Il discorso del font è solo una questione grafica, dimmi se il Font vero usato per Kofi ha qualche senso con il suo personaggio, non ne ha ma ha l'aspetto di un font che sta bene su di una cintura prestigiosa. Anche quello di Walter, stesso discorso, poco senso ma logico con il prestigio della cintura, ho fatto l'esempio suo perché rispetto quello originale attuale preferisco le versioni custom create da lui per dire, molto più carine e in linea con i lpersonaggio.
Non l'ho guardata la belt di Kofi.. ma io non ti sto parlando di senso.. ti sto parlando di "SUO LOGO".. il font che WWE usa per Kofi è questo:
Se tu usi un qualsiasi altro font che non assomiglia a questo (non dico usare lo stesso, ma uno simile.. ovvio che uguale uguale è difficilissimo trovarlo, credo), non è il font di Kofi.. è un font casuale.
Poi, ripeto.. non è questione di uno tipo Kofi o Walter.. io parlo di quelli che ti do per certo che NON ha approfondito, perché si vede.. Jessamine Duke, Marina Shafir, Sarah Logan, Liv Morgan (per dire i primi che mi vengono in mente).. hanno tutte un font simile che non dice nulla di caratteristico.. quindi è ovvio che sono stati fatti per aumentare il numero, ma non sono belli..
Invece tipo AJ Lee, Becky Lynch, Bayley, Sasha Banks.. quelli si vede che sono curatissimi e sono bellissimi! Ha fatto un lavorone con quelli!
Per questo dico..
Anziché farne 800 e metterne alcuni così, che si vede lontano un miglio che sono arrabattati, per fare il numerone.. avrei apprezzato di più se ne metteva magari meno, magari pure la metà, 400 che son già tanti, ma solo quelli fatti veramente bene, che dicevi: cavolo sono perfetti!
Tanto, perché uno dovrebbe scaricarsi un banner di Liv Morgan (dico lei per esempio, ma intendo lei come chiunque altro che abbia un banner che non propone nulla di caratteristico di lui/lei) e occupare memoria, che non è quello di Liv Morgan e non ha nulla di riconducibile a Liv Morgan?
Modificato da stegabri, 01 maggio 2020 - 15:17