Miz non lo puoi mandare ad nxt, x il semplice motivo che è il quarto o quinto ingaggio + alto, mi pare non vorrei sbagliare, tra i wrestler attualmente in attività. (Guadagna 2.5 mln.. avevano messo la lista dei più pagati alcune settimane fa non mi ricordo dove).. x cui rimane comunque un volto della compagnia e della tv che trasmette lo show, senza contare il reality che fa.. quindi passare ad nxt, lo show "dei giovani" come lo chiamano, non avrebbe avuto alcun senso.. tanto più se fosse stato miz di sua sponte a farlo.
Viceversa non sono d accordo sul "già visto" che hai detto riguardo alla mia idea.. è vero che è un tipo di storyline già abusata, ma in fondo tutte ormai lo sono, salvo rare eccezioni... tuttavia uno scontro morrison vs miz non si è mai avuto in decenni di wwe.. magari avrebbero trovato la stessa chimica che ci fu nel feud miz-dolph, essendo anche lì grandi amici, e sarebbe potuto uscire fuori qualcosa di positivo x entrambi..
Ovvio farlo ora cmq il periodo è sbagliato lo stesso.. per me il treno per farlo era a maggio, miz e Morrison battevano strowman nell handicap match e poi si litigavano la cintura... tornava reigns e la fotteva ad entrambi come l ha fottuta a wyatt.. 
Però vabbe poteva essere un ripiego x dare interesse a 2 personaggi che ora me hanno zero, dato che da mesi sono parcheggiati a fare segmenti squallidi e match senza senso..
Ho visto una immagine di charlotte e asuka con le cinture giusto poco fa 
Cioè praticamente tutto ciò è stato fatto solo x renderla grand slam champion anche a lei..
Questo testimonia ancora la pochezza di idee.. torna e dal nulla pam vince una cintura x la quale nemmeno doveva competere.. stupido io a sopravvalutarli.. anche perché alla fine hanno fatto veramente ciò che io avevo pronosticato un mese fa, solo lo hanno fatto con il solito mese del cazzo di ritardo, che rovina tutto cannando completamente le tempistiche! Charlotte che rimpiazza lana a SS, come avevo detto, avrebbe avuto senso perché rientra x aiutare il suo show, mettendo subito le carte in tavola con nia e shayna che stavano alzando la cresta.. e ciò avrebbe fatto tifate x charlotte.
Così, l hai messa lo stesso al posto di lana, ma regalandole del tutto a caso una cintura (che sia chiaro, nemmeno lana si meritava), il che la renderà ancora più mal sopportata dalla fan base classica.. ♂️
Dubito che gli interessi di ingaggi e soldi arrivati a questo punto e considerando che nonostante la pandemia (e il declino), avranno un netto incremento nei guadagni (grazie alle mancate spese per gli House Show).
Però vai, magari può essere una motivazione valida...
Pensandoci, per quanto sarebbe stato bello in teoria, considerando quanto Vince voleva il controllo di Charlotte con il titolo NXT (stando a fonti nemmeno avrebbe dovuto vincere la cintura a Mania, come è giusto che fosse LOL), meglio così.
Però ripeto, se appunto dovevano rifare storyline vecchie, preferisco che facciano direttamente ora il reset e basta...
E si, magari la storyline che avevi in mente tu avrebbe avuto senso... Però non sei tu che gestisci lo show, ma un ultra-70enne in preda a deliri di onnipotenza che continua a prendere decisioni impulsive e cambiare i piani ogni 3 secondi.
E aggiungo, di nuovo, che il problema non è tanto la storia, ma il fatto che poi chiunque dei 2 perda il feud finirà nel baratro... Se non entrambi. Anzi se non ricordo male, pur facendo un grande feud con Miz/Ziggler non è che poi finì bene per entrambi.
Miz nonostante fosse rinato con il feud, rimase nel midcard, ha avuto quel tremendo feud con Shane e solo adesso, perché Otis si è ritrovato ad essere il nuovo pupazzo di Vince vincendo la valigetta, è tornato in orbita titolo massimo
Ziggler invece... Turn, alleanza, rottamazione, ritorno, alleanza, rottamazione, ripeti... Onestamente sono dovuto andare a controllare per vedere se fosse ancora sotto contratto.
Beh, le cinture non valgono niente e sono soltanto degli oggetti di scena, quindi è in linea con le idee dei piani alti 