Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

probelmi su downloadprobelmi su download


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
cristianjoker91

cristianjoker91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-maggio 20

Buonasera a tutti .. ho un problema sul gioco wwe w2k19 su ps4 !! vorrei sapere come si possono utilizzare i personaggi ( superstar personalizzate ) scaricate nella sezione download .. una volta scaricate, il gioco non me li fa usare nella sezione "esibizione" .. sono bloccate da un segno (un lucchetto) .. anzi posso usare il personaggio ( superstar personalizzata ) solo nella sezione "esibizione - torneo " .. perche' ? inoltre se scarico le arene non le trovo da nessuna parte .. me le fa scaricare ma non me le ritrovo da nessuna parte .. mi sapete dire il perche'? se potete scrivermi i giusti passaggi da svolgere .. scusate la mia ignoranza .. ditemi se sbaglio qualcosa .. grazie a tutti .. 


Modificato da cristianjoker91, 06 maggio 2020 - 17:02


#2
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba
Hai un profilo principale attivo o entro con ospite?

#3
cristianjoker91

cristianjoker91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-maggio 20
Non entro come ospite. . Entro con il mio account creato inizialmente .. ho provato anche a creare 1 altro account ma niente ..le superstar scaricate dalla sezione download sono sempre bloccate quando vado per fare un match in esibizione 1vs1 .. mentre se faccio in esibizione nella sezione tornei, li posso usare le superstar scaricate .. com é possibile ? Non me lo so spiegare




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi