Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Hai comprato la versione digitale? Ecco quando potrai giocarloInfo anche per quanto riguarda l'uscita del primo DLC+Bonus Pre Order


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

QUANDO POTRÒ GIOCARE A WWE 2K20?

 

Il 22 ottobre, data d'uscita di WWE 2K20, sta per arrivare! Ma esattamente quando potrai iniziare a giocare alla versione digitale nella parte del mondo in cui vivi? Abbiamo stilato una scaletta.

 

A grandi linee, il gioco sarà disponibile su console a partire dalla mezzanotte del 22 ottobre. Tuttavia, se vivi nella costa occidentale degli Stati Uniti, potrai giocare già a partire dalle 21:00 PDT del 21 ottobre (22:00 MDT, 23:00 CDT). I precaricamenti saranno disponibili circa 48 ore prima dell'uscita.

 

PlayStation 4 e Xbox One

  • 22 ottobre 2019 – 00:00

Su Steam, WWE 2K20 esce per tutti in un singolo momento, secondo gli orari esposti qui sotto. Anche in questo caso, i precaricamenti saranno disponibili circa 48 ore prima dell'uscita.

 

PC (Steam)

  • 22 ottobre 2019 – 01:00

Il primo pacchetto WWE 2K20 Originals, Terrore nella notte (che rappresenta anche il bonus pre-ordine), sarà pubblicato poco dopo l'uscita, secondo i seguenti orari.

 

WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte

  • 28 ottobre 2019 - 17:00

Modificato da xAle90x, 27 ottobre 2019 - 18:40


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Vi confermo che il DLC contenente anche il Bonus Pre Order sarà disponibile il 28, in un primo momento la gente pensava che valeva solo per chi non aveva prenotato ed invece vale proprio per tutti


Modificato da xAle90x, 27 ottobre 2019 - 18:40


#3
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Vi confermo che il DLC contenente anche il Bonus Pre Order sarà disponibile il 29, in un primo momento la gente pensava che valeva solo per chi non aveva prenotato ed invece vale proprio per tutti

ma esce il 28 o il 29?



#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il 28, scusami ora correggo



#5
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Il peso specifico si sa? Vorrei scaricarlo con poco tempo

#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il peso specifico si sa? Vorrei scaricarlo con poco tempo

 

Da quello che ho capito leggendo qua e la su Twitter i file del DLC erano nella Patch che abbiamo scaricato al D1, quindi domani non credo ci siano ulteriori file da scaricare però non te lo posso dire con certezza, comunque ti ho mandato un messaggio privato






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi