Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - My CareerInfo dettagliate e Trailer


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
5d9bdcc934a3bmycareerfist1920.jpg

 

UN PERSONAGGIO MASCHILE E UNO FEMMINILE DE IL MIO GIOCATORE UNISCONO LE FORZE PER LA MODALITÀ LA MIA CARRIERA DI WWE 2K20

 

La modalità La mia CARRIERA di WWE 2K19 aveva alzato l'asticella grazie alla migliore struttura narrativa delle storie e ai filmati raccontati dalle voci delle Superstar WWE. WWE 2K20 raggiunge un livello ancora superiore e dedica le storie a un personaggio Il mio GIOCATORE maschile e uno femminile, offrendo un'esperienza molto più lunga e coinvolgente.

 

TUTTO COMINCIA CON LA HALL OF FAME DELLA WWE

 

In WWE 2K20, La mia CARRIERA racconta la storia di Red e Tre, migliori amici da una vita che cercano di realizzare assieme i loro sogni nella WWE. Quest'avventura di circa 20 ore ambientata in un prossimo futuro si svolge durante la cerimonia di introduzione di Red e Tre nella Hall of Fame della WWE. Attraverso i loro ricordi vissuti con le Superstar e le Leggende WWE e le storie che raccontano durante il loro discorso di introduzione nella Hall of Fame, Red e Tre rivivono gli anni del liceo, i primi match, le prime difficoltà nelle federazioni indipendenti, il debutto a NXT e, infine, il viaggio verso la vetta della WWE e il tentativo di raggiungere la Hall of Fame.

 

 

LA MIA CARRIERA IN SINTESI
  • Per la prima volta in assoluto, affronta la modalità La mia CARRIERA con due personaggi Il mio GIOCATORE, un uomo e una donna, vivendo con entrambi episodi narrativi e match e facendo occasionalmente coppia nei nuovissimi match Mixed Tag.
  • Sblocca Leggende WWE, tenute specifiche dedicate alle carriere delle Superstar, personaggi originali e ambientazioni uniche come "Anfiteatro infernale" e la nuova arena speciale a tema New Day.
  • A un certo punto, Red e Tre attraversano un portale interdimensionale al fine di trovare The Undertaker, scomparso ormai da anni, incontrando però numerose sorprese nel cammino.
  • La mia CARRIERA include di nuovo le voci di più di 40 tra Superstar WWE, Superstar NXT e Leggende, oltre a più di altri 15 personaggi noti interpretati dalle loro voci originali. Goditi per la prima volta il doppiaggio originale di Superstar quali Ronda Rousey, The New Day, Becky Lynch, Adam Cole, Velveteen Dream, The IIconics, Samoa Joe e molti altri.
  • Traccia i progressi delle carriere di Red e Tre grazie alla loro "lista", che Red e Tre hanno scritto durante gli anni del liceo inserendovi tutti gli obiettivi a cui avrebbero puntato una volta cominciato il loro viaggio verso il successo. Riuscirai a depennare l'ultima voce presente nella loro lista ed entrare nella Hall of Fame della WWE?
  • In alcune circostanze de La mia CARRIERA, le decisioni che prenderai influenzeranno i match in cui competeranno Red e Tre e le persone con cui faranno coppia, causando quindi risultati alternativi. Esplora le varie scelte per vedere quali sono i percorsi che potresti intraprendere.
  • Quest'anno sono nuovamente presenti i podcast, tra cui "The Buzz and Cole Show" che vede il ritorno di Buzz e Cole Quinn direttamente dalla modalità La mia CARRIERA di WWE 2K19.

 

LE CIFRE
  • 18 capitoli
  • Circa 100 match in totale
  • Più di 2.700 battute nei dialoghi
  • Più di 900 battute di commento speciale a match e filmati de La mia CARRIERA
  • Oltre 270 filmati
  • Circa 20 ore di gioco effettivo
  • 34 obiettivi presenti sulla Lista di Red e Tre
  • 1 braccio bionico

 



#2
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
1 braccio bionico si deve avere per giocare alla carriera? :asd:
non l'ho capita questa.

Modificato da MirkoViper, 08 ottobre 2019 - 17:47


#3
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Sembra molto più bella della precedente, un po' l'interesse mi è tornato anche se ormai aspetto il black friday.
Ma il braccio bionico? :asd:

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il mio commento a caldo:

 

la carriera del 2K19 mi aveva divertito molto, l'ho giocata molto volentieri, dopo la visione di questo Trailer e aver letto la descrizione della modalità mi hanno convinto a pieno. Visual Concpets facci sognare! ahaha


Sembra molto più bella della precedente, un po' l'interesse mi è tornato anche se ormai aspetto il black friday.
Ma il braccio bionico? :asd:

 

1 braccio bionico si deve avere per giocare alla carriera? :asd:
non l'ho capita questa.

 

L'aver letto del "Braccio Bionico" è stato ciò che mi ha fatto dire: WTF!? OK! mi avete convinto, fatemi giocare la carriera!


A un certo punto, Red e Tre attraversano un portale interdimensionale al fine di trovare The Undertaker, scomparso ormai da anni, incontrando però numerose sorprese nel cammino.
 

 

ma anche questa parte della storia credo sia bellissima ahahaha già solo leggere "portale interdimensionale" ti deve convincere a giocare la carriera.



#5
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
A me ha ricordato questo CageGlove.0.0.png

#6
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Il mio commento a caldo:
 
la carriera del 2K19 mi aveva divertito molto, l'ho giocata molto volentieri, dopo la visione di questo Trailer e aver letto la descrizione della modalità mi hanno convinto a pieno. Visual Concpets facci sognare! ahaha


Sembra molto più bella della precedente, un po' l'interesse mi è tornato anche se ormai aspetto il black friday.
Ma il braccio bionico? :asd:

 

1 braccio bionico si deve avere per giocare alla carriera? :asd:
non l'ho capita questa.

 
L'aver letto del "Braccio Bionico" è stato ciò che mi ha fatto dire: WTF!? OK! mi avete convinto, fatemi giocare la carriera!

A un certo punto, Red e Tre attraversano un portale interdimensionale al fine di trovare The Undertaker, scomparso ormai da anni, incontrando però numerose sorprese nel cammino.

 
 
ma anche questa parte della storia credo sia bellissima ahahaha già solo leggere "portale interdimensionale" ti deve convincere a giocare la carriera.

Questa parte mi ricorda Eddie Guerrero che a Svr 06 controlla la mente di Undertaker con l'urna

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente una cosa che mi convince! Mi ricorda la Season Mode dei vecchi capitoli.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi