Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My Story: IMPACT WrestlingRoad to HARD TO KILL


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

IMPACT WRESTLING ROSTER

 

AJ-Styles-copy.png   Alex-Shelley.png   Bobby-Roode-copy.png   Carlos-Colon.png   Cedric-Alexander.png

 

Chris-Sabin.png   DDII.png   Deonna-Purazzo.png   DOC-Gallows.png   Gabe-Hall.png

 

Jay-White.png   Jeff-Hardy-copy.png   Kairi.png   Karl-Anderson.png   Karnage.png

 

Keiko-Kitagawa-2.png   KENTA.png   Lauren-Van-Ness.png   Lio-Rush.png   Maria-Kanellis.png

 

Mikey-Nicholls.png   Moose.png   Obsidian-Dust.png   Pentagon-jr.png   Rhino.png

 

RVD-copy.png   Shane-Haste.png   Shayna-Baszler-copy.png   Suicide.png   Tenille-Dashwood.png

 

Tommy-Dreamer.png   Violence.png

 

Booker-T-copy.png   DDP-copy.png   Eric-Bischoff-copy.png   Jeff-Jarrett-copy.png   Ken-Shamrock-copy.png
 

SPECIAL EVENTS LIST

Spoiler

 

GOLDEN BOOK

Spoiler

 

STABLES LIST

Spoiler

Modificato da Wrestling God, 10 settembre 2020 - 11:08


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

IMPACT Wrestling, dopo anni di declino, torna ad essere rilevante a livello mondiale grazie ad una cordata di nuovi investitori tra cui figurano personalità di spicco come Conor McGregor. Il patrimonio della compagnia promette un progetto davvero ricco e ambizioso. Con la comunicazione ufficiale della ripresa degli show settimanali ad inizio 2021, la federazione annuncia delle speciali Bound for Glory Series nei mesi finali del 2020, dove 8 ex-World Champ di Impact si sfidano in un vero e proprio campionato, con l’obiettivo di promuovere il ritorno in pompa magna della federazione.

 

Johnny IMPACT, Pentagon Jr, RVD, Austin Aries, Alberto El Patron, Jeff Hardy, Bobby Roode ed il leggendario AJ Styles: questi i nomi degli otto lottatori impegnati del torneo, che vede trionfare il Phenomenal One all’ultimo respiro con una manciata di punti in più di Alberto El Patron. La vittoria di queste speciali Bound for Glory Series incorona AJ Styles come nuovo World Champion e volto di IMPACT Wrestling.

 

Durante questi show promozionali che fanno da prequel al ritorno di IMPACT Wrestling, Shayna Baszler la fa da padrona sconfiggendo tutte le avversarie, tra cui spiccano diverse ex campionesse della compagnia, meritandosi il Knockouts Championship, che le viene assegnato all’unanimità dal Council of Commissioners.

 

Con i propri mezzi di comunicazione ufficiali, IMPACT Wrestling annuncia inoltre che la propria «Season» durerà 10 mesi, iniziando a Marzo 2021 e finendo a Dicembre 2021, fermandosi poi per una sosta invernale.


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 22:32


#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(March 5th 2021)

 

 

Il Council of Commissioners, ovvero l’organo direttivo di IMPACT Wrestling, composto da 5 diverse persone: Booker T, DDP, Eric Bischoff, Jeff Jarrett e Ken Shamrock, ci dà il benvenuto alla Premiere della nuova Season di IMPACT, ovviamente ricca di novità visti i cambiamenti al vertice della compagnia e grazie ai tanti nuovi nomi che riporteranno la federazione ai vertici di questo business.
 
Dopo questa introduzione, il Council of Commissioners annuncia di aver firmato gli ultimi Tag Team Champions dell’ultimo corso di IMPACT, le icone della categoria di coppia: i Motor City Machine Guns! Alex Shelley e Chris Sabin rimangono quindi nello show del venerdì sera, conservando le cinture di coppia e ponendosi alla guida della nuova divisione tag team. A loro sorpresa però, il Council annuncia un Match titolato proprio qui ed ora, contro un nuovo Tag Team di IMPACT: TMDK! Mikey Nicholls e Shane Haste!
 
Tag Team Championship: TMDK (Shane Haste & Mikey Nicholls) def. Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) ©
Il primo incontro del nuovo corso di IMPACT Wrestling regala già una sorpresa! I due sfidanti si presentano con il botto, sconfiggendo i Motor City Machine Guns e conquistando subito i Tag Team Championships. Alex Shelley e Chris Sabin sono scossi e visibilmente provati da questa beffa e nel post-match una scintilla tra i due Tag Team porta i Motor City Machine Guns a mandare K.O. i nuovo campioni. CHE INIZIO!
 

 

Obsidian Dust def. Rhino
La giovane Superstar, uno dei pro wrestler under 30 più tenuto in considerazione, si presenta alla grande sconfiggendo Rhino in pochi minuti.
 

 

La Knockouts Champion, Shayna Baszler, lancia un messaggio a tutta la IMPACT Zone richiedendo degne avversarie da sconfiggere.

 

 

Jeff Hardy def. Pentagon Jr.
In questa sfida tra due ex-World Champ, ha la meglio il Charismatic Enigma dopo una Twist of Fate.
 

 

Jay White def. RVD
L’icona RVD viene sconfitta dal debuttante Jay White, giovane astro nascente del Pro Wrestling che promette grandi cose per il proprio futuro. L’One of a Kind riconosce il valore del “rookie” e gli porge la mano a fine incontro in segno di rispetto, ma Jay White decide di non ricambiare, andandosene in modo strafottente sotto i fischi del pubblico.

 

 

Con un video promozionale, IMPACT Wrestling annuncia il ritorno in pompa magna della propria caratteristica X-Division! I primi sei volti che rappresenteranno la divisione e che si contenderanno l’X-Division Championship al prossimo Special Event: Genesis in un Ultimate X Match sono: Suicide, Gabe Hall, Cedric Alexander, Lio Rush, Carlos Colon e KENTA!

 

 

AJ Styles def. Bobby Roode
Il World Championship sconfigge il Glorious in un grandissimo match di cartello. Nel post-match però The Franchise viene assaltato da un energumeno ben noto nell’IMPACT Zone: MOOSE! Il colosso, due volte World Champ della federazione, ritorna lasciando un impatto decisivo ai danni del campione, mettendo subito in chiaro le cose, Moose è nel roster di IMPACT e vuole il World Championship!


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 22:33


#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(March 12th 2021)

 

 

KENTA def. Lio Rush

Primo dei tre One on One Match tra i nuovi volti della X-Division, Lio Rush mostra le proprie abilità atletiche, venendo però sconfitto dallo Strong Style di KENTA.

 

 

Rhino rintraccia Jay White nel backstage, facendo la ramanzina a Jay White per non aver mostrato rispetto verso una leggenda come RVD. Lo Switchblade deride Rhino dicendo che non prende lezioni da un perdente come lui vista la sconfitta di settimana scorsa, voltando le spalle ad un furente Rhino.

 

 

Il Council of Commissioners presenta quattro nuove wrestler femminili che andranno ad affiancare la campionessa nella Knockouts Division. Tre delle quattro lottatrici hanno già un passato ad IMPACT, mentre la nipponica Kairi è al suo debutto. Le Knockouts avranno modo di mettersi subito in mostra, in un Fatal 4-Way per decretare la prima sfidante per IRON Shayna Baszler.

 

 

#1 Contender’s Match: Deonna Purazzo def. Lauren Van Ness def. Kairi def. Tenille Dashwood

Shayna Baszler deride le nuove Knockouts della divisione prima dell’incontro, sostenendo che non sembrano degne avversarie, venendo però assalita da loro e scegliendo di battere in ritirata. Deonna Purazzo riesce a trionfare, venendo assalita da Shayna Baszler nel post-match e svenendo dopo la sua Kirifuda Klutch.

 

 

Carlos Colon def. Gabe Hall

Gabe Hall, campione statale di lotta libera, mostra il suo repertorio tecnico mettendo in imbarazzo Carlos Colon, che però esce dal suo debutto di IMPACT Wrestling con una vittoria d'astuzia dopo un roll-up.

 

 

I Motor City Machine Guns chiamano i TMDK per scusarsi per il loro comportamento nel post-match e sostenere che è stata colpa del momento. Mikey Nicholls e Shane Haste accettano le scuse e stringono la mano a Chris Sabin ed Alex Shelley, che a sorpresa li attaccano nuovamente! I Motor City Machine Guns hanno finto di essere dispiaciuti solo per mettere le mani sui Tag Team Champions, lanciando un chiaro messaggio di guerra e passando senza più scusanti dalla parte dei cattivi.

 

 

Jeff Hardy def. Darren Douglas II

Altra vittoria per il Charismatic Enigma, che sconfigge il debuttante Darren Douglas II. A fine incontro, Pentagon Jr si presenta sullo stage, limitandosi a fissare Jeff Hardy al centro del ring. Il luchador messicano ha qualche problema con il Charismatic Enigma dopo la sconfitta di settimana scorsa?

 

 

Cedric Alexander def. Suicide

L'ultimo incontro tra i nuovi volti della X-Division vede Cedric Alexander imporsi sull'icona Suicide, in un bell'incontro. 

 

 

Moose chiude la puntata dicendo poche parole, ma di grande impatto: MOOSE WANTS THE GOLD! AJ Styles si presenta sullo stage dimostrando di non avere paura del colosso, arrivando allo scontro fisico! Moose domina il campione, che però riesce a difendersi con dignità in questa rissa, sedata dall’arrivo di addetti ai lavori e dal Council of Commissioners.


Modificato da Wrestling God, 27 agosto 2020 - 20:37


#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(March 19th 2021)

 

 

Jay White def. Rhino

Dopo il dibattito di settimana scorsa nel backstage, Jay White si scontra e sconfigge il veterano Rhino. Nel post-match, Jay White sembra intenzionato a dare un’ulteriore lezione al rinoceronte di IMPACT, che viene però salvato dall’arrivo dell’amico RVD, che mette in fuga lo strafottente Jay White.

 

 

La #1 Contender, Deonna Purazzo, promette a Shayna Baszler di vendere cara la pelle nel loro scontro fissato per lo Special Event: Genesis, dove darà il 101% per sconfiggere la campionessa. IRON Shayna Baszler irrompe sullo stage e ricambia le promesse di guerra. A Genesis l’epilogo sarà lo stesso di settimana scorsa, la Kirifuda Klutch manderà K.O. Deonna Purazzo.

 

 

Bobby Roode def. Jeff Hardy

Durante l’incontro, Pentagon Jr si presenta sullo stage fissando Jeff Hardy, distraendolo fatalmente con Bobby Roode che ne approfitta, schienando il Charismatic Enigma con un roll-up trattenendosi alle corde. Jeff Hardy si rivolge a Pentagon Jr ancora immobile sulla rampa, chiedendo cosa voglia da lui, ma il luchador alza i tacchi ritornando nel backstage.

 

 

Suicide & Gabe Hall & Lio Rush def. Cedric Alexander & Carlos Colon & KENTA

In preparazione dell’Ultimate X Match di Genesis, dove verrà incoronato il nuovo X-Division Champ, i tre sconfitti di settimana scorsa uniscono le forze per pareggiare i conti contro coloro che li hanno battuti nei match singoli. Il team dei “vincitori” esplode soprattutto a causa di Carlos Colon, che ruba il cambio a KENTA con l’idea di essere lui a schienare l’avversario. Il team di Suicide, Hall e Rush ne approfitta portando a casa la vittoria, ma nel post-match tutti e 6 i lottatori vengono alle mani, pensando già al grande incontro che li aspetta a Genesis.

 

 

Intervistato nel backstage, Obsidian Dust si loda definendosi un talento generazionale. La “polvere di ossidiana” calerà sull’IMPACT Zone, mostrando a tutti il proprio valore.

 

 

Tenille Dashwood def. Kairi

Tenille Dashwood riesce a sconfiggere la nipponica Kairi, venendo aiutata da Lauren Van Ness. L’alleanza tra le due Knockouts aveva iniziato a prendere piede settimana scorsa nel #1 Contender’s Match, oggi un altro tassello è stato posto per comporre questa amicizia. Le due lottatrici potrebbero sfruttare questa unione per dire la loro nella categoria femminile.

 

 

I Motor City Machine Guns lanciano una sfida ai TMDK per Genesis. Shelley e Sabin rivogliono i loro Tag Team Championships ed invocano il rematch che gli spetta come ex-campioni. I TMDK si presentano sulla scena dicendo che non c’è bisogno di aspettare Genesis per uno scontro! Nicholls e Haste si lanciano sul ring, ma dopo un paio di colpi ben assestati i Motor City Machine Guns decidono di battere in ritirata.

 

 

Moose def. Darren Douglas II

Moose annienta DDII in pochi minuti nel suo primo match del nuovo corso di IMPACT. AJ Styles viene stuzzicato dal colosso e lo raggiunge sul quadrato, dove viene però dominato da Moose stesso, che ha la meglio riuscendo a spezzare in due The Franchise con la sua Hitstick. La puntata si conclude con Moose che alza al cielo il World Championship, candidandosi prepotentemente come #1 Contender.


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 22:33


#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(March 26th 2021)

 

 

RVD & Rhino def. Jay White & Obsidian Dust via DQ

Le due giovani Superstar subiscono una lezione dai veterani RVD e Rhino, optando quindi per la squalifica così da evitare una netta sconfitta. L’incontro finisce per DQ ma i due giovanotti continuano il pestaggio. Obsidian Dust viene però steso dalla Gore di Rhino ed RVD con uno Spinning Kick allontana Jay White.

 

 

KENTA viene intervistato nel backstage aiutandosi con un interprete, dicendosi sicuro di uscire da Genesis come X-Division Champ. Lio Rush e Gabe Hall si inseriscono nella questione, candidandosi a loro volta.

 

 

The Wasteland (Karnage & Violence) def. LSG & Shaheem Ali

Karnage e Violence compiono il loro debutto squashando i due malcapitati.

 

 

Cedric Alexander def. Carlos Colon

In preparazione all’Ultimate X Match, Cedric Alexander si scontra e sconfigge Carlos Colon, ma nel post-match Suicide irrompe sul ring. Il wrestler misterioso fissa Cedric Alexander, lanciandogli un monito connettendo la D.O.A. sul redivivo Carlos Colon.

 

 

Per l’evento di Domenica, Genesis, viene annunciato un One vs One Match tra RVD e Jay White.

 

 

Shayna Baszler def. Lauren Van Ness (w/Tenille Dashwood)

La Knockouts Champion fa svenire Lauren Van Ness con la Kirifuda Klutch, sotto gli occhi di Deonna Purazzo.

 

 

I TMDK parlano dei Motor City Machine Guns, stuzzicandoli e dicendo di capire il perché del loro sfogo contro Nicholls ed Haste. Del resto, i TMDK sembrano la nuova venuta dei Motor City Machine Guns stessi, solo più giovani e ancora più forti! Shelley e Sabin hanno fatto la storia di IMPACT, ma adesso tocca ai TMDK dominare la divisione di coppia.

 

 

AJ Styles vs. Jeff Hardy ends in No Contest

Pentagon Jr irrompe nuovamente nel corso dell’incontro di Jeff Hardy, che questa volta decide di andargli faccia a faccia per chiedergli cosa voglia da lui. In questo momento di distrazione, Moose irrompe dagli spalti salendo sul ring e attaccando AJ Styles! The Charismatic Enigma si rilancia sul ring per combattere il colosso, che però lo domina. Moose prende la rincorsa per il suo Hitstick su Jeff Hardy, che viene però salvato a sorpresa da Pentagon Jr! Un furente Moose batte in ritirata, mentre sul ring AJ Styles, Jeff Hardy e Pentagon Jr si godono gli applausi del pubblico.


Modificato da Wrestling God, 31 agosto 2020 - 11:57


#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Genesis-header.png

March 28th 2021

 

 

X-Division Championship Ultimate X Match: KENTA wins vs. Suicide vs. Cedric Alexander vs. Gabe Hall vs. Lio Rush vs. Carlos Colon

L’Opener della serata è l’incontro forse più atteso, un mirabolante Ultimate X Match per decretare il nuovo campione della X-Division. Il Match arriva alle battute finali con Cedric Alexander e KENTA appesi alle corde opposte che arrivano fino al centro, dove la cintura è appesa. The Panther sembra avere la meglio sul nipponico, che però all’ultimo sfodera un calcio molto stiff che impatta in pieno sull’addome dell’avversario. Colpo fatale che spezza il fiato a Cedric Alexander, costretto a stramazzare al suolo, mentre KENTA ha il via libera per staccare la cintura! KENTA IS THE NEW X-DIVISION CHAMPION!

 

 

Knockouts Championship: Shayna Baszler © def. Deonna Purazzo

Deonna Purazzo sorprende IRON Shayna Baszler con il suo spirito combattivo, bloccando subito la campionessa nella Fujiwara Armbar e danneggiandole il braccio. L’incontro è più combattuto del previsto e Shayna Baszler deve fornire una grande prestazione per riuscire a trionfare dopo la Kirifuda Klutch. La campionessa rimane tale, ma stasera ha avuto un assaggio della forza della Virtuosa, un’avversaria davvero all’altezza.

 

 

Intervistato nel backstage, Moose promette di demolire AJ Styles nel Main Event di serata, diventando così il nuovo Heavyweight Champion.

 

 

Jay White def. RVD

Dopo aver sconfitto il veterano, Jay White prende in mano un microfono, sostenendo che la carriera di RVD è ormai morta ed è arrivato il momento di scavare la fossa al One of a Kind. Jay White prende quindi una pala da becchino da sotto il ring, preparandosi a colpire RVD che viene però salvato dall’arrivo di Rhino. Il rinoceronte si scontra con Jay White, ma a dar manforte al giovane ecco arrivare Obsidian Dust! La polvere di ossidiana si abbatte su Rhino che viene messo sotto in inferiorità numerica. All’improvviso però, compie il suo ritorno ad IMPACT Tommy Dreamer! La leggenda extreme si fionda sui due rookie, riuscendo a farli battere in ritirata riunendosi con RVD e Rhino.

 

 

Jeff Hardy chiama sul ring Pentagon Jr. per capire perché il luchador sembra ossessionato da lui. Pentagon mastica poco la lingua, limitandosi ad un chiaro e conciso messaggio: PENTAGON RISPETTA JEFF HARDY! Ma ad immischiarsi nel chiarimento arriva lo spavaldo Bobby Roode, che percula Jeff Hardy e Pentagon etichettando la loro relazione come una “cotta adolescenziale”. Il Glorious calca un po’ troppo la mano, venendo steso dalla Twist of Fate di Jeff Hardy ed in seguito dal Package Piledriver di Pentagon.

 

 

Tag Team Championship: TMDK (Shane Haste & Mikey Nicholls) © def. Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)

In un grande incontro di coppia che mantiene un ritmo elevatissimo, i TMDK riescono a sconfiggere nuovamente i Motor City Machine Guns rimanendo Tag Team Champs. Nel post incontro però, i The Wasteland compiono il loro cupo ingresso, scontrandosi con i TMDK e mandandoli al tappeto, lanciando un chiaro segnale verso le cinture di coppia.

 

 

World Championship: AJ Styles © def. Moose via Count Out

Moose controlla per la maggior parte del tempo l’incontro, ma AJ Styles dimostra il suo spirito da campione tenendo testa ad un avversario colossale. Il momento decisivo arriva quando The Franchise riesce a scansarsi all’ultimo, salvandosi da una Hitstick di Moose contro le barricate a bordoring, che cedono sotto l’impatto dello sfidante. AJ Styles riesce a tornare sul ring in tempo per battere il countout, mentre Moose rimane steso al suolo al conteggio di 10 dell’arbitro: AJ STYLES RETAINS! Nel post-match un furioso Moose assalta il campione mandandolo K.O. con la sua Powerbomb, colpendo poi anche l’arbitro che tenta di farlo ragionare e travolgendolo con la sua Hitstick. Altri addetti ai lavori ed il Council of Commissioners, soprattutto grazie alla mediazione di Booker T, riescono poi a convincere Moose a lasciare il ring mentre Genesis arriva ai titoli di coda.


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 22:34


#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(April 2nd 2021)

 

 

La puntata inizia con l’annuncio di una multa ai danni di Moose, dopo aver messo le mani addosso all’arbitro a Genesis. Inoltre, viene annunciato un Triple Threat nel Main Event di stasera per sancire il nuovo #1 Contender al World Title tra Jeff Hardy, Pentagon Jr e Bobby Roode.

 

 

AJ Styles e Jeff Hardy aprono la puntata con uno scambio pepato in vista di un loro possibile incontro titolato, prima dell’arrivo di Pentagon Jr che sembra intenzionato a scontrarsi con The Franchise prendendo le parti dell’ “amico”. Jeff Hardy però ferma Pentagon, facendogli capire che non c’è motivo per comportarsi in modo scorretto. Bobby Roode chiude il segmento, profetizzando una sua vittoria nel Main Event questa sera.

 

 

Gabe Hall def. Suicide

Bell’incontro nella categoria X-Division, con il tecnico Gabe Hall che riesce ad avere la meglio sull’agilità di Suicide, bersagliando la caviglia dell’avversario e sottomettendolo con l’Ankle Lock.

 

 

The Wasteland (Karnage & Violence) def. TMDK (Mikey Nicholls & Shane Haste)

Incontro non titolato sugli sviluppi di Genesis, dopo l’assalto dei The Wasteland sui campioni di coppia. Karnage e Violence collaborano alla perfezione ed al limite delle regole, battendo i TMDK.

 

 

Cedric Alexander ferma l’X-Division Champion KENTA nel backstage, congratulandosi sportivamente con lui per la vittoria nell’Ultimate X Match e dicendo quanto gradirebbe un match One vs One con il titolo in palio. KENTA, tramite la voce della sua traduttrice Keiko, fa sapere che non considera Cedric Alexander meritevole di un’occasione, alzando poi i tacchi e lasciando un umiliato The Panther da solo.

 

 

Tommy Dreamer def. Darren Douglas II

La leggenda hardcore sconfigge DD2, che riceve gli applausi del pubblico e degli amici RVD e Rhino, che lo raggiungono sul ring. A fermare il tributo, arrivano Jay White ed Obsidian Dust che lanciano parole al veleno contro i tre veterani, non ricambiando però con i fatti la proposta di scontro che arriva proprio dalle 3 leggende hardcore.

 

 

The Good Brothers (DOC Gallows & Karl Anderson) def. Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)

I Motor City Machine Guns, desiderosi di rivalsa, rimangono scioccati all’arrivo dei nuovi volti della categoria di coppia: THE GOOD BROTHERS! I due “fratelli di vita” sconfiggono Shelley e Sabin.

 

 

Shayna Baszler chiede una nuova avversaria da sconfiggere, proponendo una Open Challenge per settimana prossima per chiunque sia interessata a finire K.O. grazie alla Kirifuda Klutch della campionessa.

 

 

#1 Contender’s Match: Bobby Roode def. Jeff Hardy def. Pentagon Jr

Moose si inserisce nel Main Event, attaccando i tre lottatori, ma concentrandosi poi su Jeff Hardy e Pentagon Jr che finiscono K.O. sotto le Hitstick e le Powerbomb del colosso. AJ Styles si fionda sul ring e scaccia Moose dal quadrato, protraendo la rissa nel backstage. Sul ring intanto, Bobby Roode è l’unico ancora in piedi, schienando un Jeff Hardy esanime e diventando il nuovo #1 Contender.


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 22:34


#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(April 9th 2021)

 

 

Bobby Roode ed AJ Styles aprono la puntata pensando al loro futuro Match titolato, venendo però fermati da Moose che rivendica lo status di #1 Contender vista la sconfitta a Genesis arrivata per Count Out. Dal dibattito nasce una proposta di AJ Styles, se Moose batterà Bobby Roode stasera allora l’incontro titolato diventerà un Triple Threat. Bobby Roode inizialmente sbeffeggia l’idea, ma sbianca quando il Council of Commissioners interviene appoggiando a maggioranza la proposta di The Franchise.

 

 

#1 Contender’s 5-Pack Challenge: Cedric Alexander wins vs. Gabe Hall vs. Suicide vs. Lio Rush vs. Carlos Colon

The Panther ottiene la vittoria, rivolgendo un messaggio di sfida a KENTA dicendo che ora è davvero “meritevole” di un match titolato. KENTA appare sullo stage in vestiti eleganti, sollevando al cielo l’X-Division Championship.

 

Nel backstage nasce un diverbio tra i quattro diversi team, che staserà saranno occupati in un 4 vs 4.

 

Knockouts Championship Open Challenge: Shayna Baszler © def. Kairi

Kairi risponde alla Challenge di IRON Shayna Baszler, che riesce ad imporsi sulla sfidante ed a sottometterla.

 

Obsidian Dust def. Tommy Dreamer (w/Rhino & RVD)

Dopo aver sconfitto la leggenda hardcore, Obsidian minaccia di infierire sull’avversario venendo raggiunto sul quadrato da Rhino. Jay White appare però dal nulla, stendendo RVD con una pala da becchino a bordoring, prima di mandare K.O. anche Rhino e Tommy Dreamer con la stessa modalità.

 

Pentagon Jr. con poche parole fa capire a Jeff Hardy di volersi vendicare di Moose questa sera, ma Jeff Hardy riesce a farlo desistere, dicendo che proporrà al Council of Commissioners un match vero e proprio per settimana prossima, piuttosto che affidarsi ad una vendetta meschina questa sera.

 

Motor City Machine Guns & The Wasteland def. TMDK & Good Brothers

Tensioni all’interno del team dei TMDK ed i Good Brothers portano la squadra alla sconfitta, con i Tag Team Champions che vengono schienati per la seconda volta in due settimane dai The Wasteland.

 

Moose def. Bobby Roode

Moose sconfigge il Glorious con una prestazione dominante, strappando quindi anche lui il biglietto per un match titolato contro AJ Styles. Il Triple Threat Match è fissato tra 2 settimane, nello Special: Hard To Kill.



#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

(April 16th 2021)

 

 

Good Brothers def. The Wasteland

In un opener di spessore, DOC Gallows e Karl Anderson riescono a sconfiggere pulito Karnage e Violence, che prima dell’incontro venivano considerati ormai i #1 Contenders. Questa vittoria cambierà il ranking all’interno della Tag Team Division.

 

 

Con l’annuncio di un Champ vs Champ stasera tra AJ Styles e KENTA, passiamo nel backstage dove l’X-Division Champ, tramite la voce di Keiko, suggerisce a Cedric Alexander si guardare l’incontro di stasera, per capire come combattono dei VERI e MERITEVOLI campioni.

 

 

Lio Rush def. Carlos Colon

Lio Rush riesce a beffare Carlos Colon, sorprendendolo sul piano preferito dal caraibico, quello dell’astuzia.

 

 

Jeff Hardy & Pentagon Jr. def. Bobby Roode & Moose

Prove di alleanza anche sul quadrato tra Jeff Hardy e Pentagon Jr. che riescono a trionfare grazie all’abbandono di Moose, che lascia da solo il poco cordiale Bobby Roode dopo averlo steso con la sua Hitstick.

 

 

I Motor City Machine Guns lanciano un monito alla IMPACT Zone, ricordando a tutti che sono il miglior team della storia della federazione e che presto si riprenderanno le cinture di coppia.

 

 

Tenille Dashwood (w/Lauren Van Ness) def. Deonna Purazzo

Dopo la vittoria arrivata grazie all’assistenza di Lauren Van Ness da bordoring, Tenille Dashwood lancia una sfida a Shayna Baszler ed al suo titolo. La Knockouts Champ non si fa attendere ed arriva sul ring, arrivando in pochi istanti a bloccare Tenille Dashwood nella Kirifuda Klutch. Solo un intervento di Lauren Van Ness salva la compagna dalla presa micidiale della campionessa, che alza al cielo il proprio titolo mentre le due amiche battono in ritirata.

 

 

Il team di leggende hardcore composto da RVD, Tommy Dreamer e Rhino lancia una sfida senza regole a Jay White ed Obsidian Dust per il prossimo Special Event, rammentando che dei veterani come loro sono “Hard to Kill”.

 

 

AJ Styles def. KENTA

Nel Champ vs Champ che ne fa da Main Event, AJ Styles trionfa dopo una bella sfida.


Modificato da Wrestling God, 02 settembre 2020 - 11:23


#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

 

(April 23th 2021)

 

 

Shayna Baszler & Kairi def. Tenille Dashwood & Lauren Van Ness

Tenille Dashwood manca di rispetto IRON Shayna Baszler, schiaffeggiandola e scatenando la sua furia. La Knockouts Champ si lancia all’assalto dell’avversaria, rincorrendola fino al backstage. Sul ring, Lauren Van Ness rimane da sola, finendo vittima di Kairi che vince l’incontro.

 

 

Cedric Alexander prende in giro KENTA e la sua sconfitta di settimana scorsa, cercando di fare breccia nella mente dell’X-Division Champ.

 

 

Chris Sabin (w/Alex Shelley) def. Shane Haste (w/Mikey Nicholls)

 

 

Suicide & Lio Rush & Cedric Alexander def. Carlos Colon & KENTA & Gabe Hall

 

 

Jay White ed Obsidian Dust accettano la sfida delle leggende hardcore, pertanto si prospetta un 2 vs. 3 Hardcore Match ad Hard to Kill.

 

 

#1 Contender’s Match: The Wasteland def. Good Brothers

I Good Brothers cadono, non riuscendo a replicare quanto fatto settimana scorsa. Karnage e Violence strappano un biglietto per Hard to Kill dove sfideranno i TMDK per i Tag Team Championships.

 

 

Annunciato, con voto all’unanimità del Council of Commissioners, un match titolato per Hard To Kill tra la campionessa, Shayna Baszler, e la sfidante, Tenille Dashwood. Dietro l’incontro sembrerebbe esserci stata una richiesta decisa della campionessa stessa, impaziente all’idea di vendicarsi di quanto fatto oggi dalla Dashwood.

 

 

Bobby Roode Special Referee: AJ Styles vs. Moose ends in No Contest

Bobby Roode, come arbitro speciale, diventa protagonista della sfida assalendo e mandando al tappeto entrambe le Star, prima di alzare al cielo l’IMPACT World Championship.


Modificato da Wrestling God, 03 settembre 2020 - 20:40


#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Hard-To-Kill-Header.png

 

April 25th 2021

 

 

X-Division Championship: Cedric Alexander def. KENTA © via DQ

KENTA si batte bene, ma Cedric Alexander è in forma straordinaria. Il nipponico è in difficoltà e questo lo porta ad infuriarsi, eccedendo con i suoi duri colpi. The Panther è bloccato all’angolo, vittima degli Stiff Kick di KENTA che non si ferma più, nonostante il conteggio del Rope Break da parte dell’arbitro e pertanto SCATTA LA SQUALIFICA! Cedric Alexander vince l’incontro, ma la cintura rimane tra le mani di KENTA.

 

 

Knockouts Championship: Shayna Baszler © def. Tenille Dashwood (w/Lauren Van Ness)

IRON Shayna Baszler domina l’avversaria, vendicandosi della mancanza di rispetto subita nelle ultime settimane.

 

 

Shayna Baszler ritorna nel backstage, dove incrocia una vecchia conoscenza dell’IMPACT Zone: Maria Kanellis. Scambio di sguardi tra le due, con la First Lady of Wrestling che lascia trasparire il suo interesse verso il Knockouts Championship. Maria sta per tornare in quel di IMPACT?

 

 

Hardcore Match: Jay White & Obsidian Dust def. RVD & Rhino & Tommy Dreamer

Con Rhino e Tommy Dreamer già sul ring, le telecamere passano nel backstage dove RVD è stato appena messo K.O. da Jay White ed Obsidian Dust, trasformando praticamente l’incontro in un match 2 vs 2. Incontro senza regole molto combattuto, ma alla fine i due “rookie” hanno la meglio sui veterani. A sorpresa, uno zoppicante RVD compie il proprio ingresso e finalmente partecipa all’incontro, battendosi come un leone contro Obsidian Dust e Jay White, venendo messo però K.O. dopo un colpo di Jay White con la sua pala da becchino: UNO! DUE! TRE!

 

 

Tag Team Championship: TMDK (Mikey Nicholls & Shane Haste) © def. The Wasteland (Karnage & Violence)

Mikey Nicholls e Shane Haste riescono a trionfare forse a sorpresa, difendendo le cinture di coppia dall’assalto di Karnage e Violence. Una vittoria figlia dell’agilità e dell’astuzia dei TMDK.

 

 

AJ Styles si incammina verso lo stage, pronto a difendere la cintura, dove incrocia Jeff Hardy che gli augura di cuore un successo nel Main Event di stasera. The Charismatic Enigma è sicuro delle abilità di The Franchise, aggiungendo il fatto che sarebbe molto interessato ad un One on One Match tra loro due nel prossimo futuro.

 

 

World Championship: AJ Styles © wins vs. Moose vs. Bobby Roode

Incontro molto combattuto che vede Bobby Roode e Moose vicinissimi alla vittoria del titolo in diverse occasioni. Nelle fasi finali, Moose è pronto a colpire con la sua Hitstick il campione mondiale, venendo anticipato dal Glorious che lo stende con il Lifting DDT. AJ Styles anticipa poi Bobby Roode, connettendo la Styles Clash e riuscendo a difendere il World Title. Nel post-match, Moose schianta Bobby Roode con la sua Hitstick, colpevole di avergli fatto perdere l’occasione di diventare campione.


Modificato da Wrestling God, 06 settembre 2020 - 20:00


#13
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

April 30th 2021

 

 

AJ Styles apre la puntata ancora da World Champ, trovandosi a discutere di un match titolato con Jay White, fresco vincitore di un 2 vs 3 ad Hard to Kill. Il Gravedigger sostiene di essere pronto a “scavare la fossa” ad un'altra leggenda di IMPACT, “The Franchise” AJ Styles, strappandogli la cintura massima. AJ Styles non teme certo un incontro con Jay White, dicendo al rookie che lo costringerà ad un bagno d’umiltà.

 

 

Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin def. The Wasteland (Karnage & Violence)

Un roll-up d’astuzia di Alex Shelley porta i MCMG alla vittoria.

 

 

Lauren Van Ness (w/Tenille Dashwood) def. Kairi

Nel post match, le due amiche continuano il pestaggio su Kairi, che viene salvata dall’arrivo di Deonna Purazzo.

 

 

Intervistato nel backstage tramite la traduzione di Keiko, KENTA non si cura della sconfitta per squalifica ad Hard to Kill, accusando Cedric Alexander di essere troppo “debole” per un vero incontro “stiff”.

 

 

Carlos Colon def. Cedric Alexander via DQ

The Panther decide di lanciare un messaggio all’X-Division Champ, KENTA, facendosi squalificare dopo una serie infinita di calci al povero Carlos Colon, chiuso all’angolo in attesa del Rope Break. Cedric Alexander sacrifica la vittoria quindi per uno “statement”, prendendo il microfono e sfidando nuovamente KENTA a qualsiasi condizione, in qualsiasi momento.

 

 

Moose vs. Bobby Roode

L’incontro tra i due non inizia nemmeno, visto l’assalto del Glorious ai danni di Moose durante la sua entrata sullo stage. Bobby Roode tira fuori una ferocia ed una forza che sorprende tutti, riuscendo addirittura a mettere fuori gioco un colosso come Moose, grazie anche all’utilizzo di oggetti contundenti. Moose pensava di dare una lezione a colui che, a Hard to Kill, gli aveva impedito di diventare nuovo World Champ ed invece si ritrova a subire un pestaggio in piena regola.

 

 

Maria Kanellis compie il suo annunciato ritorno ad IMPACT Wrestling, interrompendo la campionessa Shayna Baszler e concordando con lei un One vs One per settimana prossima.

 

 

Jeff Hardy & Pentagon Jr def. TMDK (Mikey Nicholls & Shane Haste)

Alla prima performance di coppia, il neo-team, ancora tutto da decifrare, formato dai due enigmatici Jeff Hardy e Pentagon Jr porta ad un super risultato, con la vittoria sugli attuali campioni di coppia.


Modificato da Wrestling God, 10 settembre 2020 - 11:08


#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

header-Impact.png

May 7th 2021

 

 

Shayna Baszler vs. Maria Kanellis ends in No Contest

Shayna Baszler domina Maria Kanellis che non si aspettava un’avversaria così dominante, ma l’arrivo di Lauren Van Ness e Tenille Dashwood interrompe l’incontro, con le due che si scagliano contro la Knockouts Champion. Maria non prende posizione, tornandosene nel backstage, mentre Deonna Purazzo e Kairi intervengono per aiutare IRON Shayna Baszler dal pestaggio e mettendo in fuga le altre due lottatrici. Shayna però non ringrazia Deonna Purazzo e Kairi, dicendo ad entrambe che può cavarsela da sola.

 

 

Jeff Hardy e Pentagon Jr si candidano ad un match per i Tag Team Championships, dopo aver sconfitto i campioni dei TMDK.

 

 

KENTA def. Darren Douglas II

 

 

Rhino & Tommy Dreamer def. The Good Brothers

Incomprensioni tra Karl Anderson e DOC Gallows costano care, con Rhino e Tommy Dreamer che trovano una vittoria inattesa nel match di coppia.

 

 

Discussioni nella X-Division con Carlos Colon, Gabe Hall e Lio Rush che vogliono una chance titolata. Il Council of Commissioners decide per un Fatal 4-Way che includa anche Suicide per questa sera, con il vincitore che settimana prossima sfiderà Cedric Alexander per decretare il #1 Contender.

 

 

Winner will face Cedric Alexander Next Week: Suicide wins vs. Carlos Colon vs. Gabe Hall vs. Lio Rush

Suicide emerge vincitore e, settimana prossima, si scontrerà con Cedric Alexander per decretare il #1 Contender.

 

 

Un’intervista nel backstage a Bobby Roode si tramuta in rissa con l’arrivo di Moose. i due lottatori iniziano una collisione che si protrae in diverse aree del palazzetto e che porta all’intervento di diversi addetti alla sicurezza per calmare la situazione.

 

 

AJ Styles def. Obsidian Dust (w/Jay White)

Il rookie mostra un grande talento grezzo, ma The Franchise è un avversario troppo grande per lui. AJ Styles trionfa, ma nel post-match Jay White lo manda K.O. con la sua Blade Runner.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi