Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Extra Ring ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ultimamente la WWE ha iniziato a fare diversi show anche decisamente interessanti che passano in sordina solo perché messi in slot difficili o perché comunque non pubblicizzati più di tanto...

Però la maggior parte degli show sono decisamente buoni (e migliori di Raw o Smackdown :asd:), quindi userò questo topic come raccoglitore per i vari show attuali (Backstage, The Bump o il podcast con Corey Graves) ed eventuali futuri (si parla di un podcast con il NewDay), piuttosto che intasare le news...

 

Ovviamente, immagino che non saranno in molti a guardare questi show, quindi se e quando mi sarà possibile proverò ad inserire le clip più gustose che trovo su Reddit o sui Social... 

Le metto sotto spoiler, principalmente per non rendere pesante la pagina all'apertura ;)

 

P.S: Pensandoci, visto che prendo quasi tutto dallo Youtube WWE, proverò a mettere anche alcuni spezzoni post-show che spesso vengono pubblicati e poi non ripresi la settimana dopo... Sono esclusive Social, quindi alla fine vanno bene come extra-ring.

 

Iniziamo...

 

Reazione degli host all'arrivo di CM Punk a WWE Backstage - The Bump

Spoiler

 

Commenti sulla storyline Rusev-Lana-Lashley - WWE Backstage

Spoiler

 

Miz e Paige rinnovano il contratto, Gargano infortunato - WWE Backstage

Spoiler

 

Big Show partecipa ad un gioco dove deve ricordare da una foto se era heel o face in quell'occasione - The Bump

 

Finn Balor parla del suo trascorso a Raw e Smackdown e del suo passaggio ad NXT - After the Bell with Corey Graves

Spoiler

 

Viene comunicato a Sonya ed Asuka che il loro match a Wrestlemania è stato cancellato - Total Divas

 

Angel Garza attacca verbalmente la moglie di Lio Rush + Risposta di Lio - WWE NXT 13/11/2019

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 novembre 2019 - 21:50


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque secondo me questi show e l abbondanza con cui nascono diffondendosi su ogni canale (tv, socials, web, ecc..) sono proprio uno dei motivi principali del perché la wwe ora come ora è totalmente fallimentare dal punto di vista delle storyline.. :facepalm:

Perché?

Perché quando i protagonisti degli show wwe (ok che sono ex atleti o atleti infortunati.. ma sempre interni e lo show è marchiato wwe) sono i promi a rompere la quarta parete, commentando le storyline, proprio chiamandole come tali e quindi dicendo loro in primis che sono solo script e finzione, il prodotto che ne uscirà NON POTRÀ MAI ESSERE CREDIBILE.. specialmente in storyline come queste.. dunque x forza poi le uniche storie che continuano a "funzionare" sono: "tu campione.. io ti sfido.. ti batto e poi ti sfido x la cintura".. perché sono le uniche che possono restare "realistiche" anche rompendo la quarta parete (e mi sorprendo di te Ain't che dici sempre di odiare il fatto che le uniche storyline che sanno produrre sono appunto quelle della sfida al campione in cui il campione perde il primo match.. poi lodi questo tipo di show che di fatto rompono la kayfabe annullando ogni "immedesimazione" nello show.

Come mai potrà funzionare la storyline di Lana che fa le corna a Rusev (al di là che fanno schifo i promo di Lana.. anche perché Lana è una mediocre, che lei davvero sta lì solo perché è "figa", altro che mandy rose o alexa bliss.. a confronto di lana loro 2 sono trish stratus! XD) se nei programmi wwe in primis tutto ciò viene definito già "storyline"?
Ormai è sparita completamente l "illusione" che ciò che accade è tutto vero.. che.. da parte dei fans che commentano ci sta il commento smart.. ma tutti loro che sono interni non dovrebbero farlo!
Idem per tutte le rubriche varie degli atleti wwe su youtube, dove si mostrano tutti super amiconi tra loro.. ovvio che lo siano.. ma non andrebbe fatto vedere.. perché sennò come puoi poi credere che 2 si odiano nello show, se poi li vedi continuamente stare assieme e ridere, appena fuori dallo show? 🤷🏻‍♂️ :look:

#3
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

Viene comunicato a Sonya ed Asuka che il loro match a Wrestlemania è stato cancellato - Total Divas



Ma perché Sonya doveva andare per il titolo contro Asuka? Non ho letto nessuna news di questo genere.

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Viene comunicato a Sonya ed Asuka che il loro match a Wrestlemania è stato cancellato - Total Divas


Ma perché Sonya doveva andare per il titolo contro Asuka? Non ho letto nessuna news di questo genere.

 

Sì, come no... era pure stato annunciato a SD prima di Mania (anche se dal nulla pure lì)... a Mania ci doveva essere un Fatal-4-Way tra Asuka, Mandy Rose, Sonya Deville e una quarta che non ricordo se fosse Carmella, Naomi o qualcun'altra... 
Comunque.. nato dal nulla e morto nel nulla.. visto che la settimana di Mania stessa, si svegliarono con l'idea di dare il titolo blu a Charlotte per rendere il 3-way un All-In. :ahsisi:



#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

stegabri il punto che sollevi ci sta ed ha il suo senso... Però devi tener conto che è un discorso che andava bene forse negli anni indietro, quando loro stessi puntavano solo ed esclusivamente sulla questione della kayfabe...

 

Ecco potrei fare un discorso (e stavo per farlo) su come in altri posti con le stesse restrizioni, comunque le storyline funzionavano bene (AEW ed NXT ad esempio) o su come il declino non sia stata causato dai social, visto che è iniziato ancor prima che questi diventassero così prominenti.

 

Però la cosa principale è che alla fine i wrestler, adesso, sono più simili a degli attori...

Perché finché esisteva questo dubbio sull'effettiva realtà del wrestling, che uno facesse la parte ci stava pure. Ma adesso tutti sanno che si tratta di finzione e loro stessi non si fanno problemi a renderlo chiaro (Vince vuole che vengano chiamati intrattenitori piuttosto che wrestler)

 

Quindi, il vedere Josh Brolin che fa un intervista insieme a Robert Downey Jr, dovrebbe creare una situazione nella quale sono meno intrattenuto dalla battaglia tra Thanos ed IronMan? No... 

Oltre a far aumentare il brand degli attori, molte volte mi mette anche più curiosità su quello che devo vedere...

Stessa cosa con questi talk show...

 

Il problema del Main Roster (perché già ad NXT non esiste) è che la quarta parete è stata completamente abbattuta, e adesso convivono sia le storie kayfabe che le storie reali e non c'è un punto che riescono identificare come limite della realtà (ad esempio fare la storyline sul fidanzamento di Seth e Becky) o come limite della finzione (fare storyline irrealistiche come Lana-Rusev-Lashley).

Se guardi ad NXT, io vedo il grande personaggio che hanno costruito con Shayna Baszler, cattiva e priva di scrupoli, pronta ad infortunare tutto e tutti... Però posso anche vedere come dietro le quinte Shayna sia una persona estremamente divertente che è addirittura amica di Candice, Tegan e Dakota :rotfl:...

 

EDIT: Ah sulla storyline che dici tu e su come io dovrei essere il primo a non apprezzare questi show, visto che spingono verso questa storyline...

La mia lamentela principale su quella storyline è che è sempre uguale ed identica da 10 anni e passa... Tizio batte campione in un match non titolato, tizio riceve shot per il titolo.

Se almeno la facessero nel modo giusto, anche solo non ripetendo la stessa formula per praticamente ogni titolo, sarebbe una storyline che ci sta pure...

Infatti quando la usano nelle altre federazioni: per prima cosa un wrestler che schiena un campione è una cosa più d'impatto (esempio, nell'ultima settimana, Keith Lee schiena Roderick Strong ad NXT; Scorpio Sky schiena Chris Jericho in AEW) e seconda cosa c'è una profondità oltre alla semplice sfida dello sfidante al campione (sempre nell'ultimo periodo, Hiromu Takahashi che sfida Will Ospreay in NJPW).

 

In WWE è una cosa impersonale e meccanica, che è solo una cosa da aggiungere alla card del PPV... Niente storyline e niente di interessante, oltre a vedere se vince il campione o meno. 

 

 

 

Mirko Viper e stegabri... In realtà mi sembra che avevano annunciato un Fatal 4 Way per uno Smackdown con in palio la shot per Mania (tra Mandy, Sonya, Naomi e Carmella). Poi quel match non si fece e invece ci fu Charlotte contro Asuka per il titolo.

Immagino che la clip sia proprio di quel giorno o di qualche giorno prima, quando hanno comunicato ad Asuka che avrebbe perso il titolo e che quindi Sonya non avrebbe avuto il suo match a Mania contro Asuka...

Che alla fine era abbastanza chiaro che il match che avevano intenzione di fare a Mania era Sonya/Asuka, o almeno così ricordo :sisi:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 15 novembre 2019 - 10:42


#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dietro le quinte sul ritorno di CM Punk a WWE Backstage - WWE on Fox



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No ma sul discorso attori hai ragione..
Il problema è che qui le cose le fanno sullo stesso medesimo canale comunivativo..

Cioè sì non è che vedere un'intervista dei 2 attori assieme mi smonta la rivalità nel film.. ma.. l intervista NON va in onda durante il film..
Perché alla fine il wrestling è uno show televisivo a sé stante, diverso da un film perché continuativo.. quindi vedere una puntata in cui ti viene raccontata una storia.. e il giorno dopo gli stessi atleti commentano quella storia, smonta la credibilità del tutto.. ergo per forza sarà sempre fallimentare questo tipo di storyline..
Perché una storia amorosa soprattutto, deve essere supportata anche fuori.. non puoi fare che nello show lana tradisce rusev.. e poi fuori dallo show.. ehh ma è una storia in realtà stanno assieme...
Perché l effetto che si ottiene è appunto come se tu stai vedendo un film dove 2 stanno assieme e a metà film, passa un'inframezzo fuori copione in cui i 2 protagonisti dicono: "si ma in realtà non stiamo assieme eh.. questa è finzione! E sinceramente il copione in cui dovevamo recitare questa relazione non era neanche il massimo"..
In un film la kayfabe non viene rotta DURANTE il film..
Per questo dico... ci sta che le storyline vengano commentate al di fuori.. ma vederlo fare sul canale stesso interno della wwe.. boh.. mi da l idea come se appunto, interrompi il film con la realtà, per poi riprendere il film.



Ah è vero! È vero! Era un match primo sfidante.. beh allora questa news ci da la risposta che il match #1 contender lo avrebbe dovuto vincere Sonya.




Ps: su punk..
Ma, visto che punk ha firmato il contratto con la fox e non con la wwe... fox tv potrebbe anche obbligare la wwe a inserirlo nel proprio show di SD, perché loro lo vogliono? :hmm: o comunque forzare un accordo tra le parti..

#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No ma sul discorso attori hai ragione..
Il problema è che qui le cose le fanno sullo stesso medesimo canale comunivativo..

Cioè sì non è che vedere un'intervista dei 2 attori assieme mi smonta la rivalità nel film.. ma.. l intervista NON va in onda durante il film..
Perché alla fine il wrestling è uno show televisivo a sé stante, diverso da un film perché continuativo.. quindi vedere una puntata in cui ti viene raccontata una storia.. e il giorno dopo gli stessi atleti commentano quella storia, smonta la credibilità del tutto.. ergo per forza sarà sempre fallimentare questo tipo di storyline..
Perché una storia amorosa soprattutto, deve essere supportata anche fuori.. non puoi fare che nello show lana tradisce rusev.. e poi fuori dallo show.. ehh ma è una storia in realtà stanno assieme...
Perché l effetto che si ottiene è appunto come se tu stai vedendo un film dove 2 stanno assieme e a metà film, passa un'inframezzo fuori copione in cui i 2 protagonisti dicono: "si ma in realtà non stiamo assieme eh.. questa è finzione! E sinceramente il copione in cui dovevamo recitare questa relazione non era neanche il massimo"..
In un film la kayfabe non viene rotta DURANTE il film..
Per questo dico... ci sta che le storyline vengano commentate al di fuori.. ma vederlo fare sul canale stesso interno della wwe.. boh.. mi da l idea come se appunto, interrompi il film con la realtà, per poi riprendere il film.



Ah è vero! È vero! Era un match primo sfidante.. beh allora questa news ci da la risposta che il match #1 contender lo avrebbe dovuto vincere Sonya.




Ps: su punk..
Ma, visto che punk ha firmato il contratto con la fox e non con la wwe... fox tv potrebbe anche obbligare la wwe a inserirlo nel proprio show di SD, perché loro lo vogliono? :hmm: o comunque forzare un accordo tra le parti..

 

Beh, aspetta... Ora dico di si che il Main Roster è gestito con i piedi e questo doppio filo realtà/finzione sia troppo ingarbugliato e crei confusione... Ma comunque tutti i talk show sono decisamente esterni.

Non è che te li fanno durante le puntate, che sono i "film", ma te le fanno in episodi esterni che invece sono di contorno e lavorano per la superstar...

 

Il film sei "obbligato" a vederlo perché viene raccontata la storia, ma per dire le varie interviste non sei obbligato a vederle se non sei tu a cercartele... E anche se ti vai a cercare, per dire, il canale Twitch di Xaview Woods, comunque si vede che le cose sono separate.

 

Poi ovviamente, e questo ripeto è colpa della gestione del Main Roster, se ad NXT o in AEW questa linea tra realtà e finzione la riescono a gestire, anche magari giocandoci sopra a questa linea, nel Main Roster invece questa linea è indistinguibile e quindi il finto si mischia con il vero e tutto crea questa situazione di cui parli tu...

 

 

Detto questo, nel video non viene assolutamente criticato l'aspetto di Lana che sta con Rusev eh... Non so se hai capito questo dal video (o se lo hai visto), ma i commenti dei vari ospiti erano strettamente sulla qualità della storyline, piuttosto che sui protagonisti...

Perché alla fine, come ha detto anche Rusev in un intervista in questi giorni, se sei un "attore" devi fare questo a prescindere dal realtà (per quanto statisticamente, storyline del genere abbiano fatto molti più danni nella realtà che altro).

 

Il punto qui è che la storyline è pessima per un centinaio di altri aspetti e di questo si è parlato a WWE Backstage.

 

 

 

Su Punk/Fox... 

Non credo che la Fox abbia un così forte potere decisionale (come d'altronde non ne ha mai avuto USA Network)... 

Al massimo, proprio come fece qualche mese fa USA, possono cercare di spingere Vince verso una decisione, ma esattamente come fu ai tempi con USA (che diede una lista di suggerimenti, tra i quali venne scelto il titolo 24/7), Vince deciderà al massimo di accettare qualche richiesta minore, se non ha intenzione di riportare Punk a Smackdown.

 

 

Al momento Punk è sicuramente aperto ad un ritorno sul ring (part-time, al massimo in un ruolo simile a quello di Randy Orton, ovvero con massimi privilegi e tanti soldi), quindi gli unici a dover cambiare idea sono Vince e Triple H ed entrambi, stando ai rumors, sembrerebbero più aperti ad iniziare eventuali trattative.

Secondo me più che pensare al "se" succederà, è da capire il "quando", ecco.



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pps: ho visto ora il video... ahahah ehh beh certo.. che un uomo che cammina con un telo viola in testa passa proprio inosservato! XD


Comunque, tornando sullo show, x chiudere.. che prima mi son dimenticato..
Cioè capisco anche lo show e la sua funzionalità eh.. ma ci sta anche e potrebbe essere anche carino, se ci inserisci solo ex atleti o personaggi televisivi esterni.. PERÒ a condizione che appunto non rompano la quarta parete, parlando di storyline.. dovrebbero mantenere sempre la chiave mark, mentre sono in onda col marchio wwe..
Poi sul web show, non griffato wwe, ma proprio privato, facciano ciò che vogliono.. se vogliono tenere la gimmick la tengono sennò no.. ma in onda, dovrebbero tenerla sempre.

Esempio sulla storia di lana: mi va bene la commentino in modo negativo, ma non che parlino di storyline e script apertamente, facendo capire palesemente che è solo un "teatrino"..
Perché poi diventa un mischione assurdo.. e allora perché su lana devo sentirmi dire che è uno script, mente poi devo bermi che è vero che Wyatt è immortale è un demone e che manovra gli spiriti? :ahsisi:

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Eh... Ripeto, in un era nella quale veniva tutto considerato come realtà, il tuo modo di vedere questi show, comunque esterni alla fine, è più che legittima...

 

Però Smackdown l'hanno voluto presentare come uno show praticamente "sportivo" sin dal passaggio alla Fox e questo è il risultato naturale... Hanno uno show in cui commentano in questo modo l'NFL, l'NBA e adesso anche la WWE.

 

Tutto sta nel prenderlo come uno show e ogni atleta presente è solo l'interprete, non il wrestler che poi vedo a Raw/SD... 

 

 

 

Sul discorso Lana/Rusev contro Wyatt... Alla fine non è che hanno detto che quello è un teatrino mentre Wyatt va preso sul serio eh... Solo che di Lana/Rusev hanno parlato questa settimana, mentre di Wyatt no...

Anche se lì poi diventa una cosa personale, visto che se tu sei sempre stato molto critico sulla sua gestione, nella quasi totalità del pubblico invece ci sono state solo delle battutine sul fatto che fosse immortale (e le attenzioni negative se l'è prese tutte Rollins).



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No.. perché di lana e rusev hanno parlato di storyline! Quindi di fatto chiamandola "storia da copione" a tutti gli effetti...
Mentre sul finire, prima che arrivasse punk, parlano che venerdì ci sarà il debutto di wyatt a sd.. di fatto parlandone come accadesse un qualcosa di speciale allo sd dopo.. e dunque mo vedremo poi se parleranno di lui la prossima volta nel talk show mantenendone la gimmick dell imbattibile demone o parlando di script e interpretazione anche in quel caso.. :ahsisi:

#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

stegabri non so se ti può interessare, anche se guardando le due persone coinvolte probabilmente si, però dopo Raw stanotte faranno un nuovo episodio di Ride Along con una delle due macchine che sarà composta da Lita e Trish Stratus...

Se non l'hai mai visto, Ride Along è abbastanza divertente come serie e principalmente vengono mostrare varie interazioni tra i wrestler e svelati anche aneddoti del passato... Sasha/Bayley e Liva/Ruby/Sarah sono stati due episodi che ebbero anche abbastanza successo con i fan :sisi:



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

stegabri non so se ti può interessare, anche se guardando le due persone coinvolte probabilmente si, però dopo Raw stanotte faranno un nuovo episodio di Ride Along con una delle due macchine che sarà composta da Lita e Trish Stratus...
Se non l'hai mai visto, Ride Along è abbastanza divertente come serie e principalmente vengono mostrare varie interazioni tra i wrestler e svelati anche aneddoti del passato... Sasha/Bayley e Liva/Ruby/Sarah sono stati due episodi che ebbero anche abbastanza successo con i fan :sisi:

Ah.. tipo Milano-Roma, come format, ho capito..
Sì sì è bello da vedere, quando ci sono personaggi che interessano, visto che tra lori si dicono svariate cose e quindi apprendi tutti loro aneddoti personali.
Ti ringrazio dell info, ma purtroppo non lo guarderò, anche perché è in inglese, quindi capirei la metà delle robe (se va bene :asd: )

#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

CM Punk commenta la storyline tra Baron Corbin e Roman Reigns - WWE Backstage

 

CM Punk parla dello stato corrente del prodotto WWE - WWE Backstage

 

Intervista completa a CM Punk - WWE Backstage

Spoiler

 

Undertaker era terrorizzato all'idea di poter debuttare come EggMan - The Broken Skull Sessions with Steve Austin

Spoiler



#15
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Non sapevo dove metterlo. :asd:

 

 



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Lio Rush attacca Angel Garza nel Backstage dopo il suo match nel pre-show di Takeover - wwe.com Exclusive

Spoiler

 

stegabri su questo ti taggo, visto che ti sei lamentato della gestione di Raw e SD :asd:

Rhea Ripley annuncia il team per Survivor Series - Post-Takeover Q&A with Triple H

Spoiler

 

Intero Q&A post-Takeover con Triple H

Spoiler

 

Alexa Bliss vince il titolo di UpUpDownDown e viene poi sfidata a sorpresa da un nuovo sfidante - UpUpDownDown Livestream [ATTENTI AL VOLUME]


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 24 novembre 2019 - 18:32


#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco.. questo è quello che avrebbero dovuto fare con tutti i team di tutti i brand.. il capitano va onscreen e fa le sue scelte.
Non capisco perché non farli, come a raw o a sd, o perché farli solo su youtube, come in questo caso nxt. 🤷🏻‍♂️😒





Ma cos è il titolo upupdowndown.. lol
Non avranno fatto un altro titolo internet come fu quello di zack ryder? 🤷🏻‍♂️😒

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma cos è il titolo upupdowndown.. lol
Non avranno fatto un altro titolo internet come fu quello di zack ryder? ‍♂️

 

Sul canale Youtube di Xavier Woods ci sono praticamente tutte le superstar che giocano a vari giochi sia vecchi che nuovi, passando anche per giochi da salagiochi come i tiri a canestro... All'inizio facevano tanti tornei e qualche sfida con punizione... Nell'ultimo periodo hanno introdotto questo titolo che cambia di mano attraverso altre sfide a vari videogiochi a scelta... 

Credo sia giusto per fare qualcosa di diverso nel tempo libero :asd:



#19
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi