Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hell in a Cell 2020


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non c'è neanche il topic su HIAC?

Lo apro giusto per dire 2 cosette, che comunque penso questo PPV le meriti.

 

Al di là dei match inutili, tipo Lashley vs tizio incognito e Elias vs Hardy, che ho saltato e di cui l'evento poteva fare a meno.. è stato un PPV con solo 4 match, ma.. davvero un ottimo evento, soprattutto per quanto riguarda i risultati!

 

Di Reigns vs Uso e di Orton vs McIntyre, ho visto solo i 6/7 minuti finali, perché erano troppo lunghi e non c'avevo voglia, prevedendo fossero scontati.. invece dai..

Sasha vs Bayley e Otis vs Miz me li sono visti interi, invece.

 

 

Nel primo, anche se era stra-ovvio vincesse Reigns, è stato bello il finale così intenso con Reigns che piange, ma poi arriva a sottomettere Jimmy per far cedere Jay. Quindi lacrime vere o no? Ha preso il fratello perché sapeva che era l'unico modo per far cedere Jay oppure lo ha fatto per pura cattiveria e la resa di Jay è stata solo una conseguenza?
Insomma.. un finale che dipinge alcuni interrogativi, che ha reso l'epilogo meno banale di quel che pensavo.. bella anche la celebrazione con i Wild Samoans.

 

 

Otis vs Miz ha avuto l'epilogo con, per quanto mi riguarda, il colpo di scena più bello dell'anno (dopo forse al solo Candice che colpisce Ciampa nei maroni).. giuro mi ero fatto mille viaggi su come Miz potesse strappare la valigetta ad Otis (compreso anche l'ipotesi che fallisse e la mantenesse il panzone), ma al tradimento di Tucker non ci avevo proprio pensato.. anche perché col fatto che li avevano separati di roster, pensavo fosse, un po' come per il New Day, un modo per dividerli, senza far turnare uno dei due.. ed invece, mi hanno fregato! Tucker che turna su Otis, fatto in questo modo ed in questo momento mi ha spiazzato! Davvero ottimo e.. davvero OTTIMO che finalmente la valigetta vada in mano ad un personaggio che può metterla al centro dell'attenzione e non da usarla come gadget di scena.

 

 

Sasha vs Bayley.. beh il risultato me lo aspettavo, perché Sasha aveva uno score dentro l'HIAC di 0-2.. e fosse andata sullo 0-3, perdendo con tutte e 3 le ex-4HourseWoman, sarebbe stato davvero pesante per lei. 

La vittoria ci sta.. e chiude comunque un regno di Bayley sontuoso. Non l'avrei mai detto anni fa, quando Bayley era campionessa a Raw, in cui mi faceva veramente schifo come campionessa.. da heel invece è stata un personaggio mostruoso, che ha tenuto la cintura per un anno in modo divino, senza mai annoiare in un solo episodio di show. APPLAUSI.

Il match è stato molto bello, con alcuni spot davvero creativi.. tipo la Sunsetflip Powerbomb sulla sedia all'angolo di Bayley o il Double Knee Smash saltando sul tavolo prima e sulla scala poi, di Sasha.

 

 

Orton vs McIntyre invece è stata una sorpresa vedere Orton incoronato.. non pensavo alla fine gli dessero la cintura, però son contento. Ora si aprono diversi scenari.. da un ritorno di fiamma del feud Orton-Wyatt (che ricordiamo Orton era proprio colui che aveva bruciato Sister Abigail.. un personaggio che ora sembra trovare una fisionomia reale in Alexa.. forse..), a qualche personaggio nuovo del roster, tipo Strowman... sino a quella che potrebbe essere una CLAMOROSA riproposizione a 10 anni di distanza, di ciò che fu il post Survivor Series di un decennio fa: Randy Orton campione, Miz con la valigetta.. ed incasso del Magnifico proprio su The Viper. :o (un Miz che oltretutto avrebbe ancora questioni aperte sia con Wyatt che con Strowman, volendo)

Insomma.. un po' di incertezza su quale strada intraprendere c'è.. il che è positivo e rende positivo il mio giudizio all'evento.



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Considerando la card minimal, se non fosse stato per gli highlight di stamattina nemmeno mi sarei accorto che ci fosse stato un PPV :rotfl:

In più a stento qualcuno risponde ancora a questi thread :(

 

Ad ogni modo... Visti gli highlight, perché di voglia di guardare non è che ne abbia tanta...

 

-Reigns/Uso molto bello... Migliore storia del momento, ottimo trampolino per heel Reigns.

 

- Miz/Otis... Risultato che ha senso, perché Otis non avrebbe mai incassato... Spero in un cash-in di Miz ad NXT, giusto per riportarlo a "Top Heel" status, piuttosto che fare la fine di Sheamus nel 2015 e prendere il titolo per qualche settimana prima di darlo al nuovo face di turno (Strowman/McIntyre presumibilmente)

 

- Sasha/Bayley... Bello... Scontatissimo però... E Sasha è ancora troppo poco "babyface" per essere una vittoria feelgood.

 

- Retribution... LOOOOOOOL... Esattamente nello stesso lasso di tempo che ci è voluto perché si stancassero di Raw Underground, adesso invece si sono stancati del gruppo che inizia a perdere a destra e manca e ad essere mandato nelle fauci di Wyatt...

 

- Orton/McIntyre... E anche McIntyre perde la cintura... Tanto rumore a Mania per le due coronazioni degli agognati campioni, ed entrambi nel giro di 6 mesi sono stati surclassati malamente nei loro scontri.

Orton continua a risorgere dalle ceneri e ogni volta che sembra stia per arrivare il momento in cui il pubblico lo detesti, trova il modo di re-inventarsi al meglio. Vediamo se però la sua maledizione da campione noioso ai massimi livelli si avvererà di nuovo xD.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Considerando la card minimal, se non fosse stato per gli highlight di stamattina nemmeno mi sarei accorto che ci fosse stato un PPV :rotfl:

In più a stento qualcuno risponde ancora a questi thread :(

 

Anche io non mi ricordavo ci fosse il PPV stanotte! XD

Stamattina ho aperto internet ed ho visto un post di Franchini che diceva: stanotte c'è il PPV (postato ieri).. e ho proprio detto.. "ah era stasera?" XD Anche perché con la differita di una settimana, ho proprio perso la cognizione delle date. Ormai sono una settimana indietro in tutto e per tutto nel seguire il programma.. (infatti ad esempio mi son visto l'Hell in a Cell tra Sasha e Bayley in PPV, quando io ero rimasto a Bayley che il contratto non lo aveva filmato ed il "come" l'ha firmato l'ho visto nel video recap della rivalità... per altro parentesi nella parentesi: video recap del feud Sasha-Bayley meraviglioso! Uno dei video recap più belli degli ultimi 5 anni almeno.. mi è piaciuto un sacco come montaggio di immagini, theme musicale scelta, frame audio, ecc.. :rules: )






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi