Cioè??
Non ci ho capito niente..
Se è serio non colgo il fine di ciò.. se è divertente, non colgo dove dovrebbe far ridere.. 
Se la cosa che dovrebbe far ridere è l'esplosione finale che non fa alcun danno al ring.. beh, cosa si aspettava la gente, che saltasse davvero in aria il ring? Personalmente l'ho subito immaginato che sta cosa del ring con l'esplosivo fosse una cafonata/stronzata del tutto innecessaria.. motivo per cui, questo unito all'eccessiva presenza di filo spinato, ho totalmente perso interesse verso il match. Se facevano un bel Ladder o TLC o Hell in a Cell, era nettamente meglio.
Ps: Ma il match non era Omega vs Mosley? Perché c'è Eddie Kingston che sembra schienare Ambrose? 
Su Edge.. beh tutto dipende da quando gli scade il contratto.. se magari gli scade a giugno e con WWE non rinnova.. ecco che potrebbe anche entro breve.. viceversa se non gli scade o rinnova, ovvio che no.
Io comunque mi augurerei che a fare il cambio di casacca fossero un 4/5 almeno di Divas, più che gli atleti maschi.. perché è la divisione femminile ciò che rimane il punto debole AEW.
Il match era serio ed il finale doveva effettivamente essere serio. Praticamente al termine dei 30 minuti (ed il match era gia' finito a quel punto) ci sarebbe stata la grande esplosione che doveva alla fine "far uscire di scena" Moxley.
Per tutto il build-up, nel corso dell'evento e poi anche nel corso del match hanno sottolineato questo aspetto, che era alla fine il motivo per cui il match chiudeva l'evento ed era tanto hypato.
Solo che alla fine invece di un esplosione ci sono stati dei pyro stile Gillberg, senza effetti sul ring e senza nulla che giustificasse Eddie Edwards che finge di essere morto sul ring (non ricordo se dalla clip si vede questo, pero' alla fine Kingston "sviene").
Se anche solo ci fosse stato il classico collasso stile WWE (la tipica implosione del ring quando ci sono i pesi massimi coinvolti) gia' sarebbe stato un risultato migliore.
Ah quello si... Pero' a differenza di un Christian, non so quanto Edge sia disposto a fare un passo del genere considerando il rapporto. Alla fine sia Show che Christian sono saltati perche' Vince li ha un po infastiditi entrambi.
Big Show con quell'ultimo segmento con Orton che lo prende a male parole senza un fine. Christian perche' nonostante fosse di nuovo in grado di lottare non ha voluto usarlo. In piu' Christian non e' che abbia poi chissa' quale rapporto con la WWE.
Sulle Divas... Guarda in questo momento, con la riapertura dei confini e la possibilita' di usare ragazze sia dalla NWA che da Impact, secondo me sono gia' arrivati ad un buon punto. Non so dal punto di vista giapponese quanto riusciranno a spingersi (gia' Maki Itoh e' un grande acquisto visto che e' super-vendibile come personaggio, anche se e' da vedere se e quanto la useranno).
Pero' dal punto di vista delle collaborazioni adesso hanno davvero un gran roster soprattutto perche il roster di Impact e' secondo solo a quello di NXT in quanto a wrestler femminili secondo me.
Il problema resta sempre l'utilizzo. Da quello che leggo la situazione sta migliorando pian piano, pero' resta ancora da vedere se riescono a creare qualcuno di memorabile, perche' a conti fatti se si esclude Britt Baker non hanno uno straccio di personalita' al momento.
Sia chiaro, se l'idea era quella soltanto di avere grandi atlete, l'avrei capito, ma considerando quanto si stanno spingendo con i ragazzi, sembra soltanto che non riescano a trovare idee vere e proprie.