@Stegabri non so come fai a farti piacere la prima parte della Rumble con Lesnar praticamente solo sul ring ad aspettare l'altro ingresso. Io l'ho trovata noiosa, insensata, un insulto a tutti gli eliminati che ne escono sotto 0, come se fossero jobbers.
Poi non capisco perché annunciare 27 wrestlers, e durante il match vedo entrare gente non annunciata come Roode, Benjamin, Anderson, Gallows, Lee, Riddle. E molti esclusi, ma se li hai fatto vedere la grafica dei 27 annunciati SUBITO PRIMA del match.. Perché???
Perché era quello che ci si aspettava, quello che doveva essere ed è quello che per fortuna è stato! E' stata bella perché logica! Può essere noiosa, ripetitiva, quello che vuoi.. ma è LOGICA!
Perché se metti Lesnar nel ring col NUMERO 1, facendo oltretutto tutta quella sceneggiata di un mese in cui lui andrà sul ring per distruggere tutti ed eliminare 29 atleti.. NON PUOI poi metterlo nel ring e già, magari al numero 3, il suo proclamo è andato a farsi benedire perché sul ring c'è la ressa e Lesnar non ha eliminato quasi nessuno.
Lesnar doveva far fuori tutti.. era quello che ci si aspettava e doveva andare così, tant'è che così più gente Lesnar buttava fuori, più chiunque poi lo avrebbe eliminato avrebbe ottenuto un push ancor maggiore (non a caso nel momento stesso in cui McIntyre lo ha eliminato, Drew stesso si è eretto a uno dei papabili favoriti, nonostante veniva da mesi di midcarding). Quindi hanno fatto un lavoro non bello, magnifico! Perché sono riusciti a costruire uno status di primo livello, durante il match stesso.
Anzi, hanno pure regalato momenti in cui Lesnar è andato in difficoltà, contro Rey ed il New Day prima, e contro i 2 giganti poi.
E non è per nulla umiliante che un Roode, un Elias o un Morrison appena rientrato, vengano spazzati via da Lesnar, che voglio dire è Lesnar.. colui che ha sempre avuto uno starpower 10 volte superiore a tutti gli altri atleti del roster.
Sono stati oltretutto bravissimi a non far collidere (eccezion fatta per Strowman, ma ci stava per la sfida tra i 3 colossi) Lesnar con nessuno dei suoi rivali degli scorsi anni (Reigns, Rollins, AJ Styles, Orton), così da non creare l'effetto "ripetizione".
E in tutto ciò ci hanno infilato persino un momento di ilarità con Shelton Benjamin (che è stato 100 volte più divertente del raid di Santina totalmente a caso e spezza climax nella rumble femminile)..
Ed anche il teatrino di Heyman che continuava a mostrare la cintura al tavolo di telecronaca, mi ha strappato dei sorrisi..
Se dici che hai trovato tutto ciò insensato, mi sa che sei tu che hai problemi, non io..
Perché se ci si lamenta anche quando la WWE mette in scena qualcosa di perfetto, allora non so che altro dire...
(e per cosa tra l'altro ti lamenti? Perché degli atleti sono usciti in pochi secondi? Ribadisco, sono stati eliminati da Lesnar.. meglio così? O meglio rimanere sul ring anche 10 minuti a non incidere ed essere eliminati da un midcarder qualsiasi?)
Poi se vuoi metterla ai gusti.. e quindi ti girano perché Roode o altri che ti piacciono non hanno avuto spazio.. anche a me ad esempio mi girano che per il secondo anno consecutivo l'apparizione di Liv Morgan nella Rumble sia durata 10 secondi (non 1, due anni di fila).. però a differenza dell'anno passato, quest'anno la capisco e la accetto, perché è un sacrificio che serve a sviluppare una storia.. idem hanno fatto tutti gli uomini che si sono sacrificati a Lesnar (e non solo a lui, anche quelli che si sono sacrificati a McIntyre subito dopo come The Miz e Ricochet, perché era tutto un unico piano subordinato al super push dello scozzese per portarlo da mid carder a main eventer in un attimo).

ps: sul fatto degli annunci e delle grafiche, sinceramente non so.. non ho seguito nulla pre-rumble, ne annunci, ne spoiler, ne rumors, ne niente.. proprio per evitare le solite notizie che parlano di favoriti, sfavoriti, ritorni, non ritorni.. e rovinarsi tutte le eventuali sorprese.. (ad esempio, ho scoperto vedendo il video di Posa che il rumors di McIntyre vincitore era già uscito da giorni ed a lui gli ha rovinato la sorpresa.. ecco.. proprio per questo mi son tenuto lontano da ste cose quest'anno.. ed ho fatto stra-bene.. almeno mi sono goduto l'autentica sorpresa di vedere McIntyre vincitore, cosa che mai avrei pensato, visto lo status che aveva prima sino allo scorso, succedesse...
Ma come ho detto sopra e lo ribadisco, sono stati BRAVISSIMI con tutta la prima parte di Lesnar a creare un momento che incanalasse tutto ciò che era successo con le prime 15 entrate e la mattanza di Brock, in un super push immediato a McIntyre, ovvero al fautore dell'eliminazione del sin lì dominante campione incontrastato..