Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

QUESTO E' L'UNICO TOPIC DA USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FARE DOMANDE SUL GIOCO, RISPONDERE A DUBBI SU DI ESSO ED ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI.

 

Regole

  • NON CREATE FLAME
  • NON FATE SPOILER DELLA MY CAREER
  • NON ANDATE OT
  • PRIMA DI FARE QUALSIASI DOMANDA CONTROLLATE SE NON CI SONO GIA' TOPIC INERENTI A CIO' DI CUI AVETE BISOGNO, QUI SOTTO TROVATE L'ELENCO DEI TOPIC PIU' IMPORTANTI SUL GIOCO:


#2
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Quanti GB di internet servono per installare il gioco? Perché non ho più internet a casa. E ho a disposizione solo 20GB del roaming dati del cell. Dite che bastano o devo andare da un amico con tutta la consolle? :/

#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se intendi per l'acquisto Digitale ti dico subito che non bastano, se invece ti riferivi alla copia fisica purtroppo non te lo so dire.



#4
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Se intendi per l'acquisto Digitale ti dico subito che non bastano, se invece ti riferivi alla copia fisica purtroppo non te lo so dire.

Si è la copia fisica, ma sai se c'è un modo per vedere quanti gb internet occorrono? Anche dalla home se si può quando si inserisce il disco. Grazie Ale.

#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Su PS4 appena inserisci il disco e inizia l'installazione lo vedi nella sezione notifiche, su XB1 non lo so come funziona



#6
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Se intendi per l'acquisto Digitale ti dico subito che non bastano, se invece ti riferivi alla copia fisica purtroppo non te lo so dire.

Si è la copia fisica, ma sai se c'è un modo per vedere quanti gb internet occorrono? Anche dalla home se si può quando si inserisce il disco. Grazie Ale.

 

Anche su Xbox appena inserisci il disco ti dice i Gb sia del gioco che di un eventuale aggiornamento al D1



#7
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Per caso si sa quanto costerà l'accellerator? Sempre 5 euro?

#8
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Se intendi per l'acquisto Digitale ti dico subito che non bastano, se invece ti riferivi alla copia fisica purtroppo non te lo so dire.

Si è la copia fisica, ma sai se c'è un modo per vedere quanti gb internet occorrono? Anche dalla home se si può quando si inserisce il disco. Grazie Ale.

 

 

Il primo aggiornamento su PS4 pesa 13,50 Gb


Per caso si sa quanto costerà l'accellerator? Sempre 5 euro?

 

Alla mezzanotte di stasera (a regola) si sbloccheranno i contenuti digitale su lo store e troverai il prezzo, al momento non si sa quanto costa.


CHIUDO GENTILMENTE UN MINUTO DELLA VOSTRA ATTENZIONE.

 

Quelli di voi che hanno acquistato la copia fisica e non giocano a Supercard e non gli interessa riscattare il QR Code, potrebbe farmi un favore e mandarmi la foto del suddetto QR Code a questa mail? (mail creta per le cazzate/spam inutile): fabio.portolano@hotmail.it Lo ringrazio già in anticipo, magari se lo fate mandatemi un MP qui così vi ringrazio anche privatamente ;)

 

GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE


Modificato da xAle90x, 21 ottobre 2019 - 17:45


#9
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ok dovrei farcela con i gb. Comunque appena avrò il gioco ti invio il qr code.

#10
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Va bene te lo manderò

#11
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ok dovrei farcela con i gb. Comunque appena avrò il gioco ti invio il qr code.

 

Io per sicurezza ti direi di andare da un amico, non si sa mai che domani che è il D1 ci sia un ulteriore aggiornamento da scaricare.

 

Va bene te lo manderò

 

Grazie ragazzi :D


Modificato da xAle90x, 21 ottobre 2019 - 19:47


#12
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Non so se capita solo a me, Ho scaricato un paio di wrestler dalla community, al momento dell'inserimento nel universe me le ha rinominate e portato i parametri a zero

#13
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Non so se capita solo a me, Ho scaricato un paio di wrestler dalla community, al momento dell'inserimento nel universe me le ha rinominate e portato i parametri a zero

Aggiungiamolo alla lunga lista di bug, pensa che a me oggi ha crashato quando dopo aver fatto la finisher di Ali l'arbitro strava contando 3



#14
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Io ho avuto talmente tanta voglia di giocarmi 2K20 che mi son preordinato Medievil. :asd:

#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non so se capita solo a me, Ho scaricato un paio di wrestler dalla community, al momento dell'inserimento nel universe me le ha rinominate e portato i parametri a zero

 

Purtroppo ad oggi il gioco è pieno di cose che non funzionano in qualsiasi modalità, stiamo giocando praticamente con la stessa Patch (1.01) con cui han giocato i vari Youtuber/addetti stampa all'evento di due settimane fa, ai quali era stato detto che sarebbe arrivata la classica Patch del D1, peccatto che al momento non è arrivata alcuna Patch D1 -.- a sto punto mi sa che ce la becchiamo con il primo DLC -.-


Io ho avuto talmente tanta voglia di giocarmi 2K20 che mi son preordinato Medievil. :asd:

 

Hai fatto molto bene



#16
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Non so se capita solo a me, Ho scaricato un paio di wrestler dalla community, al momento dell'inserimento nel universe me le ha rinominate e portato i parametri a zero

 
Purtroppo ad oggi il gioco è pieno di cose che non funzionano in qualsiasi modalità, stiamo giocando praticamente con la stessa Patch (1.01) con cui han giocato i vari Youtuber/addetti stampa all'evento di due settimane fa, ai quali era stato detto che sarebbe arrivata la classica Patch del D1, peccatto che al momento non è arrivata alcuna Patch D1 -.- a sto punto mi sa che ce la becchiamo con il primo DLC -.-

Io ho avuto talmente tanta voglia di giocarmi 2K20 che mi son preordinato Medievil. :asd:

 
Hai fatto molto bene

L'ho provato tutto oggi ed in effetti è pieno di anomalie. Tipo pittura viso messa in opacità in parte ma nello universe mi appare ben visibile. Ho dovuto già resettare lo universe per far comparire corretti chi avevo scaricato e creato. Un po' di fail in gioco. Insomma spero che risolvano. È normale diciamo lo capisco. Comunque sia onestamente a mio parere va comunque comprato
https://www.worldwre...il-caos-online/

Questo l'ha riportato un sito, mah addirittura il rimborso no dai

Modificato da Cinghiale, 22 ottobre 2019 - 21:44


#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Se va bè, in quell'articolo l'unica cosa vera è che la gente è delusa e incazzata come non mai, poi la storia su la dirigenza WWE e l'accordo milionario è inventato di sana pianta, dio mio quanto odio chi fa disinformazione per avere click, mio dio!

Modificato da xAle90x, 23 ottobre 2019 - 06:55


#18
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Se va bè, in quell'articolo l'unica cosa vera è che la gente è delusa e incazzata come non mai, poi la storia su la dirigenza WwWE e l'accordo milionario è inventato di sana pianta, dio mio quanto odio chi fa disinformazione per avere click, mio dio!


Esatto. È una storia assurda

#19
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

è una storia assurda ma se lo meriterebbero, non credo sia onesto rilasciare una beta spacciandola per versione finale



#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Vedendo lo stato dire Beta è un complimento, siamo ai livelli di un Alpha qui


Modificato da xAle90x, 23 ottobre 2019 - 22:35





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi