della serie da anni, quest'anno dopo tanto tempo rinuncerò a comprarlo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Chiedere un gioco di wrestling decente pare chiedere un rene a qualcuno.. pure ste cose trash durante i match normali, libri che ti fanno infiammare e eddie guerrero che si trasforma in super sayan... per non parlare dei 300 bug che si ripetono di anno in anno. 

Questo è l'ultimo commento di critiche che faccio, il videogioco si sta eclissando tanto quanto la WWE stessa. 
Deluso, delusissimo anche perchè sono fan della serie da anni, quest'anno dopo tanto tempo rinuncerò a comprarlo.

Stasera dopo cena aprirò un topic e li dentro ci butto tutti i video che riesco a trovare che stanno uscendo da ieri, a me sta bene che critichi, non mi sta bene il fatto che lo fai non accorgendoti che quelle armi sono modificabili prima del match con una funzione inserita apposta quest'anno, sono state inserite per provarle nei match idem quel Payback usato da Eddie, gente tutto quello che vedete di Trash non è impostato di default ma sono tutte cose che uno può scegliere da se prima dei match, DI BASE il gioco E' NORMALE. Ha tutto settato in maniera normale e non con ste cose qui trash in più, guardateli i video perché YT è pieno come non mai di gente che fa vedere le novità e come vengono usate.

Se vi fermate solo su determinati minuti non vi accorgerete mai di cosa è stato inserito o meno nel gioco e di cosa è modificabile.

Io da solo purtroppo non ce la faccio a stare dietro a tutto e magari alcuni vostri commenti me li perdo e non riesco a darvi le giuste risposte, cercate di venirmi in contro così da non creare questi tipi di fraintendimenti sul gioco.

Modificato da xAle90x, 15 ottobre 2019 - 18:00

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Stasera dopo cena aprirò un topic e li dentro ci butto tutti i video che riesco a trovare che stanno uscendo da ieri, a me sta bene che critichi, non mi sta bene il fatto che lo fai non accorgendoti che quelle armi sono modificabili prima del match con una funzione inserita apposta quest'anno, sono state inserite per provarle nei match idem quel Payback usato da Eddie, gente tutto quello che vedete di Trash non è impostato di default ma sono tutte cose che uno può scegliere da se prima dei match, DI BASE il gioco E' NORMALE. Ha tutto settato in maniera normale e non con ste cose qui trash in più, guardateli i video perché YT è pieno come non mai di gente che fa vedere le novità e come vengono usate.

Se vi fermate solo su determinati minuti non vi accorgerete mai di cosa è stato inserito o meno nel gioco e di cosa è modificabile.

Io da solo purtroppo non ce la faccio a stare dietro a tutto e magari alcuni vostri commenti me li perdo e non riesco a darvi le giuste risposte, cercate di venirmi in contro così da non creare questi tipi di fraintendimenti sul gioco.

Ma non sono stupido, ho notato che li puoi inserire come non li puoi inserire.. ma è tutto l'insieme come già dissi.. un gioco piatto, un gioco che tempo che finisci la carriera e fai 2 match sulla universe lo metti a far polvere dentro l'armadio come già mi successe negli scorsi anni. Mancano troppi lottatori all'appello, che poi non sia colpa di loro ma della wwe o viceversa non importa, fatto sta che il prodotto finale è questo.
Che poi è normale che non possano fare il gioco perfetto e ci possono anche essere dei contro, ma qui vedo solo contro.
Io non mi capacito del perchè io non sia fan del calcio ma compro lo stesso Fifa perchè mi piace la gestione che c'è del gioco delle modalità e mi invoglia a giocarci per quasi un anno ed invece essendo un grande appassionato di Wrestling mi trovo ad avere un gioco che dopo 2 settimane lo butto nell'armadio.. va bene che la EA avrà più soldi a disposizione ma mi fa incavolare che anni fa che il gioco era in mano ad altre case come la THQ ai tempi di Shut your Mouth e Here comes the pain era un signor gioco di wrestling. è un piattume continuo sto gioco, non c'è manco fluidità nei match, sembrano dei robot in cui il bot avversario non fa una sega apparte schivare mosse di continuo.. Quindi già dalle radici e dal sistema di combattimento mi ha stufato e non lo voglio più giocare.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ve lo metto qui, a me è sembrato sempre un tipo onesto nel dare la sua opinione del gioco

Vedendo che in molti siete delusi fate bene a risparmiare i soldi a mio avviso, se proprio lo vorrete prendere aspettate gli sconti perché se le cose stanno così è sicuro che il gioco lo troverete in sconto ancor prima del previsto rispetto gli anni passati. La mia opinione: in parte mi sento derubato dei soldi, non completamente ma po' si

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Cosa dice in poche parole?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

ve lo metto qui, a me è sembrato sempre un tipo onesto nel dare la sua opinione del gioco

Vedendo che in molti siete delusi fate bene a risparmiare i soldi a mio avviso, se proprio lo vorrete prendere aspettate gli sconti perché se le cose stanno così è sicuro che il gioco lo troverete in sconto ancor prima del previsto rispetto gli anni passati. La mia opinione: in parte mi sento derubato dei soldi, non completamente ma po' si

Il dlc di The Fiend mi ha fregato perché l'ho ordinato per usarlo subito, e volevo spendere i soldi della SD edition per Hogan. Per fortuna non l'ho fatto...Mi consolo potendo usare Ciampa...sperando che il 21 sia una degna conclusione per la ps4

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Riesci a tradurre giusto le poche informazioni essenziali?

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
https://youtu.be/1TVvU_FJn4E

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Molto in parole povere:

• L'ha trovato un passo indietro rispetto a dove eravamo arrivati
  • Quando tornava da questi eventi per i capitoli precedenti aveva Hype e non vedeva l'ora di giocarlo, questo capitolo invece l'ha un po' deluso e smorzato l'hype
  • Dice che comprende che lo sciogliersi da Yuke's ha comportato il dover rifare tante cose da capo da parte di VC ma che non possiamo ritrovarci per l'ennesima volta un capitolo di transizione.
  • Questo capitolo ha cose positive e negative, però al momento sono molte le cose negative che porteranno in molti a saltare il 2K20

Questo è davvero un riassunto terra terra perché da quando l'ho visto ad ora che ti rispondo mi son scordato molte cose di cui ha parlato, la cosa invece che mi è rimasta impressa è proprio la delusione da parte sua, se uno come lui perde Hype WWE 2K si deve davvero preoccupare

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Molto in parole povere:
  • L'ha trovato un passo indietro rispetto a dove eravamo arrivati
  • Quando tornava da questi eventi per i capitoli precedenti aveva Hype e non vedeva l'ora di giocarlo, questo capitolo invece l'ha un po' deluso e smorzato l'hype
  • Dice che comprende che lo sciogliersi da Yuke's ha comportato il dover rifare tante cose da capo da parte di VC ma che non possiamo ritrovarci per l'ennesima volta un capitolo di transizione.
  • Questo capitolo ha cose positive e negative, però al momento sono molte le cose negative che porteranno in molti a saltare il 2K20
Questo è davvero un riassunto terra terra perché da quando l'ho visto ad ora che ti rispondo mi son scordato molte cose di cui ha parlato, la cosa invece che mi è rimasta impressa è proprio la delusione da parte sua, se uno come lui perde Hype WWE 2K si deve davvero preoccupare

Chissà qual'è il motivo della delusione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Quelli che ti ho elencato sono in parte i motivi della sua delusione

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Quelli che ti ho elencato sono in parte i motivi della sua delusione

Pensavo ci fossero motivi tecnici

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

No la roba tecnica vera e propria non penso gli sia stata detta, però alcune delle cose si vedano ad occhio, vedi la fisica dei capelli cosa che io spero sia dovuta alla build di gioco non definitiva e che a gioco uscito torni tutto come prima perché senno è una cosa indecente.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

No la roba tecnica vera e propria non penso gli sia stata detta, però alcune delle cose si vedano ad occhio, vedi la fisica dei capelli cosa che io spero sia dovuta alla build di gioco non definitiva e che a gioco uscito torni tutto come prima perché senno è una cosa indecente.

Purtroppo non ci ho fatto caso a ciò.. maledizione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Cercati l'entrata di Bianca e vedrai subito cosa intendo

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato