Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

#21
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Vedendo lo stato dire Bete è un complimento, siamo ai livelli di un Alpha qui

Ahah si giusto, un Alpha che costa 70 euro o 100 o più... la prossima "patch" dovrebbe pesare 40 giga per completare questo gioco altro che. Che poi la WWE non si vergogna a vedere il proprio marchio in prodotto del genere?


Modificato da rko-93, 23 ottobre 2019 - 22:01


#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Guarda ci pensavo giusto stasera, se il gioco fosse uscito prima del PPV HIAC ho i miei dubbi sul fatto che sarebbe stato usato come Sponsor del PPV, però non ti saprei dire quanto sia nei loro interessi sincerarsi di come sia lo stato del gioco, semmai è 2K quella che ci sta rimettendo più di tutti a livello di soldi.



#23
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Guarda ci pensavo giusto stasera, se il gioco fosse uscito prima del PPV HIAC ho i miei dubbi sul fatto che sarebbe stato usato come Sponsor del PPV, però non ti saprei dire quanto sia nei loro interessi sincerarsi di come sia lo stato del gioco, semmai è 2K quella che ci sta rimettendo più di tutti a livello di soldi.

No ma sicuramente, si saranno presi una bella strigliata la parte del team che era affidata a WWE 2k20 (per andarci piano). Poi tanti dicono che è uguale al 19, mah io lo vedo più come come se avessero preso il motore alpha del 19 e costruito su esso il gioco, se avessero fatto veramente: preso 2k19 aggiornato il roster e messo carriera ecc attuale sarebbe venuto su sicuramente qualcosa di meglio...quindi magari fosse stato uguale al 19.

Che poi chissà perchè i modelli più decenti sono anche quelli meno aggiornati, ultimi frutti di Yukes?


Modificato da rko-93, 23 ottobre 2019 - 22:49


#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

No la Yuke's si occupava solo dell'engine del gameplay di gioco, lo scan dei modelli è sempre stato affidato a Pixelgun Studio dal 2K15, se noti bene i modelli che hanno uno scan datato si nota la differenza con le superstar invece nuove, almeno io l'ho sempre notato con i DLC dei capitoli precedenti e nomi nuovi di quest'anno. Escluse le leggende decedute che non riescono quasi sempre a ricreare in maniera perfetta come per uno scan.



#25
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

No la Yuke's si occupava solo dell'engine del gameplay di gioco, lo scan dei modelli è sempre stato affidato a Pixelgun Studio dal 2K15, se noti bene i modelli che hanno uno scan datato si nota la differenza con le superstar invece nuove, almeno io l'ho sempre notato con i DLC dei capitoli precedenti e nomi nuovi di quest'anno. Escluse le leggende decedute che non riescono quasi sempre a ricreare in maniera perfetta come per uno scan.

Ah ok grazie dell'informazione non lo sapevo



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

La parte grafica se non fosse stato per 2K e il loro engine avremmo davvero ancora un gioco con una grafica da PS3 oggi



#27
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Per continuare il discorso di cui parlavamo nell'altro topic e concludere il tutto sapete qual'è il vero problema? non c'è concorrenza quindi quelli della 2K pensano che se uno vuole giocare a Wrestling deve per forza comprare il loro prodotto.... Spero che con l'arrivo della nuova generazione di console arrivi anche una concorrenza come accade con i giochi NBA e poi vediamo se si possono permettere il lusso di fare un obbrobrio del genere come fatto con questo 2K20.... Solo così noi potremmo guadagnarci perchè farebbero a gara a fare un prodotto migliore del rivale propio come succede da quando la 2K produce un gioco NBA ed ora ha superato nelle vendite anche quello prodotto dalla EA che ci lavora da una vita 


Modificato da Magical Eye, 24 ottobre 2019 - 15:30


#28
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una situazione simile a voi giocatori del nuovo capitolo, l'ho vissuta io (e tantissimi altri) con la Carriera di FIFA 20, uscita al D1 piena zeppa di bug mai visti nei precedenti capitoli. E pensare che la modalità è la stessa ogni anno, con dei semplici ritocchi, non è che abbiano dovuto rifarla da zero... eppure è uscita al lancio con degli errori allucinanti!

Ma credo che per WWE 2K20 sia ancora peggio, perchè almeno la EA Sports si è subito fatta sentire promettendo una patch nel giro di tre settimane (cosa che effettivamente è avvenuta), ora sto leggendo critiche a non finire e la 2K ferma e zitta, come se fosse nulla.

Ora, io parlo da totale ignorante ma una cosa mi viene spontanea da pensare. Ok, ho letto che il gioco sia stato realizzato in fretta e furia in base a dei cambiamenti avvenuti nel team di sviluppo, tutto quello che volete. Ho potuto comprendere la situazione che ci fu in SmackDown vs. Raw 2008 quando la THQ fu costretta dalla WWE stessa a togliere immediatamente Chris Benoit, quando il gioco era praticamente quasi pronto. E mi ricordo le problematiche di quel capitolo, soprattutto nella famigerata 24/7 quando si notava che c'era qualcosa di strano.

Ma quest'anno, che motivo avevano? Possibile che chi abbia provato il gioco prima, quest'estate, non abbia notato almeno parte dei bug? Possibile che la 2K stessa, o chi per lei, in fase di testing non se ne sia accorta? Tutti sappiamo che un gioco è impossibile che sia esente da bug, ma da quello che leggo in giro ce ne sono tanti e gravi!

Ora capisco il perchè della poca pubblicità del gioco, con le news uscite col contagocce e il roster fatto sapere solamente poche settimane prima del lancio.

Avrebbero fatto più bella figura a prendersi un anno sabbatico, lavorando in modo perfetto al 2K21, purtroppo il dio denaro non guarda in faccia a nessuno.



#29
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Una situazione simile a voi giocatori del nuovo capitolo, l'ho vissuta io (e tantissimi altri) con la Carriera di FIFA 20, uscita al D1 piena zeppa di bug mai visti nei precedenti capitoli. E pensare che la modalità è la stessa ogni anno, con dei semplici ritocchi, non è che abbiano dovuto rifarla da zero... eppure è uscita al lancio con degli errori allucinanti!
Ma credo che per WWE 2K20 sia ancora peggio, perchè almeno la EA Sports si è subito fatta sentire promettendo una patch nel giro di tre settimane (cosa che effettivamente è avvenuta), ora sto leggendo critiche a non finire e la 2K ferma e zitta, come se fosse nulla.
Ora, io parlo da totale ignorante ma una cosa mi viene spontanea da pensare. Ok, ho letto che il gioco sia stato realizzato in fretta e furia in base a dei cambiamenti avvenuti nel team di sviluppo, tutto quello che volete. Ho potuto comprendere la situazione che ci fu in SmackDown vs. Raw 2008 quando la THQ fu costretta dalla WWE stessa a togliere immediatamente Chris Benoit, quando il gioco era praticamente quasi pronto. E mi ricordo le problematiche di quel capitolo, soprattutto nella famigerata 24/7 quando si notava che c'era qualcosa di strano.
Ma quest'anno, che motivo avevano? Possibile che chi abbia provato il gioco prima, quest'estate, non abbia notato almeno parte dei bug? Possibile che la 2K stessa, o chi per lei, in fase di testing non se ne sia accorta? Tutti sappiamo che un gioco è impossibile che sia esente da bug, ma da quello che leggo in giro ce ne sono tanti e gravi!
Ora capisco il perchè della poca pubblicità del gioco, con le news uscite col contagocce e il roster fatto sapere solamente poche settimane prima del lancio.
Avrebbero fatto più bella figura a prendersi un anno sabbatico, lavorando in modo perfetto al 2K21, purtroppo il dio denaro non guarda in faccia a nessuno.


Per curiosità...ora la carriera a fifa funziona? Perché io non l'ho comprato...È la patch quanto pesava?

#30
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Una situazione simile a voi giocatori del nuovo capitolo, l'ho vissuta io (e tantissimi altri) con la Carriera di FIFA 20, uscita al D1 piena zeppa di bug mai visti nei precedenti capitoli. E pensare che la modalità è la stessa ogni anno, con dei semplici ritocchi, non è che abbiano dovuto rifarla da zero... eppure è uscita al lancio con degli errori allucinanti!
Ma credo che per WWE 2K20 sia ancora peggio, perchè almeno la EA Sports si è subito fatta sentire promettendo una patch nel giro di tre settimane (cosa che effettivamente è avvenuta), ora sto leggendo critiche a non finire e la 2K ferma e zitta, come se fosse nulla.
Ora, io parlo da totale ignorante ma una cosa mi viene spontanea da pensare. Ok, ho letto che il gioco sia stato realizzato in fretta e furia in base a dei cambiamenti avvenuti nel team di sviluppo, tutto quello che volete. Ho potuto comprendere la situazione che ci fu in SmackDown vs. Raw 2008 quando la THQ fu costretta dalla WWE stessa a togliere immediatamente Chris Benoit, quando il gioco era praticamente quasi pronto. E mi ricordo le problematiche di quel capitolo, soprattutto nella famigerata 24/7 quando si notava che c'era qualcosa di strano.
Ma quest'anno, che motivo avevano? Possibile che chi abbia provato il gioco prima, quest'estate, non abbia notato almeno parte dei bug? Possibile che la 2K stessa, o chi per lei, in fase di testing non se ne sia accorta? Tutti sappiamo che un gioco è impossibile che sia esente da bug, ma da quello che leggo in giro ce ne sono tanti e gravi!
Ora capisco il perchè della poca pubblicità del gioco, con le news uscite col contagocce e il roster fatto sapere solamente poche settimane prima del lancio.
Avrebbero fatto più bella figura a prendersi un anno sabbatico, lavorando in modo perfetto al 2K21, purtroppo il dio denaro non guarda in faccia a nessuno.


Per curiosità...ora la carriera a fifa funziona? Perché io non l'ho comprato...È la patch quanto pesava?

 

Si, la patch ha risolto gli errori gravi e pesava 1.5 giga, ma risolveva anche parte del gameplay.



#31
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Ho evitato il Dream match nella carriera come consigliato, si è bloccato lo stesso al caricamento successivo, per fortuna chiudendo l'app e riaprendola e provando a ricaricarla è andata avanti



#32
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


 

Una situazione simile a voi giocatori del nuovo capitolo, l'ho vissuta io (e tantissimi altri) con la Carriera di FIFA 20, uscita al D1 piena zeppa di bug mai visti nei precedenti capitoli. E pensare che la modalità è la stessa ogni anno, con dei semplici ritocchi, non è che abbiano dovuto rifarla da zero... eppure è uscita al lancio con degli errori allucinanti!
Ma credo che per WWE 2K20 sia ancora peggio, perchè almeno la EA Sports si è subito fatta sentire promettendo una patch nel giro di tre settimane (cosa che effettivamente è avvenuta), ora sto leggendo critiche a non finire e la 2K ferma e zitta, come se fosse nulla.
Ora, io parlo da totale ignorante ma una cosa mi viene spontanea da pensare. Ok, ho letto che il gioco sia stato realizzato in fretta e furia in base a dei cambiamenti avvenuti nel team di sviluppo, tutto quello che volete. Ho potuto comprendere la situazione che ci fu in SmackDown vs. Raw 2008 quando la THQ fu costretta dalla WWE stessa a togliere immediatamente Chris Benoit, quando il gioco era praticamente quasi pronto. E mi ricordo le problematiche di quel capitolo, soprattutto nella famigerata 24/7 quando si notava che c'era qualcosa di strano.
Ma quest'anno, che motivo avevano? Possibile che chi abbia provato il gioco prima, quest'estate, non abbia notato almeno parte dei bug? Possibile che la 2K stessa, o chi per lei, in fase di testing non se ne sia accorta? Tutti sappiamo che un gioco è impossibile che sia esente da bug, ma da quello che leggo in giro ce ne sono tanti e gravi!
Ora capisco il perchè della poca pubblicità del gioco, con le news uscite col contagocce e il roster fatto sapere solamente poche settimane prima del lancio.
Avrebbero fatto più bella figura a prendersi un anno sabbatico, lavorando in modo perfetto al 2K21, purtroppo il dio denaro non guarda in faccia a nessuno.

Per curiosità...ora la carriera a fifa funziona? Perché io non l'ho comprato...È la patch quanto pesava?
 
Si, la patch ha risolto gli errori gravi e pesava 1.5 giga, ma risolveva anche parte del gameplay.

Altro bug...statistiche sballate...Jeff me lo segnala campione di coppia di smackdown...Matt mi segnala 0 titoli di coppia Smackdown. Spero che gran parte sia risolta perché ho tanti progetti per l'Universe

#33
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per continuare il discorso di cui parlavamo nell'altro topic e concludere il tutto sapete qual'è il vero problema? non c'è concorrenza quindi quelli della 2K pensano che se uno vuole giocare a Wrestling deve per forza comprare il loro prodotto.... Spero che con l'arrivo della nuova generazione di console arrivi anche una concorrenza come accade con i giochi NBA e poi vediamo se si possono permettere il lusso di fare un obbrobrio del genere come fatto con questo 2K20.... Solo così noi potremmo guadagnarci perchè farebbero a gara a fare un prodotto migliore del rivale propio come succede da quando la 2K produce un gioco NBA ed ora ha superato nelle vendite anche quello prodotto dalla EA che ci lavora da una vita 

 

Ora parlo da ignorante, ma NBA della 2K ha ricevuto lo stesso (se non maggiore, visto che ci gioca più gente) assalto social che sta ricevendo WWE 2K20... Per almeno una giornata i top trend di Twitter erano #FixNBA2K20 e #FireNonMiRicordiChi

 

Credo abbiano risposto qualche giorno dopo dicendo che avrebbero fatto il mega-patchone per risolvere tutto (cosa che è poi avvenuta) e non so se la situazione sia effettivamente migliorata o meno... Sta di fatto che ha maggiormente recensioni negative dal pubblico su vari siti di gaming.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 24 ottobre 2019 - 17:17


#34
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ora parlo da ignorante, ma NBA della 2K ha ricevuto lo stesso (se non maggiore, visto che ci gioca più gente) assalto social che sta ricevendo WWE 2K20... Per almeno una giornata i top trend di Twitter erano #FixNBA2K20 e #FireNonMiRicordiChi

 

Credo abbiano risposto qualche giorno dopo dicendo che avrebbero fatto il mega-patchone per risolvere tutto (cosa che è poi avvenuta) e non so se la situazione sia effettivamente migliorata o meno... Sta di fatto che ha maggiormente recensioni negative dal pubblico su vari siti di gaming.

 

Esatto è la stessa situazione di NBA da quello che ho letto in giro, la differenza? per WWE 2K20 sono in silenzio radio. Non ho parole.



#35
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Sisi ho letto di problemi anche con NBA 2K20 però almeno li si son messi subito a lavoro per risolvere.... Ovviamente paragonando quello del 2K con quello EA mi riferivo ai capitoli scorsi visto che quelli attuali son usciti da poco per fare un confronto vendite.... Comunque gran brutta situazione quella del 2K20.... Oggi ero solo in ufficio e dopo aver terminato un lavoro mi son messo un attimo a cercare qualche video del gioco e quando scrivi Wwe 2K20 su youtube escono più video di glitch che di gameplay.... Veramente assurdo



#36
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Sisi ho letto di problemi anche con NBA 2K20 però almeno li si son messi subito a lavoro per risolvere.... Ovviamente paragonando quello del 2K con quello EA mi riferivo ai capitoli scorsi visto che quelli attuali son usciti da poco per fare un confronto vendite.... Comunque gran brutta situazione quella del 2K20.... Oggi ero solo in ufficio e dopo aver terminato un lavoro mi son messo un attimo a cercare qualche video del gioco e quando scrivi Wwe 2K20 su youtube escono più video di glitch che di gameplay.... Veramente assurdo

c'è da dire anche che su Youtube vogliono "prendere in giro" il gioco e quindi vanno a ingigantire, come se ce ne fosse bisogno, ulteriormente la cosa



#37
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Ora parlo da ignorante, ma NBA della 2K ha ricevuto lo stesso (se non maggiore, visto che ci gioca più gente) assalto social che sta ricevendo WWE 2K20... Per almeno una giornata i top trend di Twitter erano #FixNBA2K20 e #FireNonMiRicordiChi

 

Credo abbiano risposto qualche giorno dopo dicendo che avrebbero fatto il mega-patchone per risolvere tutto (cosa che è poi avvenuta) e non so se la situazione sia effettivamente migliorata o meno... Sta di fatto che ha maggiormente recensioni negative dal pubblico su vari siti di gaming.

 

Esatto è la stessa situazione di NBA da quello che ho letto in giro, la differenza? per WWE 2K20 sono in silenzio radio. Non ho parole.

 

 

Sempre da ignorante (mai giocato ad un gioco NBA :asd:), però da una veloce ricerca la prima "risposta" vera e propria arrivò 5 giorni dopo il lancio del gioco...

E sempre da una veloce ricerca, pochi giorni fa è arrivata la settima patch del gioco, e la maggior parte dei video/commenti sono negativi, anzi si parla di gioco ancor più peggiorato patch dopo patch...



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Lui è un Ex sviluppatore della serie, ha detto la sua su WWE 2K20 e su come era lavorare con Yuke's.



#39
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
In breve cosa dice? Non lo capisco bene

#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

In breve cosa dice? Non lo capisco bene

 

Molto in breve: anche noi ai tempi di THQ avevamo problemi con Yuke's e ci volevamo staccare da loro, non lo abbiamo fatto per questione economica però chi lavorava a Yuke's si faceva il mazzo come non mai per consegnare un prodotto finito, loro stavano a lavoro anche la notte già a Gennaio mentre da noi questo periodo lo si ha solo 1 o 2 mesi prima del lancio.

 

E sempre secondo lui il prodotto rilasciato quest'anno non sarebbe nemmeno stato valido come Demo di presentazione perché è chiaramente un prodotto non finito.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi