Si, Miz/Priest credo l'abbiano annunciato questa settimana... Onestamente tra Braun Strowman che interviene in ogni Main Event ed una delle storyline principali che e' Garza che infila una rosa nel culo di Drew Gulak, mi e' passata la voglia anche di leggere i report di Raw, quindi quando fa SD controllo sulla pagina wiki se Raw ha aggiunto qualche match 
ah ecco... io non sapevo manco ste 2 cose a dir il vero.. ho proprio smesso di seguire tutto.. le uniche cose che so è perché le becco o su instagram postate da Miz o da qualche divas che seguo (tipo Liv, che non fa un cazzo attualmente, Alexa, che vedo sta continuando a fare robe con quel pupazzo, o Mandy, che se non erro ha avuto un match per i titoli tag team.. ma immagino abbia perso, visto che non ho visto alcun post di lei con qualche cintura addosso). Oppure da Facebook quando linka qualcosa Frachini.
OOOPS. Scrivendo di fretta non mi sono accorto di aver sbagliato nome
... In realta' non sara' Bianca contro Sasha, ma Bianca contro Bayley
... Credo di aver copiato e incollato la card di Mania e non ci ho fatto caso, o forse e' stato subconscio 
Quindi si, alla fine piu' che un Backlash alla fine non e' nemmeno piu' un insieme di rivincite di Mania... Ragione in piu' per cui aggiungere Wrestlemania al titolo del PPV non ha senso 
Ecco appunto! LOL
Se non è Sasha, ma Bayley.. sparisce pure l'unico match che era un re-match. Stanno proprio messi fuori come i balconi in WWE! 
Guarda, Raw e' diventato un vero e proprio scempio, addirittura superando la fase ridicola che ebbe qualche anno fa quando gia' era terribile...
Smackdown e' migliore, ma comunque ha grosse pecche in diversi punti, come ad esempio il fatto che le ragazze in generale vengano usate poco. Pero' per lo meno hanno una storia principale piu' che decente (Reigns/Heyman sfondano e anche la varieta' di avversari aiuta) e tante piccole storie intorno che non sono malvagie.
Ovviamente poi fuori dai due main-show, stanno facendo bene tutti gli altri show onestamente, verrebbe quasi da dire che e' una bella rinascita dopo il periodo di stanca di qualche anno fa... NXT ed NXT UK sono ottimi show "di nicchia", l'AEW sta facendo bene nonostante pecche, e poi ci sono le federazioni big delle indies (Impact, MLW, NWA e ROH) che stanno comunque facendo bene, anche grazie ad una maggiore collaborazione tra di loro.