E' arrivato il momento che Triple H o gente come lui conducano anche RAW, Smackdown e i PPV.
Se la vedi sotto un'ottica umana, il match è stato fermato per prevenire un "omicidio", ma era il Maligno a combattere, non un essere normale.
Alla fine sì, non è una DQ ma un Referee Stoppage...
Il punto resta che è un finale stupido e senza senso, ed il fatto che chi l'ha ideato sia estremamente soddisfatto di come sia uscito, fa capire quale sia la situazione...
Ripeto, ormai non c'è più motivo di seguire Raw e Smackdown se questi sono i patti... Dispiace tantissimo per i talenti, ma ormai è sempre più chiaro che non interesse nulla dei talenti nemmeno a loro (Buddy Murphy fa alzare in piedi un arena per 3 settimane di seguito, ed è di nuovo sparito).
Quindi con NXT che ora sembra abbia più poter per avere un roster "fisso", almeno uno si guarda lì e basta, senza preoccuparsi troppo di call-ups vari.
Qualitativamente merita Becky/Sasha... Il risultato come ho detto anche io forse è un po troppo "deciso", però pensandoci il prossimo PPV dovrebbe essere Survivor Series, quindi potrebbero semplicemente fare di nuovo SDvsRaw e passare a Charlotte/Becky mettendo Sasha (e Bayley) in time-out.
O magari si sono stancati del programma e stanno preparando Natalya/Lacey per il prossimo feud 
Bryan... L'avevo detto già ai tempi che quello sviluppo sarebbe stato quello meno brillante... C'è ancora una remota possibilità che sia ancora un piano geniale eh...
Comunque alla fine ci può anche stare... Alla fine tanto Bryan funziona sia da heel che da face (ottimamente), quindi non dovrebbe pesare più di tanto...
Onestamente non so come siano nati il 70% dei match che si sono visti in PPV... Non ho seguito il kick-off (dove probabilmente hanno spiegato qualcosa) quindi suppongo che abbian fatto partire qualcosa là oppure le hanno semplicemente messe lì...
Ripeto, sono i titoli di coppia e, per altro, quelli femminili... Probabilmente non avevano spazio a Raw o gli serviva qualcosa per non fare 4 match in PPV... Quindi si sono inventati qualcosa...
Su Asuka, Kairi, Io... Ripeto... Sii contento che almeno 1 della 3 ha qualcosa da fare e non è sprecata in segmenti inutili, match inutili, con titoli inutili ed in rivalità inutili... Non l'hai mai sperimentato con i ragazzi, perché generalmente ti attieni a quello che mostrano per loro...
Adesso devi accontentarti di vedere Asuka e Kairi sbalzate qua e la senza molta ragione a far nulla di interessante...
E anche avessero seguito la tua idea, non più tardi di qualche mese comunque questa sarebbe stata la conclusione... Proprio perché hanno zero continuità (a meno che non sia per i segmenti comedy per il titolo 24/7, perché quelli Vince li adora, non importa quanto siano poco popolari per il pubblico e anche per i ratings).
Più che Corbin (che è già finito come previsto eh), la cosa peggiore è che stanno andando avanti con questa gimmick atroce di "Shorty" che non promette davvero nulla di buono... Soprattutto perché piuttosto che una gimmick da "purista", una gimmick demente ha molta più possibilità di essere mostrata settimanalmente purtroppo.
Bayley/Charlotte... L'unica cosa che hanno detto dopo il match è sottolineare "che atleta è Charlotte", quindi sono di nuovo sul treno dei titoli per Charlotte... Come ho scritto nelle news, forse Vince voleva avere quattro "punte di diamante" come campioni e quindi ha fatto cambiare i titoli (un po come faceva nel periodo della Rumble anni addietro, quando i campioni "outsider" che arrivavano alla fine dell'anno, poi perdevano il titolo poco prima che iniziasse la Road to Mania).
Ah, il post-match è stata Bayley che "piange" al centro del ring...
Rollins/Wyatt... Come ho detto sopra, non è ufficialmente DQ, ma stop dell'arbitro... Resta la demenza della scelta...
Comunque il match è stato davvero inguardabile, soprattutto con quel rosso... Non trovo la foto specifica che ho visto poco prima, però era proprio peggio dei match di Sin Cara appena arrivò in WWE (luci completamente blu e atmosfera che si può definire solo stupida xD).
Il personaggio di Rollins è distrutto, e Wyatt continua a sopravvivere soltanto perché è qualcosa di nuovo e diverso, che ormai è l'unica cosa a cui ci si può attaccare per essere "eccitati" del Main Roster...
Però se continuano a mostrare filmati di WYatt ogni settimana, continueranno a creare più negativi che positivi per lui... E già tu non sei più il solo ad essere stanco.