Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K22 - News, Rumors e Leak variIt Hits Different


  • Accedi per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

L'ho preso ieri pomeriggio, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Era da WWE2K15 che non ci giocavo, sono cambiate tante cose, e la modalità editor ho notato che permette di modificare o creare tante cose. Avessi avuto questa modalità crea quando ci giocavo ai tempi d'oro, non avrei mai smesso :asd: comunque ho cominciato la Showcase di Rey Mysterio che mi sembra ben fatta, ma non capisco perchè i volti degli arbitri, dei commentatori e pure qualcuno del pubblico siano stati censurati :omg:
Le altre modalità devo ancora provarle, ma come prima impressione dopo tanti anni è più che buona.


Per quale versione l'hai preso? Io ce l'ho per ps5 e devo dire, tanta roba, immersivo e una volta abituato ai nuovi comandi anche intuitivo, grafica bella. Devo ancora provare le modalità speriamo siano divertenti, da come dicono la my rise è bella

 

L'ho preso per PS4, e la differenza di fluidità e grafica rispetto a quando ci giocavo io è davvero notevole. Hanno fatto un bel passo in avanti. Oggi comincio la My Rise, ma promette bene come gioco :sisi:



#42
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba
Sono d'accordo

#43
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ok dopo aver visto un paio di recensioni diciamo che un po' di gola al gioco mi è venuta visto che ne hanno parlato praticamente tutti in modo positivo (apparte alcune assenze inspiegabili e i DLC terribili) quindi volevo chiedervi: Compro la Deluxe oppure aggiungo quei 20 Euro in più e prendo la NWO 4-Life?

#44
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Ok dopo aver visto un paio di recensioni diciamo che un po' di gola al gioco mi è venuta visto che ne hanno parlato praticamente tutti in modo positivo (apparte alcune assenze inspiegabili e i DLC terribili) quindi volevo chiedervi: Compro la Deluxe oppure aggiungo quei 20 Euro in più e prendo la NWO 4-Life?


Io ho aggiunto i 20 euro e via, tanto se ne devi spendere 100 per la duluxe ne puoi spendere 120, poi è questione di gusti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi