Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Hell in a Cell 2019 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Hell in a Cell

Sacramento, California

Golden 1 Center

06/10/2019

 
 

220px-Cellhell2k19.jpg

 
 

Card (aggiornata al 06/10)

 

Hell in a Cell Match for the Universal TitleSeth Rollins © vs The Fiend

Hell in a Cell Match for the Raw Women's TitleBecky Lynch © vs Sasha Banks

Tag Team Match: Daniel Bryan & Roman Reigns vs Luke Harper & Erick Rowan

Singles Match for the Smackdown Women's TitleBayley © vs Charlotte Flair


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 ottobre 2019 - 17:50


#2
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
3 match annunciati bastano. Durerà max 1ora.

No, assurdo che a 5 giorni dal PPV abbiano annunciato solo 3 match. Mai successo credo, almeno negli ultimi anni.

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma non c era anche il ladder match tra shane e owens (perché lo hanno spostato a sd)?
E bayley vs charlotte?


Comunque a sd ne annunceranno parecchi, su tutti:
Miz vs nakamura (rematch)
Kofi vs ??? (Orton di nuovo?)

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma non c era anche il ladder match tra shane e owens (perché lo hanno spostato a sd)?
E bayley vs charlotte?


Comunque a sd ne annunceranno parecchi, su tutti:
Miz vs nakamura (rematch)
Kofi vs ??? (Orton di nuovo?)

 

A quanto pare non avevano detto con chiarezza dove si sarebbe tenuto il Ladder Match, poi dopo la puntata la WWE ha annunciato che sarebbe stato al seguente Smackdown (il primo sulla FOX).

 

Bayley/Charlotte è altamente probabile, ma ancora non è stato annunciato.

 

Nakamura/Miz sembra essere fuori dai piani, visto che comunque hanno avuto zero interazioni dopo Clash of Champions (se non vado errato) e anzi sembra più probabile un Nakamura/Ali a questo punto.

 

Il match per il titolo WWE credo lo annunceranno dopo il risultato di Kofi/Lesnar (presumibilmente rematch?). Orton credo sia definitivamente fuori dal quadro.

 

 

Comunque i match probabili sono:

- Match titolo WWE

- Bayley/Charlotte

- Revival/NewDay

- Nakamura/Ali

- Gulak/Rush

 

Tutto il resto sarà decisioni dell'ultimo minuto, presumibilmente.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma se nakamura vs miz non ha portato e né porterà a nulla.. allora a che cosa è servito farlo a COC? :look:
Tanto valeva metterci Alì fin da subito, anziché inserire un miz del tutto random... non ha alcun senso.. :look:

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si ma se nakamura vs miz non ha portato e né porterà a nulla.. allora a che cosa è servito farlo a COC? :look:
Tanto valeva metterci Alì fin da subito, anziché inserire un miz del tutto random... non ha alcun senso.. :look:

 

Nulla di sorprendente onestamente :asd:... Le rivalità per i titoli secondari sono tutte così (anche a Raw, Ricochet/Styles finito nel nulla per far spazio a Cedric/Styles che è arrivato comunque al nulla questa settimana).

 

Anche perché, proprio a Smackdown, poco prima che venisse buttato Miz nella mischia sembrava proprio che la storyline dovesse essere Ali/Nakamura, poi l'hanno troncata dal nulla (dopo che Ali aveva battuto Nakamura) e si è passati a Miz (poi dimenticato da Nakamura e Zayn).

 

 

La programmazione a lungo termine è minima, e a questo punto sembra limitata ai feud per le cinture massime (non sempre), ai feud per le cinture massime femminili (con più costanza, principalmente perché quelle che vendono e rendono sono poche) e al massimo a qualche feud secondario (il Reigns di turno, praticamente).

Tutto il resto è sempre qualcosa di estemporaneo sul quale non bisogna farsi troppi film visto che non c'è un idea precisa in testa (motivo per il quale rivalità come quelle secondarie femminili non andranno mai da nessuna parte, idem per i titoli di coppia o per le rivalità miste come Lashley/Rusev o chi li ha preceduti).



#7
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
L'evento sarà stasera e non sono stati annunciati altri match. Ma sul serio vedremo solo questi 3?

#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Spero che questo fatto che abbiano annunciato solo 4 match sia indice del fatto che ridurranno la durata (ormai esorbitante) dei PPV. Ma ci credo poco. Metteranno match ad cazzum.



#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'evento sarà stasera e non sono stati annunciati altri match. Ma sul serio vedremo solo questi 3?

 

Avevo dimenticato di mettere l'altro match annunciato che porta il totale a 4 :asd:... 



#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Che disastro... E dire che i primi due match erano stati anche di livello (i primi due del PPV eh, Evans/Natalya è stato lo stesso match che hanno fatto nelle ultime settimane xD).

 

Wyatt/Rollins si candida a peggior match dell'anno, peggior finale e peggior storyline di questo passo... Cori sul finale ampiamente meritati...



#11
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

adesso voglio vedere come si giustificano a Raw. 



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho visto il ppv e non ho voglia di vederlo.. qualcuno, che ne ha voglia, mi racconta cos è successo?




Wyatt/Rollins si candida a peggior match dell'anno, peggior finale e peggior storyline di questo passo... Cori sul finale ampiamente meritati...


Non per dire che l avevo detto, ma... lo avevo detto.. :ahsisi: :asd:

Ora.. non so nello specifico cosa abbian combinato perché non l ho visto, ma.. con una costruzione così schifosa (ero forse l unico davvero super critico con questa storia, dicendo che era fatta sin dal principio coi piedi e non aveva manco un solo piccolo punto a favore.. mentre voi ci trovavate comunque aspetti positivi), non mi aspettavo altro che un match da schifo.. soprattutto poi se sprechi l hell in a cell in un match senza storia (ma da quando esiste questo ppv fanno sempre cosi, mandano nella cella rivalità al primo mese di vita e sin troppo mosce x starci).. mentre un tempo l hiac era il match che chiudeva mesi e mesi di cruda rivalità..

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ps: ho visto da twitter che le kabuki sono le nuove campionesse tag team! XD

Al di là che mi aspettavo una sconfitta di alexa e nikki (anche se ormai pensavo arrivasse al prossimo raw) visto che si diceva che col draft la coppia si dividerà con alexa nei blu e nikki nei rossi..
Però cioè 2 cose..

1.. come cacchio è nato sto match? Che hanno passato un mese a fare nikki e alexa vs bayley e sasha.. :look: cioè ma sembra lo facciano apposta ad essere deficienti! XD

2.. ma quindi pe kabuki hanno turnato heel? Che ho visto dei frame postati dalle stesse protagoniste in cui kairi mette le dita negli occhi a nikki e asuka fa il poison mist (come se solo i giapponesi lo sanno/possono fare LOL)
Ma ce la fanno? Oltre al turn totalmente a caso.. ma ora cosi hai pure un roster di sd con 3 tag team tutti heel? XD :facepalm:

#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho visto il ppv e non ho voglia di vederlo.. qualcuno, che ne ha voglia, mi racconta cos è successo?



 

Wyatt/Rollins si candida a peggior match dell'anno, peggior finale e peggior storyline di questo passo... Cori sul finale ampiamente meritati...


Non per dire che l avevo detto, ma... lo avevo detto.. :ahsisi: :asd:

Ora.. non so nello specifico cosa abbian combinato perché non l ho visto, ma.. con una costruzione così schifosa (ero forse l unico davvero super critico con questa storia, dicendo che era fatta sin dal principio coi piedi e non aveva manco un solo piccolo punto a favore.. mentre voi ci trovavate comunque aspetti positivi), non mi aspettavo altro che un match da schifo.. soprattutto poi se sprechi l hell in a cell in un match senza storia (ma da quando esiste questo ppv fanno sempre cosi, mandano nella cella rivalità al primo mese di vita e sin troppo mosce x starci).. mentre un tempo l hiac era il match che chiudeva mesi e mesi di cruda rivalità..

 

 

Allora...

 

Nel pre-show c'è stato il nuovo capitolo dell'emozionante rivalità tra Lacey Evans e Natalya... Che ovviamente si è conclusa con la vittoria di Natalya cosa che riporta indietro Lacey... Ancora non ho capito lo scopo di questa rivalità e chi ne debba uscire meglio... Se la risposta è nessuna delle due, allora ci stanno riuscendo...

 

Passando al PPV vero e proprio, hanno aperto con un ottimo match tra Becky e Sasha... Anche se il problema è che il risultato è sembrato abbastanza definitivo e Becky ha praticamente finito le avversarie (l'unica strada sembra essere un 4 Way con le 4HW o la Rousey).

 

Il secondo match è stato altrettanto buono con il Tornado Tag sulla storyline di Bryan/Reigns, con abbraccio finale tra i due... A questo punto Bryan ha turnato definitivamente, anche se da quel punto di vista non saprei ancora come esprimermi...

 

Poi è iniziato il delirio...

 

Randy Orton contro Ali dal nulla... E ovviamente Ali continua la sua fase di push come jobber, perdendo super-pulito... 

 

Annunciano di nuovo Natalya contro Lacey Evans per Raw .-.

 

Il match per i titoli femminili è stato decente... Come hai visto hanno lavorato molto heel... Per quello che dici sul roster, sarà più una modifica complessiva che uno shake-up da quello che ho capito, quindi pensare a chi è di Raw e chi è di Smackdown è totalmente inutile.

 

VikingRaiders&Strowman vs Club... Questo match non credo sarebbe stato da Main Event nemmeno di Raw, quindi ti lascio immaginare... Poi finale in squalifica giusto per preparare i palati alla gente... Il post-match è stato un nuovo spot per Strowman/Fury possibilmente a Crown Jewel il 31 Ottobre.

 

Corbin/Gable... Preceduto dal sopraffino segmento periodico in cui Corbin (o chi per lui) parla di quanto sia basso Chad Gable (atleta olimpico migliore di 3/4 del roster attuale), è stato il nuovo peggioramento del match tra i due per il titolo di KotR.

Finale sporco (perché ovviamente l'heel non perde mai pulito, solo il face può perdere super-pulito), Gable non ci prende nulla se non essere annunciato come Shorty Gable (in anticipazione della geniale gimmick in arrivo di Shorty G).

Immagina Kurt Angle che debutta nel 2000 come Shorty A :rotfl:

 

Bayley/Charlotte... Molto inutile commentare... Match mediocre, il risultato è stato da sbadiglio (e sarebbe stato così in entrambi i casi considerata la costruzione delle due), Charlotte vince un nuovo titolo e viene osannata al commento... YAWN...

 

Rollins/Wyatt... A differenza del primo match questo è combattuto per tutto il tempo con una luce rossa dando una visione ottica degna del primo Sin Cara... Wyatt continua ad essere il Super-Cena del periodo d'oro, visto che probabilmente sarebbe sopravvissuto anche ad un colpo di pistolo... Dico sarebbe perché la scelta geniale che hanno per non far perdere Rollins (il volto della compagnia a questo punto) e non far perdere Wyatt (un progetto che resta interessante, se solo avessero una vaga idea sul come dosarlo piuttosto che metterlo ogni puntata togliendo ogni forma di misticità come facevano ad esempio con Demon Balor o Aleister Black ad NXT) è...

 

FAR FINIRE... L'HELL IN A CELL... PER SQUALIFICA...

Rollins seppellisce Wyatt con la qualunque, poi prende un martello, l'arbitro per qualche motivo gli dice di fermarsi, Rollins procede e viene squalificato...

 

Partono i cori per l'AEW, cori di Bullshit, cori per far ripartire il match...

 

Invece dopo che arrivano quelli in barella, Bray risorge e stende Rollins... Sister Abigail all'esterno, black-out e fine dello show...

 

 

Da quanto sto leggendo sia la scelta dei 4 campioni (Rollins, Lesnar, Becky, Charlotte) che il finale di questo match sono scelte di Vince andate perfettamente come voleva lui...

Di nuovo, pessimo show, e a questo punto finché Smackdown continuerà ad essere gestita da Vince, guarderò solo NXT e soci...



#15
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

E' arrivato il momento che Triple H o gente come lui conducano anche RAW, Smackdown e i PPV. 

Se la vedi sotto un'ottica umana, il match è stato fermato per prevenire un "omicidio", ma era il Maligno a combattere, non un essere normale.



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ha vinto becky pulito? -.-"
Ed io che confidavo in qualche intromissione x far vincere sasha o comunque mandare avanti il feud..
Son contento di non aver sprecato tempo a guardarlo..

Quindi bryan è tornato face in un modo cosi blando.. -.-" ma perché? Bah..

Si ma.. il match x i titoli tag come è nato? Cioè non erano manco le prime sfidanti designate le kabuki?! :look:
Comunque non ha senso un turn cosi dal nulla delle due.. cioè hanno fatto almeno un segmento con paige che dicesse loro che x dominare dovevano diventare più spietate e fregarsene delle regole.. o qualcosa di simile.. almeno avrebbe avuto più senso..

A sto punto.. visto che gira e rigira ARRIVANO SEMPRE A FARE LE MIE IDEE, solo che ci arrivano 6 mesi in ritardo... NON POTEVANO FAR DEBUTTARE LE KABUKI DIRETTAMENTE COME HEEL SIN DAL PRINCIPIO?
L ho detto da sempre.. dovevano debuttare: kairi, asuka ed io, come trio arrivato dal giappone x distruggere e dominare l intera divisione femminile e punto.. e da subito le facevi essere spietate, stronze e che se ne fottevano delle regole.. ed avevi fatto bingo al 200%.. invece come al solito.. incompetenti a dismisura! :facepalm:

Ancora corbin-gable? Che palle.. :checazz:

Ma noo.. ma come ha vinto charlotte? Di già?
Cioè adesso che hai turnato bayley e la puoi finalmente testare come campionessa heel, la fai perdere?
L unica spiegazione che mi do è che la spostino a raw x far comunella con sasha contro becky.. allora in quel caso capirei la scelta..

Ma lol... un hell in a cell che finisce x dq? Ma sono fuori? :facepalm:
Comunque come immaginavo.. rollins dopo averle sempre prese, improvvisamente al ppv ottiene i poteri magici e diventa forte a tal punto di mettere lui sotto il rivale che fino al giorno prima l aveva subissato.. lol -.-"

#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E' arrivato il momento che Triple H o gente come lui conducano anche RAW, Smackdown e i PPV. 

Se la vedi sotto un'ottica umana, il match è stato fermato per prevenire un "omicidio", ma era il Maligno a combattere, non un essere normale.

 

Alla fine sì, non è una DQ ma un Referee Stoppage...

Il punto resta che è un finale stupido e senza senso, ed il fatto che chi l'ha ideato sia estremamente soddisfatto di come sia uscito, fa capire quale sia la situazione...

 

Ripeto, ormai non c'è più motivo di seguire Raw e Smackdown se questi sono i patti... Dispiace tantissimo per i talenti, ma ormai è sempre più chiaro che non interesse nulla dei talenti nemmeno a loro (Buddy Murphy fa alzare in piedi un arena per 3 settimane di seguito, ed è di nuovo sparito).

Quindi con NXT che ora sembra abbia più poter per avere un roster "fisso", almeno uno si guarda lì e basta, senza preoccuparsi troppo di call-ups vari.

 

Ha vinto becky pulito? -.-"
Ed io che confidavo in qualche intromissione x far vincere sasha o comunque mandare avanti il feud..
Son contento di non aver sprecato tempo a guardarlo..

Quindi bryan è tornato face in un modo cosi blando.. -.-" ma perché? Bah..

Si ma.. il match x i titoli tag come è nato? Cioè non erano manco le prime sfidanti designate le kabuki?! :look:
Comunque non ha senso un turn cosi dal nulla delle due.. cioè hanno fatto almeno un segmento con paige che dicesse loro che x dominare dovevano diventare più spietate e fregarsene delle regole.. o qualcosa di simile.. almeno avrebbe avuto più senso..

A sto punto.. visto che gira e rigira ARRIVANO SEMPRE A FARE LE MIE IDEE, solo che ci arrivano 6 mesi in ritardo... NON POTEVANO FAR DEBUTTARE LE KABUKI DIRETTAMENTE COME HEEL SIN DAL PRINCIPIO?
L ho detto da sempre.. dovevano debuttare: kairi, asuka ed io, come trio arrivato dal giappone x distruggere e dominare l intera divisione femminile e punto.. e da subito le facevi essere spietate, stronze e che se ne fottevano delle regole.. ed avevi fatto bingo al 200%.. invece come al solito.. incompetenti a dismisura! :facepalm:

Ancora corbin-gable? Che palle.. :checazz:

Ma noo.. ma come ha vinto charlotte? Di già?
Cioè adesso che hai turnato bayley e la puoi finalmente testare come campionessa heel, la fai perdere?
L unica spiegazione che mi do è che la spostino a raw x far comunella con sasha contro becky.. allora in quel caso capirei la scelta..

Ma lol... un hell in a cell che finisce x dq? Ma sono fuori? :facepalm:
Comunque come immaginavo.. rollins dopo averle sempre prese, improvvisamente al ppv ottiene i poteri magici e diventa forte a tal punto di mettere lui sotto il rivale che fino al giorno prima l aveva subissato.. lol -.-"

 

Qualitativamente merita Becky/Sasha... Il risultato come ho detto anche io forse è un po troppo "deciso", però pensandoci il prossimo PPV dovrebbe essere Survivor Series, quindi potrebbero semplicemente fare di nuovo SDvsRaw e passare a Charlotte/Becky mettendo Sasha (e Bayley) in time-out.

O magari si sono stancati del programma e stanno preparando Natalya/Lacey per il prossimo feud :rotfl:

 

Bryan... L'avevo detto già ai tempi che quello sviluppo sarebbe stato quello meno brillante... C'è ancora una remota possibilità che sia ancora un piano geniale eh...

Comunque alla fine ci può anche stare... Alla fine tanto Bryan funziona sia da heel che da face (ottimamente), quindi non dovrebbe pesare più di tanto... 

 

Onestamente non so come siano nati il 70% dei match che si sono visti in PPV... Non ho seguito il kick-off (dove probabilmente hanno spiegato qualcosa) quindi suppongo che abbian fatto partire qualcosa là oppure le hanno semplicemente messe lì...

Ripeto, sono i titoli di coppia e, per altro, quelli femminili... Probabilmente non avevano spazio a Raw o gli serviva qualcosa per non fare 4 match in PPV... Quindi si sono inventati qualcosa...

 

Su Asuka, Kairi, Io... Ripeto... Sii contento che almeno 1 della 3 ha qualcosa da fare e non è sprecata in segmenti inutili, match inutili, con titoli inutili ed in rivalità inutili... Non l'hai mai sperimentato con i ragazzi, perché generalmente ti attieni a quello che mostrano per loro...

Adesso devi accontentarti di vedere Asuka e Kairi sbalzate qua e la senza molta ragione a far nulla di interessante...

E anche avessero seguito la tua idea, non più tardi di qualche mese comunque questa sarebbe stata la conclusione... Proprio perché hanno zero continuità (a meno che non sia per i segmenti comedy per il titolo 24/7, perché quelli Vince li adora, non importa quanto siano poco popolari per il pubblico e anche per i ratings).

 

Più che Corbin (che è già finito come previsto eh), la cosa peggiore è che stanno andando avanti con questa gimmick atroce di "Shorty" che non promette davvero nulla di buono... Soprattutto perché piuttosto che una gimmick da "purista", una gimmick demente ha molta più possibilità di essere mostrata settimanalmente purtroppo.

 

Bayley/Charlotte... L'unica cosa che hanno detto dopo il match è sottolineare "che atleta è Charlotte", quindi sono di nuovo sul treno dei titoli per Charlotte... Come ho scritto nelle news, forse Vince voleva avere quattro "punte di diamante" come campioni e quindi ha fatto cambiare i titoli (un po come faceva nel periodo della Rumble anni addietro, quando i campioni "outsider" che arrivavano alla fine dell'anno, poi perdevano il titolo poco prima che iniziasse la Road to Mania).

Ah, il post-match è stata Bayley che "piange" al centro del ring...

 

Rollins/Wyatt... Come ho detto sopra, non è ufficialmente DQ, ma stop dell'arbitro... Resta la demenza della scelta...

Comunque il match è stato davvero inguardabile, soprattutto con quel rosso... Non trovo la foto specifica che ho visto poco prima, però era proprio peggio dei match di Sin Cara appena arrivò in WWE (luci completamente blu e atmosfera che si può definire solo stupida xD).

Il personaggio di Rollins è distrutto, e Wyatt continua a sopravvivere soltanto perché è qualcosa di nuovo e diverso, che ormai è l'unica cosa a cui ci si può attaccare per essere "eccitati" del Main Roster...

Però se continuano a mostrare filmati di WYatt ogni settimana, continueranno a creare più negativi che positivi per lui... E già tu non sei più il solo ad essere stanco.



#18
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ecco il mio parere su Hell in My Balls 2019:

 

- Becky Lynch/Sasha Banks: gran bel match, sopratutto per la creatività di Becky e Sasha nell'usare le armi a disposizione sotto il ring. Figata la sedia bloccata tra le kendo stick, oppure la Meteor verso la scala.

- Roman Reigns & Daniel Bryan/Bludgeon Brothers: match in stile Cena. Le hanno buscate per tutto il tempo dai Brothers, e alla fine, 2 mosse e vittoria. PS: Nooo, l'abbraccio!
Citazione agli Hell No!.

- Randy Orton/Ali: settimanale. PS: Novità assoluta, l'evasione dalla RKO in quel modo! Grande Ali!
- Cross & Bliss/Kabuki Girls: settimanale plus. PS: GREEN MIST IS BACK!!!
- The Club/War Raiders & Strowman: settimanale, e si... quel destro era una reference a Fury. PS: Strowman nei War Raiders ci starebbe bene cmq, a mio parere.
- 24/7: uddio, Tamina random che vince il titolo xD.
- Baron Corbin/Chad Gable: settimanale.
- 24/7: e via, Truth torna campione... per la 20° volta! Incroyable!
- Charlotte Flair/Bayley: settimanale... e Charlotte raggiunge il 10° regno. Pfff. PS: Bayley che si dispera... addirittura!

- Seth Rollins/The Fiend: a livello di lottato, poco da dire, ma a livello psicologico e di atmosfera... incredibile. Note:
1. Il ritorno della testa di Gesù (si la lanterna a me ricorda questo)!
2. Bellissimo che le luci siano rimaste rosse per tutto il match. Ha aggiunto quel tocco in più al fatto che Seth stesse fronteggiando un Demone.
3. Certo che fa sempre impressione quando Bray esegue lo snap al collo. Pare proprio che spezzi il collo, con nonchalance, all'avversario.
4. Nooooooooo!!! IL MARTELLO!!! FIGATA!!!!!!!!!
5. 50.000 finisher... e sempre conto di 1! INDISTRUTTIBILE THE FIEND!!!
6. E la madonna... scala, sedia e pure cassetta delle attrezzi. E a finale, pure il martello di Hunter!!! Ci sta che l'arbitro abbia chiamato il DQ... troppa violenza (per gli standard
WWE), anche se comprendo cmq la rabbia dei fan, sia perché un HIAC è finito in DQ, sia perché sto finale fa schifo.
7. E NONOSTANTE CIO' THE FIEND SI è RIMESSO IN PIEDI!!!



#19
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Teoricamente si rischiava l'omicidio con tutta quella roba, specialmente quella cassetta degli attrezzi l'ha utilizzata con una rabbia devastante.

Il Rosso ci stava in parte, perché sinceramente accecava a lungo andare.

Per il resto: 

 

. o prosegue il feud alle Series e stavolta si parla di un Unsanctioned Match, dove vale anche prendersi a colpi d'ascia;

. oppure non saprei, sono a un punto morto, di fatto ora Seth viene fischiato a manetta.

 

PS: ma quanto è figo il Maligno che si rialza subito dopo il primo stomp o rimane impassibile alle botte con la kendo a inizio match?



#20
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Allora:

 

Primi due match iniziali veramente ottimi,Hell In A Cell femminile davvero bello,ora che Becky ha praticamente sconfitto quasi tutte l'unica scelta sembra di nuovo la Rousey o un Fatal 4-Way,Tornado Tag anche qui davvero bello,nel post-match mi aspettavo un attacco di Bryan invece si sono solo abbracciati.

 

Il problema è stato dopo questi due match....

 

Orton/Ali: Così dal nulla? Ah ok.... SKIP.

 

6 Man Tag Team Match: SKIP.

 

Chad/Baron: Ma basta con ste battute sul fatto che Chad sia basso,probabilmente fanno ridere solo a Vince.

 

Smackdown Woman's Championship: Noia,davvero,solo noia.

 

Rollins/The Fiend: NO,CHE CAZZO NON L'ACCETTO,NO MI DISPIACE MA NO,NON PUOI FAR FINIRE UN HELL IN A CELL PER SQUALIFICA,UN PO' COME SE NEL TORNEO DEL POTERE DI DRAGON BALL SUPER SQUALIFICAVANO GOKU PER ESSERSI FATTO MALE DA SOLO,VADO A BUTTARMI DALLA FINESTRA.

 

 

 


Modificato da CMike, 08 ottobre 2019 - 09:55





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi