Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - 2K Showcase Women's Evolution


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Toglimi solo una curiosità, come fai a sapere certe cose. E in che senso guardare avanti?
 

 

Se ti dicessi come so certe cose,automaticamente le verresti a sapere anche tu e dunque ti toglierei l'ebrezza dell'attesa e della novità :P Con guardare avanti mi riferisco al non..fermersi solo a quanto andremo a vedere e giocare,perchè questo titolo è..una sorta di mezzo ''un ponte'' ecco. 



#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco,una cosa importante NON SPENDERE LE 75,non lo prendere al day one,magari aspetta un pochino tipo..aprile 

 

Facevi prima a dirgli di comprare WWE 2K21 a quel punto :asd:


Se ti dicessi come so certe cose,automaticamente le verresti a sapere anche tu e dunque ti toglierei l'ebrezza dell'attesa e della novità :P Con guardare avanti mi riferisco al non..fermersi solo a quanto andremo a vedere e giocare,perchè questo titolo è..una sorta di mezzo ''un ponte'' ecco. 

 

*Inserire Meme di Frodo* Va bene, allora. Tieniti pure i tuoi segreti. :P



#23
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

In realtà ho ''parlato'' ma in altri topic :P ovviamente non VOGLIO dirvi di più,perchè il ''bello'' di questi topic è  discutere di ciò che verrà e se svelassi effettivamente ciò che so non ci sarebbe più gusto,sapreste tutto ancor prima dell'uscita del gioco e vi rovinerei l'esperienza di giocarlo.

 

Ciò che però voglio dirvi è di prendere questo gioco senza grosse pretese,ecco perchè ho detto a Stegabri di non pensare a questi ''2k originals'' ma di GUARDARE AVANTI


Spero vivamente che non sia come quella di Daniel dell'anno scorso piena zeppa di cutscene con solo un QTE.

:around:


 

 

Credo sia giocabile senza troppi problemi
 

 

Lo sarà senza ombra di dubbio,l'ex GM di smackdown ha un contratto da Leggenda simile a quello di Edge,Christian,Kurt Angle e compagnia bella ovvero sarà giocabile nei capitoli a venire :)

Io in realtà vorrei sapere cose prima appunto per evitare di spendere 75 euro per un gioco che non mi piace, quindi per favore sputa il rospo  :yoballo:

 

Ecco,una cosa importante NON SPENDERE LE 75,non lo prendere al day one,magari aspetta un pochino tipo..aprile 

 

Difatti vedendo gli anni passati mi sa che farò così, perchè in sto periodo ho altri giochi che ho mente di prendermi che secondo me ne valgono di più



#24
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Toglimi solo una curiosità, come fai a sapere certe cose. E in che senso guardare avanti?

 
 
Se ti dicessi come so certe cose,automaticamente le verresti a sapere anche tu e dunque ti toglierei l'ebrezza dell'attesa e della novità :P Con guardare avanti mi riferisco al non..fermersi solo a quanto andremo a vedere e giocare,perchè questo titolo è..una sorta di mezzo ''un ponte'' ecco. 

Se nelle novità sta la creazione del ring a 6 lati o la rampa attaccata al ring vengo sulla play hahahaha

#25
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

*Inserire Meme di Frodo* Va bene, allora. Tieniti pure i tuoi segreti.
 

 

Spoiler



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Old but gold :D



#27
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

E anche oggi si rilascia informazioni domani -.-



#28
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ma non è che ora fanno 20 versione di Sasha, Bayley, Charlotte e Becky ciascuna? Ho ancora gli incubi per le 4 versioni di Orton a 2k15

#29
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma non è che ora fanno 20 versione di Sasha, Bayley, Charlotte e Becky ciascuna? Ho ancora gli incubi per le 4 versioni di Orton a 2k15

Sarà proprio così, come sempre

#30
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ma non è che ora fanno 20 versione di Sasha, Bayley, Charlotte e Becky ciascuna? Ho ancora gli incubi per le 4 versioni di Orton a 2k15

Sarà proprio così, come sempre

Quindi mi ritroverò di nuovo slot di personaggi doppioni nelle statistiche dei titoli...mha




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi