ecco il mio parere su TakeOver:
- Keith Lee/Dominik Dijakovic: gran bel match, spettacolare e molto fisico. Più volte mi è caduta la mascella, perché davvero, non solo Keith, ma anche Dominic è senza limiti
. Esempi? Il Corkscrew Moonsault o quando vola verso l'esterno del ring, piombando su Keith Lee, saltando dalla terza corda. IN-CRE-DI-BI-LE. E difatti, dopo il match, Keith (dopo essersi abbracciati) lo aiuta a salire sul paletto per fargli prendere la sua meritatissima gloria da parte del pubblico.
- Tegan Nox/Dakota Kai: passabile, dai (come sempre, in WWE si trattengono quando si tratta di usare gli oggetti). E poi arriva Raquele Gonzales (che somiglia terribilmente a Sonya Deville XD).
- Finn Balor/Johnny Gargano: gran bel match, tecnico, emotivo e davvero intenso.
- Rhea Ripley/Bianca BelAir: passabile, dai... e poi arriva Charlotte Flair che accetta la sfida! Questo significa che Charlotte passa ad NXT?!?
- Undisputed Era/Broserweights: bel match... e i BRO sono i nuovi campioni. Se Adam perderà il titolo, sento puzza di salita nel main roster. PS: ahahahahaha, lo scioglilingua che diventa na maglietta e appare pure sul titantron! STUPENDO!
- Tommaso Ciampa/Adam Cole: gran bel match... e come per Gargano, anche Ciampa si dimostra INDISTRUTTIBILE. 40.000 colpi al collo... sempre KICK-OUT.. E POI... COLPO DI SCENA! GARGANO COLPISCE CIAMPA E COLE MANTIENE IL TITOLO! Adesso la situazione si è ribaltata (con Gargano che tradisce Ciampa). E questo vuol dire una sola cosa... VOGLIONO CONCLUDERE QUELLO CHE NON HANNO POTUTO FINIRE PRIMA. GARGANO/CIAMPA PER IL TITOLO A WRESTLEMANIA!